Struttura molto bella, con un potenziale architettonico enorme. Ho immaginato una terrazza che guarda Superga!
@stellacavagnero7652Сағат бұрын
Grazie per questa faticosa esplorazione. Non sapevo essere Villa Azzurra così vicino all’ospedale veterinario di grugliasco che ho scoperto poco fa essere una parte del vecchio manicomio 😢 io stessa abito vicino a via Giulio e ammetto di essere particolarmente sensibile a queste indescrivibili vicende umane.
@maurizio5951Сағат бұрын
I fautori dell'austerità che distruggono patrimoni pubblici al servizio dei cittadini: capre! capre! capre!
@danielaking47392 сағат бұрын
Alby sto cercando la tua mail che ho bisogno di farti una segnalazione...ma sul tuo sito non la trovo 😮 grazie
@cinziagaligani62302 сағат бұрын
Video che metteva ansia villa molto strana con un vissuto ambiguo ! Voi siete bravissimi .
@piemmetubo2 сағат бұрын
Wow, a due passi da... Io lo so, ma non lo dico. 🤣 E' un vero delitto che questo complesso stia andando a ramengo. Ci vorrebbe qualche granoso nordeuropeo che lo compri e venga a goderselo!
@cinziagaligani62302 сағат бұрын
Bellissimo video emozionante!
@GabrieleFxfx3 сағат бұрын
Dove si trova il parco ?
@stefanoparadiso30714 сағат бұрын
Tutto molto inquietante! Sembra l'inizio di un film horror, valutate di farci una sceneggiatura sopra!
@riccardobaioni42024 сағат бұрын
Il camino nel salone,mette una certa inquietudine!!
@ginomargutti97506 сағат бұрын
Cosa ne pensi io? mi faccio gli affari miei e non vado a rompere le scatole a chi non desidera notorietà e pubblicità
@ninoteramo6 сағат бұрын
Anche questo video è molto interessante. Complimenti!
@davideschiavone26506 сағат бұрын
Sembra essere abbandonato da molto più di vent'anni.. veramente messo male... Complimenti come sempre Alby!
@antonellascotta36297 сағат бұрын
Alby sempre grande 😊 bravissimi tu e i tuoi amici. Buon 2025 mi aspetto tante nuove esplorazioni ciaooo ❤
@adelaidesantoni63417 сағат бұрын
SEI L UNICO CHE SA COSA DICE QUANDO COMMENTA LE CASE CHE ESPLORI ..E NON TI FERMI SOLO SULLA CARTA IGIENICA COME FANNO ALCUNI .
@gemmadeltigullio8 сағат бұрын
Alberto è un ragazzo giovane con valori morali. Chi si scandalizza per questo motivo probabilmente è incline a cercare ben altro e non apprezza i suoi canali. Quando afferma che Torino fa schifo, di certo non dimostra disamore e schifo per la città in sé. Anzi, le sue parole sono dovute a preoccupazione e tristezza. È la realtà sociale che è diventata vomitevole ovunque. Il vizio, il degrado morale e fisico imperano ovunque. Ci sono persone che girano con i cani usandoli per intimorire e aggredire anche nei nostri paesi rivieraschi. Quando non ci sentiamo più sicuri neanche in casa nostra, non dovremmo prendercela con chi documenta. Le autorità hanno un atteggiamento assai discutubile dal lockdown forzoso del 2020 in qua. Personalmente, dopo alcune esperienze non mi sento più tutelata e non c'è da ridere realizzando il vivere odierni. "E noi come str... rimanemmo a guardare" cita un certo film del 2021. La società è in pieno declino, capiamolo senza aggredire gli altri mettendo assurdi puntini sulle i. Ogni video di Alberto è un documento prezioso.
@lucianafabriz.18478 сағат бұрын
Bella villa ......triste storia
@maryvignoli49648 сағат бұрын
Sempre interessanti le tue indagini, con un'ottima dialettica narrativa👏👋
@luigidandrea48758 сағат бұрын
Bellissimo video, grazie ragazzi.
@lucianoamoni90059 сағат бұрын
I responsabili di ferrovia Italia e il ministro. Addebito. Da. Licenziare. Vendere e privatizzare. Mantenere questi. Fannulloni statalizzati.
@SergioVerde-k6h9 сағат бұрын
Io ci vado spesso con il mio cane e non da tutta questa ansia. Andare a porta palazzo / corso Giulio Cesare è peggio! Li si che siamo nel cuore di Torino. Andate là a documentare con lo stesso pathos.
@giusepperizzi7210 сағат бұрын
ma qualcuna è ancora targata?
@AlbertoPirrotta11 сағат бұрын
WOW 20 anni di abbandono !!!
@gabrieletimossi862112 сағат бұрын
3:38 non è controsoffitto è decisamente l'intonaco ammalorato dalle infiltrazioni di acqua dal tetto danneggiato.
@andreone-one12 сағат бұрын
Alby, a proposito del diario, conosci il podcast Untold di Albagubrat?
@simonezeminian17821 сағат бұрын
50 cent!? Acciderbola😮
@vittorxvito868121 сағат бұрын
Sembra addirittura peggio di Shining, peccato che stia andando in rovina.. attenzione, hai le scarpe magiche, al prossimo giro magari si incollerà una pepita d'oro, buona continuazione!! 🌟🌟🌟🌟🌟🔝💯🙋
@laurabelgero228023 сағат бұрын
Si sa il motivo dell abbandono?
@stefanoparadiso3071Күн бұрын
Poveri piemontesi, nella vostra regione hanno fatto strage di ferrovie regionali! Si potrebbe almeno riattivare la tratta "montana" dove ci sono i Comuni più popolosi. E comunque complimenti e grazie! Fate questo indubbiamente per divertirvi ma il prodotto finale è un vero reportage, un documento utilizzabile da chi governa il territorio. Buon anno!
@dam345Күн бұрын
Ottimo servizio!!! Pensavo che la stazione di Cureggio all'interno fosse messa peggio (quasi come quella di Carisio).Tra l'altro non molto tempo fa il piazzale binari era stato riutilizzato come deposito per i treni cantieri, durante i lavori sulla linea Novara-Domodossola e percorrevano il tratto Cureggio-Borgomanero. Idem a Comignago, passando anche dentro il tunnel. Prima di tali lavori il piazzale binari era completamente sommerso dalla vegetazione. Per quanto riguarda il ripristino della linea pare concreto, ma non include automaticamente il ripristino delle stazioni. Eccetto quelle di diramazione come Romagnano, Borgomanero e "Rovasenda", le altre potrebbero essere dismesse o comunque declassate a fermate, che comporterebbe l'eliminazione dei binari d'incrocio e ausiliari. In sostanza la stazione non avrebbe più alcun ruolo funzionale, in quanto rimane solo il binario di corsa di linea e non essendo più necessari gli impianti di movimento, il fabbricato rimarrebbe inutilizzato se non impiegato per i servizi viaggiatori o dato in gestione per altri utilizzi.
@MhetaКүн бұрын
Vicino a casa mia 😅
@andreaprestinari1298Күн бұрын
Ottimo video alby
@lucapistolato4749Күн бұрын
Bellissimo il luogo,ma si scrive come ti ho già fatto presente tempo fa: iscrivetevi al canale,non nel canale. Non è un fiume 😂
@g.ruggieri396Күн бұрын
La riattiveranno solo se qualcuno avrà il suo privato interesse..........................
@Enry24-u2zКүн бұрын
Bellissimo il confronto con il passato. Le foto di quando era aperto, spettacolari
@GaetanoVaccaro-u7nКүн бұрын
Alby le tue esplorazioni sono come le ciliegie, finisce un video e ne vuoi vedere subito un' altro, 😂😂😂 apparte gli scherzi, sei bravissimo.
@GiancarloPatucciКүн бұрын
Dove si trova questa bellissima villa
@GaetanoVaccaro-u7nКүн бұрын
Cmq se riguardi bene il video con il bastone sei andato in fondo alla stanza, nn lo hai lasciato all' ingresso.
@mateoamicabile7601Күн бұрын
👍👍👍👍👍👍👏👏👏
@GaetanoVaccaro-u7nКүн бұрын
Comunque e molto strano, ci saranno stati settimane a impacchettare quelle 100 e passa scatole e alla fine hanno lasciato tutto lì, chissà cos'è successo la dentro.
@vancleef7438Күн бұрын
Grande Alby! Sempre e comunque il numero 1!!!
@paolaverda3705Күн бұрын
Era stupendo quante volte ci ho mangiato
@albertolombardo2936Күн бұрын
ciao Alby come sempre il top buon anno bro' 💯💪👍🤙♥️
@MarioRossi-yj3pnКүн бұрын
L' archeologia funiviaria è una forma di urbex a mio avviso molto emozionante. Amo fantasticare su quanta gente si divertiva in quegli anni ruggenti su e giù per queste montagne oggi abbandonate, anni di un italia che correva come una pazza ubriaca fradicia finché non si schiantò contro il muro di cemento della globalizzazione
@GaetanoVaccaro-u7nКүн бұрын
Dai si vede che e una casa fatta senza badare a spese, secondo me il proprietario era un imbianchino, nn per muri, di quelli che imbambavano di brutto.😂😂😂
@edoardotrotta4914Күн бұрын
Anche a Genova che diminuisce gli abitanti per mancanza di lavoro di qualità grazie alle scelte di Toti e dei suoi compari come Bucci e Piana, presto vedremo immagini simili.
@GaetanoVaccaro-u7nКүн бұрын
La cosa che dispiace quando vedi queste case, nessuno si permette di toccare qualcosa per rispetto del proprietario, il problema e che sarrivano quattro bastardelli che nn hanno rispetto per le cose altrui distruggono, casa, auto, moto, e tutto quel ben di Dio che ce dentro questa casa, sarebbe un vero peccato, soprattutto per le auto, che sono bellissime.