Bravissimo finalmente una persona che con la massima chiarezza ha svelato il mistero della pompa olio per la catena. Grazie infinite 👏👏👏
@sacconti19669 күн бұрын
Ciao, mi piace molto seguire i tuoi consigli perchè da buon Genovese sistemi tutto risparmiando😄 premesso che non sono un esperto di frigoriferi trivalenti , ma da quello che ho capito sul funzionamento di quel pezzo di metallo eliciodale inserito nel camino, serve a rallentare la fuoriuscita dei fumi e del calore per poter sfruttare al massimo la temperatura generata in combustione e non per pulire il camino di scarico. (però potrei sbagliarmi) Salutoni e grazie per i tuoi consigli.
@pierangelobulgheroni27389 күн бұрын
Sempre grande con i tuoi consigli buona serata
@TommasoGuastamacchia9 күн бұрын
Grande tury grazie per la condivisione, grazie a te impariamo sempre una cosa nuova 😊😊 ciao alla prossima
@salvatoreprova963510 күн бұрын
6:56 🤔🧐😮
@veleno6510 күн бұрын
Cmq da ignorantissimo l'avrei collegata al pulsante della luce, in modo che quando entri e accendi di attiva la aspirazione.
@veleno6510 күн бұрын
Un MacGyver genovese, complimenti,hai sempre una soluzione alla nostra maniera ligure ...risparmiare palanche😂
@makerartfamily12 күн бұрын
Ciao! Beh mi sembra una buona idea, magari con l’aggiunta di una spugnetta ai carboni attivi all’uscita sarebbe il top. Io ho il nautico, pensavo di mettere direttamente una ventola in bagno che tira fuori ora devo capire se attaccarla all’impianto o farla addirittura a batteria..
@FLAVIOSCIABOLA12 күн бұрын
ciao tury, beh l'idea non è niente male, poi fatta con tutto materiale di recupero ancora meglio. pero' mi sorge una domanda, ma avendo lo sportello della cassetta piu o meno sotto la finestra della dinette, non pensi che magari nei periodi piu caldi con le finestre aperte gli odori possano darti fastidio o peggio rientrare nella cellula?? poi perche' hai scelto di far partire la ventola solo durante l'utilizzo del water invece di lasciarla in funzione sempre così gli odori vanno via in continuazione? ciao grazie e buon week
@antoniotreglia13 күн бұрын
Buona giornata, il vostro tutorial in linea di massima è stato molto chiaro per far capire che effettivamente la prima sonda lambda ha il riscaldatore dello zirconio interrotto. Se mi permettete vorrei dirvi che ho notato che quando facevate la prova del corto con i puntali, il multimetro non era stabile nella misura forse perché i cavi dei fili dei puntali sono ossidati e non fanno contatto bene nello strumento. Vi faccio notare che questo difetto nei cavi e nella misura della resistenza non stabile l’ho avuto anch’io, e per questo motivo vi consiglio di verificare bene lo stato dei cavi e degli spinotti che sono inseriti nello strumento. Comunque la vostra prova è stata molto chiara!
@mauro885313 күн бұрын
😂😂ma lascia perdere,CHE LAVORI FATTI ALLA C...O
@lucianosegato828413 күн бұрын
Non mi piace
@mandrake604213 күн бұрын
Bisogna cambiare prodotto .questo è perfetto Enough SH.T!
@renatorex507113 күн бұрын
Grande tury!
@lasergrbl13 күн бұрын
Mitico Supertury, tu non lo sai ma io sono un tuo fan 😂 vogliamo fare un frantoio anche noi! Grazie per aver fatto un video sul mio programma 😊
@ninnananna79813 күн бұрын
Ottimo lavoro Tury👍👍👍👍
@mario178813 күн бұрын
Ciao Supertury! .. ma vuoi mettere la soddisfazione a farsi i lavori per conto proprio e risparmiando pure un bel pò!
@mauriziocamperscorpion597713 күн бұрын
Ginius ❤😊
@giulioscarparo324813 күн бұрын
Buona giornata Turry... Bel lavoro bisognerebbe studiare il sistema con un temporizzatore che potesse funzionare per altri 5/10 minuti dopo che si e chiuso la cassetta e di conseguenza si spegne anche la ventola..
@andreadelgiudice681913 күн бұрын
Non mi sembra un lavoro fatto a regola d'arte. Prima di fare il foro bisogna calcolare la giusta distanza per centrare esattamente la presa d'aria nello sportello. Anche l'occhio vuole la sua parte.
@giannipezzutto585216 күн бұрын
Sempre il migliore
@giuseppegalliano49421 күн бұрын
FATTO E VA BENE
@giuseppegalliano49421 күн бұрын
GRANDE COSA TI FANNO A TE EEEEEEEEEEEEEEEEEE LA RUMENTA SEMPRE LA TROVI IO STO SEMPRE A PULIRE CIAOOOO
@giuseppegalliano49421 күн бұрын
IDEM ZUENUUUU
@giuseppegalliano49421 күн бұрын
SCUSA MA COME MAI NON PARLI E NON MOSTRI IL MATERIALE CHE STAI INSTALLANDO ?
@giuseppegalliano49421 күн бұрын
TURY SEI SCESO DI PANZA EEE NON BERE TROPPE BIRRE. X IL LAVORO NON CI SONO COMMENTI BUONA VITA
@giannipezzutto585221 күн бұрын
Questo filmato lo avro visto una decina di volte e ogni volta rimango felicemente meravigliato dalla sua bravura lei è veramente una persona meravigliosa grazie di esistere
@giuseppegalliano49422 күн бұрын
ti avevo perso ti ho ritrovato hai cambiato immag .......................
@maui-maui401123 күн бұрын
Si ovalizzano le gomme per andar a 80 all'ora ? Con i limiti a 50 ? Mahhhh .....
@giannipezzutto585223 күн бұрын
E cosi bello guardare i tuoi filmati che mi danno tanta soddisfazione e voglio augurarti tutto il bene del mondo. Ciao
@angelovardaro989925 күн бұрын
Non tutte le motoseghe portano il regolatore dell'olio 👋
@tommasolocicero284328 күн бұрын
Con te ho risparmiato 60€ bravo 😜👍👏💪
@tommasolocicero284328 күн бұрын
Bravo 👏👏👏👏👏
@LUIGIROSSI-rv5ty28 күн бұрын
sei stato di una chiarezza disarmante( o bellin ma era cosi' semplice ) grazie mille mi hai risolto un problema per me alle prime armi con la conoscenza di queste macchine irrisolvibile, la mia buttava fuori una buona quantita' d'olio appena messa in moto ma poi non usciva praticamente piu' nulla. grazie ancora !!!
@patrickpace794628 күн бұрын
Io ho un mizar 150 con gavone in plastica (o vetro resina) si erano formate delle crepe,il mio Carozziere le ha sistemate ma si sono ripresentate ,come si può intervenire?
@supertury5228 күн бұрын
fammi una foto
@patrickpace794628 күн бұрын
@ non so dove potrei mandartela
@supertury5228 күн бұрын
@patrickpace7946 whatsapp 3488892320
@danger_skorpion868628 күн бұрын
Complimenti per la chiarezza, volevo chiederti in merito all' inverter se un onda pura e come ti sei trovato , ho la possibilità di acquistarne uno identico, grazie
@giannipezzutto5852Ай бұрын
Tury Scusa è possibile avere la ppossibilità di parlare con te, sono un tuo seguace assiduo e vorrei poter parlare con te. Grazie
@supertury52Ай бұрын
@@giannipezzutto5852 certo 3488892320
@enrico_semeraroalberobello1522Ай бұрын
Video realizzato a maggio 2018.
@enrico_semeraroalberobello1522Ай бұрын
E il Rione "Aia Piccola"?
@stefanomera3108Ай бұрын
Ma veramente??? Questo è il mio camper,a febbraio al tuo amico che te lo ha portato a riparare è costato un bel po di soldi avermi venduto il camper riparato da te così male,e a me è toccato rifare tutto,mansarda letto e tetto.meglio che lo levi sto video va che fai una figura migliore
@luigilonigro126327 күн бұрын
Accipicchia che disavventura,quindi mi sembra di capire che il lavoro non ha risolto i problemi ma li ha aumentati? Saluti
@stefanomera310823 күн бұрын
@@luigilonigro1263si te lo confermo,ho dovuto smontare tutta la mansarda e parte del tetto e dei montanti per riparare .era rimasta solo la cabina a posto.
@luigilonigro126323 күн бұрын
@@stefanomera3108 Grazie della risposta, immagino che nervoso nel constatare i danni. L'importante è che si è risolto.Buoni km.
@stefanomera310823 күн бұрын
@@luigilonigro1263 quello di rifare tutto era un lavoro da fare già all epoca del video,perché con un lavoro fatto così ,con il passare del tempo è entrata ancora acqua e la struttura era talmente compromessa che ho rischiato di salire dalla mansarda e sfondarsi ritrovandomi sul cofano.
@luigilonigro126323 күн бұрын
@@stefanomera3108 È proprio vero il proverbio che recita: chi meno spende più spende
@paoloterranova2663Ай бұрын
Capisco il suo impegno ..bravo nel aver trovato il modo artigianale di tritare le olive e anche per la pressatura delle olive ma inssufficientemente perche come lei ha visto per le olive macinate circa 6 o 7 kg almeno di olive e uscito poco liquido, e per farlo decantare dovuto aggiungere il 95% di acqua e per giunta acqua bollita. Buona come idea del decantatore. Poi come già detto da un altro signore non ha fatto la gramolatura della pasta d'olive cosa molto importante importante. Io sempre artigianalmente far da me ho macinato kg.8 di olive e ho realizzato 900 grammi di olio quasi un litro di olio. Comunque complimenti a lei.
@ignaziosorrentino5066Ай бұрын
Bravo Lei e un genio dei tempi passati 👍 complimenti
@TommasoGuastamacchiaАй бұрын
Grande tury
@eneatonti5679Ай бұрын
Grazie per il video, mi scusi ma non ho capito come ha fissato il micronde per fare in modo che non cada durante gli spostamenti. è avvitato? come?
@supertury52Ай бұрын
@@eneatonti5679 sul davanti c'è uno scontro ed e incastrato alla parete
@iv3shfАй бұрын
E' anni che penso di togliere il forno e mettere un microonde, ma sono troppo grossi per lo spazio del fornetto della SMEV.. bel lavoro come sempre!