Bravoooooooooooooooo!!!!!! Sei un mitooooooooo!!! Anche io fra poco comincio il corso di chitarra classica, sei troppo bravo
@LindaTarantinoАй бұрын
Il detersivo in polvere non si scioglie,i vestiri rimangono induriti e un po'sbiancati.Solo con le alte temperature il detersivo si svioglie.
@gianfilippomuratore82442 ай бұрын
Se vabbè cosa era 20 anni che non la puliva?
@ghigiotto2 ай бұрын
Ben fatto ! Davanti ai cimiteri si va per pregare per i defunti non x fare altro .
@mawro233402 ай бұрын
Però mica puoi lavare tutto con quelli in polvere, poi salvi la lavatrice ma butti i capi, o almeno, alcuni.
@belenlulu15523 ай бұрын
Justo ahora me asusto un dron en la noche con luz verde, y después de dar vueltas paso encima de donde estaba Pero estaba tan alto, me habrá grabado? Justo vine a ver videos de idiotas asustados por drones 😂😂
@Ste900-yh2gu4 ай бұрын
Grazie alle pubblicità che dicono di lavare a 30 gradi con cicli brevi questi sono i risultati. Lavare a meno di 50/60 gradi, oltre a non far sciogliere correttamente il detersivo, renderà la lavatrice una colonia di batteri e sporcizia. Il detersivo liquido non ha alcuna azione igienizzante a differenza del polvere che ha ossigeno attivo, e l’ammorbidente va evitata come la peste. Non serve a niente, inquina tantissimo e una volta asciutto il bucato non ha alcuna differenza. Inoltre è insolubile e crea depositi nella macchina. Una volta le lavatrici duravano di più perche non si lavava mai a meno di 70/90 gradi.
@LinaCasonato-ew4yz4 ай бұрын
Il più elegante è il micio! grade Turhia che ama gli animali❤❤❤😊
@marielagalarza95744 ай бұрын
Qué qué qué qué qué quería hacer con la silla qué querés hacer con la silla si está flotando😂
@CRJ084 ай бұрын
Pasen la dirección 😂
@famigliaiero5524 ай бұрын
Che figa
@maricavaccaro82875 ай бұрын
IN GALERA A CREPARE
@SARA_CASTALDO5 ай бұрын
Mi sembra ottimo 😂
@linaloperfido76325 ай бұрын
Nemmeno la disinfezione periodica a base di bicarbonato ad alta temperatura o qualche Tabs di lavastoviglie può risolvere il problema?😮
@27dff5 ай бұрын
Ma perché spendere con altri intrugli e a vuoto, quando un normale bucato di bianchi e resistenti ad alta temperatura mantiene e non spreca?
@DAVIDE1985R6 ай бұрын
😂
@marcocirronis87906 ай бұрын
Che gente di merda
@AjanaaaMurati7 ай бұрын
Bello❤❤
@nomecognome67997 ай бұрын
😂😂😂
@agatatorrisi88318 ай бұрын
Facciate reggiseno levatelo per favore
@agatatorrisi88318 ай бұрын
E Foggia e
@sabrinazinna97859 ай бұрын
😮😂😂😂😂
@AlessandroTiby10 ай бұрын
Ma perché non ti fai vedere
@vince-197310 ай бұрын
Ciao, ho appena comprato una miele alto di gamma che ovviamente ha il suo detersivo a dosaggio automatico..... lo trovo comodo e ovviamente bisongerebbe usarlo costantemente per non intasare i tubi delo stesso dosaggio twindows...... COME MI CONSIGLI DI AGIRE? Se uso il loro sistema di pulizia con il pulisici lavatrice che consigliano di usare una vota al mese riesco a prevenire tutto questo? Che detersivo in polvere mi consigli?
@pierpaolopierpa8276 Жыл бұрын
un pubblico di puttane
@mariarosaria5380 Жыл бұрын
A me il tecnico che mi ha istallato la lavatrice mi ha detto di non usare assolutamente il detersivo in polvere polvere perché se non viene sciolto dall'acqua con il tempo tende a sollidificarsi e diventa un simil sasso, vacce a capi'......
@poveraitalia7199 Жыл бұрын
Che crema
@PulsTheCat Жыл бұрын
Infatti s'è visto come è andata. No?
@francesco3924 Жыл бұрын
Sono abbastanza d'accordo con questo video, ma fino ad un certo punto. Sicuramente è meglio usare i detersivi in polvere piuttosto che quelli liquidi ma c'è però un problema di fondo, ovvero che i detersivi in polvere funzionano bene a certe temperature, diciamo grosso modo dai 40° in su (meglio 60°) altrimenti non si sciolgono bene e restano tra le fibre dei tessuti col rischio di dermatiti da contatto, ecc... ecc..., e questo limite dato dalle temperature poco si adatta alla biancheria colorata, dove il limite è quasi sempre 30° max 40°, e poco si adatta pure ai risparmi energetici, leggesi bolletta della luce. Credo che la soluzione ideale sia alternare le due tipologie di tessuto a seconda della tipologia di tessuto da lavare, e una volta al mese fare un bel lavaggio a vasca vuota (o con degli stracci da pavimento da lavare) almeno a 60° con percarbonato di sodio e un po' di detersivo in polvere (o una tabs di detersivo per lavastoviglie). Aggiungo, sempre in riferimento al video, che per conciare una vasca in un modo così orrendo, la proprietaria della lavatrice, oltre ad avere usato temperature basse e detersivi liquidi, deve aver anche ecceduto ad ogni lavaggio con le dosi di ammorbidente e detersivo e, soprattutto, deve aver usato detersivo molto viscoso tipo Dash e/o Dixan.
@magnolerriccardo6840 Жыл бұрын
Si aggiorni sui detersivi di qualità (solitmante made in Germany) e di quanto siano diversi da quelli di 30 anni fa o da prezzo al supermerkato.
@francesco3924 Жыл бұрын
@@magnolerriccardo6840 dal suo commento capisco che lei di detersivi non capisce un tubo. Io mi aggiorno, ma lei farebbe meglio a studiare le basi della chimica e del funzionamento dei tensioattivi, soprattutto dei liquidi tedeschi, tipo Sonett, che lavano poco, male e sono totalmente privi di enzimi. Peggio ancora delle polveri made in Germany, stracarichi di bentonite e zeoliti, dannose per le parti metalliche della lavatrice e degli scarichi. Se eventualmente qualche concetto le risultasse ostico, posso consigliarle la lettura de "La Scienza delle Pulizie" di Dario Bressanini (docente di chimica presso il dipartimento di scienza dell'università dell'università degli studi di Como).
@magnolerriccardo6840 Жыл бұрын
@@francesco3924 Per inciso io uso solo POLVERI diversificate in base al tipo di materiale da trattare .E sennò allora evviva i liquidi e l'acqua fredda e avanti popolo! Poi gririamo coi batteri puzzolenti indosso e buttiamo in discarica le macchine con le vasche piene di melma. PS: al sottoscritto una SanGiorgio /Brandt è durata 22 anni e non mi pare proprio che se la sia mangiata il detersivo.
@michelel.2624 Жыл бұрын
Grazie
@danielecarrus7290 Жыл бұрын
Ma quale down???
@marleidelimabrito6058 Жыл бұрын
ficou muito bom kkkkkk
@Slayer92IT Жыл бұрын
La risata è sulla bocca degli stolti, ne abbiamo la conferma.
@joseisraelrincontrevino8865 Жыл бұрын
Ya me imagino la gente contamdo que se les apareció labmuerte oa llorona jajajaja
@Mrkk-514 Жыл бұрын
Xandismo
@carlossalberto4891 Жыл бұрын
Quem veio pelo Xandão 🤦🏽♂️😂😂
@lobodekonoha6 ай бұрын
Aqui é o super super Xandão é brabo
@SicurezzaStradaleperTutti Жыл бұрын
Se detersivo in polvere è consigliato dal Signore" Mandi Mandi" friulano come me? Quello in polvere di marca famosa con le incrostazioni nell'albero della pompa di scarico della lavastoviglie mi ha fatto fuori i cuscinetti con perdita d'acqua, me la sono sostituita da solo e non vi dico cosa ho trovato.
@flypitou Жыл бұрын
Papa, devolve meu dinheiro, apostei na Blaze sem querer
@robert_felipe1139 Жыл бұрын
mano kkkkkkkkkkkkk
@GRBxd- Жыл бұрын
dono da blaze
@avlisauak Жыл бұрын
Então esse que é o Amém Break
@Xnk8889 Жыл бұрын
C'é anche franklin di gta v
@JCRECLOCK Жыл бұрын
O dono da Blaze kkkkk
@albertkevin352 Жыл бұрын
Super Xandão
@juliocesarfabianosaboia7330 Жыл бұрын
O pior é que um dos verdadeiros donos da Blaze é um empresário de Malta, e a religião oficial de Malta é a religião Católica!
@sofattimiei6499 Жыл бұрын
Il detersivo in polvere poi si scioglie nell'acqua e non cambia nulla. Mica rimane in polvere da avere comunque una forza abrasiva. A contatto con l'acqua diventerà tanto quanto il detersivo liquido. Quindi cavolate
@27dff10 ай бұрын
Falso: se tocchi dell' acqua dove è stato disciolto del detersivo liquido sentirai la stessa viscosità dell' acqua. Se invece sciogli della polvere, la soluzione tenderà ad essere oleosa. 😉
@AndresManuelSotoVargas-jv6mq Жыл бұрын
Todos en el momento intimo: 😱 nmms la exñeriencia sexu4l mas aterradora de mi vida
@mauriziopiscedda8643 Жыл бұрын
❤ eccezionale 💪💪💪💪💪💪
@SandoChannel Жыл бұрын
Mandi mandi hahaha voi a cjoli chel il polvar subite! Grasie