qualche nota diversa della partitura originale, bella esecuzione
@dariocontini2903 Жыл бұрын
Ogni volta mi viene la pelle d'oca brano stupendo magistralmente eseguito
@lucamagni38922 жыл бұрын
Li terremo sempre vivi nei nostri cuori noi dei cori, in tutte le occasioni che ci capiteranno, organizzate ma anche spontanee come nelle castagnata o nei ristoranti. La gente adora gli alpini quando cantano .
@giannilocasagrande28082 жыл бұрын
Emozionante come tutte le canzoni scritte col cuore. Ciao Giannilo Casagrande
un poc pi tardi...ciaooo--ho ancora fià...... .......!!!!
@marcog93033 жыл бұрын
Un capolavoro, commovente e toccante nella sua semplicità.....mi scendono calde lacrime sulle guance....
@secretfreewolf3 жыл бұрын
Si ragazzi, siete rimasti lì, ma siete qui, ovunque siate, Grecia, Africa, Russia, Germania o anche qui, sui nostri monti vi abbracciamo e raccogliamo il testimone per arrivare a VIVERE LIBERI E FELICI.
@marioizzo76703 жыл бұрын
Hai scritto la cosa più, bella che potessi leggere, sono stato cresciuto da nonni e zii che hanno dato la vita per obbedire , ed adesso che non ci sono li abbiamo dimenticati. Il vero oblio è dimenticare chi ci ha preceduti e cosa hanno fatto.
@secretfreewolf3 жыл бұрын
In questa Italia, fatta da gente che ha dimenticato, che preferisce perdere la libertà, l'identità, l'amore, IO RESTO QUI, ma non per l'addio, solo perché non mi arrendo, per loro, per me e chi verrà dopo a prendere un testimone di memoria, dovere e libertà.
@sabrinacarraro50305 жыл бұрын
Accetto la sua critica Agostino ma non la condivido assolutamente, anzi. Le dico solo che questa riscrittura è opera del Maestro Mario Lanaro, a suo tempo direttore del Coro BAJ in armi, alpino fino al midollo. Noi questo brano continueremo a eseguirlo cosi!
@agostino50125 жыл бұрын
Scusatemi, per favore...in nome di quello che racconta e rappresenta questo brano non fatele queste armonizzazioni. In questa versione potete rappresentarla ad un concorso canoro di paese. Scusate ancora, ma non è solo questione di gusti.
@giorgiosignorile6 жыл бұрын
Complimenti per il bellissimo arrangiamento cantato meravigliosamente
@eziocologni67776 жыл бұрын
Brano difficilmente eguagliabile. Neanche il Signore Delle cime, pure fantastico...ce la fa! Un capolavoro!
@umbertodassie47316 жыл бұрын
Nonno berto ci è ricascato
@Pik.726 жыл бұрын
Grande emozione....
@giancarlo48387 жыл бұрын
molto commovente
@raffaelemilesi71692 жыл бұрын
Brano molto significativo della guerra in Russia. Testimonianza di quanto hanno provato tutti i soldati che vi hanno partecipato. Non importa se fossero Alpini o Fanti Bersaglieri. Ciò che hanno provato nessuno può capirlio perché non siamo tutti uguali
@sabrinacarraro503010 жыл бұрын
Cortesani... Quando penso alle due versioni di questo brano di Bepi De Marzi mi viene spontaneo un parallelo: la versione originale (classica, contenuta e venata sempre di malinconia) mi fa pensare alla prima strofa del brano mentre la seconda (originale, diversa, per palati fini e cuori emozionati) la collego alla seconda strofa quando comunque 'ritorna la primavera' come suprema legge di Vita.
@dainoveloce10 жыл бұрын
Bravi, mi siete piaciuti molto , complimenti.
@coldilanachoir10 жыл бұрын
@chiaralante311510 жыл бұрын
Questa è una delle tre canzoni più belle del coro a parere mio. Le voci calibrate così bene sono fantastiche. Complimenti anche a il creatore del video che è bellissimo.