Ma perché gli uomini sono liberi quando avevano ucciso saman dove la avevano sepolta avevano trovato latine di birre e cihi sa cosa facevano tutto di nascosto ....
@fabrizioranelli275013 күн бұрын
Nel 2019 potevi rifarlo
@cristianluchian4907Ай бұрын
Romani MARS LA MUNCA AN TARA NU LA FURAT AN ITALIA
@cristianluchian4907Ай бұрын
scacciate i romeni che rubano e derubano l'Italia
@BLACKMAGIC-cw4wk2 ай бұрын
MA MI TROVATE UNA BAITINA PER VENIRIC A VIVERE TUTTO L'ANNO? GRAZIE MILLE A TUTTI
@cristianluchian49072 ай бұрын
I rumeni emigravano dal loro paese in Italia perché non avevano nulla da rubare, avrebbero dovuto essere rimandati a lavorare in Romania
@tomasofortibuoni52612 ай бұрын
Ma dove siete finiti???
@isabellacostantino24972 ай бұрын
Ma tutte voi statevene zitte mute come piace alla vostra religione va
@gaia97862 ай бұрын
Che tristezza povera donna 😢😢💔
@nicolabevilacqua13962 ай бұрын
Hai fatto bene a coprirti e meglio x tutti sei troppo bella 😅
@nicolabevilacqua13962 ай бұрын
Queste ragazze se continua così fanno chiudere i parrucchieri 😅😅😅😅😅
@paolopirotta3 ай бұрын
Brava metti pure i burca ..ma sei così convinta dell’Islam vai a vivere dove c’è e prova a dire qualcosa a favore dei cristiani poi vediamo cosa succede (non come in Italia che puoi dire tutto)
@andrearossi-kn6zf4 ай бұрын
Una donna vera con la maiuscola
@lorenzo389204 ай бұрын
Una persona stupenda. Gli mando un abbraccio
@TheMinimalparty4 ай бұрын
La donna intervistata ha un bel viso anche se purtroppo riporta gli evidenti segni del disagio vissuto e che vive tuttora. A prescindere da questo, spero tanto che la vita possa in qualche modo svoltare per lei. Qualche servizio sociale in gamba, qualche incontro fortunato, un momento di forza interiore che le faccia fare qualche cosa di giusto per lei.
@luigisola82644 ай бұрын
Criminali mascherati...
@luigisola82644 ай бұрын
E vai con il cambiamento climatico...
@stefanovella67624 ай бұрын
Questi animalisti , distruggendo anni e anni di ricerca , per salvare 101 animali non autosostenibili in natura hanno mandato a monte centinaia di esperimenti che magari potevano portare in largo anticipo le cure per il covid19 . Ora hanno salvato 101 esseri viventi che in natura morirebbero subito e si porteranno sulla coscienza milioni di morti
@augusto82854 ай бұрын
Cristo santo....poi rompono le palle per le canne.🇮🇹💩
@rosatogino15925 ай бұрын
Sky tg24 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹 🇮🇹🇮🇹
@francescomenniello67025 ай бұрын
Ancora ti butta a te attenta😅😅😅
@fullerton65825 ай бұрын
Esistono alternative, sono passati 89 anni dalla fondazione di AA,il mondo è cambiato, la medicina è cambiata, non crediate che si esce dall'alcolismo solo con AA. Studiate, leggete.
@cristinad.42114 ай бұрын
Se per loro funziona perché sminuire gli aa, l' importante è rivolgersi a professionisti
@fullerton65823 ай бұрын
Non ho sminuito AA ho evidenziato due fatti:l'età anagrafica di AA e nuovi sviluppi medici per la cura della dipendenza alcolica.
@marcorubertelli80216 ай бұрын
Ma chi volete prendere per il culo....mi sono svegliata e ho messo il velo😂😂😂😂😂
@antonellocapurso92836 ай бұрын
Paghiamo le tasse gli chiede se denuncia il fatto qui si gioca su disgrazie poi Europa spacca marroni con deficit non siamo in grado di ribellarsi pensiamo un genitore vedere un figlio in queste condizioni si continua investire armi G7 tutte cazzate inutili si continua condoni evasori totali
@patriziaricci59366 ай бұрын
Il ponte sullo stretto? Ma ri fosa si parla? Vergogna politica!!!!!
@CristinaLuparelli-f3p6 ай бұрын
Bellissimo, grazie di raccontare e continuare a raccontare la storia della zia Alfonsina. ❤
@Kaghemsuha6 ай бұрын
Questi sono messaggi di incredibile forza; danno speranza, la speranza, la certezza che si può uscire dalla dipendenza; un giorno alla volta.
@matteomatteo83126 ай бұрын
Ma il parrucchiere chi è?
@danielgallini98296 ай бұрын
❤
@francescapiazzese73617 ай бұрын
Questa ragazza deve essere aiutata
@TheNetatube7 ай бұрын
BRAVI
@robertolatini76547 ай бұрын
La questione del velo non è in sè un problema. L'obbligo ad indossarlo invece lo è. Il velo come segno di sottomissione al maschio è antidemocratico. La critica ai musulmani non è basata sulla religione o sulla cultura, ma sulla mancanza di democrazia che è diffusa. Quando un islamico difende il maschilismo non posso certo dargli retta. Se un uomo musulmano obbliga la figlia al velo che lei invece non vuole indossare, bè ciò è antidemocratico e non accettabile. La fede va vissuta senza imporla agli altri, anche quando sono figli.
@vincenzocordova39447 ай бұрын
Condivido pienamente il rammarico di Fabrizio Crisafulli per tutto quello che la Galleria non rappresenta più. Per me che da ragazzino venivo in visita a Milano ha rappresentato la scoperta del grande cinema nelle grandi sale che non ci sono più, la scoperta del mondo della musica attraverso gli incontri fortuiti con grandi esponenti della scena canora anni 60 e70.,e le tappe ricorrenti alle Messaggerie Musicali a caccia degli ultimi 45 giri di successo. L'ho attraversata appena qualche giorno fa non senza una certa sensazione di malessere...
@paultagliabue24047 ай бұрын
Fantasticooooo!!!!!
@paultagliabue24047 ай бұрын
La mia razza preferita sono i pastori tedeschi. Ma con tutta onestà , i cani che preferisco di più,sono i bastardini. E basta. Poi troppo di razza non mi piacciono. Sono solo delicati e basta.
@BluRosso-or8hc7 ай бұрын
Bellissima intervista. Molto sentita e che tocca delle corde dolorose per molti , per tanti Molto bravo il giornalista Thomas Fox che ha intervistato il signor Fabretti a cui siamo vicini.
@graziellaringozzi7637 ай бұрын
Caro signore la capisco perfettamente. Purtroppo ho avuto in famiglia una sorella che per 40 anni ha fatto l'infermiera professionale in Ospedale Maggiore in una città dell'Emilia...A 67 anni ha scoperto di avere il mesotelioma pleurico è morta in un anno e mezzo soffrendo vome una bestia portata a morire.Avrei da dire ogni male del suo medico di base e di quei medici che poi l'hanno presa in "cura" rovinandola sapendo che non c'era nulla da fare.Mi spiace dirlo,ma li maledico tutti i giorni.Spero che vengano torturati allo stesso modo perché credo nella "giustezza" del destino. Caro signore le sono vicina con tutta la comprensione di cui sono ancora capace. Vorrei solo sapere dove l'amianto era ed è nascosto nell 'ospedale della mia città,perché mi sono giunte voci che mia sorella non è stata l'unica a morire così.
@marcosanseverino45747 ай бұрын
Quanto mancano le messaggerie musicali, quando esponevano il meglio della produzione di strumenti musicali, e quanto è ingombrante quel gabbiotto del ristorante!
@eziofranzi14458 ай бұрын
È verissimo Anche io ho perso il lavoro
@ettorone8 ай бұрын
🚀🚀
@Gladioromano27478 ай бұрын
Bari?
@renatovismara13628 ай бұрын
Sempre 4 volte schiave: Del marito,della famiglia,dei maschi,della religione Sempre separata dagli uomini in quanto iferiori
@robertolatini76547 ай бұрын
Il problema non sono le famiglie o la religione, il problema è la non equiparazione alla dignità fra uomini e donne. All'interno dell'autodeterminazione poi la libertà di scegliere una fede o scegliere se sposarsi o no, non schiavizza nessuno. Scegliere lo stile di vita autonomamente, come individuo, è una espressività inderogabile.
@albertoambrosio30602 ай бұрын
Bella testimonianza. E bella persona. Ringrazio per il video.
@teabibi33058 ай бұрын
Vuoi essere alternativa.. E fare tendenza. É una moda. Basta di usare la religione. Allah non sta a guardare quello che ti metti in testa. Ha ben altro da fare.
@bastaballe21538 ай бұрын
Grazie
@floki88129 ай бұрын
Ma all'inizio fanno vedere un rituale Wiccan Vorrei fare un attimo di chiarezza La Wicca non è paganesimo nel senso vero del termine è solo new Age È una mistura sincretica di tradizioni celtiche,germaniche,giudaiche (cabalistiche nello specifico) e sincretiche alcuni di loro parlano addirittura di Chackra che con il paganesimo occidentale non c'entrano nulla Una tradizione è una tradizione PUNTO.
@shey___8889 ай бұрын
interviste zero sensibilità
@andreaclemente372210 ай бұрын
Il vecchio è un mito, 2 minuti prima a mangiare ostie, poi si trasforma in Andrea diprè.
@francescobregola5010 ай бұрын
Intervistatrice pessima Da cambiare assolutamente, non ha sensibilitá e non è in grado di rapportarsi con le persone. VERGOGNA.
@giovanniautomi896011 ай бұрын
Ho sempre anche creduto anche io alle dee e agli dei
@massimomarchesi5007 Жыл бұрын
Mio Cognato mi ha detto che salvini era nella gioventu' comunista della Lega Lombarda .Se fosse vero ( mo mi informo) sono veramente deluso cribbio..e non lo voterei mai piu'....Spero di no capitano ...sarebbe una grande delusione comunista noooo non ci posso credere mi viene da piangere!!!!!
@AmonRa-cm5xf Жыл бұрын
Si ma mettiamo caso che fra 100 anni torino diventa più avanzata, potente economicamente di milano, bisogna spostare la capitale da milano a torino in base a questi discorsi. Quindi non regge. La storia è il primo valore, e poi milano non rappresenta il sud mentre roma ha una posizione geografica più equilibrata. E all'estero parliamo sempre che abbiamo avuto l'impero romano non certo milano. Dai