Пікірлер
@RenzoSchmid-y1s
@RenzoSchmid-y1s 23 күн бұрын
En mito de persona, en spass...
@barbarazeni9065
@barbarazeni9065 23 күн бұрын
Che bella questa intervista
@jurichdiego3603
@jurichdiego3603 Ай бұрын
È sempre un grande Passo, aggiungere un commento a un video come questo !!!
@AnyAnutii-kf6zt
@AnyAnutii-kf6zt 2 ай бұрын
Bravo
@ferrycristofari
@ferrycristofari 2 ай бұрын
Caro Giuliano come il solito ti sei espresso benissimo, hai illustrato benissimo l'associazione e cosa vuol dire essere VOLONTARI
@liviomerler3707
@liviomerler3707 3 ай бұрын
Caro Giuliano, ho ascoltato con interesse la tua intervista e mi complimento con il tuo operato. Però, a mio modo di vedere, non ci si dovrebbe fermare a consolare gli afflitti, ma anche e soprattutto a far scomparire e castigare gli afflittori. So che tu sei medico, quindi mi insegnerai che non è sufficiente eliminare il dolore, ma è necessario eliminarne la causa.
@abelscott1435
@abelscott1435 4 ай бұрын
L'italia avrebbe dovuto essere un paese fortemente federale fin dalla sua unità..... errore clamoroso che paghiamo ancora oggi...
@BrunaLiotto
@BrunaLiotto 5 ай бұрын
Molto interessante le risposte molto chiare grazie
@gianfrancozanoni5571
@gianfrancozanoni5571 7 ай бұрын
Complimenti!
@Chayou-qz3wt
@Chayou-qz3wt 7 ай бұрын
Ovviamente il miglior ospite a mani basse. Studiate Bitcoin.
@MariagraziaConsoli-g7k
@MariagraziaConsoli-g7k 7 ай бұрын
Perfettamente d'accordo 👏👏👏👏
@techtrient
@techtrient 7 ай бұрын
Domanda alla consigliera Demagri, in questi anni anche prima del 2018 su quale pianeta è andata con gli uomini e donne della Nasa ? Perchè anche il PD ha dimostrato d'essere un partito nazionalista e statalista che preferisce l'accentramento del potere a Roma, vogliamo ricordarci di quel famoso dibatitto tra Ugo Rossi e il suo omonimo di cognome toscano ? O vogliamo ricordarci di Renzi e ora della Schlein che per vincere la segreteria al sud ha continuato a ribadire di non voler nessuna forma d'autonomia ? Consigliera Demagri cominci a ritornare alla base Houston.
@annamariabelluccio9773
@annamariabelluccio9773 8 ай бұрын
Complimenti Paola ed Alan, incontri sempre molto interessanti e ricchi di spunti di riflessione
@BrunaLiotto
@BrunaLiotto 8 ай бұрын
Interessante complimenti
@techtrient
@techtrient 8 ай бұрын
L'analisi riguardo l'astensionismo non è così complessa, basterebbe andare in ogni comune e visionare il libro delle firme dei seggi elettorali, per capire soprattutto se la fascia d'età incide come dato, il secondo parametro è la politica socio-economica, in base al tasso di disoccupazione e alle risposte più o meno efficienti da parte del settore pubblico riguardo aiuti famigliari etc..., capisci un possibile andamento. Altro parametro è l'aspetto culturale, noi tendiamo a leggere meno ed affidarci ai canali di comunicazione facili come TV e social network che dipingono sempre la politica come un mezzo simile a una puntata di Lupin, mettendo di fatto tutti in croce. Per forza che poi a forza di bombardamenti mediatici negativi e poca informazione seria una persona tende a farsi un'idea negativa.
@fabiotuzzi5864
@fabiotuzzi5864 9 ай бұрын
Ascoltato con attenzione. Devo dire che i temi trattati sono molto delicati, ma denoto un modo autentico, chiaro e dettagliato nella spiegazione. Sono d'accordo con quanto detto. Aggiungo che è sicuramente un' ottima idea l' apertura del canale e certamente darà spunto per future discussioni e voce a molti. Grazie e buon lavoro. Fabio Tuzzi.
@mariannagattuso8946
@mariannagattuso8946 9 ай бұрын
Bellissimo argomento brava paola
@lucaterenzianiambasciatore8644
@lucaterenzianiambasciatore8644 9 ай бұрын
👍👍
@ettoreamico5183
@ettoreamico5183 9 ай бұрын
Per quanto mi risulta e mi riferiscono alcuni gestori di alberghi.Lamentano varie disdette dovute.Al problema lupi e orsi.
@IlsalottodiPaolaeAlan
@IlsalottodiPaolaeAlan 9 ай бұрын
il video sugli orsi ed i lupi era quello precedente, con l'ex assessore Michele Dallapiccola, qui viene trattato il tema della violenza di genere e la tutela dell'autonomia con l'ex senatrice Donatella Conzatti. Prenderemo la richiesta di fare chiarezza sulla questione grandi carnivori e presenze turistiche e la tratteremo prossimamente in un'altra intervista. Ad ogni modo i dati ci dicono che, nonostante la presenza di lupi e orsi, in Trentino le presenze alberghiere sono aumentate rispetto agli anni precedenti.
@ettoreamico5183
@ettoreamico5183 9 ай бұрын
Ci sono dati molto contrastanti alcuni dicono che L'argomento lupi e Orsi fa aumentare il turismo, altri sostengono il contrario ....voi fate un po' di chiarezza grazie.
@paolam.taufer2258
@paolam.taufer2258 9 ай бұрын
Serve davvero continuare a combattere la violenza di genere, tutti i partiti dovrebbero essere uniti in questo!
@techtrient
@techtrient 9 ай бұрын
la violenza di genere è anche verso gli uomini in certi contesti tipo situazioni di divorzio usando l'arma del mezzo economico e usando i figli minori come scudi umani, questo non è violenza ? Perchè non si parla mai di violenza psicologica anche verso il genere maschile ? Che ci sia violenza verso le donne in questo paese è palese, ma invece risulta un tabù se succede in senso inverso. Donatella Conzatti nemmeno in Parlamento non ha mai fatto menzione di problemi specifici.
@mollythelma695
@mollythelma695 9 ай бұрын
Intervista molto interessante, per i tanti temi affrontati
@techtrient
@techtrient 10 ай бұрын
Discorso rapporto con Governo e ambientalisti totalmente fantasioso da parte dell'ex consigliere, primo l'ambientalismo italiano è totalmente contrario ad ogni abbattimento, cosa ben espressa anche dai Verdi in Trentino, quindi qui a livello di rapporti umani non hai nessun margine di manovra o la pensi come loro o sei loro nemico a prescindere ( alla faccia della democrazia ), secondo non c'è prova tangibile che se diamo prova allo Stato che abbiamo fatto tutto il possibile, questo poi si comporti come un frate francescano, è più facile che ti blocchi a prescindere per non incorrere con problemi anche con le leggi europee, quindi credere a questo famoso tassello come un automatismo è come credere d'entrare in un casinò a Las Vegas e sperare che non sia truccato. È una guerra persa in partenza. L'unico modo per cambiare questa situazione, almeno per quanto riguarda l'orso, è di far approvare a Bruxelles due cose uno obbligare la redistribuzione di maschi e femmine lungo tutte le Alpi e in tutti i paesi piaccia o non piaccia a Austria,Svizzera,Baviera e Francia, in modo da non avere tutti gli orsi ammassati in un territorio, due attuare dei regolamenti da far recepire agli stati che se un orso entra in una campagna, in un paese o diventa confidente questo automaticamente viene abbattuto senza che un tribunale o associazioni animaliste possano fermare nulla, tutto questo per tutela della sicurezza pubblica. Le favole ma se facciamo questo o quello non hanno alcun valore in Italialand, forse l'ex consigliere non si rende conto in che stato demenziale viviamo. In altre parti d'Europa in presenza orso non ci sono tutti questi blocchi o come la chiamo io schizzofrenia animalata.
@miriamravanelli1241
@miriamravanelli1241 10 ай бұрын
Sempre bello ascoltare qualcuno non solo molto documentato ma capace di argomentare con puntualità e idee valide.
@lucaterenzianiambasciatore8644
@lucaterenzianiambasciatore8644 10 ай бұрын
👍
@elenaaa3608
@elenaaa3608 10 ай бұрын
Interessante
@riccardopetroni9000
@riccardopetroni9000 10 ай бұрын
Ok
@ettoreamico5183
@ettoreamico5183 10 ай бұрын
Complimenti per i contenuti!E per il programma.
@ettoreamico5183
@ettoreamico5183 10 ай бұрын
Interessantissimo orsi lupi.Cosa fare sono pericolosi non sono pericolosi.Un bel quesito.