7 e Dintorni - Confindustria
4:55
21 күн бұрын
7 e Dintorni - Confindustria
5:09
7 e Dintorni - Latteria Soligo
5:14
7 e Dintorni - Etra
5:06
2 ай бұрын
7 e Dintorni - Isola della Scala
5:03
7 e Dintorni - Ulss 3
5:01
2 ай бұрын
7 e Dintorni - Lattebusche
5:11
3 ай бұрын
7 e Dintorni - Case per sanitari
4:46
7 e Dintorni - Etra - After Life
4:44
Пікірлер
@albacorda3870
@albacorda3870 Күн бұрын
Veramente interessante questa serie di video. Stona un po' il vedere che vi filmate col cellulare. L'avrei evitato. Comunque bravi. Ottimi spunti!
@andreacubeddu5951
@andreacubeddu5951 6 күн бұрын
"Siamo i primi ad arrivare e poi arrivano le forze dell'ordine" ma per favore dove volete arrivare per primi quando scatta un'allarme senza lampeggianti e sirene e dovendo rispettare il codice della strada.
@JorgeFCR2502
@JorgeFCR2502 9 күн бұрын
È sempre rappresentato come un caucasico o un nord europeo.
@AngelicaMenth
@AngelicaMenth 11 күн бұрын
Tanti auguri molto bello
@marcolovato9882
@marcolovato9882 15 күн бұрын
Una curiosità.Si che Gesù cristo è morto in croce cosi hanno detto trafitto dalla lancia.Perche' non è stato disteso normale nel marmo quando è stato avvolto dal lenzuolo come tutte le persone che lo sono dopo la morte,ma si vede che è bloccato con la testa alta e le gambe alzate.😮😮😮😮😮😮SI forse ha preso la forma da quando lo hanno staccato dalla croce?O i nervi si sono bloccati?Però facilmente per toglierlo hanno dovuto togliere il chiodo dai piedi e che era in basso e più comodo.Per le braccia con le scale di togliere i chiodi e poi sistemarlo per terra.O togliere prima il patibulum e poi i chiodi a terra e sistemarlo nel lenzuolo?Non vorrei invece che sia entrato in coma profonda per le lesioni e dopo è morto realmente.
@GiovanniLoFaro-z6w
@GiovanniLoFaro-z6w 18 күн бұрын
Condivido personalmente e pienamente il video raffigurante questo Comprensorio che ho letteralmente vissuto avendo onoratamente prestato scrupolosamente servizio aggregato nella cittadina vasta tra il Cadore dell' Alpago e le Prealpi della Valbelluna confinante Vittoriese della Marca Trevigiana avendo gustato il Prosecco unitamente alle Specialità Caratteristiche Tipiche isvrivendomi al canale da Sostenitore per Spirito di Solidarietà
@adelescarano5705
@adelescarano5705 22 күн бұрын
Finitela tu sei ignorante lasciate tranquillo il Santo Gesù Cristo e dedicatevi ad altro.mio Dio pensaci tu 💕❤️💕💕❤️
@graziaquinto2925
@graziaquinto2925 24 күн бұрын
L'uomo della SINDONE È GESÙ NON QUELLO CHE È STATO RICOSTRUITO COSA VOLETE FARE CONTINUARE A CREARE DUBBI ALLA GENTE ?C'È GIÀ TANTA GENTE CHE SI È STACCATA DALLA FEDE LASCIATE CHE UN CRISTIANO VEDA LA SINDONE COME È UN TELO CON LE FORME DI UN UOMO CROCEFISSO CHE È GESÙ
@altar964
@altar964 24 күн бұрын
@graziaquinto2925 La figura impressa sulla sindone vuole rappresentare Gesù, ma non ha niente a che fare né con lui, né con chiunque altro. E' opera di un artista. Fino a prova contraria.
@fabrizioviscardi40
@fabrizioviscardi40 Ай бұрын
Ma sanno tutti gli studiosi della materia che la sindone è un falso del 1300!
@Cremcaramel-0
@Cremcaramel-0 Ай бұрын
Gesù disse alla mistica Maria Valtorta che le più grandi reliquie della cristianità stavano in Italia: la Sacra Sindone e la Santa Casa di Loreto
@annamariacarolina7
@annamariacarolina7 Ай бұрын
Non capisco perché tante teorie e diversi punti di vista . Gesù Cristo vuole vivere nei nostri cuori .❤
@AstrónomoARP
@AstrónomoARP Ай бұрын
Desde hace 40 años, la Iglesia Católica ha estado compitiendo en una carrera con las mil iglesias o denominaciones protestantes para ver cuál de ellas era más necia y hereje. Si hasta hace un siglo estaba claro que los protestantes iban en cabeza, hoy, como católico, me cuesta trabajo distinguir cuál de las iglesias va por delante. La supuesta sábana santa es un fraude histórico preparado por el diablo que cuenta con los medios idóneos para engañar y confundir a la cristiandad por dos razones de peso: 1) Según la Sagrada Escritura, Jesucristo fue clavado en las palmas de las manos y no en las muñecas como se aprecia en la sábana. Cambiar la traducción de los textos evangélicos originales donde se dice que Jesucristo fue clavado en las manos para cambiarlo por las muñecas, es otra manipulación de los textos sagrados. Si la jerarquía de la iglesia cree que fue clavado por las muñecas, ¿por que entonces no cambian la iconografía de Cristo crucificado en las iglesias? No se puede adorar a Dios y al diablo...Y 2) Si Jesucristo hubiera querido que su imagen carnal o terrenal fuese conocida por las generaciones posteriores de cristianos, hubiera solicitado a un artista que dejara plasmada su imagen en un retrato. Algo impensable porque: a) sería contradecir la ley rabínica que consideraba idolatría adorar todo tipo de imágenes. b) Porque ver el rostro del Señor solo esta reservado a las personas santas durante sus visiones. Fíjense que ningún santo/a que ha visto al Señor en sus visiones ha querido representarlo en un retrato. Por eso y otras razones, el rostro de Jesucristo no puede ser conocido por las multitudes. Como leo en catolic.net: "En el orden material los cristianos llevan 2000 años tratando de conocer como era la apariencia física del Rostro del Señor. Se han creado multitud de iconos representando el Rostro del Señor, pero sobre ninguno de ellos se podría asegurar que así era o no era, el rostro humano del Señor"... ¡Caramba! Pero si según la jerarquía de la Iglesia Católica pueden ver el rostro del Señor en la "sábana santa" de Turín! Resulta increíble las numerosas veces que cae en contradicciones doctrinales y argumentales la jerarquía eclesiástica...Por consiguiente, mucho me temo que estamos ante un fraude ideado por el diablo para ofrecer una imagen falsa de Jesucristo que fuese adorada por la cristiandad. ¿A quién están adorando? Misterio...
@AlfonsoToscano77
@AlfonsoToscano77 Ай бұрын
Ma finiscila! Si sa tutto della Sindone, è che non lo accettate.
@teresafilippozzi3993
@teresafilippozzi3993 Ай бұрын
Oggi.ho visitato San Giorgio,meraviglioso.......complimenti per il duqumentario...grazie...
@pedro-707
@pedro-707 Ай бұрын
Perché questo corpo è diverso dalla mostra dell'uomo misterioso?
@altar964
@altar964 Ай бұрын
@pedro-707 Non sarà che sono tutte e solo cialtronate? Se vernici quella scultura o l'altra che citi e, a vernice ancora fresca la copri con un telo, credi che otterrai una figura con le misure e proporzioni della sindone o una figura distorta e dilatata quando il telo viene steso su un tavolo? L'immagine sindonica è opera di un artista che si è avvalso di un bassorilievo, proprio per evitare le distorsioni e dilatazioni che avrebbero reso la figura un pastrocchio impresentabile.
@virgiliominali3553
@virgiliominali3553 2 ай бұрын
Mettetevi il cuore in pace, e' stata datata alto medio evo al radiocarbonio 14.......se poi non e fedele questo test , tutti i test fatti fin'ora al mondo non sono credibili.....
@fabiofaggioli931
@fabiofaggioli931 2 ай бұрын
Dipinto, fatto nel 1300. Truffa
@susannavicentini56
@susannavicentini56 2 ай бұрын
La truffa sei tu
@altar964
@altar964 2 ай бұрын
@@susannavicentini56 Argomenti? Chi afferma che è del 1300 si avvale del C14: tu su cosa basi la tua contestazione?
@fabiofaggioli931
@fabiofaggioli931 Ай бұрын
​​@@altar964su quello che hai scritto, sul C14. Inoltre il personaggio è un'invenzione di Saulo di tarso. Mai morto e mai risorto, tolto vivo dalla croce. Aggiungo che un dio che sacrifica se stesso a se stesso per compiacere se stesso è da manicomio. Ê una vera truffa
@altar964
@altar964 Ай бұрын
​@@fabiofaggioli931il post cui hai risposto, non era rivolto a te: si rivolgeva a chi ti diceva "La truffa sei tu". Naturalmente senza alcuna argomentazione...😉
@Avatarnashan
@Avatarnashan 2 ай бұрын
Quello sarà anche un povero cristo ma non il Cristo Gesù. Le mani dei defunti in quell epoca non si mettevano in quella posizione. E poi in un sepolcro il figlio di un falegname...?mah!
@altar964
@altar964 2 ай бұрын
@Avatarnashan Ma quella immagine è opera di un artista: se fosse l'impronta di un corpo impressa su un telo che lo avrebbe coperto (o avvolto), risulterebbe distorta e dilatata quando stendi il telo su un tavolo, no? Il corpo è tondeggiante e il telo che lo copriva ne seguiva le naturali curvature e va da sé che, se lo stendi su un tavolo, la figura impressa si distorce e dilata vistosamente.
@BrahimMajid-ux7el
@BrahimMajid-ux7el 2 ай бұрын
😊
@geronimo-cp09
@geronimo-cp09 2 ай бұрын
Dopo aver letto molti commenti dico solo una cosa, se uno è credente , l'uomo della sindone è il nostro Signore Gesu', se poi uno non crede allora puo' darsi mille spiegazioni scientifiche .
@mariaangellapastore6212
@mariaangellapastore6212 2 ай бұрын
IPOTESI? C' E' LA CERTEZZA ED E' IL LENZUOLO CHE AVVOLSE IL CORPO DI GESU' CRISTO
@mariaangellapastore6212
@mariaangellapastore6212 2 ай бұрын
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
@altar964
@altar964 Ай бұрын
@geronimo-cp09 Anche un credente non può negare che l'impronta di un corpo impressa su un telo che lo avrebbe avvolto o coperto, appare fortemente distorta e dilatata quando stendi il telo su un tavolo, no? Un corpo è tondeggiante, il telo è bidimensionale e coprendolo ne seguiva le naturali curvature, perciò una volta steso su un tavolo l'immagine si dilata. E' innegabile.
@geronimo-cp09
@geronimo-cp09 Ай бұрын
@@altar964 Forse non hai ancora capito che si sta parlando di Cristo e del preciso momento che si è rincarnato, è stato richiamato da suo Padre, lo capisci o no? Se poi uno non è credente puo' farsi tutte le domande che vuole .
@altar964
@altar964 Ай бұрын
@geronimo-cp09 Ah beh! Se parti dal tuo presupposto, che la indaghi a fare? Qualsiasi cosa..."riguarda quelli là, che possono tutto...". Io invece vedo un oggetto spiegabilissimo in tutti i suoi aspetti, guarda un po'... A questo punto, o dimostri concretamente ciò in cui credi, o non venire a mettere bocca in cose che non ti riguardano. Prega e basta.
@gianfrancogrilli
@gianfrancogrilli 3 ай бұрын
Sappiamo per certo che non è il corpo di Gesù, nonce il cranio a quel tempo que telo non esisteva e un lino del medio evo
@enrico_semeraroalberobello1522
@enrico_semeraroalberobello1522 3 ай бұрын
"Ad Maiorem Dei Gloriam"!
@giuseppepastore9594
@giuseppepastore9594 3 ай бұрын
QUESTO VIDEO È UNA BARZELLETTA. NON HO MAI VISTO UN CADAVERE SEMIACCOVACCIATO. SOPRATUTTO UN LENZUOLO DOPO 2/3 SECOLI SIA ARRIVATO AI GIORNI NOSTRI BEN CONSERVATO. MA NON FATEMI RIDERE PER FAVORE. ANDATE A ZAPPARE.
@colaresugiu
@colaresugiu 3 ай бұрын
Made in China 😅
@ninovella3721
@ninovella3721 3 ай бұрын
La sindone non ha nulla a che vedere con Gesù Cristo
@mariavittoriapierucci404
@mariavittoriapierucci404 2 ай бұрын
Come puoi dire una cosa simile? È una tua idea ma non la verità
@altar964
@altar964 2 ай бұрын
@@mariavittoriapierucci404 Gentile signora, immagini di avvolgere quel manichino con un telo sul quale vi lasci (in qualunque modo può immaginare) la propria impronta: quando poi stenderà il telo sul tavolo, l'immagine non apparirà dilatata e distorta? Ci rifletta e si dia una risposta; e il fatto che la figura sulla sindone non riporta alcuna deformazione ma ha misure e proporzioni di una normale foto frontale attesta oltre ogni dubbio che lì non c'è mai stato alcun corpo: almeno fino a prova contraria.
@EmilianoLonati
@EmilianoLonati Ай бұрын
Ma se hanno ricavato pure il gruppo sanguigno...
@altar964
@altar964 Ай бұрын
@EmilianoLonati Se verifichi il gruppo sanguigno di qualcosa che sembra, ma non è sangue, il risultato è sempre gruppo AB.
@EmilianoLonati
@EmilianoLonati Ай бұрын
@@altar964 Ma per favore. Se dici " gruppo sanguigno " vuol dire che e' sangue... o no.
@antonioguariniello7462
@antonioguariniello7462 3 ай бұрын
Proprio questo intendevo dire. Ho presente una maschera d'oro....😅
@antonioguariniello7462
@antonioguariniello7462 3 ай бұрын
Ma i capelli come fanno a mantenersi rigidi ai lati del capo e a non posizionarsi in basso? Il lenzuolo adagiato sul corpo non tende a coprire il corpo fino ad avvolgere le membra?
@altar964
@altar964 3 ай бұрын
@antonioguariniello7462 E se un lenzuolo avvolge un corpo, seguendone le naturali curvature, l'impronta ivi impressa del corpo, non dovrebbe risultare dilatata quando il lenzuolo viene steso su un tavolo? Questi parlano, parlano e parlano, ma lì dentro non c'è mai stato nessuno. O sono stupidi a non capirlo, o sono in malafede...
@umbertotomassi9200
@umbertotomassi9200 2 ай бұрын
I capelli intrisi di sangue ed umori vari rimangono rigidi.😢
@nicolamura128
@nicolamura128 4 ай бұрын
Ottimi prodotti
@AitradiHassan
@AitradiHassan 5 ай бұрын
Assan. Maroco
@AitradiHassan
@AitradiHassan 5 ай бұрын
Mah. Pikato
@matteocotugno3298
@matteocotugno3298 5 ай бұрын
tanto bravi che perdono solo servizi
@fornaciariannamaria7247
@fornaciariannamaria7247 5 ай бұрын
che bello rivedere la città dove si è nati
@mauriziosant1658
@mauriziosant1658 5 ай бұрын
Prima delle inondazioni nel Veneto vi vorrebbe sempre i PRO-SECCHI......😂
@MarcelloAllegretti
@MarcelloAllegretti 6 ай бұрын
Le bici si possono affittare li per tutto il viaggio, ossia i 80km?
@Andreao23
@Andreao23 6 ай бұрын
diego ti vogliamo bene vola in alto piccolo angelo 😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓😣😣😣😣😣😣😣😣😣😣😣💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔🏳‍🌈🏳‍🌈🏳‍🌈🏳‍🌈🏳‍🌈🏳‍🌈🏳‍🌈🏳‍🌈🏳‍🌈🏳‍⚧🏳‍⚧🏳‍⚧🏳‍⚧🏳‍⚧🏳‍⚧🏳‍⚧🏳‍⚧🏳‍⚧🏳‍⚧🏳‍⚧🏳‍⚧🏳‍⚧
@gabrielevergaro3462
@gabrielevergaro3462 6 ай бұрын
Comm a te !!!!! Delia Musaro 👍🏻
@IulianaPintili
@IulianaPintili 6 ай бұрын
Buongiorno
@albertopezzola8104
@albertopezzola8104 6 ай бұрын
Bravi ragazzi, bel video! Anche se sono bresciano ho fatto anche io dei giri dalle vostre parti grazie agli amici di Padova e sono veramente magnifici:natura, storia e cultura si fondano in un mix perfetto! Ci tornerò
@CHRISTO_0101
@CHRISTO_0101 6 ай бұрын
😘👩🏻‍❤️‍👨🏻⭐️🕯️🏏🏏🔑🔑🕯️🕯️
@TheVavvinet
@TheVavvinet 7 ай бұрын
Del Rébene e Inama sono una garanzia per il Carmenere!
@FlorioVenturato-e8m
@FlorioVenturato-e8m 7 ай бұрын
grazie Sig.ra Loretta !!!
@MassimoLamberti-l8o
@MassimoLamberti-l8o 8 ай бұрын
Pagliacci!!
@RobertoMessana-sf8yc
@RobertoMessana-sf8yc 8 ай бұрын
Pongo una domanda: se si è così sicuri della falsità della Sindone perché non si è ancora in grado di riprodurla esattamente con le stesse caratteristiche?
@luipix303
@luipix303 7 ай бұрын
Se si è così sicuri che sia vera, perché il Papa la chiama "icona" e non reliquia? Perché la chiesa cattolica dopo 700 anni non la proclama ufficialmente vera? Ah, a pensar male
@altar964
@altar964 7 ай бұрын
@RobertoMessana-sf8yc Quali sarebbero queste "stesse caratteristiche" che si pretendono per una eventuale copia? Se non specifica questo aspetto, la richiesta è solo pretestuosa. L'identità microscopica è irriproducibile per qualsiasi oggetto: anche due articoli usciti uno di seguito all'altro dalla stessa catena di montaggio non sono microscopicamente identici: perciò ripeto: quali sarebbero queste stesse caratteristiche che si pretende di replicare?
@RobertoMessana-sf8yc
@RobertoMessana-sf8yc 7 ай бұрын
@@altar964 Ne cito due: il tipo di impressione caratteristico di una irradiazione elettromagnetica intensissima e brevissima in totale assenza di pigmentazioni di alcun tipo, la presenza di pollini presenti solo nell'area in cui è vissuto Cristo.
@altar964
@altar964 7 ай бұрын
@@RobertoMessana-sf8yc I pollini sono una bufala sbugiardata da palinologi professionisti, cosa che li avrebbe trovati sulla sindone (Max Frey-Sulzer) non era. L'irradiazione come origine della figura è un'altra bufala (per essere gentili) di chi non considera che qualcuno ha riprodotto una sindone a grandezza naturale fronte/retro che ha le seguenti caratteristiche: "figura in negativo, sfumata, molto superficiale, immagine non dovuta a pigmento ed in 3D" realizzata con tecniche e materiali compatibilissimi col medio evo, senza bisogno di scomodare situazioni viste su "Star trek" o "Solaris". Sai in cosa spacciano come "prova definitiva" che l'immagine sarebbe dovuta all'irraggiamento?
@altar964
@altar964 7 ай бұрын
@@RobertoMessana-sf8yc I pollini sono una bufala sbugiardata da palinologi professionisti, cosa che li avrebbe trovati sulla sindone (Max Frey-Sulzer) non era. L'irradiazione come origine della figura è un'altra bufala (per essere gentili) di chi non considera che qualcuno ha riprodotto una sindone a grandezza naturale fronte/retro che ha le seguenti caratteristiche: "figura in negativo, sfumata, molto superficiale, immagine non dovuta a pigmento ed in 3D" realizzata con tecniche e materiali compatibilissimi col medio evo. Sai cosa spacciano come "prova definitiva" che l'immagine sarebbe dovuta all'irraggiamento?
@olgarigo8004
@olgarigo8004 8 ай бұрын
A quando la riapertura?
@FabioCerruti
@FabioCerruti 8 ай бұрын
Farete anche la Tradotta sul Montello e la ciclovia del Piave?
@mariatoscano7589
@mariatoscano7589 8 ай бұрын
In due millenni le pie donne ai bordi lo avranno riparato e ramnentato decine di volte . Non è detto ,che anche se fosse esatta la datazione al carbonio , questa rispecchi il tempo giusto. Sul lenzuolo sono stati ritrovati pollini di piante Palestinesi. E come tu stessa spieghi, non è mai stato in Palestina, *dopo* , potrebbe solo venire da lì.. i templari ne sapranno qualcosa secondo me. Una volta non potevano tenerlo in un ambiente controllato come noi oggi. Il lenzuolo si sara per forza sfaldato ai bordi prima. Sicuramente avevano attenzione a mantenerlo sempre integro. È stato solo contaminato per proteggerlo.. chissà quante persone lo hanno toccato. Quanti fili e quante donne...
@altar964
@altar964 7 ай бұрын
@mariatoscano7589 Ma non le hanno detto che tutta la faccenda dei pollini è una bufala colossale? e neanche che il telo, prima di tagliare il pezzo per la datazione venne periziato dai massimi esperti di storia, tecnica, e restauro dei tessuti antichi? e che durante il restauro del 2002 fu tolto il telo di rinforzo e si poté vedere per la prima volta del telo e si ribadì che non vi è alcun rammendo? Non lo riferiscono questi rigorosissimi studiosi? La sindonologia è una attività viziata dal fondarsi e svilupparsi integralmente sull'autenticità della sindone: cosa legittima, per carità: scorretto è chiamarla "scienza": è come se venissero definite scienza l'astrologia e la cartomanzia, due attività sulle quali si scrive e studia tanto: ma queste, come la sindonologia, non sono scienza.
@mariatoscano7589
@mariatoscano7589 7 ай бұрын
@@altar964 ci sono cose incomprensibili per noi.. Questo lenzuolo ESISTE. Non lo ha dipinto nessuno . Non è un disegno. È la traccia vera del corpo di un UOMO che non so può sapere come sia stata impressa. Allora anche se la datazione a noi risulta più recente , noi queste cose le chiamiamo MIRACOLI.. tuttavia le nuove scoperte di fisica quantica sono in grado di testimoniare capacità di particelle, come l'invisibilità, o la bilocazione, o trasmutazione..ecc.. sono POSSIBILI. Altresì ormai gli scienziati lo ammettono. Noi siamo creati . La probabilità statistica che noi siamo un caso non sussiste, perché anche solo la probabilità statistica che un bacillo si crei per caso corrisponde a una nube di materia che un perché assembli un aereo passeggeri funzionante.. Questa è la probabilità che un bacillo si crei da solo.. per l'uomo le coincidenze che devono coincidere, sono fuori dalla portata della coincidenza. Noi siamo creati. E se siamo creati , cosa altro può fare il Creatore?
@altar964
@altar964 7 ай бұрын
@@mariatoscano7589 Signora, se lei lei lo crede legittimamente un miracolo non discuto e va benissimo. Però non venga a citarmi i pollini, o il C14 o qualsiasi altra spiegazione che ne confermi l'autenticità. Non c'è una prova scientifica che sia una, che ne possa far suppore l'autenticità. Io, ad esempio, trovo incomprensibile che una persona adulta abbia difficoltà a capire che se copre o avvolge un corpo con un telo su cui lasci l'impronta, questa possa apparire senza deformazioni e distorsioni quando poi il telo viene steso su un tavolo. Ecco, questo lo trovo oggettivamente incomprensibile. Ah, e se non lo sa, la figura è stata riprodotta a grandezza nsturale mantenendo tutte le caratteristiche che la renderebbero inspiegabile (l'essere negativa, sfumata, superficiale, senza pigmento, e in 3D) con tecniche e materiali conosciuti e utilizzati nel medio evo.
@giuseppepastore9594
@giuseppepastore9594 3 ай бұрын
​@@mariatoscano7589ma non farmi ridere per favore.
@MyZampetta
@MyZampetta 8 ай бұрын
la prima cantina visitata in questo episodio, come si chiama?
@luipix303
@luipix303 8 ай бұрын
La giornalista è ignorante di cose di chiesa. Al min. 0:30 "...la reliquia..." Ma B. XVI a Torino disse "...questa ICONA". Icona = dipinto. C'è insanabile differenza tra reliquia-icona. A meno che B. XVI non fosse ANTISINDONE... Riassunto: il papa dice che è un dipinto perchè sanno bene che è falsa.
@elisabettabertolino1568
@elisabettabertolino1568 Ай бұрын
Quanto sei ignorante
@antonellacraparotta5160
@antonellacraparotta5160 9 ай бұрын
Scusate se lo hanno inchiodato ai polsi è possibile che colando il sangue si confonde il punto di penetrazione del chiodo?
@altar964
@altar964 7 ай бұрын
@antonellacraparotta5160 i pochi reperti archeologici riconducibili a crocefissione romana dimostrano che gli arti superiori erano solo legati e l'inchiodatura riguardava trasversalmente i calcagni, smentendo tutta l'iconografia e la stessa sindone.
@luipix303
@luipix303 7 ай бұрын
I romani non sprecavano i chiodi per un delinquente comune.
@gianniscapinello1344
@gianniscapinello1344 9 ай бұрын
Beati coloro che crederanno senza avere visto, Maledetti coloro che non crederanno avendo visto
@pyrobuum7805
@pyrobuum7805 9 ай бұрын
Ai ragione ma non si maledice nessuno struuunz
@gianniscapinello1344
@gianniscapinello1344 9 ай бұрын
@@pyrobuum7805 non ho detto siano maledetti, Certo che non bisogna mai maledire, Ma intendo dire la maledizione ricade su di loro a causa loro
@luipix303
@luipix303 8 ай бұрын
La giornalista è ignorante di cose di chiesa. Al min. 0:30 "...la reliquia..." Ma B. XVI a Torino disse "...questa ICONA". Icona = dipinto. C'è insanabile differenza tra reliquia-icona. A meno che B. XVI non fosse ANTISINDONE... Riassunto: il papa dice che è un dipinto perchè sanno bene che è falsa.
@Lisa-7b
@Lisa-7b 6 ай бұрын
👍👍👍