Complimenti professoressa! E grazie per questa splendida lezione!! ❤
@vincenzocarboni5606 Жыл бұрын
Caterina Resta intorno alla quarta ora di registrazione colpisce nel segno quando in polemica di alto livello contro la biopolitica affermativa, ne denuncia il rischio di vitalismo, lasciando cosi in ombra la morte come principio della vita da cui solo questa puo acquistare senso, abdicando alla "nuda vita"
@aldito172 жыл бұрын
Grazie per averci fatto partecipare
@carmeloardizzone94162 жыл бұрын
Notevole!
@stefanosani60753 жыл бұрын
vv
@angeloraffaelegiannini32253 жыл бұрын
kzbin.info/www/bejne/pGm2kImLds2Weqs Qui la posta in gioco è tremenda e riguarda il futuro delle prossime generazioni per i prossimi 1000 anni, oltre a quello della presente generazione, invito a valutare con molta attenzione questo saggio di Corrado Ocone su biopolitica e decostruzione, nel senso di destrutturare l'uomo per portarlo alla nuda vita, per renderlo a tutti gli effetti come un tubo digerente, incapace di pensare!
@angeloraffaelegiannini32253 жыл бұрын
Merdacce, una cosiddetta "classe politica" senza più autorità morale, senza alcuna credibilità e senza autorevolezza, che per continuare a gestire il potere in maniera "autoritaria" si affida alla Biopolitica, alla Scienza dell'Ottocento, al Neoliberismo sfrenato!
@lorenzobelloni29753 жыл бұрын
Inascoltabile
@brunlorenzo2 жыл бұрын
Certo che se uno è abituato ai vari Katzenger può risultare astruso!
@ANTICHITASCIPPA3 жыл бұрын
grazie
@19melograno4 жыл бұрын
Ho amato il suo anti dogmatismo, la sua capacità di fare filosofia come cosa viva, sempre agganciata alla realtà della vita, senza lambiccamenti sofistici.
@stefanoleonardocristaldi79024 жыл бұрын
Risorsa molto interessante. Su Remo Bodei e il suo libro 'Piramidi di tempo', dedicato al déjà vù, ecco un mio video. kzbin.info/www/bejne/jHisq5V3fcyssJI
@francescosaverioferrara59734 жыл бұрын
Bravissima la professoressa Bolzoni, la ascolto sempre con piacere. Peccato che questa lezione sia stata tenuta in un circo equestre, e infatti la studiosa è visibilmente infastidita