Intervento di Samantha Pegoraro
21:40
Il pericolo dei pesticidi
0:43
3 ай бұрын
Intervista Fiorella Belpoggio
0:38
Intervento Antonio Lupo (ISDE)
31:21
Interventi Chiara De Poli (ISDE)
20:13
webinar parliamo di rifiuti speciali
1:35:10
Пікірлер
@marcogasparotto1093
@marcogasparotto1093 Ай бұрын
Gli allevamenti intensivi rispondono da anni alle prescrizioni del benessere animale, al punto che alcuni allevatori hanno installato altoparlanti per allietare il bestiame. Voi invece diffondete allarmismo e disinformazione per distruggere il nostro settore, e favorire fondi come il gruppo Blackrock che stanno acquistando terreni a basso costo in tutto il mondo: in particolare in Italia stanno devastando seminativi, pascoli e terreni incontaminati con impianti fotovoltaici che comprometteranno il territorio in maniera irrimediabile. Siete voi la negazione della natura: contro la famiglia, contro le piccole imprese, contro ogni tradizione, contro la vita umana, tacete su bombe da 2 tonnellate sganciate in Palestina e in Ucraina che uccidono e inquinano le zone di impatto compromettendole per decenni, legittimate anche le bombe atomiche contro i nemici, ma vi preoccupate del metano prodotto dal bestiame. Massima disistima.
@brunobassi2440
@brunobassi2440 5 ай бұрын
kzbin.info9D7DeXPCGKs?si=fBpwRiBO-oPwx2vN
@frankorvat2027
@frankorvat2027 2 жыл бұрын
GRAZIE a Domenico Scanu e le persone che lo denigrano si prendano una casa nei pressi delle antenne 5G! NOI non le vogliamo!!!
@andreaminicucci3346
@andreaminicucci3346 3 жыл бұрын
Maria Rosaria de medici in studio hai scureggiato
@Ale-om6ll
@Ale-om6ll 5 жыл бұрын
Non è documentato alcun danno dovuto a radiotelefonia! Ascolatate chi ha sy=tudiato queste cose e smettetela di dar voce a persone prive di competenze!
@isdeitalia5043
@isdeitalia5043 5 жыл бұрын
Ci dica, quindi, chi avrebbe studiato queste cose. il Suo è solo un commento privo di dati, numeri, analisi epidemiologiche.. insomma, ci fornisca i dati e siamo pronti a valutarli.
@nomecognome7454
@nomecognome7454 4 жыл бұрын
Noi che ababiamo sy=tudiato queste cose confermiamo assenza di danni dovuti a radiotelefonia.
@marcoceccarelli911
@marcoceccarelli911 4 жыл бұрын
Un altra ennesima fake news sul 5G, basato su paure completamente immotivate e assolutamente infondate!!!! Almeno sto giro c'è stata l'onestà di non includere il Coronavirus, tra le colpe attribuite a questa tecnologia!!!! Invece di fare questi video inutili, Informatevi bene che cos'è il 5G, cosa sono le onde millimetriche, quali frequenze usa, dove vengono ora utilizzate, i limiti e i vantaggi di questa tecnologia, che "distruggerà" l'umanità!!!! Chi vuole informarsi trova anche su Internet, persone preparate che lo spiegano in parole semplici. Gli operatori non hanno investito oltre 6,5 miliardi di euro, per fare ammalare i clienti, garantire telefonate migliori o per guardare i film in altissima definizione!!!!!
@marcoceccarelli911
@marcoceccarelli911 2 жыл бұрын
@Ju Kon in che pianeta vivi???? Prima di fare commenti idioti e senza senso, perché non ti informi meglio??? È chiaro che anche la benzina NON è stata creata per inquinare ma ancora oggi si usa!!!! Lo stesso vale per il tuo amianto, la scissione nucleare, il cemento, le batterie, il tuo smartphone etc. Se per te il 5G (che evidentemente non sai nemmeno cos'è, comprese l'eventuale potenzialità), è la causa di tutti i mali, ritirati in una giungla, e vedrai che starai meglio di noi, che invece ci ostiniamo ad usare la tecnologia e vogliamo pure conoscerla meglio!!!!
@marcoceccarelli911
@marcoceccarelli911 2 жыл бұрын
@Ju Kon evidentemente non parliamo la stessa lingua, o non ci capiamo!! Non esiste nessuno che rinuncia a investimenti e profitti miliardari, solo perché potrebbero minacciare la salute di qualcuno, questa non è certo una novità!!! I cellulari esistono dalla fine degli anni '90, e vivavoce e auricolari, non gli usava nessuno. Gli elettrodomestici come radio, televisori e soprattutto microonde esistono da molto prima, quindi l'inquinamento elettromagnetico esiste da più di un secolo, senza contare quello naturale tipo quello del Sole!!! Se le onde elettromagnetiche del 5G, che NON sono ionizzanti, saranno dannose o mortali per l'umanità, lo sono pure i microonde e tutti gli elettrodomestici che usiamo tutti da più di un secolo!!! Resta solo da decidere se i vantaggi di questa tecnologia, come la possibilità per un chirurgo di operare dall' altra parte del mondo senza spostarsi, veicoli a guida autonoma, sicurezza etc. saranno superiori o meno agli svantaggi. Anche il petrolio è molto inquinante, ma i vantaggi per l'umanità fino ad ora sono stati notevolmente superiori. Poi è chiaro che nessuna tecnologia è perfetta, soprattutto se è inquinante, e non rinnovabile. La differenza tra onde ionizzanti come i raggi X, e Gamma, che possono modificare la materia, gli atomi e le molecole, con quelle NON ionizzanti (che sono comunque campi elettromagnetici), ma non hanno sufficiente energia per danneggiare le cellule umane o gli stessi atomi. Poi come si dice: È la quantità che fa il veleno! Magari in futuro vedremo se si riuscirà a trovare soluzioni migliori con solo o quasi solo vantaggi
@isdeitalia5043
@isdeitalia5043 5 жыл бұрын
Con Paolo Lauriola e Alice Serafini di ISDE Modena
@federicodofana
@federicodofana 6 жыл бұрын
bravissimi ! avanti cosi !