Ultima campagna 1987 Trebbiatrice Renato Rossini battitore da 110 cm Trattore Massey Ferguson 188 85 HP cambio Multi Power Pressa Welger AP 61 Sveglia all' alba Sole, polvere e sudore Mangiate a crepapelle ...e tanta, tanta nostalgia!!! 😥😥😥😔😔😔
@stosempreingiro Жыл бұрын
carino
@giannifrancini9 Жыл бұрын
Un racconto di vita... Veramente bello...... Bravo Livio.. ❤
@giannifrancini9 Жыл бұрын
❤
@mariadilettabatinti7332 Жыл бұрын
Che grande
@Livio19461 Жыл бұрын
Grazie cara ❤
@giannifrancini9 Жыл бұрын
Bella la narrazione.... Bellissime le foto dei ricordi.... Sei un grande ❤
@Livio19461 Жыл бұрын
Grazie ❤
@giovannapace1730 Жыл бұрын
Ho visitato questi luoghi ed è triste vedere tutti i nomi dei poveri soldati caduti per la Patria .Che orrore!!! Speriamo non succeda più !!
@pietrocontorno4130 Жыл бұрын
Grazie la sie veda moltossimo qui sur le web vlora valona communque grazie mille
@mariateresalivi-3110 Жыл бұрын
Bellissimo Hotel personale raffinato e sempre disponibile.GRAZIE!
@giovannizanzi59252 жыл бұрын
L'esperienza dei professori universitari di destra tedeschi di Berlino Est equivale all'intelligenza del tuo viaggio però solo del 1987 perché loro sanno tutto sul comunismo italiano nelle sue svariate lingue regionali. Povere teste di cazzo vi offro una cena a Cuba perché a breve tornerà la democrazia però vattelo a fare adesso un giretto forse ritrovi il messia Fidel Castro forse risorto il quadro giorno sai siete dei privilegiati risorgere il quarto giorno però troverete non i dodici apostoli ma solo un martello che serve per attaccare chiodi di stronzi come chi ha fatto questo filmato.
@robertoberardi82022 жыл бұрын
I miei ricordi di bambino sono in tutto e per tutto coincidenti a quanto riproposto nel video. Erano gli anni '70 e la trebbiatura si svolgeva ancora così nell'aia di mio nonno, a Gualdo Tadino. Anche io, come tanti bambini, rimanevo inebriato e quasi ipnotizzato dal TUM TUM del trattore, che aveva un non so che di ancestrale. La fatica dei presenti era tanta, ma parenti e vicini davano volentieri una mano e tutto si concludeva con un lauto pranzo che trasformava la circostanza in un vero e proprio giorno di festa.
Sapori,canti,tradizioni ormai nel limbo dell'oblio,rimane a noi,ragazzi dell'epoca un ricordo dolcissimo e felice,incancellabile nella nostra memoria.
@TravelGudu2 жыл бұрын
Grazie della condivisione e pollice alto!!
@meganhunter26062 жыл бұрын
Grazie!
@pietrozanetti26922 жыл бұрын
Curiosità: avete fatto un lungo e dettagliato filmato nella parte est di Berlino. Ve lo hanno permesso così e senza problemi?
@nazzarenoceretti80252 жыл бұрын
Bellissimo video 👍👏🙋♂️💚🌈
@Livio194612 жыл бұрын
Grazie
@mariocampana52572 жыл бұрын
0
@suckerfreeman2 жыл бұрын
La patria dei rapinatori 😬
@Livio194612 жыл бұрын
in ogni paese trovi qualcosa che non và, la nostra Italia non ha difetti tutto è legale, non ci sono corrotti e rapinatori ecc...ecc..
@gabrielsarghe92782 жыл бұрын
Per me questo video vale oro !! Grazie mille !!!
@albertoranelli26832 жыл бұрын
Quando il muro fu edificato, gli anglo-franco-americani non fecero nulla per impedire la costruzione... Fu fatto, oltre che per contenere la fuga dei cittadini della DDR verso Ovest, anche a seguito della drammatica giornata all'allora CHECKPOINT CHARLIE, quando di fronteggiarono i carri armati sovietici ed americani. Alla fine di quella tesissima trattativa per una distensione, i sovietici si ritirarono per primi, ma poco dopo, per risposta alzarono la barriera. Gli alleati tuttavia lasciarono fare, poiché, in caso di opposizione, con tutta probabilità , questa volta, si sarebbe innescata una vera e propria battaglia, sfociando di fatto in una nuova guerra mondiale, dalle conseguenze apocalittiche. Era il 1961. L'anno successivo infatti, il mondo, con la crisi di Cuba arrivò sull'orlo della fine nuovamente.
@albostone61023 жыл бұрын
Rispetti per l'Italia e per tutti gli italiani -amici eternali del' popolo albanese!
@zeffirinomalanchin58823 жыл бұрын
queste sono cose da vedere no certe porcate grazie
@zeffirinomalanchin58823 жыл бұрын
e sempre bello vedere questi video mi portano indieto agli migliori della mia gioventù grazie
@luigicabiddu58892 жыл бұрын
Buon ricordo di un passato
@d.pan833 жыл бұрын
A 25:41: quello credo sia il duomo di Berlino non il Reichstag. Quest'ultimo è all'inizio del filmato.
@d.pan833 жыл бұрын
A 7:16 c'è scritto che quella in video è la piattaforma sulla quale Reagan pronunciò la famosa frase. Lì però è Potsdamerplatz e la piattaforma è quella utilizzata dai militari britannici (si trova nella zona inglese) per guardare il settore sovietico - oltre il muro -.
@angelobertolin16363 жыл бұрын
Ero bambino e anche in veneto era così io portavo da bere agli uomini uomini che o rmai non cisono piu bei ricordi,, , r
@iltanakoleka5823 жыл бұрын
Bravo😊
@angelitos993 жыл бұрын
Che documento storico incredibile. Ce ne sono diversi su youtube ma pochissimi in italiano. Che avventura!
@Livio194613 жыл бұрын
Graie amico, per la storia ti consiglio questo: kzbin.info/www/bejne/ZqOwoGaena94Z6s , mi iscriverò al tuo canale, un abbraccio saluti
@angelitos993 жыл бұрын
@@Livio19461 Grazie mille, ricambio l'iscrizione.
@d.pan833 жыл бұрын
Ho sentito dire che in Berlino Est e nel resto della R.D.T. non era permesso fare delle riprese. Era così?
@Livio194613 жыл бұрын
NO, si poteva fare riprese e foto era concesso solo in alcuni luoghi da loro indicati, infatti se hai visto tutto il video nel finale si vede una ripresa dove Gianni si appoggia e guardava le guardie della STASI, abbiamo passato mezza giornata nel posto di polizia, credevo di dover chiamare Andreotti, alla fine ci hanno accompagnato al Checkpoint Charlie e ci consegnarono alla polizia dell'ovest, è stata un'esperienza anche questa che ricordo sorridendo, Ciao
@alpacino10583 жыл бұрын
O valona ca beni keshtu o valona shkruani shqip u mori e mira o valona apo ne vetem italisht dime e akoma su kan len pordhet se dikur e fshinit bythen me gur apo haruat o valona
@Unmaredilana4 жыл бұрын
Stupende tradizioni... 😉 👍👍👍
@ritafratoni73494 жыл бұрын
Grazie Livio per il filmato bellissimo, hai fatto riaffiorare ricordi del paesello e della mia fanciullezza e givinezza!!! HO un ricordo anche di te grazie ancora, buona vita!!!
@Livio194612 жыл бұрын
Grazie Rita, tra un pò di giorni pubblico un altro video su Macchie ❤
@nonsichevideofare31974 жыл бұрын
Complimenti, sei stato bravissimo a valorizzare il paesello! Doriana e Maria
@JuanCarlosPortillo4 жыл бұрын
Bellissimo video. Congratulazioni! 10*s
@dorianabruni38534 жыл бұрын
Riconosco tutto, che emozione!
@dorianabruni38534 жыл бұрын
Che emozione il mio natio borgo!
@Unmaredilana4 жыл бұрын
Like #2! 😉 👍👍👍
@Unmaredilana4 жыл бұрын
Bel video! 😉 👍👍👍!
@Livio194614 жыл бұрын
Grazie
@lushipashaj53544 жыл бұрын
Vlora é bellissima complimenti !!!
@lushipashaj53545 жыл бұрын
Bravo Livio!👍
@Livio194615 жыл бұрын
GRAZIE
@Unmaredilana5 жыл бұрын
Splendide! Like#1!
@Livio194615 жыл бұрын
GRAZIE
@altinaqi5 жыл бұрын
Mi piacciono molto le riprese fuori e dentro alla chiesa, gli affreschi, soprattutto quello a 01:20, il paesaggio e la narrazione.
@Livio194615 жыл бұрын
GRAZIE
@altinaqi5 жыл бұрын
Mi piace la vista dall'aereo in decollo, con la spiaggia, la pianura e tutto il resto. Dove si trova? Nella riviera romagnola?
@Livio194615 жыл бұрын
GRAZIE, il decollo è dall'areoporto di Fiumicino "LEONARDO da VINCI", la costa e le spiagge che vedi sono le coste laziali,i due paesi che si vedono al decollo sulla riva del Tirreno sono Fiumicino e Fregene, l'arrivo è a Tirana in Albania, il resto del video è stato girato a VLORE, sempre in Albania, sulla costa sud stupenda località che si affaccia sul mare IONIO.
@nelajartan67165 жыл бұрын
Bravo complimenti .
@Livio194615 жыл бұрын
GRAZIE
@nickydicarlo91525 жыл бұрын
È VERAMENTE BELLISIMA VALONA. ..
@lushipashaj53545 жыл бұрын
Complimenti !!i vado anche io a vedere queste bele cascate 👍👍
@bukanikuab94145 жыл бұрын
siete cosi gentili che dite che la cita di gramsh e bello!!! per me anche, perche sono stato decine di volte,... e ho nostalgia,.. per un turista ? mmmmm nn ce niente , buon viaggio sempre siete carini e cercate cose particolari diverse dalla ciurma dei turisti