molto interessante ma credo che in alcuni contesti non sia attuabile le sinergie sempre non interagiscono.
@stellinadancer962 жыл бұрын
Ad oggi, la Carta dell’educazione al patrimonio culturale, di cui si parla alla fine della seconda giornata, non è stata più realizzata? Grazie.
@maximiliano27764 жыл бұрын
Ciao a tutti! sto ascoltado la Presentazione dalla Patagonia Argentina. Che bellezza il Patrimonio culturale italiano, privato e pubblico!!
@jamesfansdesigncrossing41844 жыл бұрын
Would you guys mind putting on English subtitles please!!!
@spiritodeldragonedifuoco70164 жыл бұрын
Io ciò gia wescool
@MillieDaresYou4 жыл бұрын
*homePAY .Me* è una deliziosa home page con l'obiettivo di designare i contanti PayPal in remoto e in modo amichevole. per me è favorevole.
@jacintabeagle37394 жыл бұрын
friendly & Jolly
@faisala0114 жыл бұрын
*homePAY .Me* è una deliziosa home page con l'obiettivo di designare i contanti PayPal in remoto e in modo amichevole. per me è favorevole.
@ismaster37574 жыл бұрын
Riassunto?
@giueppesena17374 жыл бұрын
il coronavirus ha sopperito a quanto non ha fatto la scuola educazione civica senso di una parola PATRIA.ma oggi tutti gli Italiani riscoprono l'inno di Mameli.Spero che si continui così .
@psttarzanita16744 жыл бұрын
Sempre mi ho domandato..perchè l'Italia non canta il suo bello Inno nelle scuole?........I descendenti degl'Italiani nel Mondo Amanno cantarlo con tuttta la forza della loro Anima....Amanno tantissimo la terra degli suoi nonni e genitori,è bellissimo vederli.
@CristianoLaBozzetta4 жыл бұрын
kzbin.info/www/bejne/jn-te3-unNyfqMk La nostra Italia
@camillasole25654 жыл бұрын
Bellooooo
@giusychirizzi38304 жыл бұрын
Mio Signore aiuta tutto il mondo a superare questo momento ! Dobbiamo farcela xché tutti siamo affamati di vita !
@risopatate27754 жыл бұрын
PENSATE DI RICARICARE ANCHE LE ULTIME ORE DELLA DIRETTA? Grazie
@victorlazzaroli4 жыл бұрын
Lo guardo sabato perché venerdì lavoravo da casa. Grazie per tenerci compagnia.
@giovannaditria40964 жыл бұрын
Salve, vi sto guardando in differita perché ieri ho fatto lezione ai miei studenti su piattaforma, ho fatto lezione in streaming, postato materiali e corretto compiti, risposto a mail e messaggi. Ciao dalla provincia di Cosenza.
@maximilianmuller62664 жыл бұрын
Quando si dice “non sappiamo proprio a cui attaccarci”...😩😩😩
@kalinitta224 жыл бұрын
vi segnalo: Alessandro Marescotti - Taranto - su FB ''In questo momento non dobbiamo interrogare i ragazzi, non li dobbiamo caricare di compiti ed esercizi. Li dobbiamo chiamare al senso della responsabilità e dobbiamo svegliare in loro la curiosità, impegnandoli in cose nuove. Proponiamo la lettura, ho creato un archivio di 1700 libri su files e chi ne vuole uno me lo chieda. E' un grande esperimento di collaborazione e di apprendimento cooperativo quello che stiamo vivendo. Alcuni fanno parte del problema, altri della soluzione. I bambini e i ragazzi devono far parte di quest'ultima. E' un compito di realtà quello che abbiamo davanti e la scuola deve aiutare a risolverlo. Le interrogazioni e i voti non servono. Serve la coscienza, la responsabilità e il desiderio di conoscere, di rendersi utili agli altri.
@domenicocacciuottolo4 жыл бұрын
La cosa che mi rincresce è il fatto che oltre al bollettino non ci siano altri modi per donare tipo paypal,carta di credito ecc..
@problemitecnicitv96204 жыл бұрын
Io avrei preferito il semplice numero solidale...
@domenicocacciuottolo4 жыл бұрын
@@problemitecnicitv9620 Anche
@ElDonzo4 жыл бұрын
Si può donare anche con Satispay in maniera molto semplice, i fondi vanno comunque al 100% alla protezione civile.
@Andreau19824 жыл бұрын
Bellissimo momento a Roma, in zona Monteverde dove alle 18 hanno suonato improvvisato dal balcone e cantato l'Inno d'Italia! da fare molto + spesso.. anche se poco utile rispetto ad altri provvedimenti, io lo condivido in pieno.. avrei voluto suonare qualcosa anche io!
@problemitecnicitv96204 жыл бұрын
Grazie di questa maratona, di cui ho potuto assaporare solo alcuni momenti sporadici.
@rosalbacapone72365 жыл бұрын
Come possimo avere la pubblicazione: Minilemmi della cultura Una rubrica per l'educazione al patrimonio Autore: Centro per i servizi educativi del museo e del ter, Elisabetta Borgia, Marina Di Berardo, Susanna Occorsio, Gianfranca Rainone (a cura di) Saggi di: Gianfranca Rainone, Elisabetta Borgia, Marina Di Berardo, Susanna Occorsio. - 2019? Grazie.