Questa canzone è di un altro pianeta. Non posso fare a meno che ascoltarla e perdermici dentro. "Riammettimi dai fra i tuoi demoni, iniettami aria" mi stende. Dal vivo poi signori, che ve lo dico a fare. Chiunque li abbia ascoltati nelle varie feltrinelli sparse per lo stivale, potrà confermare.
@fioreinsano78729 жыл бұрын
La versione unplagged poi, a mio parere, è molto più bella di quella studio. Orgasmi multipli.
@alicepi295310 жыл бұрын
capolavoro dalle mille, forti, sfumature emozionali... perla algedonica di una bellezza estrema, che tocca corde così intime e profonde da lasciare storditi e perennemente affamati di altri infiniti ascolti. p.s.: preferisco questa versione a quella in studio dell'album, mi manda in estasi ed in agonia allo stesso tempo: proprio come un orgasmo. grazie Verdena, grazie davvero.
@ZosoZepLed10 жыл бұрын
Ragazzi, per carità, è tutto soggettivo...ma se non vi piace questa canzone rimango senza parole. Personalmente, un capolavoro. Punto. Disco spettacolare. Se apprezzate di più i vecchi Verdena, beh, basta ascoltarsi i vecchi album...che problema c'è? Ho adorato Requiem, un cazzotto in faccia con la rincorsa, sono rimasto estasiato sa Wow, una carezza sul viso, e adesso mi trovo davanti un'altra perla. Grazie veramente all'unica band italiana che mi fa provare sensazioni indescrivibili.
@alicepi295310 жыл бұрын
grande! è esattamente ciò che penso! poi questa versione acustica devo dire che quasi la preferisco a quella studio dell'album...è incredibile, indescrivibilmente emozionante...brividi, sorrisi, lacrime, tormento, estasi: c'è TUTTO.
@fioreinsano78729 жыл бұрын
Completamente d'accordo. Ascoltare questa canzone e affermare sia brutta è un pò come andare a mare e non pisciarci dentro.
@janlucaify59539 жыл бұрын
Leonardo Cecchini la penso ESATTAMENTE COME TE...con Endkadenz hanno toccato livelli altissimi...personalmente, canzoni come vivere di conseguenza sono di una raffinatezza unica per esempio
@carminef686010 жыл бұрын
tutto si evolve..personalmente maturano sempre di più!! Complimenti
@oscarclash10 жыл бұрын
ammazza se non vi piace sto pezzo psichedelico all'inverosimile che ve devo dì! La nostalgìa la ripudio, specie per un gruppo come i Verdena che sperimentano sempre ed ogni volta sono sempre una sorpresa ed a loro modo un capoloavoro!!!
@Maccus8910 жыл бұрын
CHIAMAMI NEVRUZ RACCOGLI IL MIO SEME AHAHAHAHAHHA MORTO
@Alenucleare10 жыл бұрын
Molto più affascinante questa versione rispetto a quella su cd......soprattutto la voce, che da disco resta nascosta eccessivamente, qui emerge in tutta la sua crescente bellezza.
@maridacau200510 жыл бұрын
Sono sempre il meglio..
@Veuyon10 жыл бұрын
sarò pure un nostalgico, ma quanto vorrei che tornassero ai suoni grezzi e pinkfloydiani di Requiem, con gli stacchi psichedelici strumentali da quattro minuti; WOW è stato per me la più grande delusione del 2011
@MrBakuWaku10 жыл бұрын
quando c'era Requiem i treni arrivavano in orario
@Maccus8910 жыл бұрын
perchè te se un drugà :) , comunque mi è capitato di ascoltare Derek e sembrava abbastanza ''requiemosa''
@ormogenya10 жыл бұрын
questa ballata nn è male, almeno finchè nn arriva la citazione d battisti....ecco lì mi cadono le palle a terra
@matthewshalalla882610 жыл бұрын
non potrei essere più d'accordo
@cristinagrafik10 жыл бұрын
"non mi includerai mai nell'inferno in cui vivi tu, sei fumo hashish, benzina o cenere, non mi includerai mai, ooh" Greats!
@sunshinelovehatelove10 жыл бұрын
E' un capolavoro. Non ho altre parole.
@giulianagirolami138210 жыл бұрын
BELLISSIMA......
@ioio885210 жыл бұрын
ricorda wow questo pezzo siamo sullo stesso stile
@federicamartapuglisi701710 жыл бұрын
Spettacolare
@stefanorizzelli362910 жыл бұрын
Mah.... a me non sembra tutta sta gran canzone, anzi...
@luigiammendola475810 жыл бұрын
questo brano è bellissimo !
@RhcpXLIV10 жыл бұрын
Una canzone italiana di una bellezza ai limiti dell'incredibilità.