Slow Horses ◇ commentary S04E03
15:01
Recensione ◇ ANORA di Sean Baker
16:10
Пікірлер
@monicalotti5648
@monicalotti5648 2 күн бұрын
Grazie. Lo vedrò. Ho amato il suo " Il regno d Inverno"
@17valeg
@17valeg 2 күн бұрын
qua a rivedere questo video dopo aver finito la stagione, per cogliere bene questa recensione dopo averla vista... e in attesa fremente delle reaction fangirlistiche alle ultime due puntate!! comunque che dire... i personaggi salutati in questa stagione mi hanno straziato💔, anche se le ho viste arrivare più di quando ci salutò min 💔 dei personaggi nuovi quello che mi ha incuriosito di più è decisamente coe, è uno di quei personaggi che mi colpisce sempre, ma soprattutto ne avrei voluto di più, anche giti segnalo che mi è piaciuta, inconsapevole e ingenua, moira approvata, invece claude non mi ha fatto impazzire, un po' meno "viscidume" e l'avrei apprezzato di più, per il resto lo stato di nonno cartwright struggente, anche se mi aspettavo da un momento all'altro che avrebbe rivelato qualcosa "di troppo", ci siamo capite! river sempre tra lo sfigato e il pirla, ma vorresti essere lì e abbracciarlo, soprattutto al finale sia con lamb che la scena precedente! comunque mi sono sentita molto più appesa del solito alla fine di questa stagione, con un sacco di domande e, come ogni volta, vedere l'anteprima della stagione dopo, come se fosse già pronta e sapere di dover aspettare comunque un'eternità per vederla mi tortura!!
@elisag
@elisag Күн бұрын
Le ultime due reaction sono qui sul desktop che mi guardano speranzose. Arrivano, per i miei fedeli 25 visori di manzoniana memoria. Nella versione finale il promo della quinta stagione (per nostra fortuna) c'è! e una discreta bomba.
@17valeg
@17valeg Күн бұрын
@@elisag sì sì, l'ho visto, ma come dicevo lo trovo una tortura vedere sto montaggio della prossima serie, sapendo di dover aspettare ancora una vita per vederla tutta! ma ammetto che avere la certezza di una prossima stagione ogni volta che finisce, assaporando già qualcosa, mi fa anche tirare un sospiro di sollievo ogni anno (ma un hype incontenibile ogni volta!!!) fiera di essere parte dei 25 fedeli visori! anche se è davvero un peccato che susciti così poco interesse, almeno in italia (ma questo direi che vale un po' per tutte le produzioni apple, che però riserva un sacco di chicche di qualità molto superiore ad altre piattaforme più rinomate!)
@elisag
@elisag Күн бұрын
Di soli bastano 8/10 mesi per vedere la stagione successiva, che sembra tantissimo detto così ma in realtà è davvero poco. Sì, l'accolita di Slow Horses è al momento compattissima, ma una persona alla volte conquisteremo il mondo.
@elena_82
@elena_82 8 күн бұрын
Io gna faccio gna faccio a sapere che mercoledì finisce...sto sotto a un treno 😢
@elisag
@elisag 7 күн бұрын
preparati psicologicamente perché quella puntata è *devastante*.
@thyba77
@thyba77 10 күн бұрын
Non è un film horror!...
@settenotemusic5784
@settenotemusic5784 11 күн бұрын
Io confido ancora nel caricamento della tua irrinunciabile tier list veneziana, quale “faro guida per cinefili” nel mare tempestoso della corrente stagione cinematografica (e di quelle a venire). Un tuo fedele ammiratore. 😊
@nebagaz8792
@nebagaz8792 11 күн бұрын
Come te anche io mi sono appassionata prima alla serie e poi sono andata a caccia dei romanzi. Adoro alla follia questa serie!
@nebagaz8792
@nebagaz8792 11 күн бұрын
Adoro Slow Horses, ho anche iniziato a leggere i romanzi. Avevo capito che Gary Oldman volesse ritirarsi, credi che riusciremo a vedere anche altre stagioni della serie? (So che è quasi finita la produzione della quinta...)
@elisag
@elisag 10 күн бұрын
Ha confermato più volte che è disponibile a girare tutti i libri già pubblicati, i futuri e lasciato intendere anche quelli contingenti, come The Secret Hour. Insomma, è preso bene.
@davidegabrini156
@davidegabrini156 14 күн бұрын
Lotto con la curiosità di guardarmi la tua recensione perché sono rimasto drammaticamente indietro con la serie 😅
@FrancescoCaporuscio
@FrancescoCaporuscio 14 күн бұрын
Brava, io il film l'ho visto senza vedere nessun trailer e senza aver visto letto o sentito nessuna recensione, e il messaggio che manda è molto forte, hai ragione che ci vuole uno stomaco forte, ma alla fine "il messaggio" con il dovuto tempo risalirà tutti i livelli, non quelli del film è ovvio, fino ad arrivare a destinazione, e questa è e sarà, la nostra unica speranza....
@brianvannacci2874
@brianvannacci2874 16 күн бұрын
Recuperato da poco al cinema, davvero molto bello in ogni cosa: la sporcizia, le sequenze surreali, la tossicità, le ambizioni e la divergenza di personalità differenti.
@elena_82
@elena_82 24 күн бұрын
Non l'ho ancora vista perché aspetto esca tutta, ma vedo sempre i primi minuti dei tuoi video per capire come procede 😂 se ti vedo col sorriso sbarazzino e gli occhi che luccicano sono tranquilla 😊
@elisag
@elisag 24 күн бұрын
per quello lascio sempre i primi secondi dove non riesco a mascherare (ma quando mai?)
@virnaboccato
@virnaboccato Ай бұрын
Dopo 10 minuti avevo già il batticuore finalmente sono tornati i ronzini ❤❤❤
@virnaboccato
@virnaboccato Ай бұрын
Mi domando perché si parla poco di questa serie io la AMO e spargo la voce il più possibile ma anche qui su yt se ne parla veramente poco
@elisag
@elisag Ай бұрын
Sfondi una porta apertissima, qui si lavora dalla prima stagione alla Slow Horses mondodominazione!
@virnaboccato
@virnaboccato Ай бұрын
@@elisag pensa la coincidenza ho appena finito di vedere la 2 puntata e mi arriva una tua notifica 😀
@ivano_divano
@ivano_divano Ай бұрын
Bravissima
@simonacorbellini6021
@simonacorbellini6021 Ай бұрын
Una recensione appassionata, commovente, profondissima. Grazie ❤️
@pozzoliroberto5366
@pozzoliroberto5366 Ай бұрын
Sei come il natale ...quando arrivi arrivi
@elisag
@elisag Ай бұрын
È lo spirito giusto, complimenti.
@livefast.dieyoungg
@livefast.dieyoungg Ай бұрын
adoro le tue recensioni! ogni anno guardo sia quelle di cannes che quelle di venezia (appuntamento fisso ormai) <3
@robin_566
@robin_566 Ай бұрын
Visto ieri al palabiennale, non lo so, a me non ha convinto per niente. Il tema è enorme da trattare e per me Almodovar ci è riuscito solo in parte. Mi è sembrato come un puzzle incastrato male salvato solo dalla incredibile bravura di Tilda e Julianne
@naimaromeo8464
@naimaromeo8464 Ай бұрын
Grazie! ❤
@davidegabrini156
@davidegabrini156 Ай бұрын
Chissà quando e come sarà distribuito sul mercato europeo... intanto grazie per averci fatto venir voglia di vederlo!
@elisag
@elisag Ай бұрын
È, incredibile a dirsi, un film di una major: Universal. Nonostante la durata, secondo me non dovremo aspettare troppo per vederlo in sala.
@davidegabrini156
@davidegabrini156 Ай бұрын
Evviva!
@mariapia8522
@mariapia8522 Ай бұрын
Ti seguo da un po' e mi piacciono molto le tue recensioni, si percepisce tantissima passione e riesci a far appassionare anche me. Grazie!
@BaniaMelgarejoDavila
@BaniaMelgarejoDavila Ай бұрын
Bentornata¡
@vamosama
@vamosama Ай бұрын
Sempre interessanti le tue recensioni
@vamosama
@vamosama Ай бұрын
Ciao spero di poter vedere le tue recensioni dei film di Venezia 2024.
@elisag
@elisag Ай бұрын
Il tuo desiderio è già stato esaudito. Tempo permettendo, almeno i film più entusiasmanti li coprirò.
@nebagaz8792
@nebagaz8792 Ай бұрын
L'ho visto solo recentemente. Incantevole. A me ha colpito la scelta del regista di non far indugiare - come molti altri hanno fatto - sui piatti preparati, finiti - me ne sono accorta perchè, ormai abituata da molti altri film precedenti, me lo aspettavo ma restavo sempre in qualche modo delusa, tanto ormai sono assuefatta ad aspettarmelo - ma sui protagonisti e il loro lavoro di preparazione di quei piatti. E' comunque la storia della relazione tra persone che amano il gusto e la cucina, intesa come vera e propria arte. Un film con una sua dolce lentezza.
@noeferra
@noeferra Ай бұрын
Sono rimasta scioccata da un fumetto dove veniva mangiato in un panino il figlio neonato della protagonista. Film di propaganda femminista che mira a distruggere i valori della famiglia, del lavoro, della proprietà privata, della fedeltà, della lealtà. Si esaltano i più bassi istinti, peggio delle bestie. La società che si propone non ha realizzato nulla nella vita, non ha un lavoro, non ama la sua famiglia, porta discordia e divisione ovunque, distrugge tutti i legami e qualsiasi tipo di fiducia. Ci si basa solo sulla volontà dei propri impulsi carnali senza uso di ragione e senza accettare le leggi di natura, come la protezione che deve avere una madre per il figlio, anzi si dice che accudire amorevolmente la prole produce disagio nei figli. È una società autodistruttiva, fatta di atomi che sono manipolabili dal sistema, che non hanno nulla per cui lottare perché non credono in niente e non hanno nessuno da difendere. Bandiere al vento, che seguono le mode, illudendosi di essere originali. Non c'è nulla di originale nella bassa sessualità che esiste dall' inizio dei tempi. L' uomo non è più un animale razionale, ma drogato di piaceri per cui si disinteressa di tutto quello che accade fuori, perché è caduto nel proprio IO. Disgustoso. Vomitevole. Crudele. Non mi stupisce che abbia, oggi, vinto tanti premi, che sia stato molto spinto, e che sia proposto come modello, per renderci automi privi di identità e di tradizione. Pecore prive di cultura.
@MarkSilver08
@MarkSilver08 2 ай бұрын
Un capolavoro
@Rinald0.94
@Rinald0.94 3 ай бұрын
Io da RED ROCKET ancora non mi sono ripreso, e questo è pure più pessimista? Perfetto..
@elisag
@elisag Ай бұрын
Ogni volta che qualcuno cita Red Rocket mi vengono gli occhi a cuore. Qui c'è da commuoversi, ti avverto.
@chjara.d
@chjara.d 3 ай бұрын
La storia di tutti noi
@laurettagirotto6882
@laurettagirotto6882 3 ай бұрын
Mi e piaciuto tantissimo
@YBoR02
@YBoR02 3 ай бұрын
Sei molto brava.... Grazie per questa tua esposizione. Se posso... Dovresti cercare di accorciare(magari lavorando sulla post produzione)
@CyberpunkParadox
@CyberpunkParadox 3 ай бұрын
Onestamente ha un certo fascino e spessore sia l’opera cyberpunk, sia la serie Netflix
@Claudio1109
@Claudio1109 3 ай бұрын
Non se puo vedè quel film
@elisag
@elisag Ай бұрын
Lo dicevano anche di Showgirl, e oggi è salutato come un cult.
@Claudio1109
@Claudio1109 Ай бұрын
@@elisag a me è sembrato una cavolata....punto. ognuno ha diritto di esprimere il proprio parere...
@elenavalsecchi
@elenavalsecchi 3 ай бұрын
Visto che è stato presentato a cannes, uscirà un video dedicato all'arte della gioia? Il libro lo avevo adorato, ma anche questa trasposizione mi è piaciuta parecchio
@claudiogreco2471
@claudiogreco2471 4 ай бұрын
Lo trovo un film incredibile una raccolta poesie .. un affresco.. e adoro Alana
@pasqualegarbarino5973
@pasqualegarbarino5973 4 ай бұрын
Perché non lo fate vedere su Google!! Come devo dirlo....😂
@giovannicarre5456
@giovannicarre5456 4 ай бұрын
Ma il film si sa quando uscirà nelle sale in Italia ?
@trentlane67
@trentlane67 2 ай бұрын
16 Ottobre
@alexandergozzi25
@alexandergozzi25 4 ай бұрын
CAPOLAVORO ASSOLUTO LO VISTO IN INGLESE PURE AL CINEMA IN ITALIANO.. STA SAGA NON È PER TUTTI.. TANTA ROBA COME DICE CHRIS.. GRAZIE A MAD MAX ESISTE KEN IL GUERRIERO TETSUO HARA CHE ERA FAN DI MAD MAX.. FURIOSA VA VALERE IL DIRITTO DELLE DONNE IN UN MONDO DEVASTANTE CHE ANCORA PEGGIO 😂🇺🇸☝️🇮🇹
@aealessandra
@aealessandra 4 ай бұрын
Letto tra ieri e oggi, non avevo letto niente di suo prima, l'ho trovato al bookcrossing e là ritornerà. Troppi personaggi indistinguibili tra loro, troppe cose non spiegate, troppo sbilanciata la storia, troppo caotica la trama e troppo tutto esasperato. Cercavo video proprio per sentire altre voci, per capire cosa non avevo capito ma ho capito che è lei (l'autrice) a non essersi capita probabilmente 😊
@edoardosimonetti6875
@edoardosimonetti6875 4 ай бұрын
“Questo è L anno delle suorine e dei preti”. Morto ahahah
@user-ku5hk1zi5j
@user-ku5hk1zi5j 4 ай бұрын
Molto interessante Sono molto curioso di vedere emilia perez e anora. Poi incredibile che selenza gomez abbia vinto un premio come migliore attrice a cannes
@belottifrancesco5807
@belottifrancesco5807 4 ай бұрын
quello di cronenberg mi ispira da paura
@edoardosimonetti6875
@edoardosimonetti6875 4 ай бұрын
Grazie per la rece e per gli aggiornamenti da Cannes in questi giorni su tutti i mille social 🫶🏻🫶🏻
@davidegabrini156
@davidegabrini156 4 ай бұрын
Palma presa!
@elisag
@elisag 4 ай бұрын
Son stata bravina sui pronostici, dai.
@shredderstv4929
@shredderstv4929 4 ай бұрын
Film da 2/5 che ho vissuto come un 1/5 Strepitoso onestamente trovo sia davvero un giudizio fin troppo biased
@francescofra751
@francescofra751 4 ай бұрын
Si può seguire senza aver visto i primi due?
@elisag
@elisag 4 ай бұрын
Uno, Fury Road. Sì ma è davvero un peccato, meglio recuperare prima Fury Road.
@alexandergozzi25
@alexandergozzi25 4 ай бұрын
Dovresti vedere tutta la saga da mel Gibson capisci meglio
@insatanwetrustIII
@insatanwetrustIII 2 ай бұрын
se invece ti riferisci a quelli con Mel Gibson...sono tre
@marklevi77
@marklevi77 4 ай бұрын
Bellissimo. Miller da sempre lezioni a tutti
@michelebaratt8403
@michelebaratt8403 4 ай бұрын
Miller è diventato improvvisamente Orson Welles, peccato non se ne sia mai accorto nessuno negli anni 80 e 90! Fatemi il piacere.
@carlomussilli9078
@carlomussilli9078 4 ай бұрын
Sei molto brava🏆
@nifftbatuff676
@nifftbatuff676 4 ай бұрын
Io sono sempre proiettato nel futuro per cui questo film che va di moda adesso ancora non l'ho visto.
@mr.humbert3411
@mr.humbert3411 4 ай бұрын
Ha 85 anni, l'ha girato con i suoi soldi, non deve rendere conto a nessuno è un grande dito medio all'industria cinematografica e al pubblico Quindi una cosa negativa è che le "personagge"(come suona male)non comandano con la loro femminilità tossica?
@elisag
@elisag 4 ай бұрын
Quindi non avere un ruolo prettamente ancillare rispetto al genio maschile rimanendo rispettosamente un passo indietro è "femminilità tossica"? Me lo segno.