Ha un proprio peso che si colloca sotto in un apposito inserto
@nicolapisaniello723212 күн бұрын
Ciao a che distanza posizioni la video camera
@ZeroNoie9 күн бұрын
in questo primo video è a circa un metro e mezzo, ma secondo me deve stare più arretrata (almeno il doppio) per non spaventare il pesce. Adesso l'ho spostata a 5 metri ma la devo ancora provare.
@Giovanni-rh5nx17 күн бұрын
Belle catture complimenti beato te😊😊😊😊😊
@ZeroNoie12 күн бұрын
Grazie, aspetta poi di vedere altri video ;)
@BetaGodАй бұрын
ciao, a che velocità trainavi per le palamite?
@ZeroNoieАй бұрын
Circa 4 nodi
@BetaGodАй бұрын
@@ZeroNoie grazie
@MassimilianoCrovatoАй бұрын
Mazzarri...un cognome per sempre nella storia della pesca in apnea!
@Aegua_anglers2 ай бұрын
ciao piacere...per i metal ti sconsiglio vivamente i jack o gli snap a sgancio rapido perchè molto spesso succede quello che è successo a te ( usa solid e split ) a volte anche semplicemente jiggando succede che si sganci. In ogni caso daje non mollare mai e jigga fortissimo ciao!
@ZeroNoie2 ай бұрын
Ciao, è vero probabilmente usando lo snap e inserendo prima gli assist e dopo il jip per velocizzare il cambio dell'artificiale senza assist (la solita pigrizia) mi è costato il jig, sicuramente per lo shore jigging è necessario, come suggerisci, affidarsi ad un solid ring e uno split, come si dice... tutta esperienza :)
@maurizioalagna66782 ай бұрын
Bel video. Ci si rivede in tanti nelle difficoltà della pesca. Se posso permettermi un consiglio... quando lanci, stai più corto sulla lenza se vuoi sparare il jig più lontano (non tenere troppa lenza fuori). Poi osa di più... jig da 80 e 100 gr. col mare formato, e lasciali andare in fondo prima di cominciare a jiggare... a meno che tu non stia cercando solo pesci di superficie o mezz'acqua. Se vai a fondo col jig, lì cernie e dentici non mancheranno di aggredire il tuo artificiale. Ti auguro buon Mare! bel posto! ;-)
@ZeroNoie2 ай бұрын
Ciao Maurizio, ti ringrazio per i consigli, spesso temo che lasciare che il jig raggiunga il fondo si riassuma nell'incaglio dello stesso, ma vedo anche in altri video che la tecnica è quella che suggerisci... ci riproverò :)
@paolomorville83622 ай бұрын
video molto rappresentativo delle difficoltà che un pescatore incontra durante una battuta, direi più utile di quei video dove tutto è un po' troppo perfetto.... io sono di vecchia scuola, così per provare... sai cosa ci avrei lanciato in mezzo a quello schiumone? Un cucchiaino argentato di una misura adeguata , di quelli affondanti, con una bella piuma colorata.....
@ZeroNoie2 ай бұрын
Ciao Paolo, grazie per il commento, sicuramente qui l'oceano non scherza ed è molto diverso dal mare mediterraneo dove ero abituato, considerando poi che per me la pesca con la canna rappresenta quasi una novità nonostante oltre 40 anni di esperienza con il mare