Abbiamo bisogno di trasmissioni private, x provare interesse a seguire trasmissioni di spessore culturale. Per fortuna che, il popolo si sa gestire.
@giulianamarsigli77496 ай бұрын
L'IA è un grossissimo rischio
@PATRIZIAPECELLI-ih7kz6 ай бұрын
Archivio di stato terni i
@marialuisacarusi41758 ай бұрын
Io avevo 35 anni. Una Associazione Sportiva, guai in tribunale per vicissitudini di capitali tra mio padre e mia madre che deflagrando ha inevitabilmente interessato tutto il resto. Dal dottore, perché non mi sentivo un granché, mi sento dire che avrei dovuto prendere dello XANAX. Ho chiuso Associazione Sportiva, Pizzeria, ho 50 anni e non ho mai preso quelle gocce e non ne ho bisogno. A proposito di saper fare le scelte giuste. E come so che ho fatto la scelta giusta? Non potendo esimermi dalle questioni familiari ho dovuto fare la stessa scelta che fa il potatore in vigna. Fai una scelta prima per l anno che verrà e una scelta seconda per l anno appresso a quello che verrà. Ho chiuso quello che potevo chiudere e tenuto quello che non potevo lasciare il tutto con un solo obiettivo: da malato non servo a me e a nessun altro. Facendo ciò mi si è fatto spazio. Togliendo due attività lavorative ho aperto a quattro attività sociali (si aprirebbe un altro mondo ma non mi avventurerò): recupero utenti per i lavori di pubblica utilità per il Segretariato Sociale e per il tribunale, sostegno alle famigli in stato di indigenza, assisto tra Italia ed estero tanti bambini, aiuto chi vuole uscire dalle dipendenze (cocaina, alcool, gioco, ecc ecc). Quando ha parlato di scelta giusta e poi di uno zaino pieno di medicine l ho trovato contrastante circa quando parlava dei diritti sociali mancanti e lotte per i diritti personali. Credo che uno che non cura la propria salute non può curare gli interessi di nessuno. È un credo smentito da Brera stesso perché fa tutto il contrario. Ma va bene così. Vuol dire che ho ancora molto da imparare.
@antonelloserpi548510 ай бұрын
Tutto molto corretto...peccato che ai pochi ricchi non importino questi argomenti e ai moltissimi normoreddito a fine mese non rimanga più niente da dedicare al "futuro pensionistico", almeno per il momento di profonda incertezza e crescita zero virgola che il Paese vive ormai da oltre 20 anni 😢
@axoram Жыл бұрын
sembra di rivedere il megadirettore Arcangelo che parla come un mezzo prete poi offre al suo dipendente di fare la triglia nel suo acquario.
@cristinamonaco3474 Жыл бұрын
Tutta questa etica ..poi fa borse con pelle di CAMOSCIO
@LeoBesozzi Жыл бұрын
L'affermazione che "un pregio della gestione separata è la sicurezza di rivedere il proprio capitale restituito con gli interessi" ... esperienza personale investito € 42.000,00 nel 2108 adesso mi vengono resi € 37.608,95 nonostante la somma venga liquidata a causa del decesso dell'assicurato ed in favore di un minore... qualcuno qui fa affermazioni difformi dalla realtà.... stare alla larga!!!!!!!!
@AnasfPF Жыл бұрын
Buongiorno signor Besozzi, abbiamo condiviso la sua segnalazione con il personale di CNP UniCredit Vita per le opportune verifiche. Dalla Compagnia ci confermano che stanno seguendo attentamente la posizione e che a breve provvederanno a contattarla tramite i canali ufficiali della Compagnia.
@LeoBesozzi Жыл бұрын
Esperienza con CNP Vita disastrosa, una vergogna. E' da mesi che cerco di avere un riscontro per una loro polizza sulla vita con beneficiario un minore per di più fragile. Ad oggi nessuna risposta alla richiesta di avere copia del prospetto liquidativo, richiesta effettuata anche perché quanto da loro indicato come somma che verrà liquidata assolutamente inferiore rispetto alla somma a suo tempo versata. Consiglio da amico a chi legge: tenetevene alla larga... dei chilometri!!!!!!!!!!!
@andreagovi83572 жыл бұрын
Vedo solo ora il vecchio video, dove Luttwak dice peraltro cose trite e sentite (dal medesimo). Mi sgomenta che una associazione di promotori finanziari fuori sede inviti L. spacciandosi per economista ecc. Luttwak è un consulente strategico degli USA, razzista, omofobo e guerrafondaio, pagato dagli americani per organizzare colpi di stato fascisti in varie parti del mondo, guerre, guerriglie ecc. E voi lo invitate come consulente? Ma che caspita di associazione siete.
@MrGiustoc2 жыл бұрын
Perché a consulenza non si utilizza l’apporto dei consulenti. Mi sembra la fiera di case di gestione e compagnie assicurative. Ho capito male.?
@MrGiustoc2 жыл бұрын
Il consulente finanziario non è un assicuratore.
@atoncer2 жыл бұрын
le cazzate che dice
@giovannamannocchi7272 жыл бұрын
Come dice papa Francesco dobbiamo essere custodi del creato perché nella natura c'è la dimora di Dio e della sua bellezza.ma la riflessione è da rivolgere anche all interiorità o integrità di noi stessi.cio vuol.dire che a livello politico e sociale è auspicabile se non addirittura una rinascita dell' anima o.dello.spirito.cosi in tal modo non può essere disgiunto l argomento dell' istruzione.io sono del parere che ciò che istruisce la nostra vita ha un indiscutibile sede nella nostra anima sede E fonte ed alimento di sapienza.cio vuol.dire che per quanto la scuola o il metodo scolastico si adoperi a sfornare geni per me il bilancio non è cosi positivo.non solo perché viene applicato il metodo della superiorità o competitività che genera solo una mancanza di rispetto tra insegnante ed alunno e si riduce ad una serie di nozioni impresse col metodo della derisione o.della paurosa prevaricazione colpendo l alunno con una serie di interrogazioni a raffica dove questo non può esprimere un pensiero un emozione un concetto che esprima in lui la dimensione dello studio che speranza che contenuto e che creatività da al suo futuro al suo essere persona pensante. Perciò il merito dell' istruzione parte dalla famiglia e anche qui non si può prescindere da Dio perché ai nostri genitori dona l insostituibile dono di essere padre e madre e in quella ars generando è insita ed esplicita la responsabilità o la volontà di Dio di dare a ciascun figlio e a ciascun studente la ....sua inconfondibile dignita,.già da piccoli in ogni ambito di scuola di quartiere o per la nostra posizione sociale economica o ancora umana e morale si è colpiti bersagliati da cattiverie....vilipesi e derisi.in città caotiche perciò a distanza di millenni l unico insegnamento e l unico maestro è sempre dio.infatti anche la scuola si riduce ad una mera accozzaglia di discussioni tra insegnante ed alunno dove il primo vuole solo prevalere e quindi il dialogo il rispetto e la cultura la libertà di pensiero e di cultura in se vengono proprio ad essere nulle.vede in tutto come ben esprime lei ha bisogno di ordine silenzio e dignità dell' altro quale migliore ed insostituibile.... Autentico dono di Dio.gm
@fiammavalli37322 жыл бұрын
Stanno scappando tutti via dall’Italia, un motivo ci sarà! Un paese svenduto da criminali alla finanza internazionale.Sono all’estero anche io, se vengo in Italia cosa potrei fare?
@alexandergalilov852 жыл бұрын
Ma cambia disco cacchio
@andreab.2033 жыл бұрын
mah ....a sentire questo , il lavoro non lo hai svolto con i clienti .....e comunque, a proposito di burocrazia ....il 50% del tempo è dedicato a questo .....quindi cosa ha fatto ANASF per questo problema ? .......
@PizzaTalk3 жыл бұрын
Interessante. Noi abbiamo parlato di intelligenza artificiale, automazione e lavoro :) se volete dare un occhio, l'intervista è questa: kzbin.info/www/bejne/eJrQkKyOYt2KgZY
@andreab.2033 жыл бұрын
Ci sono pochi giovani ? Fatevi una domanda
@flaviofaccenda87093 жыл бұрын
La penso esattamente così.
@Valeriarisso4963 жыл бұрын
Che bel logo.........🤨🤔🤫🤫🤫🤫🤔🤔🤔🤫🤫🤫🤫
@ariannapavv4 жыл бұрын
Bello e utile con le scuole ma i numeri sono di 3 anni fa....ne abbiamo fatta di strada!!!
@ViDiCi4 жыл бұрын
Il mercato chiede e chiederà sempre più Consulenti Finanziari, ma le banche continuano a retribuire maggiormente il consulente non per l’attività di consulenza ma per l’attività di vendita. Sicché i giovani non la vedono una professione dove esprimere al massimo le proprie conoscenze e professionalità ma una professione meramente commerciale, per di più con alte barriere all’ingresso e con margini sempre più ristretti e catene manageriali che contribuiscono alla restrizione dei margini senza fornire valore aggiunto.
@nellatilenni47405 жыл бұрын
Grande uomo, che DIO TI BENEDICA.E ti dia forza per continuare, grazie
@Yugindino5 жыл бұрын
bellissima persona solo ora lo conosco tramite youtube , io faccio il trader , e non lavoro con l azionario , ma dopo aver visto diversi video su brunello cucinelli , domani investirò nel mio piccolo nella sua azienda comperando le sue azioni , ma non per l azienda , ma per l uomo , quest'uomo ha qualcosa in piu , questo è un uomo che dovrebbero imitare i ns politici . complimenti brunello cucinelli , lei ci da lezioni di vita , grazie .
@Natali-od9wj5 жыл бұрын
Amiamo la nostra Italia tutti puliamo ogni logo dove abiti piantiamo fiori prendiamo cura di nostro paese meraviglioso che Dopo tutti invidieranno ognuno di noi facciamo qualcosa cominciamo gli a noi stessi tutti insieme
@Natali-od9wj5 жыл бұрын
Chi ha potere fate cose per Italiani e Italia prendete esempio da cucinelli
@mothman845 жыл бұрын
Sono fantastici! Io li voglio come vicini di casa, uno a destra, l'altro a sinistra.
@paolopusterla3406 жыл бұрын
Complimenti ad Anasf e a Mattia Suardi per la sua ottima introduzione
@dialmasteccanella89716 жыл бұрын
Un umanista e un imprenditore...unico Affari e morale non sono due realtà distinte e possono creare doppio profitto e soddisfazione.
@lucabovolenta56327 жыл бұрын
Interessante, peccato per l'intervistatore idiota.
@anonAM62778 жыл бұрын
Ma come si fa a dire che la corruzione è un bene? Luttwak vergogna del mondo!
@flanker0ne7 жыл бұрын
Non ha detto che la corruzione è giusta, ha detto che per evitare la corruzione è stata sterminata una intera classe dirigente portatrice del metodo, per essere sostituita da una classe di bamboccioni che non sono in grado di fare nulla.
@mothman845 жыл бұрын
Comprensione del testo, ragazzo mio, comprensione del testo...