Incompetente che parla, poi va a paragonare pure gli animali alla IA, una capra istruita
@gpg10623 сағат бұрын
Mi fanno impressione…oltre che tenerezza… oltre che vomitare.
@andreabucefari24614 сағат бұрын
Spaventoso. Ricordo che Mussolini ha introdotto le leggi razziali ed ha portato l'Italia in guerra sapendo di non avere i mezzi per sostenerla.
@francescoancordi4 сағат бұрын
Ideologia che non condivido, ma fino a che rispettano la legalità e le regole civili, possono esprimere liberamente le loro opinioni, se così non fosse, non saremmo una democrazia.
@giuliagazzi67844 сағат бұрын
Io vivo in provincia al nord. Con 35 min se i treni funzionassero sarei in città. Ma quasi ogni giorno quel tempo diventa quasi il doppio. A me piace vivere in provincia, amo il verde e gli spazi grandi. Spero di non dovermi spostare.
@antonioazzerlini18555 сағат бұрын
Non bisogna limitarsi alla nostalgia, ma dedicarsi all'azione. Il fascismo originario non può tornare perché le condizioni storiche sono cambiate, così come le problematiche economiche e sociali. Ma oggi esiste il neofascismo, i cui i cavalli di battaglia sono e devono essere il nazionalismo, la cultura, lo stato sociale, fede cristiana. Essere fascisti significa mettere la propria patria, Dio e la propria famiglia davanti a tutto ed essere pronti a proteggere gli ideali di cui sopra. Il neofascismo sta crescendo, e non mi riferisco ai risultati elettorali che non hanno valore in una dittatura come questa. Mi riferisco alle sempre più numerose persone che si avvicinano allo studio del vero fascismo e che si legano o simpatizzano con movimenti come Forza Nuova, Fiamma tricolore, Casapound, ossia i principali raggruppamenti di neofascisti. P.S. Forza Nuova non è affatto sciolta e sta crescendo.
@sizan00305 сағат бұрын
Ao sempre li stessi video ogni anno, che notizia è? Oddio i fascisti nel 2024, e quindi? Ripetete sempre quello gridando all’indignazione di sicuro non saranno ste pagine da 4 soldi a far cambiare idea a certi italiani
@TizianoProietti-i5u5 сағат бұрын
L'intelligenza artificiale arriverà al suo culmine quando ci dirà che siamo stupidi, e noi ovviamente non potremmo controbattere; detta questa cagata, sono d'accordo con tutto quello che hai detto.
@simofiore33975 сағат бұрын
Onore
@andread98995 сағат бұрын
Una M
@TommasoZanfardino6 сағат бұрын
A NOI✋️
@seruzusan31287 сағат бұрын
Mai sentito tante stupidaggini tutte insieme 😂
@fabiovolo19778 сағат бұрын
Banda di ignoranti
@Cici-leu8 сағат бұрын
😹😹😹😹
@NoraLlazo9 сағат бұрын
Ma se si chiede qualche emergenza per i turni? Allora, anche il responsabile, fuori servizio non ti risponde se hai difficoltà di essere presente al lavoro. 😮
@MMD129659 сағат бұрын
I prodi patrioti 'Itagliani'😂😂😂
@antoniolalli98469 сағат бұрын
Scusate, ma... A prescindere da questi eventi, a prescindere se si organizzano manifestazioni per ricordare mussolini o meno, questo cambia la nostra classe politica? Se si dovesse smettere di ricordare mussolini, questo automaticamente porterebbe ad una risoluzione dei problemi del nostro Paese? Che ottanta anni fa l'Italia abbia vissuto il periodo più brutto della sua storia dall'unità d'Italia, tra l'altro costata lacrime e sangue nel vero senso del termine, tra moti rivoluzionari e guerre, non vi è ombra di dubbio. Mussolini è stato quanto di più becero e crudele potessimo immaginare, ma sinceramente oggi prendersela con questa gente, e demonizzarli, non ha senso. Celebrano qualcuno che non c'è più e che non può più fare alcun male, per fortuna. Abbiamo una classe politica che ci sta togliendo il pane, che non rappresenta più nessuno, che fa chiudere fabbriche ed imprese, facendole trasferire fuori europa, così possono parlare anche di ambiente ed emissioni zero facendo chiudere tutto, dicono perfino che fanno più occupati, quando non è vero, e il problema è questa gente? Allora forse gli italiani non sanno né quello che dicono né quello che vogliono!
@fastfoot37599 сағат бұрын
Vivo in Africa da 32 anni e quando vi sento parlare provo una gran pena per voi. Poverini.
@mattiacazzanelli361010 сағат бұрын
Era ora
@sebastianoporto959510 сағат бұрын
L'italia è la nostra casa. La nostra patria e ci dobbiamo lasciare bullare da chi dovrebbe guidarci per cose banali che non sono assolutamente per il bene comune. Questo governo non ha più un diritto di stare nella nostra bella italia.
@alessandrodimanzano168010 сағат бұрын
🖤🖤🖤
@ANDREA-nj1rw11 сағат бұрын
Un altra Ucraina, un altra Majdan con regia USA:
@gianlucaspataro450411 сағат бұрын
❤❤❤❤
@fabiomorrison387612 сағат бұрын
Non condivido queste manifestazioni....come non condivido quelle del Fascio Rosso Comunista