AI Act: Innovazione o Controllo?
7:13
Пікірлер
@asternoide
@asternoide 7 күн бұрын
Io lavoro a turno e faccio 3 turni partendo dalle notti sono NNNNRRPPPPRMMMMR e via dicendo con R come riposo M mattina P pomeriggio e N notte….pero chat got versione plus si sbaglia sempre ..non ne prende una perché? Qualcuno può scrivermi il prompt esatto di modo che quando chiedo che turno ho avuto il 6 settembre mi risponda in modo corretto ?IL PRIMO RIPOSO DOPO LA NOTTE E QUELLO DETTO SMONTANTE
@asternoide
@asternoide 7 күн бұрын
Qualcuno potrebbe per cortesia scrivere i prompt nei commenti ? Numerandoli , grazie !!
@annanensibertini7502
@annanensibertini7502 10 күн бұрын
Al 9000? 😏😏
@fabriziocasula
@fabriziocasula 14 күн бұрын
lo conoscevo ma grazie :-)
@TheYuriTS
@TheYuriTS 14 күн бұрын
bella merda
@annanensibertini7502
@annanensibertini7502 17 күн бұрын
Rimarremo indietro....😐🤷‍♀️
@annanensibertini7502
@annanensibertini7502 19 күн бұрын
Magari alle macchinette chiederemo il caffè come al bar invece di premere il pulsante o il display 😊👋
@restelli.stefanorestelli6712
@restelli.stefanorestelli6712 19 күн бұрын
Bravo! Hai fatto una buona spiegazione di cosa sono gli agenti senza andare nel difficile!!! Ti ringrazio per questo video!
@darakuT
@darakuT 21 күн бұрын
Ma che bomba, é superlimitato
@pier.autore
@pier.autore 21 күн бұрын
Nonha citato Ai di Microsoft Copilot posso chiedere perchè?
@AlessioIA
@AlessioIA 21 күн бұрын
ho fatto una scelta, ho preso in causa i maggiori attori attuali con licenza proprietaria e includendo Perplexity perché è un'alternativa interessante ai motori di ricerca classici. Più che altro ce ne sono molti altri come ad esempio Grok, Yi-Lighting, Llama, Qwen2, Deepseek, Mistral, Nemotron ed altri ancora. Farò un video più avanti dove mostro una bella piattaforma dove si possono trovare tutti quelli che ho citato.
@pier.autore
@pier.autore 20 күн бұрын
@@AlessioIA Comunque se non ne ha parlato non mi sorprende più di tanto perchè con l'ultimo aggiornamento di Copilot davvero pessimo ha peggiorato sia come modello che funzionalità
@PaoloAnimato
@PaoloAnimato 21 күн бұрын
Claude.
@vanni9764
@vanni9764 22 күн бұрын
Arrivo in questo canale.. mi incuriosisce questo video.. poi Stavo ascoltando quando ho sentito “lotta al cambiamento climatico “ 😂..
@luigicardano5600
@luigicardano5600 23 күн бұрын
grande meta😊
@michelepetito8386
@michelepetito8386 23 күн бұрын
Ciao Alessio, anche io mi sono iscritto. Il fatto che divulgate novità, non mi rivolgo solo a te, è una cosa interessantissima. Quello che mi aspetto è che non ci sia solo la rincorsa a chi divulga la novità del momento. Posso capire la velocità con cui tutto questo si evolve, ma contenuti anche più dettagliati e creativi sarebbero il massimo. Con questo ti auguro il meglio per te e per il tuo canale. In fondo, il mio è solo un commento.
@AlessioIA
@AlessioIA 22 күн бұрын
Ciao, grazie per il feedback e per gli auguri. Stare a dietro a tutto è allucinante. Ho programmato dei video per i prossimi giorni, ho cercato di creare un buon contenuto.
@amadeus9270
@amadeus9270 23 күн бұрын
Robot che interagiranno con noi con la naturalezza di persone vere... Sarà indispensabile che ogni governo si doti di un'autority di controllo degli algoritmi utilizzati dai produttori, per evitare che ad una certa ora di una certa data questi robot comincino all'unisono a comportarsi in una certa maniera secondo una programmazione segreta.
@Tibissia
@Tibissia 23 күн бұрын
Dagli un problema del millennio, prendi la soluzione e vai a riscuotere il tuo milioncino 😁
@Nullius_in_verba
@Nullius_in_verba 23 күн бұрын
Quindi quale sarebbe la scusa per tutti gli immigrati che stanno accogliendo? Lavoro non di direbbe
@Fred-mx6cu
@Fred-mx6cu 22 күн бұрын
Piano kalergi
@Nullius_in_verba
@Nullius_in_verba 21 күн бұрын
@@Fred-mx6cu A quale scopo? Le mulinazionali non possono guadagnare da una massa di zulu ignorante e fondmentlista. Il capitale ha bisogno di gente viziosa che spende e spande
@carlorossi2788
@carlorossi2788 24 күн бұрын
L'intelligenza artificiale non esiste I calcolatori elettronici fanno solo calcoli Roger Penrose premio nobel per la fisica Quindi di cosa stiamo parlando?
@albertofinelli9110
@albertofinelli9110 25 күн бұрын
Guarda che è a pagamento, ovviamente. Comunque buona informazione. Non l’avevo ancora visto. ✅
@michelemontalto8675
@michelemontalto8675 25 күн бұрын
Eccellente
@SuperMcmaxi
@SuperMcmaxi 25 күн бұрын
Purtroppo non è gratuito, bisogna comprare obbligatoriamente dei crediti
@Giovanni2862
@Giovanni2862 25 күн бұрын
Come il riscaldamento globale trasformerà il mondo nei prossimi anni?
@AlessioIA
@AlessioIA 25 күн бұрын
Link all'articolo di presentazione: www.anthropic.com/news/3-5-models-and-computer-use Per far funzionare il tutto serve Docker (questo viene mostrato nel video) e la possibilità di usare le API di Anthropic, quindi dei fondi disponibili.
@marcospacchi8443
@marcospacchi8443 26 күн бұрын
Lavoro umano opzionale si si immagino
@luiginardelli6736
@luiginardelli6736 26 күн бұрын
Era ora!, ma con l'anal-fiabenatismo, tv nazionale, si parte dalla preistoria. Si sono fatti mettere con ricatti un piede in una fossa, parecchi con due con frode covid. Abbiamo degli accusati di crimini contro l'umanità, nei parla-menti&, con complice internet spazzatura. Risarcire i danni prodotti e gabbia container al merito. Per una società sana e intelligente. Sveglia.
@danitro81
@danitro81 26 күн бұрын
La questione é che, non solo toglierà lavoro, ma non saremo assolutamente in grado di riadattarci al nuovo sistema. Un giorno forse dovremo riuscire a guadagnare senza lavorare, secondo voi è possibile? Io non credo.
@LuigiZambetti
@LuigiZambetti 26 күн бұрын
Molto interessante Alessio. Ma io aspetto solo il momento che la IA mi metta a disposizione un robot che mi tagli l'erba nel giardino 😉
@davidevaccari9073
@davidevaccari9073 24 күн бұрын
esiste da un pezzo
@giulianamarsigli7749
@giulianamarsigli7749 26 күн бұрын
In peggio molto in peggio, questo vogliono i padroni del mondo, c orpi senza cervello Attenzione quelli ve se magnano come gli spaghetti di Alberto Sordi. Non permetteteglielo😮
@zuannetolu
@zuannetolu 27 күн бұрын
In sostanza ci dobbiamo "adattare" a ciò che Musk e Company hanno prefigurato per noi al fine di aumentare e i loro profitti. L' identità culturale di questa grande rivoluzione è imposta da aziende multimiliardarie americane Non è una prospettiva tanto incoraggiante La tecnologia dovrebbe renderci la vita più facile,non arricchire chi la diffonde che ci obbliga ad adattarci. Cosa ne pensa?
@AlessioIA
@AlessioIA 27 күн бұрын
ok le grandi aziende guidano molta dell’innovazione tecnologica e questo può far sembrare che ci 'adattiamo' ai loro interessi. Ma io, l'arricchirsi, non lo vedo necessariamente come un problema, finché le innovazioni portano benefici concreti alle persone. Il punto, a mio modo di vedere, è nell'uso della tecnologia. Si può scegliere. Se utilizzarla per migliorare la nostra vita, la nostra produttività, oppure per seguire passivamente le tendenze.
@CarloGiaquinta
@CarloGiaquinta 29 күн бұрын
non si puo fare piu , chiede i soldi
@fabioauditore1932
@fabioauditore1932 29 күн бұрын
Quando si arriverà a sviluppare l'AGI (ammesso ovviamente che non ce l'abbiano già pronta nel cassetto...), si potranno mettere più Intelligenze Artificiali a lavorare in parallelo e la strana verso l'ASI sarà più semplice. Magari, da qui a 10 anni, si arriverà anche all'ASI e, a quel punto, avverrà quello che chiamano "singolarità tecnologica". In effetti, hai ragione. Unitamente alla robotica, è difficile immaginare i cambiamenti che questa tecnologia porterà.
@francescopaolovinti8403
@francescopaolovinti8403 29 күн бұрын
ma perché continuate a chiamarla "I.A." ?
@massimocorbo
@massimocorbo 28 күн бұрын
Pensa se dicessero che sotto ci sia un intelligenza umana ! Meglio così
@francescopaolovinti8403
@francescopaolovinti8403 28 күн бұрын
@@massimocorbo ...veramente dovrebbe chiamarsi A.M.A. (Algoritmi Multi Adattativi). La definizione I.A. "by America" è solo per fare marketing al fine di capitalizzare. 😉
@DanDirindon
@DanDirindon 29 күн бұрын
Guarda, 10 mila anni fa i contadini aravano i campi con la forza delle loro braccia, poi hanno inventato l'aratro e scoperto che trainandolo da un bue ci mettevano 10 volte meno, ora sono arrivati i mega trattori che in 5 minuti ti arano tutto il campo... ma com'è che il contadino lavora lo stesso tutto il giorno??? E' una famosa battuta, ma ti da l'idea che il progresso, incluso quello tecnologico più avanzato, aiuta l'uomo a produrre di più ma questo non smette e mai contento usa la tecnologia come uno strumento e prosegue nel lavorare quanto prima (se non di più!). Per non dire che la tecnologia stessa genera nuovi lavori per mettere a posto, gestire e tarare la stessa. Faccio un altro esempio più recente... Con lo smart working e la firma elettronica è diventato sempre più facile e veloce firmare un documento. Ho una modesta azienda di servizi informatici ed ogni documento richiesto dallo Stato o dai clienti, come qualsiasi ordine da firmare, richiedeva di recarsi fisicamente nei pubblici uffici o dal cliente perdendo ore. Ora si può fare in pochi minuti per ogni firma. E' meglio di prima? No! Perché proprio in quanto il sistema è più veloce i documenti richiesti dallo Stato o dalle aziende sono quintuplicati! Io ogni settimana firmo tanti di quei documenti che se lo facessi con una biro mi verrebbe il callo! E magari il ricevente si aspetta pure che glieli firmi SUBITO! Ma il problema più grave è che questi documenti elettronici hanno un sacco di pagine, in teoria da leggere. E chi li legge? Anche a volerlo sono così tante che è impossibile avere il tempo di leggere i documenti che si firmano ed esserne coscienti delle loro implicazioni. Sta diventando un sistema infernale! E sono un informatico che vive di tecnologia. Il futuro quindi sarà meglio? Se posso scommettere lo sarà da alcuni punti di vista ma da altri potrebbe essere peggio se non infernale. Esempi? La tua privacy prima di tutto diventerà impossibile da difendere o quasi! TI sentirai sempre spiato. Potresti riceve multe per cose non avresti mai immaginato come essere oppresso digitalmente da un governo ostile e dispotico. E con una attacco informatico avanzato potrebbero saltare gli algoritmi di cifratura che proteggono molte comunicazioni, la tua banca fallire in una notte per un attacco di hacker organizzati, e i tuoi soldi archiviati in un mondo virtuale andare in fumo senza accorgerti. E già iniziamo a vederle ste cose, pensa in futuro. Quindi andiamoci calma con questo entusiasmo fanciullesco per i nostri radiosi destini progressisti!
@AlessioIA
@AlessioIA 29 күн бұрын
è vero che il progresso non è sempre così roseo come ci piace immaginare, specialmente vedendo le problematiche che hai citato come privacy, attacchi hacker e la possibilità che i nostri soldi spariscano chissà dove. Ma dai, non tutto è perduto! Almeno potremo lamentarci di tutto su piattaforme tecnologiche avanzatissime, con una bella connessione a fibra ottica...se arriverà (io sono senza al momento) prima che sparisca anche quella. Sì, il futuro potrebbe essere fantastico, oppure un incubo digitale, ma in entrambi i casi, personalmente, spero di esserci a firmare l'ennesimo PDF e a sperare che almeno quello non esploda.😅
@claudiobalzanelli5708
@claudiobalzanelli5708 Ай бұрын
Cambiamenti di merda, siamo vissuti benissimo ,fino ad ora, adesso sarete tutti controllati, peggio della Cina, divertitevi, ci stanno portando via tutto, dieci merde che comandano il mondo a suon di denaro, il gravissimo errore e' stato permettere a queste merde di arricchirsi al punto di permettersi di avere in mano il mondo, e ora chi gilelo toglie? Tanti auguri.....
@davidecatani3426
@davidecatani3426 Ай бұрын
Come facciamo a sapere che non ha reperito le risposte online?
@luigicardano5600
@luigicardano5600 Ай бұрын
bah sarà, non vorrei che costui dica cavolate come elon musk
@annanensibertini7502
@annanensibertini7502 Ай бұрын
Capire gli animali sarebbe fantastico (anche certe persone non sarebbe male 😊) ma...non essere più padroni dei nostri pensieri è inquietante....Vedremo 🙄🙄 , ciao 👋
@restelli.stefanorestelli6712
@restelli.stefanorestelli6712 Ай бұрын
Eccolooo!!!!
@giacomococcolini
@giacomococcolini Ай бұрын
Non vedo l’ora è lo dico per davvero
@yos8752
@yos8752 Ай бұрын
Penso che non sia solo la mancanza di riflessione su (di un'immagine mentale) di sé, che differenzia le "IA" dagli umani. C'è quasi sicuramente anche un'altra differenza, che le distingue da noi e anche dagli altri animali: non hanno proprio coscienza di quel che fanno. Non hanno una cognizione, non più di quella ottenuta da un sasso che sbatte su di un altro sasso. Non "sentono" quel che elaborano. Penso questo (e non sono il solo) perché non è sufficiente fare dei collegamenti complessi, come nel caso delle reti neurali artificiali, per ottenere l'integrazione che esiste negli organismi biologici (che li rende appunto degli organismi, cioè enti che sentono ed agiscono come se fossero una unità intrinseca, e non solo come un mero assemblaggio di parti), qualunque sia la causa di tale integrazione (alcuni ricercatori pensano che ci siano strutture e correlazioni subnucleari che favoriscano tale integrazione, ancora del tutto inesplorate o quasi). Senza tale integrazione fisica "non classica", noi ci troviamo ad avere solo dei giocattoli molto complessi, che elaborano dati in modo MOLTO potente, ma anche MOLTO (totalmente?) insenziente. Sarebbe inutile quindi tentare di fornirgli una "metacognizione" rimanendo solamente nell'ambito di assemblaggi di reti di silicio: avremmo solo aggiunto una ulteriore elaborazione, però non l'avremmo integrata in un organismo (ma in un "giocattolo") e quindi rimarrebbe non percepita dalla macchina (così come non percepisce niente altro di quello che elabora). Stiamo solo assemblando "fili" in cui scorrono impulsi elettrici. L'assemblamento è complesso e quindi otteniamo risultati complessi dalla sua attività elettrica, ma non abbiamo reso tali macchine delle vere unità. Sono solo un insieme di pezzi accostati e saldati tra loro.
@AlessioIA
@AlessioIA Ай бұрын
L'idea delle strutture subnucleari è interessante, apre una porta a ricerche nuove. Potrebbe benissimo essere che la vera coscienza richieda qualcosa che non possiamo ancora riprodurre con il silicio e gli impulsi elettrici. Voglio esprimere un mio pensiero. Alla base, anche il nostro cervello funziona grazie a impulsi elettrici che viaggiano lungo "cavi" biologici, ovvero le connessioni sinaptiche tra i neuroni. Il cervello umano è un sistema elettrochimico complesso e in un certo senso, i nostri legami proteici potrebbero essere visti come un’analogia dei circuiti di silicio delle IA. Chiaro è che la differenza c'è, si chiama evoluzione. La nostra attività elettrica è integrata in un contesto biologico che ha subito miliardi di anni di evoluzione. La domanda di fondo è questa, a mio parere, da dove viene questa sensazione di essere coscienti? Dall'interazione con l'ambiente? Dall'unità dell'organismo? Il confine tra noi e le IA non è tanto negli "impulsi" stessi, per me sta nel modo in cui questi impulsi sono integrati in un contesto di percezione.
@yos8752
@yos8752 Ай бұрын
@@AlessioIA siamo ovviamente in ambiti senza solidità scientifica (che, sappiamo, è una solidità relativa: solido è il metodo scientifico - nel suo ambito - ma non solidi sono i suoi risultati, o sarebbero dogmi, pregiudizi, ecc.), ma volendo continuare a ragionarci comunque: credo che l'evoluzione c'entri poco, o niente. Forse la metto su di un piano troppo "sostanzialista", ma è indifferente il modo in cui arriviamo al "prodotto": a parte che in un caso abbiamo un assemblaggio, nell'altro caso no. L'evoluzione biologica non spiega comunque come fanno a formarsi enti che si organizzano autonomamente, spiega solo come cambiano nel tempo (e, mi permetto di accennarlo perché non mi sembri uno dei tanti saccenti iper-reattivi che circolano anche negli argomenti scientifici: penso che il darwinismo e il neo-darwinismo non possano spiegare neanche tali cambiamenti, se non in modo ausiliare. Lungi dal voler introdurre un qualche creazionismo - anzi, lo voglio sottrarre anche dall'ambito della coscienza e delle neuroscienze, in cui lo vedo strisciare senza che ce ne sia cognizione neanche nella maggior parte degli esperti - sospetto che anche in ambito evoluzionistico serva una teoria fisica molto più profonda, che scardini finalmente il concetto di un "caso" che avrebbe prodotto organismi nano-ipertecnologici - questo infatti sono gli esseri viventi - attraverso errori di cui non troviamo sufficiente traccia - la deformità è un'eccezione fin dall'alba dei tempi: con il caso essa sarebbe dovuta essere la regola, talmente tanto da non produrre probabilmente neanche l'organismo più semplice). Spiegando (poco, per come è formulata oggi) solo il cambiamento degli organismi, credo che l'evoluzione non c'entri molto su come fa ad esserci una consapevolezza dei propri stati interni nella materia (o almeno in alcune sue organizzazioni, appunto quelle biologiche). Non avendo per ora altro che la fisica non classica, in cui poter indagare, per ora possiamo provare solo in essa. Se poi un giorno avremo una fisica ancora più profonda, vedremo. Il problema è che quasi tutti pensano che sia sufficiente soltanto la fisica classica (!), e quindi nel frattempo, tecnologicamente (e commercialmente...) stiamo legando solo dei semplici neuroni artificiali, che dire "semplici", rispetto ai neuroni veri, è ben più che un eufemismo. La stessa struttura dei neuroni veri potrebbe nascondere un elemento per comprendere cosa distingue noi (gatti e zanzare comprese, e forse anche margherite e batteri) da un sasso. Ad esempio Penrose sospetta che gli elettroni nei microtubuli proteici dei neuroni abbiano un ruolo nel "produrre un momento cosciente". Io sono ancora meno "creazionista", anche in questo caso (mi piace poco quel "produrre") e guardo più ad un Faggin che sta elaborando un'idea che avevo fin da piccolo: che la matrice della materia (chiamiamola campo/i quantistico/i, anche se così ci stiamo riferendo più che altro ad una astrazione matematica pur se usata in fisica) sia la sede di una consapevolezza intrinseca, che poi si estrinseca nella "materia" (che effettivamente altro non è che una aggregazione di fluttuazioni di tale/i campo/i) o per meglio dire che si estrinseca quando le fluttuazioni non sono solo aggregate (materia inorganica) ma quando sono anche correlate quantisticamente tra loro (ipotesi per la materia organica - la distinzione tra organico e inorganico anche in questo caso esiste quindi solo da un punto di vista di organizzazione della materia, e non per una differenza di sostanza o di essenza - un fatto che a volte persino alcuni scienziati sembrano dimenticare). Sono ancora teorie vaghe, ma sono meglio del niente (spacciato per teoria sperimentalmente comprovata) che abbiamo dagli altri ricercatori, che pensano (mi viene a mente Metzinger, anche se credo sia un filosofo delle neuroscienze e non esattamente un ricercatore sul campo, ma in ogni caso è un pensiero condiviso nella scienza, e "strombazzato" più o meno esplicitamente dai media) che assemblando dei "pezzi", dandogli delle impostazioni autonome complesse e una fonte di energia per poter agire, si abbia un organismo con i suoi obiettivi, un senso dell'ambiente e delle interazioni, persino un certo grado di propriocezione e di afflizione esistenziale, ecc...
@asternoide
@asternoide Ай бұрын
Speriamo sia davvero così !!! L umanità sta fallendo , guerre, miseria , povertà , corruzione inquinamento disparita sociali ecc , ci serve qualcuno di imparziale che sistemi le cose !!!
@DOMENICO_NIC
@DOMENICO_NIC Ай бұрын
Interessantissimo grazie
@bortolocampagnolo
@bortolocampagnolo Ай бұрын
purtroppo ne sappiamo ancora troppo poco , per poter dire è un bene o è un male . Ma io penso che sia un bene se è usato con un principio di coscienza ma anche un male per gente senza scrupoli. Io spero che si cominci anche a fare delle leggi che mettano dei paletti perchè per me il valore bene è superiore al valore male
@gmanig77
@gmanig77 Ай бұрын
La stessa cosa succede anche a me....mi sa che non è gratis.Spero di sbagliarmi
@AlessioIA
@AlessioIA Ай бұрын
Ciao, come detto prima, per accedere a platform.openai.com/ puoi farlo con un account gratuito, per il playground viene richiesto di completare l'account inserendo i dati di pagamento per l'utilizzo delle API. Questo è a parte rispetto all'abbonamento plus di ChatGPT. Una volta inserito i dati puoi usare il playground, tieni presente che l'eventuale credito che depositi non viene scalato usando il playground (ho verificato con vari tentativi e il mio credito è rimasto invariato).
@GiornalediSistema
@GiornalediSistema Ай бұрын
Non so se è questo il caso, ma spesso per usare dei prodotti occorre inserire un metodo di pagamento, poi alcune delle funzionalità del prodotto possono essere gratuite (in questo caso il generatore di prompt) e non viene addebitato nulla.
@savoldicom
@savoldicom Ай бұрын
Grazie per l'info, è molto interessante. Ho provato a seguire le tue preziose istruzioni ma cliccando Playground vengo bloccato da "You don't have any API credits - You'll need to set up billing before you can use the playground" forse ho saltato un passaggio. Buona giornata e grazie ancora per questo video davvero interessante.
@AlessioIA
@AlessioIA Ай бұрын
buondì, si, per accedere a platform.openai.com/ puoi farlo con un account gratuito, per il playground viene richiesto di completare l'account inserendo i dati di pagamento per l'utilizzo delle API. Questo è a parte rispetto all'abbonamento plus di ChatGPT. Una volta inserito i dati puoi usare il playground, tieni presente che l'eventuale credito che depositi non viene scalato usando il playground (ho verificato con vari tentativi e il mio credito è rimasto invariato).
@GiornalediSistema
@GiornalediSistema Ай бұрын
Non so se è questo il caso, ma spesso per usare dei prodotti occorre inserire un metodo di pagamento, poi alcune delle funzionalità del prodotto possono essere gratuite (in questo caso il generatore di prompt) e non viene addebitato nulla.
@Kamiroboss
@Kamiroboss Ай бұрын
A me chiede un deposito di 10€+tasse, 12€ totali
@ep-cq4ec
@ep-cq4ec Ай бұрын
Amate e innamoratevi👩‍❤️‍👨💑🧑‍🤝‍🧑
@alessandovolpe2633
@alessandovolpe2633 Ай бұрын
Sì l'abbondanza dopo la disoccupazione globale
@gutland77
@gutland77 Ай бұрын
Ho dato delle istruzioni per rappresentare una ragazza descritta in alcune mie poesie. Mi ha dato il risultato migliore tra i modelli provati. Sembra vera, mi colpisce tantissimo la capacità espressiva che ha.
@AlessioIA
@AlessioIA Ай бұрын
anch'io sono rimasto sorpreso dai risultati, il migliore modello al momento tra quelli che ho testato...
@lucianoc.4958
@lucianoc.4958 Ай бұрын
Si in Italia non c'è nemmeno l'intelligenza quella naturale figuriamoci quella artificiale. Fatta eccezione per lo 0,0001 percento della popolazione, il resto...sono capre