Indagare a tutela dell' indagato nel senso che l'indagato ha diritto a un avvocato ma di certo non lo si fa per proteggerlo. Altrimenti basterebbe direttamente non indagare chi si difende. Posso capire un'indagine veloce con sospensione dal servizio per qualche giorno perché vogliono accertarsi che sia stata rispettata la legittima difesa, ma sospendere e processare per anni è una follia. E questo non serve al "garantismo" perché ci sarà un operatore in meno a proteggere i cittadini sulle strade.
@James007953 күн бұрын
Sarebbe bello che il Comandante si candidasse come ha fatto Vannacci per cambiare il paese in meglio..♥️🇮🇹
@RobertoBiagini-n4b3 күн бұрын
Per le varie Forze dell'Ordine, dovrebbe essere creato un fondo, anche assicurativo, che permetta all'indagato una difesa che non sia a proprie spese. Mi sembra il minimo indispensabile.
@antoniettalaveritacifalibe97353 күн бұрын
Ha ragione Megna! Ma perché discutiamo di delinquenti che infrangono la legge e una pattuglia che li insegue e nella concitazione della situazione succede il peggio... !!! Basta strumentalizzare! Ma quando muore o viene ferito un agente QUANTO si discute???????????
@pilapulizie17363 күн бұрын
Tutti possiamo aiutare al carabiniere con una raccolta fondi 🙏👍💪
@renzofaresi86313 күн бұрын
Italia non ci siamo un carabiniere che ci difende viene processato non ci sono parole
@LucianoZanchi-fp6se3 күн бұрын
Deve scendere il Popolo Italiano. Questi criminali delinquenti extra comunitari devono essere espulsi espulsi. Questi stanno portando il popolo Italiano alla guerra civile. Sempre protetti dai viliacchi traditori falzi ipocriti giuda COMUNISTI.
@titocardaio10793 күн бұрын
Legge Marziale !
@aldodetommaso67504 күн бұрын
Basta "atti dovuti "della Magistratura, magari gli stessi che se minacciati ricevono scorte e sicurezza sotto casa dalle stesse forze dell'ordine. Basta le forze dell'ordine, la polizia, l'arma dei carabinieri rappresentano l'ultimo baluardo per la salvaguardia delle Istituzioni e di noi cittadini, per il futuro e la sicurezza dei nostri figli 😢
@giorgiotamagni4014 күн бұрын
mandate chi guidava la moto alla Dakar..... ottimo lavoro delle forze dell'ordine...... l Italia agli italiani.......
@michaeldifalco36025 күн бұрын
Le forze dellordine dovrebbero dimettersi e fare le guardie private a quel punto lo stato voglio vedere cosa fa
@michaeldifalco36025 күн бұрын
Che idioti .... quell'altro cche guidava è colpevole e dallitalia cosa voliono???? Se qualcuno gli spara mentre cercano di rapinarlo???? Cosa dicono che la vittima ha ucciso sottto rapina ed è razzista??? Sig ARMATEVI e difendetevi e difendete se vedete qualuno vittima di ste scimmie
@luisamalini63145 күн бұрын
Adesso.finalmente d. hanno un pò di potere alla polixia dopo. una serie. di disastri , polizia. andati all ospedale non pochi. e dopo un morto . Poliziotti. e carabinieri. fanno il loro lavoro.
@luisamalini63145 күн бұрын
Il popolo italiano. È gestito da gente incapace. Una parte della politica. ha rovinato l italia. Perché. non pagano i loro errori?????
@realla52905 күн бұрын
Quando piangeremo per il ritorno del fascismo ricordiamoci di questo programma
@bubucic36726 күн бұрын
È evidente che così non può funzionare , poi ci lamentiamo che mancano gli interventi delle forze dell’ordine.
@valentinadimarco27076 күн бұрын
Ma le forze del disordine(realtà oggettiva)quando hanno l'intenzione di manifestare e non servire più questi politici e gentaglia Bugiarda e corrotta che ha negli anni costruito regole e leggi assurde che ci sta letteralmente rovinando su tutti i fronti. Le parole della Meloni non contano nulla,visto che restano parole seguite dal nulla cosmico su lungo raggio non c'è nulla di strutturale.
@robertoantonini37206 күн бұрын
Ai delinquenti c'è l, avvocato pagato dallo stato cioè da noi mentre le forze dell'ordine se lo devono pagare.che schifo è questo
@micolagnelli84416 күн бұрын
Infinita solidarieta' alle Forze dell' Ordine Sveglia Italiani ! Combattere il caos voluto dalla sx.
@alfo_o97526 күн бұрын
"Comandante siamo con lei" che popolo ignorante che siamo 🤦
@CIOCI-z9j6 күн бұрын
Andiamo a manifestare noi adesso ! ⚖️🇮🇪
@Juan-dr9ge6 күн бұрын
Finalmente
@ValentinoLandini-q4y6 күн бұрын
Cavoli vostri così imparate ad ammazzare le persone così facilmente
@nessuno936 күн бұрын
Ma certo che è istruttore di tiro, lo ha centrato in pieno. Dove è il problema non ho capitoM
@ValentinoLandini-q4y6 күн бұрын
Se è istruttore di tiro non lo so, quel che so è che è solo un assassino e spero finisca in galera per omicidio volontario!!!!!!!!
@Bubi.20217 күн бұрын
Presidio del territorio, più polizia, carabinieri ed Esercito nelle strade
@PietroMondí7 күн бұрын
Stato di Polizia!
@guerrinogori-bn3uv6 күн бұрын
Stato in mano a bande di criminali arrivati da ogni parte del pianeta
@SilviaFontana-g5n7 күн бұрын
Se guardiamo l'odio e la violenza della sinistra è chiaro chi sono i veri fascisti pericolosi, se dovessero ritornare al governo con tutto quell'odio povera italia sarebbe lo sfascio definitivo
@hollyangelini7 күн бұрын
"La Legge è uguale per tutti "⚖️"
@alfo_o97526 күн бұрын
@hollyangelini ma Non è così in Italia 😢
@hollyangelini6 күн бұрын
@alfo_o9752 ...i Giudici leggono quello che gli viene dato in mano, quindi la colpa è di coloro che scrivono FALSITÀ; carabinieri, Maresciallo e Avvocato.
@davide9097 күн бұрын
Qui si sta facendo confusione quelli che hanno ucciso Rami sono da persequire con forza. Se avete visto il video si capisce il perché. Lo volevano fare e poi sono subito andati da un ragazzo per strada che aveva filmato tutto, minacciandolo per fargli cancellare il video. All' altro gli dovevano sparare anche prima e infatti in questo senso le leggi vanno cambiate per permettere alle forza dell' ordine di fare il loro lavoro. Poi però vedi l'esempio prima e non ti viene da fidarti molto a dargli più libertà.
@rosariopiraino8267 күн бұрын
Non sapevo che fosse stata già emessa la sentenza di omicidio nei confronti dei cc 🤔
@davide9097 күн бұрын
@rosariopiraino826 ok... devo specificare che sono opinioni personali? Hai visto il video?o parli per partito preso?. Punto primo: la manovra usata per farli cadere non è quella appropriata. In Inghilterra, dove hanno un grande problema di furti in moto, hanno fatto formazione e creato nuove leggi per permettere di fare queste manovre alla polizia. La manovra prevede che tu tamponi la moto non che la prendi di lato e fai finire la gente contro il muro. Secondo la volontà a fare male e il disinteresse per le conseguenze dimostrato dalle conversazioni fatte durante l inseguimento. Terzo le minaccie e la richiesta di far concellare il video. Tutto questo non mi pare un comportamento professionale e a norma di legge.
@rosariopiraino8267 күн бұрын
@davide909 se avessero voluto farli " volare" l'avrebbero potuto fare sin dall'inizio .....quando lo scooter è scivolato la gazzella ancor prima era in una fase di lunga frenata...il video guardalo bene ci sono gli stop dei freni illuminati che si spengono nel fine corsa....punto 3 è stato intimato di cancellare il video giustamente non è una fiera da riprendere, moralmente non si fa! Per ultimo non gli è stato né preso il telefono e neanche il cc ha manomesso qualcosa con le proprie mani, e comunque all' alt ci si ferma se tu scappi hai qualcosa da nascondere...commesso chissà che e via dicendo, l'obbligo di inseguimento è sacrosanto con tutte le conseguenze che ne possano derivare . Punto fine della storia
@aldodetommaso67504 күн бұрын
Ma ci faccia il piacere se ne vada via dai social direbbe Totò 😮
@gabrielemarsiglia78157 күн бұрын
Tutto quello che occorre e vediamo nel quotidiano in dotazione alle forze di polizia, dalle auto di servizio carburante compreso, divise che portano addosso e tutto l' equipaggiamento individuale è dello Stato. Perché qui o si fa finta di non capire oppure la malafede ha raggiunto livelli inauditi. Al personale delle forze di polizia che operano sul territorio ,in casi come questi, deve essere garantita dallo Stato, e non dalla buona volontà dei colleghi, cittadini o chicchessia altri soggetti, la assoluta copertura legale di ufficio, come una qualsiasi altra azienda. Sta storia delle collette è una vergogna, non si può più sentire e vedere perché il tutto suona alle orecchie del cittadino comune come l'ennesima debolezza dello Stato che "abbandona" letteralmente, rifiuta a difendere i suoi dipendenti e servitori. Gli si ritorce contro in seconda battuta perché incoraggia i malavitosi consapevoli a mani basse di tutto questo. Gli encomi ed i premi ,capirete la misura poi, ve li potere tenere sotto vuoto spinto. Non servono a niente. Altrimenti tiriamo i remi in barca e si torna tutti a casa.
@darcro26377 күн бұрын
Lo stato paga comunque . Comunque anche questi presunti assassini devo essere sottoposti a regolare processo.
@PietroMondí7 күн бұрын
Meloni a casa! Qui sento puzza di una destra piú totalitarista liberticida del Regime Fascista.Non si può encomiare chi uccide
@jam85607 күн бұрын
La descrizione del video è faziosa perché indubbiamente il carabiniere ha un reddito che non rientra nei parametri stabiliti dalla legge per usufruire del gratuito patrocinio pertanto deve affidarsi ad un avvocato privato o d'ufficio assegnatogli. Se si sta dissanguando poteva sceglierne uno più economico ma mi sa che a sta botta non gli conveniva 😂.
@vitovito68707 күн бұрын
@@jam8560 perché si è cagato le mani
@Kalgoorlie07 күн бұрын
Io sono con la giustizia, chi sbaglia paga e le immagini sono molto chiare
@SilviaFontana-g5n7 күн бұрын
Uaooooo!!!!!! Prima tutti dottori poi esperti in guerra e adesso tutti magistrati, sinistri siete dei tuttologi violenti fascisti rossi ma esperti di tutto chissà se arriverà qualcuno che a testa in giù metterà le persone giuste che non stanno al governo i veri pericolosi
@Clavofijo627 күн бұрын
Abbateteli tutti
@Clavofijo627 күн бұрын
Poveri noi italiani non i vari africani!!
@saraceno12137 күн бұрын
Un istruttore di tiro, volendo, poteva sparare alle gambe o in parti non vitali, specie da 2 metri di distanza.
@vitovito68707 күн бұрын
@@saraceno1213 esatto
@alessandrobernardi93477 күн бұрын
Quando sei di fronte al pericolo non fai il filosofo...
@annunziatastarace21887 күн бұрын
Giusto, perché sparare 5 colpi, quando ne bastava uno nella gamba e lo stendeva, così si sarebbe risparmiato il processo,e tanti guai.....🤦🤦🤦
@vitovito68707 күн бұрын
@alessandrobernardi9347 allora cambia mestiere: fai il fruttarolo
@caterinacannizzaro49147 күн бұрын
Ben vengano le soluzioni di questi PREDATORI MALVAGI con la ⚰️
@vitovito68707 күн бұрын
Istruttore di tiro ? Un killer, direi ! Se era un bravo tiratore , lo lasciava vivo , per terra ! Non era un granché o è un killer !
@blackfury19777 күн бұрын
Fossero tutti così...l aria sarebbe più pulita
@vitovito68707 күн бұрын
@blackfury1977 se poi smettila di inquinarla anche tu, meglio ancora
@blackfury19777 күн бұрын
@vitovito6870 per colpa di tutti questi delinquenti a piede libero e quelli che li giustificano sono diventato razzista....e non lo nascondo
@caterinacannizzaro49147 күн бұрын
Ben vengano queste fini Basta con sti malvagi
@nessuno936 күн бұрын
Certo che è istruttore di tiro,lo ha preso in pieno infatti
@vitovito68707 күн бұрын
Meglio stare lontano dai carabinieri! Ucciso, non neutralizzato
@lisalimido54618 күн бұрын
Sempre Grandi ❤
@matteolosio8985Ай бұрын
Siamo fieri di voi grazie x l'eccellente lavoro svolto e per la vostra abnegazione . Avete ottenuto un grande risultato con le poche risorse che si avevano a disposizione e per questo siamo fiduciosi per la prossima contrattazione. Bravi👏👏👏👏👏👏
@matteolosio8985Ай бұрын
🔝
@danieleorlandi9847Ай бұрын
L’arma farà tutto il possibile per chiarire,così come per la caserma di Bolzaneto?
@mariamarangolo4714Ай бұрын
Questa trasmissione e veramente terribile .......
@francescodamico8900Ай бұрын
A tutti gli sfaticati: lavoro, lavoro lavoro.
@abramoo5420Ай бұрын
Le sinistre e i sindakati han distrutto Italia .pure europa..
@diegopozzati1482Ай бұрын
Grande Sig, Megna
@tonimegna2911Ай бұрын
Grazie
@antonioramundo9379Ай бұрын
da ex del nucleo radiomobile di milano dico che non e più cosa ....lasciate perdere tornate a casa dalle vostre famiglie senza pensieri ....poi quando questi soggetti arriveranno alle porte delle istituzioni ...come negli anni 70 e 80 allora forse ma Dio forse capiranno
@FuufufyydzyfuguАй бұрын
Se avessero avuto la coscienza pulita si fermavano. E piantiamola con questa telenovela, i carabinieri hanno fatto il loro lavoro. E diciamola tutta: se fosse morto un militare ci sarebbe stato tutto sto casino?
@lollocanonica275Ай бұрын
In America, è la cosa normalissima. Se scappi ti tamponano
@annaboi5557Ай бұрын
Assurdo come parlano ci si ferma all'alt della polizia ... Caprarica oi oi oi