Le stelle brillano soltanto in notte oscura. Et fluctibus irruit in hostem
@adrianab.24232 жыл бұрын
Siamo nel campo dell'eccezionale! Sono gli eredi degli incursori della Xma anche se la M.M ne prova imbarazzo. Ne so qualcosa perché mio padre era un Ufficiale degli N.P ed al Varignano facemmo un raduno a fine anni '80. Onore al Com.Sub.In. "PIÙ BUIO CHE A MEZZANOTTE NON VIENE". (Chi vuol capire capirà). Viva la nostra amata Madre Patria!!!!!!!!!
@UscITA-i5w3 жыл бұрын
9/59!!! vallo a dire ai politici...
@orlandom58523 жыл бұрын
Stelle nelle notte più oscura che ci avvolge in questo momento
@giacomosorrenti44994 жыл бұрын
L'emblema di COMSUBIN l'ho indossato per 5 anni a bordo della mitica Nave per palombari PROTEO da prima in qualità di Segretario al Comando e successivamente di addetto al coordinamento/dettaglio. Buon proseguimento di carriera a tutti e come si sull dire in culo alla balena. Tutti quanti siete i migliori in tutto.
@rinopandiani70404 жыл бұрын
Ideali di vita, caparbieta',ardimento,forza fisica e d'animo..."Memento audere semper" onore a voi eccellenza del paese piu' bello del mondo! GRAZIE DI ESISTERE! W L'ITALIA!
@alessandrovaldettaro10864 жыл бұрын
Prima uomini poi incursori
@giancarlomele44504 жыл бұрын
Si scrive Comsubin, si legge DECIMA MAS!
@axoram2 жыл бұрын
bella merda
@fernandogagliardo66184 жыл бұрын
Al di là del non volere divulgare l’essenza e le operazioni di questo reparto d’elite della Marina Militare Italiana che si è sempre voluto astenere dal mostrarsi al pubblico, credo sia giunto il momento di far conoscere al mondo un po’ di più sui nostri reparti speciali, partendo dal Comsubin, e basta di vedere solo Navy Seals e Sas a manetta !! .....tanto per far capire al mondo che Italia non è solo sinonimo di mangiare, bere, Colosseo, Firenze e il Papa, ma anche di altro ! UN PÒ DI ORGOGLIO ITALIANO CAZZO !!
@JB-dz1zo4 жыл бұрын
Il mondo li conosce...li conosce molto bene!! Siamo noi a non conoscerli o almeno la maggior partedi noi
@leleofratm92454 жыл бұрын
🙇🏻♂️chissà....lo spero
@vittoriopeli32375 жыл бұрын
Anni 60, mio padre sergente palombaro del Comsubin, raggruppamento sommozzatori Palombari Teseo Tesei, tra sue alcune foto di quel periodo, lui istruttore ai commandos israeliani. Capite, negli anni 60 gli Israeliani a scuola dal Comsubin.
@maximilianfabrizi66443 жыл бұрын
Avrà fatto da istruttore a mio padre, militare di leva acquisì il brevetto di palombaro credo alla fine degli anni 60. Onore al merito
@n.nn.n48335 жыл бұрын
Ed è alquanto impossibile farne parte.... Solo per entrare nei GIS, DEVI ESSERE CARABINIERE ( FARE CONCORSI). Poi selezioni per i Tuscania... Farti 4 anni nei Tuscania ( carabinieri paracadutisti) e poi devi fare domanda e le selezioni nei GIS. Figuriamoci per entrare nei consubin. Vi ricordo che i Tuscania sono nati dopo la guerra, rubando il numero 1( agli arditi della Folgore, caduti a Cefalonia e ad El Alhamein Q.33, che oggi fanno parte del Secondo battaglione Tarquinia.
@giancarlomele44504 жыл бұрын
@no Money no Money Alcune imprecisioni. Nel luglio del 1940 fu formato il 1º battaglione paracadutisti, da volontari provenienti da varie specialità, dopo quindici giorni fu formato il 1º battaglione carabinieri paracadutisti, che rubò il numero uno per ragioni di anzianità d'arma. Quindi i carabinieri paracadutisti nacquero a guerra in corso, e non dopo. L'azione dei 75 paracadutisti su Cefalonia, comandati dal maggiore Zanninovich, fu un'azione che si svolse nell'estate del '40, i para' conquistarono l'isola senza sparare un solo colpo, in quanto la guarnigione greca si arrese subito, dopodiché, il maggiore Zanninovich requisi' alcune barche ed occupò le isole di Zante, ed Itaca, sottraendole ad un eventuale occupazione tedesca, il tutto senza subire una sola perdita. Niente a che fare con la vicenda di Cefalonia avvenuta dopo l'otto di settembre.
@n.nn.n48334 жыл бұрын
@@giancarlomele4450 si Gianca'....era per abbreviare...mi cagavo Er cazzo a scrivere troppo
@The_Italian_Kane3 жыл бұрын
Volere è potere!
@damianocampana44905 жыл бұрын
Ideali di vita e Onore.Quelli che rendono un uomo forte.
@a.n56845 жыл бұрын
Il migliore cecchino al mondo e uno dei consubin onore
@giancarlomele44504 жыл бұрын
@A.N Si, di lui si sa il grado, sergente maggiore, e il nome in codice Predator. Ad una gara di cecchinaggio tenutasi a Gibuti nel 2016 colpì la Sagoma di un uomo a 3200 metri, lasciandosi dietro Navy Seals, Spetznatz, SAS, e i cugini del Col Moschin. La vera leggenda!!!
@matteotomaselli43935 жыл бұрын
Questi uomini ti fanno sentire orgoglioso di essere italiano!
@enricodalnegro18455 жыл бұрын
Decima!
@alessandrodominioni35965 жыл бұрын
L élite!! Fieri di esseri italiani!
@lucaborsari87125 жыл бұрын
I NOSTRI EROI.... DI IERI, DI OGGI E DI DOMANI...!!! W L'ITALIA 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
@albertogravagno26195 жыл бұрын
Foto stupende, complimenti
@giangian7635 жыл бұрын
Memento audere semper
@damianocampana44905 жыл бұрын
Questi ragazzi hanno fatto la storia.Dobbiamo essere orgogliosi di essere italiani.