Grazie per i complimenti di coach Boniciolli ... un saluto da Vigevano
@theprestige9013Күн бұрын
Sono di avellino...questo è un piccolo uomo e un minuscolo coach! Un miracolato indegno!
@albertocontador5962Күн бұрын
ma cosa dici , ma vergognati . ha portato avellino in semifinale contro siena e vinto l unico trofeo della sua storia . vergognati
@theprestige9013Күн бұрын
@albertocontador5962 e ricordi male perché siamo usciti con roma 4 0! Caro mio! Per il resto,se è stato l unico trofeo della sua carriera c è da chiedersi perchè! Punto 2,c era zorzi insieme a lui che ha fatto tutto il lavoro...punto 3,ha dichiarato che avellino era una caverna...sputando nel piatto dove ha mangiato e vinto! Vergognati tu e lui!
@albertocontador5962Күн бұрын
@@theprestige9013 non sai nulla . lo disse solo e soltanto perche´ si allenava in una palestra in inverno senza riscaldamento e con l acqua gelata non si riferiva alla citta´ . zorzi era il suo assitente voluto da lui , la squadra la fece lui smith green tutti presi da lui . arrivo´ terzo in campionato e perse 3 0 , si con roma , non 4 0 , giocandosele tutte contro roma che era fortissima all epoca . che vergogna sentire certe cose. ah poi dato sono tifoso virtus , vinse anche l eurochallenge l anno dopo , unico trofeo europeo vinto da una squadra italiana dal 2002 siena al 2014 reggio emilia . tra l altro in finale contro nando de colo e beubais . auguri eh
@theprestige9013Күн бұрын
@@albertocontador5962 si,hai già detto una stronzata dicendo che arrivammo in semifinale con Siena...3 0 o 4 0 cambia poco...alla virtus è stato 25 partite...poi Roma e poi tutte squadrette...quasi sempre in lega 2...se sei di Bologna, allora taci perché sei tu a non sapere nulla...se permetti sono di avellino e ho vissuto l ambiente e le dinamiche di quella stagione!ma sinceramente è tempo perso...perché è evidente che sei tu a non sapere le cose! P.s. non sono l unico a pensare che sia un piccolo uomo e un minuscolo allenatore! È in lega 2...a momenti affonda Torino! Auguri!
@albertocontador5962Күн бұрын
@@theprestige9013 non sai nulla , hai detto delle balle . lui disse caverna riferito alla palestra non alla gente o alla citta'. in semifinale con roma cambia poco , in semifinale arrivo´ . ho elencato tutte le frottole che hai detto , ha vinto un altro trofeo con la virtus ,non si riferiva alla citta'quando parlo´ di caverna , zorzi lo volle lui . ripeto a te puo'non stare simpatico bonicolli ecc ecc , ma dargli del piccolo uomo e minuscolo coach e'vergognoso anche perche´ hai detto delle balle enormi te lo ho elencate .
@liberaelsapo2 күн бұрын
Coach, la sconfitta contro Avellino non ha avuto nessun senso. È qualcosa che non deve semplicemente accadere. La responsabilità è sua? Ha detto chiaramente alla squadra, durante il timeout, che se Avellino avesse preso il rimbalzo l’unica cosa da fare era fallo subito? Subito. È il basket di sempre, niente di nuovo. Se c’è nebbia anche in queste situazioni è difficile arrivare ad una vittoria.
@simoneluciani64818 күн бұрын
Solo soddisfazioni coach
@albertocontador59628 күн бұрын
boniciolli avra´ sicuro delle colpe , ma la squadra e;´ davvero modesta , per non dire scarsa
@liberaelsapo2 күн бұрын
@@albertocontador5962è certamente modesta ma meriterebbe qualche posizione in più in classifica. Un paio di vittorie sono mancate per motivazioni che non riesco a spiegarmi. Una è quella contro Avellino.
@albertocontador59622 күн бұрын
@@liberaelsapo sicuro anche quella contro pesaro . boniciolli e´ un allenatore molto particolare . o lo si ama oppure non lo si ama non e´ uno che sta a meta´ del guado . certo con questi giocatori anche phil jackson o ergin ataman farebbero una fatica atroce
@MANUALMA44229 күн бұрын
super
@Giacomo-qj6fb14 күн бұрын
Grande Matteo cuore fortitudino 💪
@stefanoa853828 күн бұрын
E ringraziate gli arbitri per la vittoria di Bologna. Come non c'era il fallo di bolpin su schiena non c'èra oggi il fallo su bucarelli... E come a Bologna Torino avrebbe meritato di perdere oggi Torino avrebbe meritato di vincere!!!!
@gianlucaantonelli352428 күн бұрын
Mah... sempre molto convinto..ma 14 punti
@token222229 күн бұрын
Mai fallo una roba del genere
@zerbett29 күн бұрын
Ringraziamo gli arbitri per la sconfitta
@danielscotland1971Ай бұрын
Forza Torino Basket !
@token2222Ай бұрын
Trust the process è stato inventato a Philadelphia maestro
@nicolatiana1770Ай бұрын
E’ una piccola guerra, dalla quale escono inevitabilmente trionfatori e sconfitti. La vittoria da sempre e comunque una sensazione di esaltazione, di euforia, di leggerezza, di felicità. La sconfitta…. eh, la sconfitta è come una ragnatela appiccicosa e schifosa che si attacca addosso, è una sensazione sgradevole, come quando sei vestito con abiti pesanti e all’improvviso viene un gran caldo e tu sudi e soffochi e magari sei in treno e sai che la doccia è lontana milioni di anni luce. La sconfitta è come una notte resa insonne da dolori lancinanti, allo stomaco, e tu non hai più pastiglie, è come la sete quando il frigorifero non funziona e dal rubinetto cola acqua giallastra. Ma non è niente di più. Non è una tragedia, nessuno muore, nessuno è ferito gravemente. Si può pure rimediare ad una sconfitta, basta analizzarla con calma, capirne le cause, pensare e predisporre i rimedi. Possibilmente il giorno dopo, quando la mente è più fredda. Al massimo un’ora dopo la fine della partita bisogna tornare in sé. Dire: “Ma io quando perdo divento pazzo, soffro come un animale ferito, non mi controllo”. Se sei fatto cosi, amico mio, non vivrai a lungo. E neppure allenerai a lungo, te lo garantisco. E’ questione di scuoter via le ragnatele, di arrivare a casa e fare la doccia, di arrivare alla farmacia di turno e procurarsi le pastiglie, di sopportare un po’ di sete. Non si può allenare con continuità ed efficacia nel tempo, se non si ha la capacità di discernere, se si è preda delle passioni, se non ci si rende conto in quale realtà viviamo. I problemi veri sono quelli esistenziali, è già così difficile vivere in armonia con la natura. (Da un "Taccuino" di Giuseppe "Dido" Guerrieri)
@PerSempreLeoneFDL1970Ай бұрын
Matteo...noi a Bologna ti porteremo sempre nel cuore, grazie ancora di tutto per quello che hai fatto
@GiacomoLanzi-nj8bkАй бұрын
Che grande uomo prima che grande mister saluti da bologna
@tippibelloАй бұрын
Da fortitudino gli ho sempre e sempre gli vorrò bene. È uno con un carattere "forte", e nel panorama italiano è un allenatore intellettuale. Non l'ho mai conosciuto e mi piacerebbe. Trattatemelo bene a Torino! Grazie per gli anni in Effe!
@stefanoa85382 ай бұрын
Ha ragione quando dice che ci sono 10 squadre che hanno investito tantissimo per salire e 8 non saliranno quindi la scelta di fare una squadra di questo tipo per me è una scelta molto intelligente e molto più difficile rispetto a molti altri!!!! Sei grande Matteo!!!! Ti aspettiamo domenica a Bologna e io ti applaudirò. Spero lo farà tutto il palazzo perché lo meriti e spero tornerai un giorno ad allenare alla Fortitudo.
@albertocontador5962Ай бұрын
non tornera´ mai . boniciolli e´ un ottimo allenATTORE . lo staresti ad ascoltare per ore ti incanta . non so quanto i giocatori lo seguano nel basket del 2025 .
@vincenzosorella59522 ай бұрын
Piuttosto chiaro
@AntonioIppaso2 ай бұрын
GRANDE TRAPANI SHARK ! ❤❤❤❤❤
@micheleresta36932 ай бұрын
Elenco dei giocatori di rimini
@albertocontador59622 ай бұрын
boniciolli e´ questo allenatore qui . grandissimo comunicatore anticonformista , ma forse per il bakset di oggi e´ un po superato
@leonardovianello43927 күн бұрын
Sempre Numero 1
@simoneimperatrice60702 ай бұрын
Spero che in spogliatoio ai giocatori non parli con tutte queste metafore, o capisco molte cose
@stefanoa85382 ай бұрын
Nel 2015 sei sceso in serie B dove nessun allenatore del tuo livello forse sarebbe mai sceso per la nostra squadra del cuore! In A2 i bravi allenatori fanno la differenza. La fai tu a Torino, la fa Ramagli a Verona. Alla Fortitudo... PS mancano anche le tue interviste dopo partita!
@simoneimperatrice60703 ай бұрын
Playmaker inesistente, ali che non si muovono... se ne salvano pochi, ghirlanda dovrebbe giocare dopo quello che ha dimostrato scorso anno invece gli fai scaldare la panchina
@federicocolapicchioni91173 ай бұрын
Buongiorno qualcuno ha la serie finale contro Agrigento del 2014/2015?
@matteoprperego87586 ай бұрын
Grandissimo matteo
@albertocontador59622 ай бұрын
attenzione perche´ boniciolli e´ molto bravo ma e´ anche un grande romanziere , ti incanta con la sua parlata ,perche´ e´ suadente ma a volte puo´ essere eccessiva e rimbambente
@Ambrose6698 ай бұрын
Menidepenne!
@myfishisnothappy15958 ай бұрын
Che bombe Pepe!!! Dal lato Trieste Brooks (si scrive cosi?) è il più fluido. Dopo essermi appena visto I MAVS Vs i LAC e le giocate di Kyrie, avevo l'asticella del flow un po alticcia... Torino in generale un po più veloce nella circolazione di palla, Moser valido, stile vecchio centro. Mi piacerebbe vedere meglio le fasi difensive. Almeno 9 min di highlights... Buona fortuna per domani!!! Magari vengo a tifare!!!
@andreaguerrini73278 ай бұрын
Guglielmo Penna❤
@johnnycountryy9 ай бұрын
Bravi!
@Andreviro Жыл бұрын
Ma quanto era gasato il telecronista 😂
@guidogenesis6098 Жыл бұрын
BELLISSIMO gesto atletico ma vale solo 2 punti, come 2 semplici e banali tiri liberi. forza CHINAMARTINI.
@guidogenesis6098 Жыл бұрын
davvero.... MAGLIETTA BELLISSIMA dovrei avrela da qualche parte. ero presente in finale di coppa KORAC contro la fortissima YUGOPLASTICA un saluto. @guido8.511
@guidogenesis6098 Жыл бұрын
CHISSA',magari gridavamo CHINA CHINA a fianco, nonrmalmente il palasport non era [email protected]
@diegogilli4823 Жыл бұрын
grandeeeeeeee AVANTI TORINOOOOOOOOOOOOOOO
@salvonicotra6347 Жыл бұрын
Grande Simone 💪🏻
@baskettorinoU14gplayer Жыл бұрын
🤏💪
@agrimanaz72203 жыл бұрын
E quest'anno Ale ce lo abbiamo noi..FORZA APU!
@Andrea-li3xp3 жыл бұрын
Ma a che punto siamo?? Torino se sale in A, la farà o no???
@massimodelellis98143 жыл бұрын
Grande giocatore e grande persona
@faymamadou4823 жыл бұрын
Ousmane Diop from Sénégal
@tinap.78773 жыл бұрын
Siete grandi allenatore e giocatori continuate così noi saremo felici di seguirvi
@tinap.78773 жыл бұрын
Grazie Reale x averci portati alla soglia di questo grande sogno e prego con tutto il cuore che si avveri
@kmdifo3 жыл бұрын
D'accordissimo col coach, niente da obbiettare.
@kmdifo3 жыл бұрын
D'accordissimo col coach. Niente da obbiettare.
@faymamadou4823 жыл бұрын
Ousmane Diop forzaaaa
@massimodelellis98143 жыл бұрын
Grande partita ragazzi💛💙💛💙
@massimodelellis98143 жыл бұрын
C'è l'abbiamo noi! C'è l'abbiamo noi! CAPPELLETTI C'È L'ABBIAMO NOI LALALALALALALALA