Chi telefona, non ha bisogno di fare catechesi, ma solo domande
@patrizia411211 минут бұрын
...ai miti Dio rivela i suoi segreti...Siracide Cap3 17,24 🙏🔥🙏🔥🙏🔥🙏
@brunacasale230213 минут бұрын
Caro p.Giorgio, grazie per il collegamento con .Cornet.) molto chiaro e incisivo).Ottimo il suo instancabile chiarire e correggere chi comunicano cose errate.Grazie di cuore BRUNA
@giovannaprosser484738 минут бұрын
Per chi legge la mattina dopo: ricordatevi di mettere il like 👍
@william_rikerСағат бұрын
Don Fernando Maria Cornet e Padre Giorgio Maria Faré mi ricordano tanto S Giovanni Paolo II e Papa Benedetto XVI 🙏🙏🙏
@giamazza2259Сағат бұрын
❤
@vincenzoantenozio5984Сағат бұрын
Grazie Padre Giorgio Maria si, a questo punto è necessario fare la fatica di studiare insieme alla fatica di ascoltare le "sentenze " che sto facendo. Grazie ancora e buona giornata.
@wilmamogavero77864 сағат бұрын
Grazie, Padre Giorgio, l' ho scoperta da poco , forse da due settimane e ringrazio la Vergine Santissima e S.Giuseppe per averla messa sul mio cammino! Non conoscevo la realtà delle "piccole Ostie riparatrici" Grazie!!!
@luigidamiani83095 сағат бұрын
Padre Fare' il Signore ti benedica e ti protegga, faccia splendere il suo volto su di te e ti dia pace e felicità nel nome del Padre il Signore e del Figlio Gesù Cristo e dello Spirito Santo il Consolatore.
@mariafrancavilla71686 сағат бұрын
Chiarissimo e ricco di fonti il suo libro " Habemus Antipapam ?"
@quintinoamaretti69507 сағат бұрын
Firmate e fate firmare le petizioni portate avanti dal dott Cionci, grazie
@donatella298 сағат бұрын
In pratica questi munus sono doni dello Spiriti Santo
@DonCarlo-hf6xd9 сағат бұрын
Per me, Benedetto è comunque responsabile di questo disastro. Poi, come spiegare il fatto che abbia incontrato più volte Bergoglio con tanti abbracci e sorrisi? Io non ho la competenza per discutere di diritto canonico, ma l'atteggiamento di Benedetto è stato un grande sbaglio. Giovanni Paolo II è rimasto fino alla fine. Se Cristo ha promesso che non abbandonerà la sua Chiesa, perché allora non affidarci a lui? A mio parere, con questi discorsi, rischiamo di frammentare maggiormente la Chiesa e disgustare i buoni fedeli. Ora, don Minutella trascina i fedeli da una parte e poi cosa succederà dopo? I fedeli saranno spezzati in più gruppi, per chi la pensa in un modo o nell'altro, come i protestanti? A me fa pena vedere bravissimi sacerdoti come voi messi da parte. Lasciate il Signore intervenire e rimanete nelle vostre parrocchie. Purtroppo, non è da oggi che la Chiesa è occupata da impostori. Non aspettatevi nulla di buono dalle autorità della Chiesa.
@alessandrocoppolino31068 сағат бұрын
Mi perdoni, con tutto il rispetto, ma credo che lei non abbia capito bene il problema della Declaratio di Benedetto XVI e del perché ha agito così. Se fosse rimasto al suo posto, probabilmente lo avrebbero ucciso, hanno tentato di farlo in uno dei suoi viaggi a Cuba e non mi ricordo in quali altri stati sudamericani. Lui era stato bloccato in tutte le sue attività compreso la possibilità di usare lo IOR per fare le operazioni finanziarie dello Stato Vaticano. Inoltre alla sua morte, il Conclave che ne sarebbe derivato sarebbe stato legittimo e così Papà Francesco sarebbe considerato un Papa legittimo e così i suoi successori. In pratica la Chiesa sarebbe finita. Con la sua azione invece l' ha salvata ed ha scismato Bergoglio ed i suoi seguaci, facendo uscire allo scoperto il vero volto della componente Gnostico-Massonica che ha usurpato la Chiesa.
@silvanagiammarrusti45464 сағат бұрын
Io non credo che Papa Benedetto XVI ha scritto quel testo della declaratio per gettarci nella confusione più totale. Credo piuttosto che lui voleva sdoppiare il papato così com'è stato. E poi, perché in 10 anni non ha fatto nulla per cambiare la situazione? Ci sono delle cose, che si accettano per fede, e io non credo alla sede impedita ma, alla "sede voluta" da Papa Benedetto XVI. Sennò significa dubitare di un papà come Benedetto XVI.
@francelotito22 сағат бұрын
E perché Benedetto XVI avrebbe fatto uno sbaglio? Il Corpo di Cristo, come lei riconosce, è in metastasi nella sua componente/sezione/parte umana, la identifichi come vuole. Gesù non parlò di metastasi però, parlò di zizzania, grano e campo. Il campo è infestato da zizzania ora (uomini guastatori nel colonnato di Piazza San Pietro e qua e la ai vertici, all'interno delle strutture di mattoni ecclesiastiche).. La zizzania va tagliata, ma non la tagliano i servi perche è decisione che spetta al padrone del campo.. Benedetto è quindi un servo, è il capo dei servi che dopo 2000 anni ha visto ed ha deciso di consegnare il campo infestato al Padrone per far lavorare Lui, dato che la zizzania è ben cresciuta e ben visibile.. Rimuoviamo quindi il dissesto di pensiero su Benedetto e lasciamo procedere il Padrone del Campo che attualmente opera per effetto prima della rinuncia al ministerium e trattenimento del MUNUS da parte del capo dei servi (e suo servo fedele Benedetto XVI) e dopo, dal 31-12-2023, per effetto della consegna del MUNUS intero al Padrone del Campo.. La legge non la detta più l'uomo di Chiesa, la legge ora è nelle mani del vero Capo della Chiesa .. Concordo infine sul fatto che è da un pezzo che la Chiesa (la componente umana ovviamente) è in deriva... a mio avviso da quando di botto si è trovata a passare dalle catacombe a seduta su una comoda poltrona regale... Troppo brusco forse il passaggio di Costantino.. avrebbe dovuto essere più graduale e/o sarebbe dovuto avvenire in modalità differente... E qui condivido le ragioni del Prof. Brunoni che invito a prendere in esame... Le poltrone, è risaputo infatti, producono un effetto deleterio sull'uomo "umano" in ogni "secoli dei secoli amen".... E sia lodato Gesù Cristo.
@luigidamiani83099 сағат бұрын
Padre Cornet riguardo alla tua riduzione allo stato laicale, Bergoglio non ha garantito i diritti previsti dal Concordato e in relazione al diritto di propaganda dell'autentica fede cattolica prevista dall'articolo 19 della Costituzione Da qui il diritto di ricorso al Tar del Lazio.
@patrizia41129 сағат бұрын
" ...Imparate da me,che sono mite e umile di cuore e troverete ristoro..." Mt11,29
@patrizia41129 сағат бұрын
Il problema e' sottilnente sempre la superbia!!! Che invade i cuori e le menti!!! Invochiamo preghiamo la Potente Intercessione della 💐🌹🌸❤️Madonna❤️🌸🌹💐che ridoni Umilta❤️🌸🌹💐 per la Verita👍 Via 👍Vita👍.....La saggezza e' presso gli umili!!!👍❤️ ....Prov:11 2.....
@graziellaciriello263310 сағат бұрын
Grazie don Cornet🔥🔥🔥🙏🙏🔥
@3trigol10 сағат бұрын
Ma se munus e ministerium fossero davvero sinonimi che bisogno c'era di manipolare il testo della declaratio stravolgendone la sua portata letterale?
@graziamanu10 сағат бұрын
Grazie dell'intervento don Cornet, speriamo si possa replicare. E speriamo poi che don Cornet si organizzi presto per le celebrazioni private ai fedeli! 🙏🏻
@kalicinskajanina711110 сағат бұрын
Dio ci benedica e ci aiuti arrivare alla VERITÀ ❤❤❤
@graziellaciriello263310 сағат бұрын
🙏🙏🙏🔥🔥🔥🔥
@micheledepalo976010 сағат бұрын
Santa notte a tutti
@mauriliopiazza373512 сағат бұрын
[da: Direzione per i nostri tempi - Vol 5] 24 Maggio 2004 Gesù Sto cogliendo questa opportunità per consigliare i Miei fratelli e sorelle riguardo ad eventi che si abbatteranno sul vostro mondo. In questo modo, come ho detto, non sarete timorosi, perché saprete che Io ho predetto queste cose e in tal modo vedrete che è presente la mano di Dio. Oggi vorrei parlarvi di dissenso nella Mia unica vera Chiesa. È in arrivo un tempo di ancor più grande disobbedienza, in cui molti di più volteranno le spalle alla Mia Chiesa. Ciò creerà ancor maggiori difficoltà al Santo Padre, che cerca di mantenere l’unità, secondo i Miei dettami. Le anime ribelli spesso incolpano qualcun altro della loro disobbedienza, e così sarà in questo tempo. Figli, molti di voi vedranno accadere ciò, e vedrete grandi divisioni. Non temete di restare senza pastore, perché Io sono il vostro pastore. Nel tempo della confusione voi dovrete rimanere fedeli alla Mia Chiesa, sì, e ai capi che rimarranno fedeli al Mio Vicario, che Mi sarò scelto Io. È assai semplice, e voi non vi lascerete fuorviare, perché starete seguendo Me. Lasciate che gli altri discutano, com’è andazzo del vostro mondo travagliato. A voi non occorre discutere. A voi occorre solo dar lode al Padre e seguire il sentiero che Io ho tracciato per voi. Lo capite come mai è tanto importante convertire le anime prima di questo tempo di grande confusione? Se un’anima Mi sta già seguendo, allora essa si è esercitata nel rimanere fedele alla rotta nonostante le sfide lungo il viaggio. Questa esperienza spirituale fornirà ai Miei figli le più grandi consolazioni durante questo tempo. Io vi amo tutti tanto profondamente e vi conosco tanto bene! Avrete tutto ciò che vi occorrerà spiritualmente per discernere, quando necessario. Di già la Mia Chiesa è alle prese con una grave ribellione, che somiglia a tante mani che cercano di tirarla giù nell’oblio. Questo non avverrà mai. Coloro che stanno tentando di far questo non soltanto si ribellano contro la Mia Chiesa, ma contro di Me personalmente. Verranno trattati di conseguenza. Se tu sei uno che ha deciso che è al disopra della Mia Chiesa, e perciò al disopra di Me, fa’ bene attenzione: non riuscirai nel tuo sforzo di distruggere la Mia Chiesa sulla terra e pagherai un grave scotto per le tue azioni contro di essa. Distogliti da questo sentiero che porta alla dannazione! L’uomo deve sempre essere vigile per evitare la trappola della superbia, che può sedurre un’anima ad allontanarsi da Me. Una volta che l’uomo abbia intrapreso questo sentiero, è difficile deviare, a causa della natura di questo peccato. Vi prego, se siete chiamati a servire nella Mia Chiesa, dovete servire. Se siete chiamati a guidare, allora dovete guidare. Pregate incessantemente, figli di Dio*, perché possiate non essere messi alla prova in quest’area. Molti di voi non sono armati contro questa trappola. Dovete adorarMi nel Sacramento dell’Eucaristia. Là risponderò a tutte le vostre domande. Io vi dico solennemente oggi: qualunque sacerdote che, con le parole o con l’esempio, distolga anime dalla Mia Chiesa risponderà in pieno di ciascuna ed ogni anima. * “figli di Dio”, cioè “sacerdoti”, vescovi e presbiteri, secondo il contesto, come pure già nei Volumi Tre e Quattro; infatti, qui figli traduce l’inglese sons, cioè figli maschi, e non, come frequentemente in questo e negli altri testi di “Direzione per i nostri tempi”, l’inglese children, cioè figli sia maschi che femmine [N.d.T.]. --------------------------------------- 25 Maggio 2004 Gesù Piccole anime del Regno, siate vigili nei confronti della Mia guida. La troverete in molte aree della vostra vita, ma per lo più la Mia guida la troverete nella quiete della vostra anima. Dovete trascorrere tempo in silenzio ciascun giorno. Il mondo resiste al silenzio, come vi ho detto, e cercherà di sabotare il vostro tentativo di conseguire questa quiete. Dovete essere diligenti in questo, cari, giacché perché Io possa condurre, voi dovete seguire. Perché voi possiate seguire, Io devo condurre. Se non state metodicamente seguendo la Mia voce ciascun giorno della vostra vita, siete vulnerabili a lasciarvi fuorviare dai venti di questo mondo. Trascorrete tempo con Me in silenzio, così da poter udire la Mia voce. Non resterete mai delusi, se siete anime che cercano la Mia guida. Io non abbandonerò i Miei. Ora desidero dirvi di qualcosa che Mi preoccupa. Vi sono molti che affermano di essere Miei seguaci. Alcuni seguono la Mia conduzione, altri no. Essi seguono la propria volontà, ma lo fanno dietro una maschera di obbedienza. La ragione per cui questa obbedienza è una maschera e non un’obbedienza autentica è che essi hanno rigettato la Mia Chiesa, in quanto sentono di avere una sapienza maggiore dell’anima che ho scelto a rappresentarMi. Figli di Dio, voi siete responsabili. Pensate che Io abbia sbagliato quando ho chiesto a quest’uomo attuale di essere il Mio Vicario terreno? Ebbene, allora la questione la dovrete riprendere con Me al vostro ingresso nel Mio Regno. Sarà quello il tempo appropriato per trattare di quelli che potete sentire siano gli errori che ho fatto. Fino ad allora, Io vi chiamo ad essere rispettosi, obbedienti e di sostegno nei confronti di quest’uomo, il vostro Papa. I sacerdoti, in particolare, non Mi stanno servendo quando inducono gli altri a dubitare del Santo Padre. Le anime sentono che i sacerdoti hanno una sapienza maggiore degli altri, e se un sacerdote sta seguendo la Mia voce, questo è solitamente vero. Ma i sacerdoti che stanno seguendo la Mia voce non si stanno comportando in maniera disobbediente e irrispettosa verso il capo della Mia Chiesa, anche se non concordano sempre con il modo in cui quest’uomo sta guidando. Il vero Spirito di Dio non si manifesta nel cinismo, care anime, perciò quando vedete cinismo, potete star sicuri che Io non sono presente e non sto dirigendo la conversazione. Ciò aumenterà nel vostro mondo. Non Mi piace dirvi questo, ma devo. Bisogna che siate sempre vigili nei confronti di questi segni. Vorrei che di fronte al cinismo rispondeste con tranquilla fermezza. Quando le anime criticano la Mia Chiesa e i suoi capi, dovete indirizzarle a Me. Non dovrebbero mai diffondere disunione fra i Miei seguaci. Se porteranno le loro preoccupazioni a Me in preghiera, darò loro la luce per comprendere esattamente ciò che sta avvenendo e come mai ciò dev’essere. Io non abbandono la Mia Chiesa, ve l’assicuro, e coloro che costantemente ne criticano i capi stanno parlando con poca fede, perché se Io consentissi ai capi di smantellare quel che Pietro ha cominciato per Me, ciò sarebbe lo stesso che abbandonarla ad un’umanità fallace. Sii uno che difende la Chiesa. Sia noto che tu non tollererai che la Mia Chiesa venga irrisa e vilipesa ingiustamente. Gli stessi sacerdoti che disobbediscono e promuovono disunione sono spesso quei sacerdoti che hanno costantemente peccato contro di Me. Prega per loro, ma d’ora in poi difendi la Mia Chiesa. Io ti aiuterò e ti mostrerò in che modo voglio che tu risponda agli attacchi ai quali assisti. Devi armarti in preghiera e comprendere che si tratta di una battaglia spirituale. Io sono con te e rimarrò con te.
@SillyCiurilli12 сағат бұрын
La mia stima, per quello che vale, è assoluta.
@azazul10013 сағат бұрын
Ahi ahi Concesio non èp in provincia di Verona ma di Brescia!
@crim.947514 сағат бұрын
Grazie Padre per le Sue sentenze ❤️
@crim.947514 сағат бұрын
Padre per le sanzioni contro il nuovo decreto del CID. della strada però fanno multe e tolgono punti pure per pochi km di eccedenza di velocità (es. Max 70km, se vai a 72km scatta la multa ..) .. per l’alcol ok .. droga super ok .. i limiti troppo stringenti su percorsi fluidi però dovrebbero essere tollerati .. non dico 80, ma per due o tre km in più ..
@patrizia411215 сағат бұрын
Il problema e' sempre la superbia !!! che invade i cuori e le menti!!! Invochiamo preghiamo l' intercessione🙏🔥🙏 della 💐🌹🌸❤️Madonna❤️🌸🌹💐 affinche' ridoni l' Umilta' 🙏🔥❤️🙏per comprendere la Verita' 👍Via 👍Vita👍🙏🔥grazie🙏
@giamazza225916 сағат бұрын
❤
@giovannaferrua119118 сағат бұрын
Ascolto le telefonate a padre Giorgio, lui a ragione a dire che il nostro problema sia solo e soltanto l'illegittimità di Bergoglio. Sicuramente da questo nascono tante mancanze, ma io mi chiedo :da quando abbiamo iniziato ad abbandonare le regole per essere cristiani in cammino ,accettando senza ribellarsi a costumi che non sono cristiani ma seguono piuttosto la mondanità. Ad esempio,quando ci troviamo davanti un parroco che si prende libertà di aggiungere o togliere dalla Santa Messa letture o preghiere per chi sa quale motivo si tace per non avere problemi. Se ti opponi sei considerato un moralista,ma penso che sia sempre meglio essere considerati moralisti che continuare a cadere nel baratro. Forse dovremmo tirare fuori il coraggio dell'unicorno e dell'orso,prima che sia troppo tardi. Abbiamo la fortuna di poterci chiarire con le sentenze di padre Farè ,tante lacune .Bisogna fare lo sforzo di impegnarsi a capire e studiare . Le sentenze sul Concilio Vaticano II ad esempio, sono state utili per me,mi hanno fatto capire in cosa si sbaglia, e si è sbagliato . Conoscere e sapere da poi molta serenità anche ad affrontare le situazioni contingenti.
@marinabelometti294819 сағат бұрын
Gabriele Dio Padre dovrebbero Ringraziarlo sempre giorno e notte....nella buona e cattiva sorte❤❤❤
@marinabelometti294819 сағат бұрын
Gabriele....rispondi ai bestemmiatori che dovranno rendere conto a Dio....e se dovessero dire di non crederci è un motivo in più per non bestemmiarlo....
@marioanedda384020 сағат бұрын
siccome sono un tardo di comprendonio, mi spiega, di modo che anch'io possa farmi un'idea, la carnevalata della pacha mama in vaticano?,. la ringrazio.
@mircobaruffa778921 сағат бұрын
Già! OBBEDIRE al Padre -Pendere il parere da Dio- è "la fatica" del figlio CROCIFISSO nell' Amore o nella COMUNIONE con il Padre (Gv 4,32.34; 10,30; 14,6-11; 1Gv 4,16). ... "OBBEDIRE" alle leggi "CIVILI" equivale ad vere senso civico; cioè: CORRESPONSABILITÀ nel FARE il Bene comune! ... L'indole alla DISOBBEDIENZA (Gen 8,21) evidenzia il frutto della solitudine (Gen 2,18) SCELTA come delirio (Gen 3,1-7). È nel SERVIZIO all' Emmanuele che la Chiesa riprende il SUO cammino nel Bene pensato da Dio nel Cristo! Grazie Padre Giorgio per il dono di sé nel MINISTERO sacerdotale e perciò anche in queste catechesi. Buona giornata 🙏🙏🙏.
@centurionemacrone185119 сағат бұрын
Caro padre Giorgio Maria, grazie per la sua catechesi, impeccabile e illuminante come sempre e grazie di vero cuore per le belle parole spese a favore delle forze dell'ordine, nelle quali ho fatto parte per 40 anni, come sottufficiale dei carabinieri.
@angeladerudi22 сағат бұрын
Riguardo al segno di croce al ristorante....a Bocca di Magra , prima dei pasti,padre Giustino ordina di non alzarsi in piedi per la preghiera per non offendere gli altri ospiti che potrebbero essere non credenti.Santa Croce,gestito dai padri carmelitani....
@emanuelaligato725316 сағат бұрын
Poveri noi😢
@brunacasale230223 сағат бұрын
Grazie p.Giorgio per tanta chiarezza,ricchezza che sprona verso la s.Coffesione e apprezzamento del Confessore con apertura leale,confidente e fiduciosa ne perdono Bruna
@VittoriaTaddeo-ck9srКүн бұрын
Buongiorno caro padre Fare'🙏aveTe ascoltato la conferenza di Don Di Sorco,della Comunità san Pio X? sulla validità della rinuncia di paoa Benedetto XVI. dove afferma anche Minus e Ministeriym sono sinonimi😢 Mi piacerebbe,oadre,magari stasera ascoltare la Vs replica. Santa giornata 🙂🙏
@simonaambrosone149622 сағат бұрын
Le consiglio di comprare i 2 libri di Don Fernando Cornet il 1 Abemus Antipapam e il 2 da poco uscito il Munus perduto sono Ossigeno di Verita' per gli ignoranti come noi e Grazia di Dio che Cola per Rispondere a queste teorie non dimostrate e non Vere del Magistero della Chiesa. 2 libri in cui Don Cornet Dimostra il contrario con il Magistero alla mano e Fonti Pontificie e che hanno avuto come risposta non le Fonti Vere e Contrarie ma la Riduzione allo stato laicale. Secondo lei perche'? Padre Giorgio ha risposto con il Commento alla sua Omelia del Leone con quasi 40 video del Leone. Se vuole Salvare la Sua e altrui anima le consiglio di stampare i PDF sull' Omelia del Leone di padre Giorgio e di ascoltare i relativi video e ancora di piu' di comprare i libri di Don Cornet. Per Aiutare lui che per la Verita' si trova in mezzo ad una strada e per lei e i suoi cari fratelli in Cristo che la Verita' Rendera' Liberi dalle Menzogne. Sapere se " il Card." Bergoglio e' o non e' il Papa E' di Fondamentale Importanza. Giustamente la chiamano Magna Questio. Spero che mi dara' retta se non lo ha fatto gia'. Mi perdoni se l' ho risposta io. Santa giornata e Santo Natale a lei a padre Giorgio Maria e ai vostri cari e a tutti.
@pierrettevalceschini7634Күн бұрын
Carissimo Padre..... cio che dite e proprio vero......io andavo a préparé in un cimetière dove non conoscevo nessuno......ma pregavo per i piu abbandonati. Poi un bel giorno mio caro marito venne seppellito.....e andavo tutti i giorni ... continuation à préparé per tutti. Cio mi rendeva tanta forza......ora che ho 86 anni prego Tutte le mattine.... per tutti loro. Grazie Padre per dirci la verita pura e dura . Prego per voi....... prégate per me....povera peccatrice . Che Dio vi benedica. Piera di Ginevra
@vincenzoantenozio5984Күн бұрын
Caro Padre Giorgio Maria. Grazie .
@paolojacomella4838Күн бұрын
Caro padre Giorgio , le sue sentenze sono un alimento così importante e che aiutano a cambiare la nostra anima
@leonardocarraro2741Күн бұрын
Padre, lei dici " non ho niente contro Bergoglio". Certo, ma sinceramente sta cosa a me sta un pò stretta, Bergoglio forse non sarà responsabile della sua "elezione" ma allo stato attuale, egli dovrebbe esser il primo ad esigere chiarezza, e questo a mio avviso gli va rimarcato...grazie padre. Leonardo
@mauriliopiazza373514 сағат бұрын
Padre Leonardo: anche Lei, pur essendo sacerdote, non sa queste cose? Quindi l'eletto in un conclave dovrebbe a posteriori chiedere chiarezza ad altri circa il proprio status di papa? E Benedetto XVI a chi l'ha chiesta? Guardi, Ratzinger stesso ha spiegato nella Nota Dottrinale CDF del 1998 al n. 11 che la legittimità dell'elezione del Sommo Pontefice è verità definitiva e infallibile coperta dal §2 del Can. 750.
@leonardocarraro274113 сағат бұрын
@@mauriliopiazza3735 no permetta, forse è il contraio, e se lei legge queste pagine dovrebbero esserle chiari i motivi del contendere, a meno che lei volutamente contnui ad ignorarli. L'ulteriore passaggio , che aggiungo io nei confronti di Bergoglio, a mio avviso dovebbe essere naturale, in qanto responsabile non certo per la sua elezione, ma per la mancanza di volontà di voler fugare ogni dubbio, dubbi sempre più fitti, fatto grave , come il tentare ti confonder le cose. Per il resto sono convinto che Papa Benedetto XVI avrebbe certamente agito in modo da far chiarezza. PS. non sono un sacerdote. Grazie e cordialità
@mauriliopiazza373513 сағат бұрын
@@leonardocarraro2741 mi scusi, non avevo visto il punto fra padre e Leonardo.
@mauriliopiazza373513 сағат бұрын
@@leonardocarraro2741 a me i motivi del contendere sono chiarissimi, e ho confutato p. Giorgio su tutti i punti fondamentali, in privato e qui:
@leonardocarraro274112 сағат бұрын
@@mauriliopiazza3735in tutta franchezza dubito seriamente che abbia confutato, come sostiene, ma rispetto le sue opinioni , purchè nell'ambito dell'onesta intellettuale. Cordialità
@annaeustacchi1950Күн бұрын
Lo voglio fare anch io padre Giorgio quel foglietto informativo plastificato,grazie è una idea utilissima❤
@luisellamariarolle7603Күн бұрын
Grazie Padre Giorgio per le sue catechesi
@gianlucatoyzonzoold7701Күн бұрын
Tizia e Caia ❤ delle loro varie cose, soprattutto il Cenacolo è delizioso. Per favore non vorrà mica impegolarle con una partecipazione a qualche tavolo rotondo in comune con Lei : La prego, non lo faccia, le lasci in pace, non le coinvolga, non susciti l'ira funesta del prelato e i suoi pards anche su quelle Sante donne! 🤗😊🌹