Per chi non può pagare le multe non è possibile la riparazione tramite lavori socialmente utili? In questo modo la PA potrebbe rientrare del danno e chi è senza fissa dimora potrebbe intraprendere un percorso di recupero. Grazie Sara Musa
@elisabettamenicatti69525 ай бұрын
😮
@mariocaria91922 жыл бұрын
Gli Elettrika veramente bravi complimenti..ma anche il moto perpetuo bravi.I cori gli Elettrika non guastano per essere veramente grandi..provate.La ragazza ha una voce ma con un coro spacca credetemi provate ciao.vi voglio bene gli Elettrika bravi veramente.
@mariocaria91922 жыл бұрын
Siete grandi complimenti.
@monicacasciu63842 жыл бұрын
Si deve fare qualcosa è un mostro che sta facendo troppe vittime...e tanti in primis lo Stato, hanno responsabilità di non contrastare questo fenomeno dilagante... anzi è proprio lo stato che è complice di questa piaga distruttiva...grazie per questi interventi, parlarne e divulgare il più possibile...grazie di cuore
@marinacaponago70642 жыл бұрын
Mi piacerebbe conoscere un po' di più la realtà di San Marcellino, fate degli incontri aperti al pubblico in cui parlate delle varie vostre attività?
@sanmarcellino3219 Жыл бұрын
Buongiorno sig.ra Marina, se le potesse interessare domenica prossima (19/11/2023) è prevista la giornata "Non distogliere lo sguardo dal Povero - Porte aperte a San Marcellino" in occasione della VII Giornata Mondiale del Povero, nella quale faremo visitare alcune delle nostre strutture. Per chi lo desidera, presso la nostra chiesa di in piazza S. Marcellino 1 verrà celebrata alle ore 9 la S. Messa presieduta da Mons. Andrea Parodi, vicario episcopale per il Servizio alla Carità e per gli Affari Economici. Trova il programma completo della giornata sulla ns. pagina Facebook (facebook.com/events/3743004805911615/?ref=newsfeed) o sul ns. sito web (www.sanmarcellino.it/non-distogliere-lo-sguardo-dal-povero/). Grazie e stia bene Francesco (volontario di San Marcdellino)
@marinacaponago7064 Жыл бұрын
@@sanmarcellino3219 Grazie GRAZIE! È una informazione importante... io avevo in programma di essere fuori Genova, ma vedo se mi riesco ad organizzare.
@mariocaria91922 жыл бұрын
Si poteva fare di meglio per l'audio.
@giacomorrosso67823 жыл бұрын
Siete Angeli .. Brava <3
@maddmust51103 жыл бұрын
😇😇❤❤❤☝🌎🌎🌎🌎🌍🌍🌍🌍🌍🌍🌏🌏🌏👍👍👍👍👑👑🙏🙏👏👏💪🔥🔥🌹🌹🌹🌹🌹😘😘😘😘😘
@bertrandlefebvre11943 жыл бұрын
Buongiorno, Spero che tu stia andando bene in questi tempi strani. Ti scrivo per sapere se sei la moglie di Peter Roche de Coppens, che se n'è andato troppo in fretta. Se è così, potresti ricordare la tua visita alla nostra comunità. Vorrei scambiare con te. Ti ringrazio anticipatamente. Charles-Rafael Payeur.
@bertrandlefebvre11943 жыл бұрын
Hello, I am seeking to contact Maria Teresa Crivelli, wife of the late Peter Roche de Coppens. I was a friend of her husband's and had the pleasure of meeting her at our spiritual center in Canada. Charles-Rafael Payeur.
@chiccacrivelli65924 жыл бұрын
Che belle feste sono state ! Ho dei bellissimi ricordi vi abbraccio
@albertoremondini18594 жыл бұрын
E' stato un uomo straordinario, capace di dare con delicatezza una carezza a che ne aveva l'urgenza, come anche una pedata in avanti a chi non riusciva più a muoversi, con semplicità, naturalezza. E' stata una delle vere colonne della azione e della ispirazione di san Marcellino
@lucamarasi15424 жыл бұрын
Grande Ugo! Grazie.
@gandidalsalvatore62456 жыл бұрын
si avete proprio bisogno di riflettere sull'esperienza.. sull'esperienza che fate vivere alle persone che dite di aiutare e questo solo dio potra rendervene conto perche gli ultimi non hanno la forza . sono hanni che ogni inverno faccio la doccia a 30° presso il vostro centro. alcuni potrebbero chiedersi in questo momento qual'è il punto? il punto è che la san marcellino che decanta di aiutare i poveri offrendo un servizio docce,dimentica di dire e spiegare cosa significa fare la doccia con l'acqua a 30° in autunno e inverno. e qui mi fermo perche di spiegare a parole serve poco. provare per credere, andate e provate di persona se riuscite a infiltrarvi tra i poveri,cosa significa la falsa carità.
@gandidalsalvatore62457 жыл бұрын
se quello di cui le persone hanno bisogno sono le chiacchiere : non ci sarebbe nessuno in difficolta. voi non fate altro che portare avanti la vostra di vita e se su cento ne aiutate uno è gia tanto. lei padre nicola deve avere proprio uno strano concetto di dignità.. "provate a fare una doccia d'inverno nel centro di cui parlano.." . bel video, solo che se cercarte credito io non vi darei neanche un'euro.