Nei io ne voi potete vedere. Lei o,Lui anche se sono con noi
@raniarania34362 ай бұрын
Grazie per aver condiviso
@tizianamuselli67233 ай бұрын
Complimenti per l'espressione con cui l'hai letta. Fa sempre bene ascoltarla. Grazie ❤ A mio padre ❤
@tizianamuselli67233 ай бұрын
Complimenti per l'espressione con cui l'hai letta. Fa sempre bene ascoltarla. Grazie ❤ A mio padre ❤
@renatabianchi95288 ай бұрын
Saggezza e saggezza
@chabiergarziaflorez910010 ай бұрын
Come potresti tradurre "disicio"? Grazie tante.
@stefanodragone92910 ай бұрын
Il Verme Demolitore
@sebbimorronni428 Жыл бұрын
Che magnifico lettore
@DonVanVliet832 жыл бұрын
🙏🙏😥😥💔
@saic12 жыл бұрын
Mi fiondo in libreria. Grazie mille!
@rosabarone47202 жыл бұрын
Che narrazione 😍
@AnnaDurini2 жыл бұрын
Bella voce, dizione ormai rara, anche fra gli attori... Grazie per aver condiviso 🏵️
@camillanovelli96902 жыл бұрын
🙏🙏🙏
@massimopuddu90682 жыл бұрын
Belle parole, bei pensieri...di Sant'Agostino. 🙏🏻
@RomanoZanotti2 жыл бұрын
Complimenti Stefano è Bellissima come la Mia Marisa, Grazie
@pkpkouassi46312 жыл бұрын
6 Sappiate che se Dio fosse il capo di queste chiese, non pregherebbero mai insieme con i buddisti, i mahikaris, i musulmani, i feticisti, le maschere, con libagioni e danze guerriere… 7 E soprattutto le chiese africane si pronuncerebbero su queste televisioni violente e putrefatte, su queste vie principesse, dei giornali che espongono delle donne nude, dei ritmi e danze impure, la distribuzione di preservativi, il planning famigliare, ecc. Voi vedete? Là dove il peccato è legalizzato, la chiesa deve pronunciarsi. Se si distribuiscono dei preservativi agli alunni, ai soldati ed altri e le chiese non dicono niente, non devono pregare neanche altrimenti esse sono le peggiore nemiche dell'Africa e questo è ciò che sono! 8 Perché ciò? Perché il peccato di quello che utilizza i preservativi e le pillole sono simili al peccato di quello che abortisce. 9 Quando dei castighi vengono su un paese, sono soprattutto contro le chiese che questi castighi sono esercitati come una volta sugli dei dell'Egitto. Voi vedete? Io Kacou Philippe, schiavo di Gesù Cristo, non vi scoraggio ma è in vano che pregate. Dio si è suscitato dei servitori per esercitare il giudizio come aveva suscitato il suo servitore Nebucadnetsar contro l'Israele nel passato. Non è Dio che decreta tutto ciò che succede sulla terra ? [Ndr: L'assemblea dice : "Amen ! "]. [Kc.104v28] 10 Come Giuseppe, i neri deportati d'Africa e degli agnelli fuggendo i lupi della persecuzione romana si ritrovarono su una nuova terra, l'America. Dio li benedice, e fece che i loro fratelli, il mondo intero, si prosternino davanti alle loro decisioni attraverso l'ONU perché dopo il faraone, il papa dell'Egitto, era Giuseppe. si vede nel libro della Genesi ed in Apocalisse 13. Voi vedete? 11 D’agnelli che erano dunque, pronipoti dei cristiani, giurando sulla Bibbia, diventarono un drago schiacciante, bombardando, imponendosi con veti ed embarghi. Al posto di mandare gratuitamente del grano alle loro famiglie africane affinché vivano, mandano delle armi affinché esse si uccidano a vicenda. Mandano dei Tommy Osborn, Benny Hinn, Morris Cerullo, Billy Graham,... per sedurre gli abitanti della terra. Ed essi sono orgogliosi di dire: «Dio benedica l'America.". Se Dio benedice questa America che vedo, allora Dio deve pentirsi di avere distrutto Sodoma e Gomorra. Voi vedete? Se Dio benedice questa Costa d'Avorio che vedo, allora Dio deve pentirsi di avere distrutto Sodoma e Gomorra.. Ed alla risurrezione, Dio deve chiedere perdono agli abitanti di Sodoma e Gomorra... Dio deve chiedere perdono agli abitanti di Ninive. Voi vedete?
@francescobitetti50963 жыл бұрын
bravissimo....
@troitrillopro84893 жыл бұрын
Grazie a te supero l'esame di 3 media
@loveciconauts70463 жыл бұрын
Grazie hai spiegato molto bene
@davidelucia87273 жыл бұрын
Liu gia appare al primo atto, e l'aria è nessun dorma, e non si saprà mai il perché del disgelo di Turandot. L'opera deve finire con la morte di Liu
@paolofrignani22113 жыл бұрын
In realtà la morte di liu coincide con la morte di Puccini e l'ultimo quarto d'ora è stato composto da Alfano
@landofw563 жыл бұрын
Le vicende di Narciso, monaco dottissimo e acuto che diviene poi abate, e di Boccadoro, uomo versatile e passionale che vive un’esistenza avventurosa nel mondo. “Narciso e Boccadoro” non è tanto un masterpiece sul dualismo e la complementarità degli opposti, la Spiritualità e la Sensualità che albergano in ognuno di noi, piuttosto sull’impossibilità di essere felici. I due protagonisti sono incompiuti: Narciso non trova neppure in Dio il fine della sua esperienza terrena; Boccadoro è sempre alla ricerca di una felicità che né l’eros né l’arte gli possono elargire. Solo quando i due sodali riescono a fondere nella loro preziosa amicizia le tensioni che li animano, quando riescono a riconciliare il Padre, simbolo dello Spirito, con la Madre, figura evocatrice della Natura, conoscono la pienezza e l’autenticità, ma essi, per gran parte della loro vita, sono incompleti. Ecco perché sono e siamo infelici: perché di Dio, che è pure l’essenza più profonda del nostro essere, sfioriamo soltanto l’aspetto virile o quello muliebre. I destini e le vocazioni di Narciso e Boccadoro si intrecciano in un nodo di dolore estatico, mentre il tempo proietta la sua ombra sui momenti più belli, già immersi nella morte, prima che li abbiamo assaporati.
@mark-co6xm3 жыл бұрын
Bellissima interpretazione 👍👍👍
@Dabooshky3 жыл бұрын
errore!!! Turandokht in realtà è il nome di una principessa Persiana!! Non so chi per primo ha fatto questa goffa errore storica! Tooraandokht non può esistere in Cina come nome semplicemente perché u un nome persiano antico ma frequente anche ora in Iran!
@leonardolenti5093 жыл бұрын
Inutile gridare all'errore sciorinando saggezza onomastica.L'"errore" sarebbe da imputare al librettista o a Gozzi che ha scritto la favola da cui è tratta l'opera
@jameswilke97774 жыл бұрын
Stefano, hai un nuovo fan negli Stati Uniti! Sto imparando l'italiano e ho trovato i tuoi video su KZbin. Probabilmente ho cliccato su di loro perché hai un cognome fantastico. Guardarti leggere su KZbin mi sta aiutando a imparare l'italiano. E sei divertente da ascoltare perché parli molto chiaramente e con passione. Saluti e grazie!
@jameswilke97774 жыл бұрын
That is a portrait of Giuseppe Verdi hanging above your books in the background, isn't it? Compositore incredibile! Also, this is a fantastic poem! Bravo!
@jameswilke97774 жыл бұрын
You read this Calvino story so beautifully! I just started reading this book in English today - great book! But I want to, and am trying to, learn enough Italian to understand it as it was written. And hearing you speak is a great way to learn Italian. You speak with eloquence!
@stefanoleonardocristaldi79024 жыл бұрын
Bellissima iniziativa. Spero possa apprezzare anche questa mia risorsa in cui leggo alcuni passi di SARAMAGO, 'Saggio sulla lucidità' kzbin.info/www/bejne/qJXbpnindteJgJo
@earthquakemarco58854 жыл бұрын
Mi è stato molto utile! Grazie. La storia completa era troppo lunga e invece questa è corta ed esplicativa! GRAZIE ANCORA!
@cristianecampanelli21024 жыл бұрын
Fantastico!! Grazie!!!
@flaviaalves22534 жыл бұрын
Ja ouvi de outras versoes e voce foi o primeiro que me emocionou no profundo...bela interpretaçao👏👏