dove posso trovare la partitura di questa magnifica composizione?
@josemarcelomoura8037 Жыл бұрын
UM CÉU ENTRE NÓS.
@josemarcelomoura8037 Жыл бұрын
MARAVILHOSO CORO!!!! MARAVILHOSA PEÇA: GLÓRIA!!!!
@GiuseppeEllero Жыл бұрын
Meglio era con Bartolucci e il mitico p.Catena
@АннаБогомолова-в2ю Жыл бұрын
Thanks for sharing!
@magyar4142 жыл бұрын
CSODÁLATOS!!!!
@susypolverino20382 жыл бұрын
Molto bello il canto peccato per le vostre facce di cazzo mi fate schifo non siete il popolo di Dio
@angied24712 жыл бұрын
Fantastico! In questo film ci sono i più grandi, Fabrizi, Vitti, Gassman e Proietti. Questo pezzo mi fa ridere ogni volta che lo vedo.
@salvatoremedica7923 жыл бұрын
Canzone perfetta per il periodo
@gimomake3 жыл бұрын
Oggi più che mai.
@elenapaolini31443 жыл бұрын
CHE FILM È?
@Maseccimo3 жыл бұрын
"La Tosca" di Luigi Magni
@vivianafigueras75043 жыл бұрын
Único
@ed54683 жыл бұрын
Nome del film
@danielemagni59643 жыл бұрын
"La Tosca" di Luigi Magni
@nuovastoriarivista44263 жыл бұрын
"et homo factus... [PAUSA] ... est". Nel tardo 1500 c'era come minimo l'arrotatura con tenaglie arroventate per un crimine del genere nell'esecuzione del Credo della Papae Marcelli.
@henrychinaski60613 жыл бұрын
Se sete sani, Se state bene, Se siete felici, Devoti agli scienziati, sia pur vaccinati e fedeli al potere: TREMATE LO STESSO! CACATEVI ADDOSSO! “ma semo vaccinati!”, “e fedeli al potere!”. TREMATE LO STESSO! CACATEVI ADDOSSO! “tremamo lo stesso…” “cacamose addosso”. C’è sempre nell’ombra Chi attenta alla salute, chi sparge fake news, chi pensa, discute. “tu attenti alla salute?”, “qualcuno pensa? Qualcuno discute?”. TREMATE LO STESSO! CACATEVI ADDOSSO! “tremamo lo stesso…” “cacamose addosso”. Er popolo è boia, nun mette a mascherina, sta sera t’ascolta e domani nun se vaccina! “sta sera l’ascolti?”, “tu nun metti a mascherina?”, “tu attenti alla salute?”, “qualcuno pensa? Qualcuno discute?”. TREMATE LO STESSO! CACATEVI ADDOSSO! “tremamo lo stesso…” “cacamose addosso”. Per chi c’ha er potere, per chi lo detiene: nessuno è immunizzato! nessuno ha abboccato! “e tu sei immunizzato?”, “e tu hai abboccato?”. TREMATE LO STESSO! CACATEVI ADDOSSO! “tremamose addosso…” “cacamo lo stesso”.
@enricoluc3 жыл бұрын
Ahahaha sei un genio!
@Dany-fj2oj3 жыл бұрын
Grandeeeeee
@MrThepresident20094 жыл бұрын
"Tremamose addosso!" "Cacamo lo stesso!"
@stefanore4 жыл бұрын
La #covidiozia del gregge #IpocondriaPortaliVia
@alessiocapraradirector4 жыл бұрын
Allora, primo: cosa c'entra un simile commento così poco assennato con questo film? Secondo: se Lei ci tiene così poco alla Sua salute, è un problema Suo, ma visto che ci sono state migliaia di morti (se li è dimenticati i cingolati dell'esercito carichi di bare?), direi che sforzarsi a limitare i danni di questo virus mi sembra il minimo. Conclusione: libero di non tenere la mascherina, ma a questo punto si dovrà mettere dentro una campana di vetro. E non credo che Le convenga, visto che da lì non potrà sentire le battute del film (che Le suggerisco di riguardare con maggiore attenzione e conscienziosità).
@stefanore4 жыл бұрын
@@alessiocapraradirector migliaia di morti ci sono ogni anno per l'influenza, nel mondo l'OMS indica 650mila morti per l'influenza stagionale, lei lo sapeva? Cingolati se li deve essere sognati lei, io ho visto dei camion militari che montavano normalissime ruote. E in proposito, ho una domanda: secondo lei chi ha deciso che era una buona idea far portare vie qualche decina di bare usando camion militari in un centro urbano? Pensa forse che avessero, oltre ai cingoli altri poteri salvifici speciali? O servivano solo e soltanto a fare sì che gente sveglia come lei dicesse: "mio dio! se mandano camion militari è un DISASTRO!" Si confonde anche notevolmente sugli stili di vita: è lei quello che trema, è lei quello che resterà a casa in terno chiuso in una campana di vetro. Alla mia salute penso da solo, e se ci tengo tanto o poco lei non ne sa assolutamente niente. Di certo non la tutelo indossando museruole. Primo perché non serve assolutamente a nulla, e c'è scritto anche sulla confezione in cui te le vendono. Secondo perché i morti ci sono stati soltanto in una provincia e soltanto per alcuni gironi, precisamente quando e dove hanno SBAGLIATO TERAPIA, intubando i malati e di fatto uccidendoli mentre cercavano di curarli. Sa, i virus non uccidono in base alla provincia, e se il covid fosse quel killer che i giornali ti vendono, sarebbero morti a ciuffi in tutta italia, non per due settimane e in due provincie. Quanto ai film, sono rappresentazioni simboliche di possibili realtà. Le consiglio Contagion, di Soderberg. Magari troverà le differenze tra una pandemia letale, anche se finta, del film, e la pandemia che le raccontano al telegiornale, che è solo finta. Se le fa piacere, continui pure a tremare e cagarsi addosso finché vuole. Basta che non rompa le scatole a me con le sue ipocondrie.
@alessiocapraradirector4 жыл бұрын
@@stefanore Avendo avuto parenti e amici che hanno avuto questo virus e si sono salvati quasi per miracolo, posso permettermi di essere un pelino più paranoico. E continuerò a tenere alta la guardia finché non esce un vaccino. E non lo faccio tanto per me, quanto per gli altri: magari sono asintomatico e non lo so (motivo valido per essere cauto). E prima di andarmene a dormire, concludo: "Contagion" l'ho già visto, ma gli ho preferito "Virus letale".
@stefanore4 жыл бұрын
@@alessiocapraradirector i suoi parenti e amici si sono salvati per miracolo dal virus o invece dalle cure sbagliate che stavano facendo a tanti altri? Al netto dei morti conteggiati "covid" anche se erano ictus o infarti o incidenti stradali, il covid ha ucciso meno dell'influenza, e finalmente qualcuno inizia ad accorgersene. Ad esempio: www.telegraph.co.uk/news/2020/09/15/flu-pneumonia-have-contributed-deaths-covid-since-june-new-ons/ Che lei sia convinto di "farlo per gli altri" è precisamente il trucco, questo davvero sottile, che hanno creato per diffondere l'abitudine ad ubbidire a qualsiasi scemenza. E anche questa non è una novità, eh: era considerato enorme "senso civico" anche denunciare gli ebrei, durante fascismo e nazismo. E anche allora i primi bersagli della propaganda erano i bambini. Virus letale è un film imbarazzante quanto è fatto male. Una semplificazione talmente grottesca e banale che sembra un film per bambini. Generali cattivoni e duello con gli elicotteri? Ma per favore: verosimiglianza zero. McDowell aveva già recitato in parecchie pellicole spazzatura e tocca mettersela via, ma provo dolore ad accettare che Offmann abbia macchiato la sua carriera con quella schifezza.
@i.l.30584 жыл бұрын
@@stefanore ti farei fare un giro nell'ospedale in cui lavoro. Trema lo stesso Cacate addosso
@giusepperocco32974 жыл бұрын
Magnifico!
@morganquellovero8494 жыл бұрын
Sentiti la cappella che canta in Rossellini Michelangelo
@ReBemolMayor5 жыл бұрын
Quisiera comprender las críticas. ¿Cual es el problema que ustedes notan?
@Andrew_LDN5 жыл бұрын
We will call this the Palombella Renaissance! I could not believe this was the Sistine Chappel, a true Renaissance indeed!
@MZ-mi7ft6 жыл бұрын
Er popolo è Boia!!!!
@MZ-mi7ft3 жыл бұрын
@Eleonoire La Renard Vuole dire che semo na massa de pecoroni
@marcochianese99166 жыл бұрын
Sempre attuale
@giovannirimini38376 жыл бұрын
Great! But the seat, a great hall, is not the perfect one for a chorus, of course
@francescobiancheri73017 жыл бұрын
La Storia si ripete
@gimomake3 жыл бұрын
e si ripete
@EnricoPolanski8 жыл бұрын
Ahahhaha la Giannetto
@manuelsequeira2508 жыл бұрын
:/
@mariofioletti39729 жыл бұрын
infatti: ....... non capisco, perde moltissimo sembra un altra composizione.
@giovannimapelliarcivescovo9 жыл бұрын
TOGLIETE PER FAVORE LA CAPPELLA PONTIFICIA SISTINA A QUESTO DIRETTORE DEL TUTTO INCAPACE!... CI PENSA IL PAPA O DOBBIAMO FARE PETIZIONI E MANIFESTAZIONI ? QUESTO BENEDICTUS E' STATO STORPIATO ASSAI !.... LA CAPPELLA MUSICALE PONTIFICIA è IN PIENA DECADENZA...
@HugoFernandezLanguasco10 жыл бұрын
Podría ser muy útil a Mons. Palombella escuchar el Ave María de Victoria en las voces del Coro de la Abadía de Westminster.
@Harberton110 жыл бұрын
Very interesting. Monsignore Palombella might find it useful to listen to the recording of Missa Papae Marcelli made by The Sixteen under Harry Christophers about 20 years ago. It might help improve the flow.