Sto finendo questo libro interessantissimo: sono stata letteralmente contagiata dalla straordinaria passione dell'ingegnere Ghidini per le missioni spaziali. Inoltre il libro mi ha trasmesso la fiducia nella tecnologia e nell'intelligenza umana, anche se stiamo vivendo un momento storico piuttosto negativo... GRAZIE !
@alicecedioli19862 жыл бұрын
Grazie per aver condiviso questo interessante tema a me utile per un concorso
@MaxMara093 жыл бұрын
L Inghilterra ha fatto bum con i vaccini online 😃😃😃 tutti sanno, anche in Italia hanno cominciato così timidi ma meglio cosi che niente. Povera gente che stanno ascoltando questi imbecilli. Come mai la pastile che uscirà fine anno e più potente del vaccino, addirittura e così potente che sarà efficace contro tutti le varianti 😃😃😃 e solo un BUSINESS e questa vedrete quanto siete stati imbecilli ascoltare questi cretini che tutti cercano adesso di trovare un posto in parlamento per avere immunità.
@simoneverdigi94243 жыл бұрын
Un idea ce la siamo fatta,vai tranquillo...stiamo facendo parecchi passi indietro con questa pandemia
@mariocajazzo62063 жыл бұрын
Siamo
@superpoolover43523 жыл бұрын
che bona atomica la pira
@patriziagiannini17843 жыл бұрын
Complimenti! Libro preso ora!!! Grazie
@elenasacchi31453 жыл бұрын
È possibile richiedere le slide relative all'esame effettuato dall'advaisor?
@centrostudiborgogna91773 жыл бұрын
buongiorno, certamente. Ci mandi una email di richiesta all'indirizzo [email protected]
@ermannoc74353 жыл бұрын
Ovviamente il dibattito dal punto di vista legislativo è molto articolato e complesso. Dovreste Però tenere sicuramente presente che i vaccini in distribuzione attualmente risultano ancora sperimentali. Come si evince ad esempio nell'allegato 2/E delle "caratteristiche del prodotto" di Cominarty (Pfizer) scaricabile dal sito dell'aifa, cito testualmente il titolo "'Obbligo secifico di completare le attività post-autorizzative per l'autorizzazione all'immissione in commercio subordinata a condizioni", nella tabella relativa indica il termine per alcune garanzie di sicurezza luglio 2021 e poi dicembre 2023. Siamo quindi di fronte a un trattamento sanitario ancora in fase sperimentale con scarsissima letteratura medica sugli effetti; Tant' è vero che nello stesso consenso informato Viene segnalato Che ad oggi, non è possibile prevedere danni a lunga scadenza. Quale dovrebbe essere il criterio di obbligo in questo caso?
@francescocascino4 жыл бұрын
Grazie infinite, è stato un confronto straordinario con ospiti e moderatore davvero eccezionali!