Come Scrittura,Lettura,Pittura, Poesia... frecce 💘 che ci attraversano e ci rendono più umani, meno ferini... ❣️empatizzanti col Dolore/Colore 🌹🍇🫐🫒🌰🏆💦🐦 del mondo,della Vita.
@annacesareo247814 күн бұрын
Seconda parte:audio!?!?!? No rumore 🙄😢🙄🤔🙄 Uno strazio!!!!!
@robertocona8547Ай бұрын
Ma perchè il rap è musica?
@YoMeLlamoPiero2 ай бұрын
Hermosa mi NADA MELANINA PERLE ITALIANE MUTO TOTO yomellamo piero
@terezatoth80562 ай бұрын
A gyonyoru ,hires Lolo mindig a vilaggal lesz
@patricioramirez46862 ай бұрын
. Las palabras sobran cuando estás ante una mujer con clase, señorío sano, belleza natural y la feminidad, la humildad que tiene y comparte al pasar no permite quedarse en silencio. . Sería estupendo que una o un KZbinr pudiera tomar este material y ponerle subtítulo en español para entender mejor y disfrutar de sus opiniones. Nada hace años que dejó de ser ciudadana italiana, ella es ciudadana del mundo y embajadora hispano parlante. . Gracias por compartir y permitirnos ver la belleza de mujer madura en que se refleja una vida sana. Gracias Nada Malanima. . Saludos desde Chile.
@Alessandro-tk2ll2 ай бұрын
Una bella intervista. Molto interessante e diverte. Complimenti.
@VictoriaAlarcon-wr2rb3 ай бұрын
El libro en español llegara a chile
@ОлегВальтер-г3ц3 ай бұрын
❤❤❤❤❤❤❤❤❤
@FranciscoGonzalezNovoa3 ай бұрын
la primavera romana de la señora stone amore mio come stai sto bene
@luigibiancalani99804 ай бұрын
Complimenti 😊
@annafaruky95804 ай бұрын
Grazie, è un bel complimento!
@andreaerre45214 ай бұрын
Moira orfei è tornata dall aldilà 😂😮
@annacaterinamirasolo21314 ай бұрын
Nada stupenda molto brava complimenti carissima e felice giornata ❤❤❤❤❤
@antoniogreco24194 ай бұрын
Mi avete convinto mi iscrivo ma una foto del lingotto la ci voleva😅
@giovannigiorgetti485 ай бұрын
Brava Anna
@antonellaceselli77815 ай бұрын
❤❤❤
@belvedere5555 ай бұрын
Complimenti, bel restauro, conservata la bulloneria originale nel vano motore !!! Ci andrebbe il tubo rigido dalla pompa benzina al carburatore. Difficile trovarlo se non usato ! ( ho avuto una C del 1954 e una Belvedere 1954 ).
@pavloschatziergatis94645 ай бұрын
Machina istorica!!!
@MarcoMorandi-o4z5 ай бұрын
meravigliosa. Io ho fatto in tempo a salirci nel '59 e me lo ricordo ancora, avevo 3 anni e mezzo
@alfavintage0015 ай бұрын
Attenzione ad aprire il tappo del radiatore dopo una salita...
@salvatoresaba85325 ай бұрын
FORSE USANDO IL PARAFLU ORIGINALE ANCHE AL60 O 70 PER CENTO AIUTEREBBE UN PO COME FECE UN AMICO NEL 127 LO USO AL CENTO XCENTO DOPO AVER CAMBIATO LA GUARNIZIONE DELLA TESTATA NON EBBE PIU PROBLEMI
@salvatoresaba85325 ай бұрын
AGGIUNGO CHE FECI L,ESPERIENZA DOPO AVER RESTAURATO IL RADIATORE DI UNA 600 750 DEL 63 LAVORO ESEGUITO NEL 71 I PROBLE MI SPARIRONO CON L,USO DEL PARAFLU PERCHE NON PRODUSSE PIU RUGGINE PERCIO NIENTE INTASAMENTI NEI TUBICINI DEL RADIATORE
@salvatoresaba85325 ай бұрын
FACEVO IL CARROZZIERE L, ESPERIENZA AIUTA
@paologiannini99455 ай бұрын
Grande luca saluti da paolo giannini😂
@nervigermusik19505 ай бұрын
ICONA
@danielependola15805 ай бұрын
Fiat 500 C Topolino del 1953 è una delle ultime Topolino prodotte, sostituita poi nel 1955 dalla Fiat 600 633CC.
@belvedere5555 ай бұрын
Ho avuto una Belvedere nel 1978 poi venduta al mio meccanico nel 1982 e una C nel 1984. Qui vedo che indica la pressione dell'olio un poco bassina ! Deve a motore caldo stare a 25 ! Essendo più bassa, provare a cambiare il regolatore di pressione che si trova nel filtro olio, sul lato destro del motore in basso. Il problema trovarlo nuovo. Sostituito quello se la pressione non sta a 25 c'è il motore da rivedere. In bocca al lupo.
@keybg72955 ай бұрын
Bellissima.. una sola domanda; strumento "anziano" o pressione olio un filino bassa?
@wpworkingpeople5 ай бұрын
La VERA Topolino, non certo quel bidone dell’umido in plastica che si muove col motore a pila che manco puo entrare in autostrada (anche perché se lo potesse fare con l’autonomia che ha non si arriverebbe neppure al primo casello)! L’unica cosa che farei però sarebbe quella di sostituire i tamburi anteriori con una coppia di dischi. Capisco l’originalità ma in questo caso manterrei in cantina i vecchi tamburi ma mi tranquillizzerei in caso dovessi frenare in emergenza per evitare qualcuno dei drogati al cellulare che popolano ormai in enorme quantità le nostre strade…
@danielependola15805 ай бұрын
Non sono daccordo, mettere freni a disco su una vettura che non è stata progettata per freni a disco, si rovina l'auto e la sua originalita', e sopratutto non passerebbe la revisione periodica perche' non è omologata per questo tipo di elemento frenante, ha freni idraulici per cui i freni a tamburo vanno benissimo basta farli funzionare al meglio, bisogna solo che gli elementi frenanti funzionino bene e basta. Quando l'auto fu costruita il prototipo fu collaudato dalla Fiat e i collaudi erano rigorosi e lunghi non esistevano programmi informatici per fare simulazioni come oggi, tutto si faceva tramite meccanica sperimentale su un set di prototipi allestiti per questo, poi se andava tutto bene il prototipo veniva congelato, si chiamava la Motorizzazione che prendeva nota delle caratteristiche dell'auto e si faceva l'omologazione, dopo di che si avviava la Produzione. Per Cui fare delle modifiche al telaio, al Motore, alla Carrozzeria significa andare fuori Omologazione, e quindi avere un veicolo fuori Legge, che non puo' circolare.
@wpworkingpeople5 ай бұрын
In realtà non intendevo modifiche strutturali, ci mancherebbe, sono anch’io un sostenitore dell’originalità ad ogni costo. Da quel che ho visto durante la revisione periodica mettono la macchina sul banco e verificano che freni diritta e sufficientemente rispetto alle specifiche di fabbrica. Posto che i tamburi non vanno certo buttati via ma accuratamente conservati la soluzione per avere una frenata accettabilmente sicura per i giorni nostri è quella di modificare in qualche modo l’impianto. Diversamente bisogna frequentare solo strade non trafficate pena il concreto rischio di fare danni. Certo, l’originalità è doverosa e va mantenuta…
@LuxIan925 ай бұрын
Che bella!
@xedos20065 ай бұрын
troppo carina un pezzo di storia da conservare.
@mariagraziafilippi-dq9nq6 ай бұрын
Complimenti grazie a Laura per seguire lei ho conosciuto questa bella trasmissione e ospiti interessanti
@Suzy-Q-Marciano6 ай бұрын
Tony è stato la prima Rock Star Italiana internazionale, in piena ondata del primo rock'n'roll anni 50, mentre gli urlatori si dimenavano in Italia, era là in Inghilterra insieme a Gene Vincent, Cliff Richard, Eddie Cochran, Billy Fury, Marty Wilde ( padre di Kim Wilde)
@stefaniavirgili6976 ай бұрын
Fede: YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRANDE SIMONA❤❤❤
@stefaniavirgili6976 ай бұрын
Fede: GRANDE Simona !!! Bellissima trasmisione.❤❤❤
@raffaellopiani92387 ай бұрын
Grandissimo tastierista...sono molto legato a tutti gli album della Formula...in primis La grande Casa...senza dimenticare l'altra band cui fece parte Lorenzi, , ovvero " Il Volo" ( quello vero)...mi sarebbe piaciuto sapere ( purtroppo ho visto tardi questa intervista) se fece parte dei musicisti che suonarono nel " disco misterioso" di Battisi, ovvero Anima Latina, grande capolavoro.
@robertocona8547Ай бұрын
Ti consiglio un libro intitolato proprio Anima Latina
@artgio31517 ай бұрын
Grandissimi. Vi amo!!!
@liboriosavatteri7 ай бұрын
COMPLIMENTI UNA BELLISSIMA INIZIATIVA PITTURA E POESIA BRAVISSIMI 👍
@annafaruky95807 ай бұрын
Grazie mille Liborio
@mariogavazzi51256 ай бұрын
grazie!!
@RiccardoPisoni8 ай бұрын
Bella e ora sei bellissima, staresti ancora benissimo con abiti corti come questo..un caro saluto😘
@RiccardoPisoni8 ай бұрын
Bellissima Anna😘
@RiccardoPisoni8 ай бұрын
Sempre bellissima Anna, ancora più bella che dai tempi di Aldo e Anna
@mariaeugeniapereira20078 ай бұрын
Me encanta la música de Nada es maravillosa
@graziellapuppin48739 ай бұрын
BRAVA CRISTIANA VAI AVANTI CON LE CANZONI DI PAPA' FAVOLOSE LE TUE SONO ALTRETTANTO BELLE❤❤❤❤❤❤COMPLIMENTI❤❤❤❤
@LivornoSantuario9 ай бұрын
😅 he bella...e che bravo il commentatore Luca. Anna i discussa presentatrice ❤❤
@LivornoSantuario9 ай бұрын
❤il dott. Sisi è un narratore storico raffinato, ottimo ricercatore per farci conoscere questa nostra livorno spesso bistrattata e a molti parzialmente scommosciuta 24:35 24:38
@LivornoSantuario9 ай бұрын
Troppo forte.luca sei uno storico dell'argomento auto..unico.🎉
@samuele63799 ай бұрын
Non c'ero... ma da musicista...mi fa venire i brividi questo genere musicale..e questo modo di cantare...vengo da una famiglia di musicisti e costruttori di strumenti musicali...canto Crossover e Accappela...come Hayley Westenra e Ofra Haza per intenderci....non mischiamo il sacro con il profano...a quei tempo dicevano che la canzone più bella era quella e tutti l'ascoltavano....Ho avuto la fortuna di avere una belle voce ...a 9 anni già cantvo e ascolta ndo un'emittente Israeliana ho sientito un voce unica...le ho scritto e Lei da breve persona mi ha risposto, inviando una muisicassetta...era Ofra Haza...siamo stati amici e poi compagni fino al 94...mi dispiace ma dico la verità....una che ti vince 8 mLn di copie con "Im nin Alu"..il prpoblema è che lìItalia è sempre restata indietro nella musica....si vinceva con la mafia..che ancora oggi esiste e io ne sò qualcosa...solo negli anni 80 la musica Itliana si era un po ripresa...ma un buon brano era scartato per far posto a questa gente gente quà...
@giulianosalvatori41265 ай бұрын
@samuele6379 Quello che hai scritto non riguarda Nada e pertanto ci lascia completamente indifferenti !
@isaacrimor3 ай бұрын
Scusi, non ho capito.
@walterrodriguez18389 ай бұрын
Nada me hubiera Gustado Verte en CHILE 🇨🇱 😳 Saludos Estupemda Cantante Ahora 😳 Escritora 😊
@angelomezzadri24639 ай бұрын
Grande Gabriele, ancora in forma, allora era un superfigo!
@MegaLorenzo20069 ай бұрын
L'ho incontrato pochi mesi fa per strada e oltre al fatto che è piacevole parlarci è ancora in forma. Da livornese verace