Пікірлер
@ernestodestefano8419
@ernestodestefano8419 Жыл бұрын
Bravi👍!.
@davidglc
@davidglc Жыл бұрын
Bellissimo documentario; sarebbe stato utile menzionare anche la presenza della stazione radio commemorativa, gestita dall'associazione radioamatori italiani, con nominativo speciale internazionale IY4FGM (Fondazione Guglielmo Marconi). La stazione è posta nel fabbricato (ex cappella) posta a brevissima distanza dalla Villa. Le antenne per trasmissioni in onde corte (HF) e il relativo traliccio di sostegno sono accanto.
@LinoMarcuzzi
@LinoMarcuzzi Жыл бұрын
correggere la data di nascita del Giacomo . E' 1833 non 1883 Il riscaldamento funzionava a termosifoni in ghisa.
@FrancescoCapoccia
@FrancescoCapoccia 2 жыл бұрын
Scusa se mi permetto, da Spoletino. Parlare di Spoleto limitando il discorso alla Rocca, al ponte e al Duomo, ignorando tutto il periodo Longobardo di cui Spoleto fu capitale dell'omonimo ducato, vuol dire ignorare la parte più corposa e gloriosa della storia cittadina. Spoleto è una città bimillenaria, legata a doppio filo all'antica Roma prima e al papato poi, una città che ha avuto uno splendore unico e grandissimo che ha visto il suo declino solo alla vigilia dell'unità d'Italia quando al potere del clero si sostituì quello Massonico, dando maggiore risalto a città come Perugia, Foligno e Terni. Grazie comunque di aver fatto questo bel lavoro e di aver dato risalto alla città che amo, che vivo e a cui, indegnamente, appartengo.
@mimma6992
@mimma6992 2 жыл бұрын
Meravigliose tradizioni italiane 🎀🙏🎀
@betacosta7831
@betacosta7831 3 жыл бұрын
Interessante!! Grazie delle informazioni!
@giacomoclaudiadovevai10
@giacomoclaudiadovevai10 3 жыл бұрын
CIAO E GRAZIE A TE COLGO OCCASIONE PER FARTI I MIGLIORI AUGURI DI UN SERENO NATALE
@andreavenaruzzo7044
@andreavenaruzzo7044 4 жыл бұрын
Nato 1833 morto 1910
@giacomoclaudiadovevai10
@giacomoclaudiadovevai10 4 жыл бұрын
SI GRAZIE INFATTI NEL SOTTO TITOLO E GIUSTO CHIEDO SCUSA
@laurentpignal1469
@laurentpignal1469 3 жыл бұрын
Mia madre e ceconi.... Nato di famiglia umile 😂ma conoscete veramente la storia dei ceconi ,i cicon in Francia, Filippo 2 cardinale di alançon patriarca di Aquileia e Jerusalem.....urbano 6 in Friuli.... come il ceppo di San Daniele....va bene espropriare illegalmente ma un giorno si paga.... volete saperne di più? sono su Facebook e abito a Villanova..... dietro la lima.... bella video grazie.
@MrLovanio
@MrLovanio 2 жыл бұрын
Mancano le riprese dell'interno e qualche commento sull'attuale proprietà (Graphicstudio)