Пікірлер
@carmelogiallo5865
@carmelogiallo5865 Жыл бұрын
Non atteggiatevi come sacerdoti, come filosofi, come scienziati, come politici ... prima di promettere un bene agli altri, bisogna essere certi di essere padroni di quel bene. Il principe Siddharta, Paolo di Tarso, Maometto, Francesco d'Assisi, padre Pio, Franco Battiato ... hanno promesso cose di cui non erano padroni.
@carmelogiallo5865
@carmelogiallo5865 Жыл бұрын
Io sono venuto tra voi per demolire tutte le religioni e le filosofie, e tutte le fantasie basate su parole come queste: "Ti proteggerò dalle paure e dalle ingiustizie, ti solleverò dai dolori e supererò le correnti gravitazionali per non farti invecchiare. Guarirò tutte le malattie perché sei un essere speciale e io, avrò cura di te". Io sono venuto per liberare l'uomo ... per scatenare l'uomo dalle catene che gli sono state imposte.
@carmelogiallo5865
@carmelogiallo5865 Жыл бұрын
L'animo buono di un uomo non lo scoprite se ama i suoi vicini e i suoi animali e le piante, ma se ama indistintamente tutti gli uomini e tutti gli animali e le piante.
@carmelogiallo5865
@carmelogiallo5865 Жыл бұрын
Quando per la prima volta incontrate qualcuno, è la prima impressione che ricevete che conta, è nella fisiognomia di quel nuovo volto incontrato che si manifesta la verità di quella persona. .
@carmelogiallo5865
@carmelogiallo5865 Жыл бұрын
L'uomo davanti alla magnificenza e alla grandiosità della vita, possiede una sua propria capacità innata di saggezza e di creatività. Vi chiedo: perché vi affannate a leggere le saggezze e le creatività dei maestri delle filosofie, delle religioni e delle scienze, quando già in voi stessi c'è la saggezza e la creatività? In verità, tutte le filosofie, tutte le religioni e tutte le scienze, sono venute al mondo per seppellire la saggezza e la creatività innata dell'uomo.
@carmelogiallo2520
@carmelogiallo2520 3 жыл бұрын
Opere in difesa del creato. Carmelo Giallo pastore del creato.
@mariobajardi
@mariobajardi 4 жыл бұрын
Complimenti
@francescaperrino6206
@francescaperrino6206 4 жыл бұрын
Non dobbiamo perdere le tradizioni popolari,che fanno parte della nostra comunità e che sono la testimonianza semplice della nostra fede .Viva San Leoluca e Sant'Antonio !!!!!
@francescaperrino6206
@francescaperrino6206 4 жыл бұрын
Nelle tradizioni non manca la sacralità dell'episodio tramandato con fede .Risvegliamo la fede e la speranza.
@jamesvv
@jamesvv 6 жыл бұрын
Great Photo's Mario. I too collect Aretha photos from Palermo Pop '70 and her travels to Italy. Please Message me, Thank You!
@valeriacuccia2533
@valeriacuccia2533 6 жыл бұрын
Grazie per i complimenti. Ho diverse foto di Aretha Frankilin del Palermo Pop '70. info [email protected]