3:39 si è svegliato e ha capito che l'ayahuasca era un gran business, finché non ci scappa il morto
@junabossi16086 ай бұрын
È UN DROGATO DI MERDA PRIMA SI DROGA E POI SUONA ASSASSINO 😡😡😡😡😡
@klarahoffman1596 ай бұрын
...e poi finisce a dare quella roba lì...atacomesichiama. e ci scappa il morto. Non era meglio riconoscere che non ce l' hai fatta?
@frankd.53056 ай бұрын
Il solito Cazzaro finito in una brutta storia...il professore che aveva detto al padre di non lasciargli l azienda ci aveva visto lungo
@manilazanni7311 ай бұрын
😮😮😮😮👏👏👏👏
@cristiansuperski6186 Жыл бұрын
Ancora sto demente fra i.cojoni?
@giovannapicciau1490 Жыл бұрын
SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO
@luigicaprarella23842 жыл бұрын
cialtrone e sciacallo
@alessandrabiagini43202 жыл бұрын
Conosciuto grazie a Caterpillar nel 2008 ❤️ persona semplice tenace autoironico determinatissimo amabile … per me fantastico ❤️🤩❤️🤩❤️
@luigicaprarella23842 жыл бұрын
A Giacomo De Stefano Lei, Giacomo De Stefano, non apprezza la natura e la sua bellezza e non la difende affatto. Lei, Giacomo De Stefano, la divora, la usa come trofeo, sia essa naturale o umana. A lei interessa solo se stesso. A lei interessa solo apparire, mettersi in mostra, appagare il suo smisurato ego ... Guardiamo il suo CV ad esempio ... sembrerebbe aver conseguito laurea, master e spacciandosi per ricercatore anche dottorato ... ma non è così, non ha neppure conseguito l'Esame di Stato, non può neppure definirsi architetto e quindi, conseguentemente, tantomeno ex architetto. Aver 'fatto negozi in Spagna' non è un titolo, è forse una esperienza, dipende da cosa si è fatto e soprattutto come ... Ha una tale fame d'apparenza e d'apparire che mette in curriculum o nelle interviste, numerosissime neanche fosse qualcuno degno di attenzione, cadute da piccolo, svenimenti, malattie ... Ma le pare? Deve suscitare ammirazione e compassione, deve commuoversi e commuovere, fingere umanità (ho avuto modo di ascoltare direttamente due suoi audio indirizzati a Michela Bucciarelli nel tentativo, poi purtroppo riuscito, di manipolarla e fare breccia nella sua crisi ... Ha finto, recitato, poi si è ritratto e ha mostrato generosità per poi attrarre a se, fingere di offrire un lavoro e manipolare e infine gestire una persona debole). Lei si autodefinisce, e già questo è inquietante, 'attivista ambientale e sociale' su ... LinkedIn. E cosa dire del fatto che si fa chiamare 'profeta dell'Acqua'? Neanche Crozza poteva pensare tanto, Lei è solo spazzatura culturale e umana, non ha fatto nulla né per l'acqua, né per il Po, né per i fiumi che ha attraversato facendo per lo più remare altri ... vive di immagine di se e si prepara a scrivere libri sulla sua malata vita. Sarò ad attenderla al varco poiché la falsità seppur ci cammini al fianco (e lei lo fa) non ha con me e noi il legame che ha la verità, un legame vecchio e solido e poco avvezzo ad essere ingannato dalle sue storielle. A proposito ... andare 'a caccia di economie sostenibili' è una delle espressioni più contraddittorie ed esilaranti che abbia mai sentito, oltre che penose.
@luigicaprarella23842 жыл бұрын
Greenwashing: s. m. inv. Strategia di comunicazione o di marketing perseguita da aziende, istituzioni, enti che presentano come ecosostenibili le proprie attività, cercando di occultarne l'impatto ambientale negativo. Una sottovariante assai preoccupante del Greenwashing è quella del Greenwashing perseguito dai singoli ... tipo quelli che si autodefiniscono 'attivisti ambientali e sociali', rigorosamente in inglese, la lingua dell'impero, e su Linkedin o altrove. Una professione quindi su cui campano. Essi si attribuiscono identitariamente e arbitrariamente ciò che dovrebbe essere il giudizio altrui su di loro. Lo anticipano e lo condizionano. E' come se io mi definissi 'bravissimo e geniale architetto' sul bigliettino da visita, o 'brava persona' sulle Pagine gialle oppure, prima di un incontro al buio presentarmi con un 'ti puoi fidare di me, sono innocuo'. E la natura di tutto può aver bisogno ma non di altri e nuovi opportunisti.
@Pacocanaria2 жыл бұрын
Ti ho scoperto oggi, naviganto su youtube. Tu sei una meravigliosa persona Alex e ti stimo molto. Hai fatto un viaggio nei mari del mondo che noi, comuni mortali timorosi, non avremo mai pensato, nemmeno in un sogno. Sei incredibile e la tua è una forza che è diventata sempre più forte anche e sopratutto nei momenti di debolezza. Un esempio per tutti. Grazie Alex
@mariaspinaci41742 жыл бұрын
Tutta la felicità del mondo per un Uomo. Auguri !!!
@nikenike25303 жыл бұрын
Questo stupendo raconto mi ha laidato un senso di paura ma è stato molto bello
@stuka73453 жыл бұрын
Ma bravo..anke se io ho visto una clip in cui piange e invoca il divano la casa e la moglie..quindi ripeto, grande coraggio, ma non farti passare da super uomo...
@angeloorassi73582 жыл бұрын
Esiste un superuomo?
@76AERDNA3 жыл бұрын
a veronaaaa? ma nooooooo
@bm82-AG3 жыл бұрын
Grande grande ammirazione per questo immenso uomo
@sandokan84marines753 жыл бұрын
Un pazzo.
@stefaniaulizi81923 жыл бұрын
Ci vuole tanto coraggio bravissimo
@Doko863 жыл бұрын
Bo, una famiglia, un lavoro, lasci tutto perché devi fa il pirata senza gloria.. evidentemente tieni tanti soldi Alex..
@gimmyelton73393 жыл бұрын
Spiegami il senso del tuo commento? La gente come te è la tristezza di questo mondo!
@gabrielbuda75342 жыл бұрын
Che commento privo di significato come se tutti quelli che hanno i soldi farebbero un viaggio del genere ma per favore. Ma poi è una retorica inutile dato che lo stesso ragionamento potrebbe valere praticamente per chiunque visto dalla prospettiva di un bambino nato in un villaggio del centro Africa tanto per dire
@carlosimone21816 ай бұрын
E tu invece a lavorare
@carlosimone21816 ай бұрын
Eh in paese la si pensa così
@salvatorerallo9293 жыл бұрын
🌃🙃
@enzopaparella50993 жыл бұрын
Dire Grande e troppo poco immenso lavoraccio bravo Alex
@stefanocarrozzo27863 жыл бұрын
Un esempio, prima o poi ci riuscirò anch'io! Sei un grande, un ispirazione!
@sandokan84marines753 жыл бұрын
Se buonanot!
@marcelocavanna83033 жыл бұрын
Meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!! vorrei anch'io vivere quelle esperienze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@giuseppemazzolani20524 жыл бұрын
Una grande ammirazione.
@renzotesauri55804 жыл бұрын
Complimenti
@MrStejo4 жыл бұрын
Semplicemente meraviglioso , una vita vissuta come si deve.
@raoulfrazzetto87624 жыл бұрын
Io non sarei mai capace di fare quello che hai fatto tu.sei il mio idolo
@fabrizioarena32513 жыл бұрын
Saresti capace di fare qualcos'altro credimi.
@robertobrevigliero4503 жыл бұрын
Ci vuole coraggio.ma un bel coraggio. Non da tutti !!!!
@malkolinge793 жыл бұрын
@@robertobrevigliero450 non è coraggio, è altro.
@silviamileto94015 жыл бұрын
Grazie per aver condiviso meravigliose, rare emozioni tanto intimamente, con verità, forza e bellezza.
@emanueleplatania63646 жыл бұрын
Non imporre ma rispettare ..
@elena2104766 жыл бұрын
...Wilsoooon...
@goose1136 жыл бұрын
Che forza. Mi ci rivedo molto, nel piccolo. Piccolissimo. Complimenti. Ciao
@PedrUPedraSOssidiana6 жыл бұрын
Un esempio da imitare Alex,ti stimo molto!
@massimobazzani20746 жыл бұрын
Bravo Ario ...... qui sotto leggo 2 commenti di persone la cui ignoranza è colossale
@manuelzamburlini74676 жыл бұрын
sono cani lupo cecoslovacchi. Non lupi selvatici
@roberta18377 жыл бұрын
Ma non è stato condannato per abusi sessuali su un tredicenne?
@luigisalvatore64466 жыл бұрын
È stato assolto in appello
@assigno7 жыл бұрын
bellissimo video. avevo già letto il suo libro che mi aveva emozionato e commosso. soprattutto il rapporto di affetto e di reciproco rispetto con i lupi. e il sapere della lorotragica fine per mano dell'uomo mi ha molto rattristato... capisco il suo dolore. capisco che per lui fossero come due figli, due compagni d'avventura da cui imparare cose ignotea noi umani... ma purtroppo la crudeltà irrazionale di Homo Sapiens l'ha spuntata ancora.
@pinogrillo9697 жыл бұрын
Alex sei un grande uomo.
@luciolandolfi64068 жыл бұрын
emozionato, emozionandomi nell'ascoltare questa straordinaria storia vera...che è sempre di più nelle mie aspirazioni future...grazie per aver condiviso pubblicamente...tutto questo...!
@shamsy108 жыл бұрын
grazie ! che bello
@videoframe249 жыл бұрын
davvero un bel progetto, mi affascinano sempre queste storie, solo stimoli di fare e fare.. anche dal punto di vista del montaggio mi è piaciuto =) Bravi Bravi..
@danielakarewicz9 жыл бұрын
Grande Ario. Ti seguo da anni...
@paolatazzoli49669 жыл бұрын
complimenti Paolo penso hai colto l'anima di Ario. Grazie Paola
@drift4life739 жыл бұрын
Sei un grande uomo
@sabrinameini87499 жыл бұрын
Sono Sabrina la compagnia di Ario e mamma di Manuel, che ha avuto la fortuna di crescere al fianco di Ario, questo essere di luce... Scrivo perchè Ario non mi aveva detto nulla di questo suo ultimo film per farmi una sorpresa e...accidenti che sorpresa! Grazie Ario, ancora una volta per tutto ciò che hai donato a me ma soprattutto a mio figlio manuel!
@RadioDareUnaVoce4 жыл бұрын
Buonasera Sabrina, sono elisa di Radio dare una voce la contatto perchè avremmo tanto il piacere di poter intervistare Ario , sarebbe disponibile? Grazie infinite le lascio il mio recapito mail [email protected] grazie !!!
@FrancescaDiPietro9 жыл бұрын
Sono l'autrice di viaggiaredasoli.net mi potete contattare vi vorrei fare una proposta [email protected]