Tutti i nostri paesi, gorghi cittadine custodiscono sempre qualcosa di speciale e di suggestiva visita, un castello, una fontana, una piazza ,un arco ,una chiesa del medioevo, e tanto altro. Paesi che con la cultura e l'arte si fanno apprezzare e l'Italia ne è l'esempio. Grazie per la grande dedizione. Massimo da Sora.
@TZle2007 Жыл бұрын
Beautiful view~nice job! thank you for your video~👍
@francacolantuono7924 Жыл бұрын
Molto bene
@antonellasantilli18442 жыл бұрын
Bello bello! Complimenti.
@Astarte19922 жыл бұрын
Bellissimo video!
@antoniettamassa31072 жыл бұрын
Sto leggendo il libro. Acquistato per caso alla fiera di lanciano. È bellissimo! Lo sto leggendo tutto d'un fiato. Complimenti!
@annadicandilo44832 жыл бұрын
Bello il panorama 💞💟🌻💓🥰
@biagiovolpe22433 жыл бұрын
Le belle riprese mettono in risalto la bellezza del litorale vastese con i suoi trabocchi.Complimenti a Nicola Genovesi per l'ottimo lavoro svolto.
@ernestlo64204 жыл бұрын
Complimenti
@giancarlosantilli47334 жыл бұрын
Libro molto bello, coinvolgente... Complimenti
@marisamadera79354 жыл бұрын
Mi è piaciuto lo stile semplice per narrare una storia profonda . La storia di Nenetta una ragazza degli anni 60 grazie all’autrice diviene storia universale e ancora attuale. Il desiderio delle donne ancora oggi incontra ostacoli, anche grandi, perché si realizzi. La determinazione e il coraggio sostengono però questo desiderio . Nenetta ha un po’ di tutte noi perciò la sua storia ci appartiene e appassiona.
@marcofulgheri63864 жыл бұрын
Un libro molto bello, persino sorprendente, che ha il suo punto forte in una storia che ti cattura e ti coinvolge, ma anche in una scrittura veramente notevole che mostra il grande talento di Eleonora Carta Belfiore, che ci ha fatto attendere a lungo il suo esordio nella letteratura ma che speriamo ci regali presto nuove gemme come questa.
@rossanamancinelli65214 жыл бұрын
Una volta cominciato "Nenetta" non ho potuto fare a meno di andare avanti fino alla fine
@assuntadalessandro48274 жыл бұрын
È un romanzo bellissimo.... io l'ho letto tutto d'un fiato. Mi ha emozionato e mi ha fatto riflettere molto sulla condizione femminile. Tantissimi complimenti all'autrice.
@nunziamasci92174 жыл бұрын
Un libro che colpisce molto per le figure, femminili e maschili, raccontate. "Oggi è chiaramente diverso!" - ho pensato inizialmente nel leggerlo, per prendere le distanze da ciò che evidentemente crea dolore. "Ne siamo poi così sicuri?" - la riflessione successiva. Da una parte si vorrebbe scuotere l'ingenua Nenetta; dall'altra si vorrebbe abbracciare, la poveretta. Questa è sicuramente immedesimazione, che non mancherà ai tanti lettori che auguro a questo libro. Ci si immedesima quando si riconosce qualcosa che, vicino o lontano, appartiene al nostro vissuto. Allora la riflessione amara è che forse qualcosa di molto sottile ancora serpeggia nell'educazione dei nostri tempi: il retaggio, di cui l'autrice parla. Cosa ci fa prendere le distanze? L'istinto di sopravvivenza rispetto all'orrore del sopruso o forse il pudore di non saper ancora reagire adeguatamente ai condizionamenti che avvertiamo sbagliati per noi. Complimenti ad Eleonora Carta Belfiore
@sofiapasquino49324 жыл бұрын
è un romanzo bellissimo molto commovente
@denisegonzalez62084 жыл бұрын
Libro veramente meraviglioso. C'è tanta commozione. Mi sono sentita immedesimata. Grazie mille Eleonora Carta Belfiore!!! Complimenti!!!
@watermelonlalala6 жыл бұрын
Wish it was longer.
@francescarapini520010 жыл бұрын
uno sguardo sull'Abruzzo antico dei pastori e pifferari