Nuova Sony PSP in arrivo? ERA ORA !
11:15
Quali sono i MIGLIORI GIOCHI del 2024 ?
12:44
Пікірлер
@Bruce-Ketta
@Bruce-Ketta 20 сағат бұрын
Ho letto poco fa che LG ha pure interrotto la produzioni di lettori blu ray dopo samsuns, preparatevi perchè il futuro sarà solo digital sopratutto se il mercato risponde bene quei pochi in minoranza dovranno adattarsi.
@margheritomusic
@margheritomusic 20 сағат бұрын
ilil gioco in digitale NON SI POSSIEDE E' SOLO UNA LICENZA MOMENTANEA CHE PUO' ESSERE REVOCATA IN QUALSIASI MOMENTO
@giaaaaaan89
@giaaaaaan89 22 сағат бұрын
I difensori del digitale sono ridicoli. Come si può difendere un prodotto digitale che ha lo stesso prezzo del fisico?? Non ci sono spese di spedizione, di stampa del disco, della copertina, della plastica, della distribuzione e dopo anni pagano il gioco a prezzo pieno. Il fisico lo puoi vendere, acquistare usato, restituire (Amazon), permutare, scambiare, prestare, come si può difendere il digitale? E loro ti rispondono in due maniere: sono tutti ambientalisti e quindi non inquinano con plastiche e spedizione oppure si sentono dei gran furbi a dividere il profilo. Me l’immagino ad andare dall’amico con gli occhi lucidi “e dai per favore dividiamo i soldi di questo gioco daiiiii, per favoreeeee”. Poi l’amico cambia hobby o non può più spendere e rimangono lì a piangere come quando Sony decise di chiudere lo store di PS3.
@jackofhearts1297
@jackofhearts1297 Күн бұрын
non parlare di arcane è una follia, che abbia perso con fallout ancora più folle
@tigerman5608
@tigerman5608 Күн бұрын
E un capolavoro
@faustopioli
@faustopioli Күн бұрын
Il formato digitale induce il consumatore a scaricare automaticamente il software, quindi è il formato prediletto dal capitalismo. Eliminando il fisico si andrebbe a togliere un po’ di plastica dalla circolazione però…
@Samantha-x1i4l
@Samantha-x1i4l Күн бұрын
Il senso di avere un gioco fisico se poi serve un aggiornamento per giocare alle migliori prestazioni? È tutto fatto apposta 😅
@Leadgamer64
@Leadgamer64 Күн бұрын
Sony e Xbox si possono fare la guerra mentre Nintendo se la ride
@mariodangelo3703
@mariodangelo3703 Күн бұрын
Cosa devo dire io che ho 900 giochi originali
@user-br3qd3si7g
@user-br3qd3si7g Күн бұрын
Di trovarti una fidanzata 😂
@dearossi2327
@dearossi2327 Күн бұрын
Compro solo fisico. 🤘🤬🤘P.s tenetevi il vostro digitale.! Regalate al sottoscritto il formato fisico che adoro spogliarlo.
@laforestacristallinadimegr5372
@laforestacristallinadimegr5372 Күн бұрын
TRAGEDIA..
@MariaDiana-o2b
@MariaDiana-o2b Күн бұрын
La vera cosa incredibile è che l'adattamento HBO è riuscito a intercettare il pubblico generalista. La serie di The Last of Us ha avuto un successo incredibile. Su IMDb e JustWacth risulta la serie più popolare del 2023, sempre nel 2023 è stata la serie più cercata su google e anche la più piratata. Di recente Rotten Tomatoes ha festeggiato i 25 anni e ha chiesto ai suoi lettori di votare le 20 migliori serie tv uscite negli ultimi 20 anni e nella classifica finale è presente anche TLOU.
@diegofernandopischetola8764
@diegofernandopischetola8764 Күн бұрын
Bellissimo Video Stefy, davvero complimenti
@JaceWick81
@JaceWick81 Күн бұрын
Fortuna. Ad esclusione di HBO che è la casa di serie tv leggendarie e che non produce NULLA che non sia di altissima qualità, tutto il resto è solo fortuna. Stefania ha centrato il percorso migliore per una trasposizione da videogioco ad altro mezzo: la serie tv. Ed è abbastanza ovvia come scelta da dedurre poiché i videogiochi contano a volte centinaia di ore e un film dopo le 2 ore e mezza è già un colossal dai costi spropositati. La serie tv invece ha decine e decine di ore di girato che può spalmare e mostrare al pubblico. Infine c’è sempre la trappola del grande schermo, quando entri in quel mondo con una produzione ti metti nella categoria dei giganti del passato, presente e del futuro e vieni schiacciato brutalmente. Immaginate Mafia portato sul grande schermo, lì c’è il Padrino, Scarface, vieni annichilito. Sul piccolo schermo spalmato in più stagioni non corri nessun o pochi rischi che sono legati principalmente alla “fedeltà” che lo spettatore si ritrova tra serie tv e videogioco.
@he_xad
@he_xad Күн бұрын
Perché è puramente uno sfizio dei collezionisti senza alcuna utilità pratica.. quando leggo quelle boiate di chi parla chi vuole i videogiochi fisici perché li vuole toccare mi sembra di sentire discorsi da 1990.. fare i videogiochi fisici è un enorme spesa che non paga più perché Semplicemente nessuno è più così stupido da pagare di più un gioco solo per avere il disco, cosa oltretutto scomodissima perché quando lo inserisci deve fare una marea di aggiornamenti cosa che in digitale non fa perché scarichi l'ultima versione.. il disco è un problema, e che nel 2024 ancora una console debba avere un lettore dischi per andare incontro a quelli che non si adeguano ai tempi che avanzano, è una cosa fuori da ogni logica Per me è stata una scelta intelligente togliere a prescindere il lettore dischi, e metterlo come un puro accessorio aggiuntivo per chi ha dei problemi e non vuole quindi rinunciarci
@ciuffoarancione8929
@ciuffoarancione8929 22 сағат бұрын
A livello di praticità hai ragione ma togliendo il fisico le aziende avrebbero il monopolio sulle vendite coi loro store. E non è mai una cosa buona. Sui costi io ti dirò che spesso ho comprato il fisico a meno del digitale nonostante i saldi degli store...dipende dal titolo. Io trovo poi assurdo che il gioco in digitale di listino costi come quello fisico. Se vogliono eliminare il fisico non è per nostra e loro comodità. È per i loro interessi (non solo economici) e basta.
@braingame1980
@braingame1980 Күн бұрын
Per prima cosa, complimenti per il maglione verde super Natalizio che mi ha messo subito allegria, a parte ciò, seguo sempre con curiosità le trasposizioni cinematografiche/seriali dei videogame. Alcune mi sono piaciute molto, come SFII The Movie (una versione animata, piacevole da vedere ancora oggi) la saga di Fatal Fury, la serie di TLOU o il film di Super Mario della Illumination o anche il live action di Sonic. Altre sono entrate nel mito come il primo film di MK, altre ancora sono perle trash storiche come il film live action di Street Fighter con Van Damme, l’ultima apparizione di Raul Julia (grande!)! Kylie Minogue, Wes Studi e la fantastica Ming-Na Wen, che avrebbe brillato molto più in là con altre produzioni (Marvel e Star Wars ad esempio). Senza dimenticare il live action di Super Mario! Ma anche Street Fighter La Leggenda… 😂 Io solitamente colleziono questo genere di prodotti in DVD o BD, ogni tanto me li riguardo ed è sempre piacevole, anche per ridere con gli amici. La mia compagna per ora ha gradito solo TLOU, perché gli altri li schiva abilmente! 😂 Scritto ciò, sono convinto anche io che le serie si prestino meglio a descrivere l’immaginario dei videogame. Buona domenica ragazzi e buon lavoro!
@marcomarcolin4667
@marcomarcolin4667 Күн бұрын
Parlo da non appassionato di serie tv che ha visto almeno la serie di The Last of Us. Sul fatto che i giochi non dovrebbero mai diventare film credo siamo tutti d'accordo. Condensare le decine di ore di gameplay in un film di 120 minuti è improponibile. A meno che non si voglia fare qualcosa di non fedele ma solo citazionista come il vecchio Super Mario (che infatti mi era piaciuto nella sua demenzialità!). La serie di HBO ha tanta qualità nella produzione (trucco, effetti, ambienti) ma non ha saputo adattare i tempi nella scrittura. Chi l'ha vista senza conoscere il gioco non so cosa abbia percepito alla fine. Credo molto poco. Poi sembra che in realtà sia piaciuta moltissimo, ma credo che questo lo si deve alla diceria che i videogiochi sul grande schermo hanno sempre fallito. Quindi appena arriva qualcosa di fatto leggermente meglio lo si elogia. Hanno stabilito pochi episodi (di cui uno praticamente sprecato) e ne hanno pagato in termini di approfondimento e coinvolgimento. Ottima trovata per tenere viva la loro IP, ma io sinceramente ho avuto la prova che i videogiochi stanno bene solo nella console. Di vedere la seconda stagione non ho alcuna curiosità. Soprattutto perchè in tutta la prima stagione Ellie non l'ho mai vista. Ma questo è un altro problema ancora.
@Lukegamer04
@Lukegamer04 Күн бұрын
Quando un videogioco è nell'idea di un'adattamento per il media cinematografico (o televisivo) è sempre qualcosa da vedere con le antenne rizzate: negli utimi anni abbiamo visto film sui videogiochi che non fuznionavano per niente (far cry, hitman, mortal kombat, monster hunter, resident evil operation racoon city sono solo alcuni esempi). Sono d'acordo all'andare in contro agli appassionati ed un modo per fare questo c'è: il collabrare con i game designer o gli sviluppatori del videogioco in questione e probabilmente funziona: vedi per esempio la serie tv di fallout, il film d'animazione di super mario, pokemon detective pikachu (prodottto adattissimo per i fan) o anche arcane e la serie di cyberpunk
@lorenzodifranco2103
@lorenzodifranco2103 Күн бұрын
L'importante è che gli adattamenti di videogiochi sia film che serie, rispettino fedelmente la rappresentazione dei titoli che voglio adattare invece di sembrare qualcosa di completamente diverso che non ha niente a che fare con il videogioco originale, detto così in generale.
@DrDonnie
@DrDonnie Күн бұрын
Al di la della questione romantica, ci vuole una chiara legislazione in merito per tutelare i consumatori poiché è lo stesso concetto di possesso e diritto di proprietà privata a venir meno col digitale odierno, eccezion fatta per alcuni casi tipo GOG. Essere dipendenti da un server terzo per poter avviare un gioco comprato e pagato a prezzo pieno è qualcosa che proprio non mi va giù e non si può lasciare alla pirateria il gravoso compito di preservare opere che altrimenti andrebbero completamente perdute a causa della scadenza di qualche licenza. Guardate il caso the crew, i vecchi need for speed o spec ops the line. E ce ne sono a montagne di titoli spariti dagli store digitali.
@paolo82giochixboxone
@paolo82giochixboxone 2 күн бұрын
Io amo il fisico
@ciccioecologista5449
@ciccioecologista5449 2 күн бұрын
La cosa “comica” che, ok dateci i giochi digitali ma sugli store costano tanto quanto un fisico, anche su Instantgame sulla play5 tutto troppo caro
@mark12358
@mark12358 2 күн бұрын
D'accordo al CENTO per CENTO. Avete colto il punto. Complimentii ed avanti così!
@Decepticontron
@Decepticontron 2 күн бұрын
Solo i black disc che aveva ps1 solo quelli non si guastano gli altri si corrodono nella scatola per tanto il disco va ad essere inutilizzato lo puoi buttare vi stanno agevolando col digitale perché molti collezionisti hanno avuto sto problema non siete per niente esperti e le cartucce non si danneggiano
@Decepticontron
@Decepticontron 2 күн бұрын
Non e che siete solo voi gli esperti e comunque se eravate esperti avreste capito che tutti quei giochi rari su disco che non hanno una copia digitale dovrebbero essere convertiti perché proma o poi vi troverete il disco corroso nella scatola e poi vedrete i cd prima o poi si rovinano soli eli puoi buttare
@Decepticontron
@Decepticontron 2 күн бұрын
Poi quando si corrodono i dischi stando fermi nella custodia poi vedi che dirai soldi buttati
@Decepticontron
@Decepticontron 2 күн бұрын
Il video non ha senso son cose che già sappiamo da tempo non da oggi sai che succede al fisico si rosicchiano i dischi col tempo li puoi buttare meglio il digitale
@DJZEROTX
@DJZEROTX 2 күн бұрын
nn smettero' mai di ripeterlo...l'only digital e' una porcata assoluta..esattamente come gli always online
@xcom457
@xcom457 2 күн бұрын
mmm il supporto fisico richiede distribuzione quindi varie spese, nell' economia togliere qualcosa vuol dire risparmiare? dipende... se tu compri una torta alle fragole, passa il tempo e ti danno una torta nuova dove la novità è che non ci sono le fragole ma il prezzo è uguale anzi aumenta non senti una leggera pressione dietro la schiena? il vero motivo per cui il digitale è predominante è perché stà diventando l'unica scelta tra copie fisiche da aggiornare o installare uno si chiede dove è finita la console che accendevo mettevo il gioco quando e ovunque volevo poi giocavo, non mi servivano fix, aggiornamenti o restare online sia per i giochi che per la console, avevo chiaramente comprato un prodotto mio e lo potevo collezionare, conservare, prestare, vendere e giocare su varie console senza dovermi autocerficarmi possessore di quel prodotto. Un motivo per il quale il lettore è pericoloso riguarda l'hacking, puoi modificare e sostituire il lettore con un altro hardware ma poi ancora i dischi ottici? abbiamo supporti più piccoli e resistenti come le memorie SSD o M2 e sarebbe come tornare alle cartucce dell' epoca 16 bit ma nessuno prende in seria considerazione qualcosa che è a tutto vantaggio di chi compra.
@wide1577
@wide1577 2 күн бұрын
FINALMENTE qualche influencer che ne parla e ne dà la giusta importanza. Questo è un problema grave per la libertà di acquisto e conservazione dei videogiochi per il pubblico (noi tutti). Le multinazionali sono solo ed esclusivamente interessate al denaro, e noi consumatori dobbiamo saperci tutelare facendo sentire la nostra voce. Da compratore esclusivo di formato fisico sono molto contento anche in Italia ci sono influencer che ne parlino. Qui tutti sembrano fregarsene.
@mark12358
@mark12358 2 күн бұрын
Coloro che se ne fregano o mostrano disinteresse, agiscono solo contro il proprio interesse senza neppure comprenderlo. E' fuori dalla portata, dal momento che la disponibilità di telefonini e tablet sempre più in giovane età ha ASSUEFATTO i giovanissimi alla mancanza di ogni supporto ed al download sistematico. Per fortuna, in tanti, conservano la disponibilità di piattaforme e prodotti fisici da poter fruire liberamente e senza direttive esterne. Per gli altri, lo capiranno a proprie spese, che è l'unica maniera di imparare davvero!
@wide1577
@wide1577 2 күн бұрын
@mark12358 Concordo con la tua visione.
@MICHIAMANORSO
@MICHIAMANORSO 3 күн бұрын
Diciamo che sony è finita... e te lo vende a parte perchè i sonary sono tutti rimbambiti... e loro fanno i money, vorrei capire microsoft perchè la avete voluta tirare in mezzo... la series s è digitale e meno prestazionale per UN TIPO DI UTENZA la series x senza disco non l'ho mai vista... diciamo le cose come stanno sony remasteredstation 5 è una merda (e non rompetemi il cazzo fanboy di merda perchè le ho tutte e 2 da quando voi ancora piangevate per trovarle) senza contare che microsoft col pass ti da una varietà allucinante... sony se vuoi un gioco che non si incula manco sua madre digitale lo paghi uno sfacelo quando vai da game stop e te lo tirano dietro per 3 noccioline e una buccia di banana fisico... quindi sciacquatevi la boccuccia prima di pronunciare la parola microsoft o xbox in vano VICHINGHI!
@antoninospitale4646
@antoninospitale4646 3 күн бұрын
Digitale nelle console significa avere il monopolio e il controllo totale sul consumatore. Lo prenderemo in quel posto
@SAKVRAMB0
@SAKVRAMB0 3 күн бұрын
Io acquisto in digitale solo se costretto, altrimenti preferisco spendere qualcosa in piu per il fisico.
@emanueledepasquale6084
@emanueledepasquale6084 3 күн бұрын
Molto bello il video io sono un tuo grande fan
@finalseptember9998
@finalseptember9998 3 күн бұрын
Sono dalla parte del digitale, essendo che camera mia e piccola e la maggior parte del posto e occupato dai manga, ma d'altronde il fisico e quella cosa che non morirà mai (ho ancora i giochi fisici di ps1 ps2 ps3 ps4 e anche dei Blu-ray)
@mark12358
@mark12358 Күн бұрын
@@finalseptember9998 fisico è la scelta per me.
@albertoracchi406
@albertoracchi406 3 күн бұрын
Ps5 in vendita usata con 50 giochi digitali..........500 euro......poi mi dai anche il tuo account x scaricarli e giocarli.........mi vendi il nulla,li ho pagati come i fisici non posso venderli,collezionarli e sopratutto il digitale me lo spegni quando vuoi...come i soldi......pensate gente....pensate.....
@lucaricci1260
@lucaricci1260 3 күн бұрын
Disincentiveranno il supporto fisico (ne stamperanno meno copie, saranno quindi meno reperibili) e sarà così, in realtà é già stato fatto, anche per i lettori che dovrai comrare a parte, come é stato già fatto per Playstation 5 "slim" e Playstation 5 pro.
@lucaricci1260
@lucaricci1260 3 күн бұрын
Io preferisco fisico perché benche io abbia una linea ADSL neanche tanto lenta, quando devo scaricare, ad esempio un videogioco da 88/90GB ci impiego un giorno.
@CazzeggingChannel
@CazzeggingChannel 3 күн бұрын
Secondo me il problema principale è proprio collegato al tema da voi descritto come quello di una nicchia rumorosa, perché anche se non è il motivo principale, è comunque la rappresentazione di un modus operandi utilizzato negli ultimi anni dalle produzioni occidentali: ovvero che i videogiochi non vengono prodotti intendendoli come un'opera che ha un intento, ma come un prodotto da sviluppare che rientri in determinate caratteristiche decise a tavolino, tra le quali la wokkizzazione che ne è proprio la rappresentazione simbolica ultima.
@Alperider
@Alperider 3 күн бұрын
A me dà sofferenza perché lo scambio dei giochi è quello che ha permesso a interi quartieri di giocare più di quanto l'economia domestica personale permetteva e oltretutto educava al rapporto tra le persone: era d'obbligo imparare di chi fidarsi, si creavano reti di scambio di reciproco rispetto e dialogo che posso confermare si sono mantenute nel tempo e per dinamiche via via sempre più adulte. Nel mio piccolo sapevo e so ancora adesso a chi prestare o chiedere in prestito cose di maggiore necessità, auto per andare a lavoro qualche giorno, attrezzature o perfino qualche soldo per arrivare a fine mese. Poi forse è vero che un abbonamento costa come un gioco a prezzo pieno però viene a mancare l'enorme mondo che dietro a quel supporto fisico si cela. Senza contare la comprensione che un oggetto delicato merita cura. Il gioco fisico è educativo sotto infiniti punti di vista
@KuroSy
@KuroSy 3 күн бұрын
Avevo scritto un commento parlando di right to ownership, preservazione e GoG ma in qualche modo è sparito.. Dicevo che da amante dei supporti fisici mi preme cmq allargare il discorso. Essere i proprietari di un acquisto digitale è POSSIBILE ma a forza di abbonamenti e client comodi perché racchiudono tutto in una libreria digitale, ci stiamo abituando a pagare senza possedere niente e questa cosa va contrastata a mio avviso! Ci sono parecchie iniziative per sensibilizzare le persone a questa problematica che non coinvolge solo i videogiochi ma anche musica e film. Ci sono anche proposte di legge in America e credo anche in Europa. GoG è l'unica piattaforma/negozio di giochi online che porta avanti questa campagna attivamente e credo che vada supportato e vada fatta girare la voce. Sono attivi nella preservazione di vecchi giochi dismessi e qualsiasi gioco digitale comprato lì è a tutti gli effetti proprietà del compratore.
@GiuseppeLorefice3978
@GiuseppeLorefice3978 3 күн бұрын
Io prendo la versione Slim con lettore standard
@turbomg1
@turbomg1 3 күн бұрын
Sono un collezionista per cui per me il fisico è la scelta n° 1. Bisogna però rendersi conto che le cose sono cambiate dall'epoca 8bit, 16bit, ps1, ps2 e in parte ps3 ad oggi... oggi ormai (ma già dalla scorsa generazione) quello che ti ritrovi sul CD è una versione super-beta piena di bug che viene completamente patchata al dayone e poi nei mesi/anni successivi. Se uno vuole rigiocare ad un titolo dopo 20 anni e la software house spegne i server per gli aggiornamenti hai cmq in mano una versione buggata e incompleta. Altro cambiamento sono i manuali, io nei giochi del passato (parlo anche di Amiga, MSDOS,etc.) trovavo dentro veri e propri manuali di gioco anche di oltre 100 pagine.. ora niente il nulla, manco il fogliettino con gli avvertimenti. A meno di costose edizioni collector ormai ti ritrovi quindi solo una custodia di plastica e un cd che in realtà non contiene il gioco vero e proprio ma solo una "key fisica" per far partire il gioco che ti devi scaricare digitalmente. Detto questo fisico forever!
@AlessandroCussino
@AlessandroCussino 3 күн бұрын
Sony non ha ancora del tutto TOLTO il lettore ottico. La mia preoccupazione è che potrebbe farlo definitivamente con la PS6 (sempre se non daranno la possibilità di collegare via USB un lettore ottico esterno alla console, se verranno ancora prodotti dischi). MA finché daranno la possibilità di scaricare su SSD i giochi allora tutto OK. "L'online only" ancora non mi convince, dipendere al 100% dalla rete per giocare e' tanto comodo quanto potenzialmente "noioso", nel senso che può dare problemi vari in caso di scarsa connessione ... e in caso di mancanza totale di connessione non si gioca proprio, perciò.
@ciuffoarancione8929
@ciuffoarancione8929 3 күн бұрын
Ai piani alti stan spingendo perché in mano non si abbia più un cazzo...io non so se lo avete notato ma fino a poco tempo fa sul fisico c erano sconti forti soprattutto dopo mesi /anni dal lancio di un gioco...adesso devi beccare il Black Friday, cyber Monday ecc... Per ps4 sono zeppo di giochi in formato fisico pagati una miseria. Nuovi. Per series X che ho da 3 anni ho solo 2 giochi fisici presi durante il Black Friday appunto. Per ps5 c è qualche sconto in più sui giochi ma non è come prima...
@amarant89
@amarant89 3 күн бұрын
Io compro solo fisico, vivo in casa Senza internet,non voglio pagare il modem e col cellulare non posso scaricare grandi quantità di giga .
@Vespa125-ri2ee
@Vespa125-ri2ee 4 күн бұрын
Avete visto avowed 104€ e ti danno un codice e una custodia è una vergogna
@Thersicore76
@Thersicore76 4 күн бұрын
Perché nessuno ha detto nulla quando sono morti i CD, i DVD e i BluRay ?? Così, tanto per sapere. Il DVD doveva essere una rivoluzione epocale. Il primo disco di Matrix sfruttava il pulsante "Angle", premendolo si passava dalla scena del Film, a quella girata senza effetti speciali. Poi rinunciarono a queste cose, ma misero gli extra. Ma costavano troppo, e alla fine ci diedero solo il Film, i trailer e poco altro. Con i BluRay ci fecero comprare le TV, i lettori e gli occhialini 3D. Poi morì tutto. I CD furono i primi a morire. Oggi c'è lo streaming, oppure l'acquisto digitale. Se prorio proprio si comprano opere in cofanetti Speciali o serie TV molto amate. Ma anche qui ormai sono rimasti solo pochi produttori che realizzano cofanetti di Film che nessuno ha acquistato per le loro piattaforme, e sono sopratutto Film Horror. Solo i giochi reggono, e hanno tolto tutto: mappe, manuali, poster cartoline, ecc... il disco è la licenza di gioco fisico orami. Avere i giochi sul proprio account e scaricarli quando si vuole riduce lo spazio delle collezioni fisiche; ma siamo in Italia, con connessioni ridicole. Un mio ex collega abita ad Hong Kong, e i giochi da 80Gb li scarica il tempo di farsi una doccia e una "seduta" al WC. Che poi non ne capisco il fascino di avere fisico quello cne nasce in digitale, perché in giochi sono programmati. Diverso per Fumetti e Libri che anche se in digitale (ormai per molti) storicamente erano su carta, e sono comunque Arte. Diverso il discorso della rivendita. Uno se può risparmiare vendendo e comprando usato è meglio che lo faccia, premesso che non tutti possono farlo, e di certo non al Day One e neppure dopo poche settimane. Un titolo nuovo pagato 90 non è svenduto subito a 50, e di certo le offerte non coprono l'eventuale domanda. Funziona per pochi, perché molti comprano il nuovo. Quindi la domanda è soddisfatta.
@momelosegno_
@momelosegno_ 4 күн бұрын
Il giorno che non ci saranno più giochi su supporto fisico smetterò di giocare.
@francescomistro
@francescomistro 2 күн бұрын
Credo che la ps5 sarà la mia ultima console appunto per questo motivo
@alexroot1980
@alexroot1980 Күн бұрын
Io, in quel caso, continuerò solo col game pass di Xbox al massimo.
@aron8589
@aron8589 4 күн бұрын
Perché non bisogna più possedere nulla , non puoi più rivendere e scambiare . Questi sono criminali maledetti