MEDITARE CON ANTONELLA
42:02
9 ай бұрын
IL TEMPO E LA COSCIENZA
37:47
Жыл бұрын
LE BASI DELLA MEDITAZIONE
18:12
Жыл бұрын
LA NOIA DEL PREVEDIBILE
24:44
Жыл бұрын
MANTRA, MUDRA e organi fisici
26:37
SULLE ORME DEGLI DÈI
22:15
Жыл бұрын
INTERVISTA AD ANDREA DI TERLIZZI
1:36:48
IL MONDO PERDUTO
37:22
Жыл бұрын
IL TEMPO PERFETTO
38:26
Жыл бұрын
TRASFORMARE LA SOLITUDINE
36:04
Жыл бұрын
MUSIC FOR MEDITATION
1:50:21
Жыл бұрын
FRAMMENTI DI UN'ANTICA SAPIENZA
41:28
CAMMINARE INSIEME
31:07
Жыл бұрын
CHE COSA SIAMO?
32:47
Жыл бұрын
IL GIARDINO DEI SEGRETI
3:08
Жыл бұрын
L'ANTICA SAPIENZA PRATICATA OGGI
47:39
MEDITAZIONE GUIDATA - 30 minuti
27:21
MENTE E CONSAPEVOLEZZA
17:46
Жыл бұрын
MAGIA NATURALE E SPIRITUALITA'
29:03
IMPRESSIONI SOTTILI
2:21:09
Жыл бұрын
LO YOGA SEGRETO
29:48
Жыл бұрын
LA FLUIDITA' NEL CAMBIAMENTO
22:35
LA NATURA DELLA PRATICA
29:21
Жыл бұрын
IL SOFFIO DELL'INVISIBILE
15:57
Жыл бұрын
YOGA E MEDITAZIONE ONLINE
1:28
2 жыл бұрын
Пікірлер
@antonellagalli9211
@antonellagalli9211 6 күн бұрын
Grazie Andrea... ❤🙏
@vanniozzola9381
@vanniozzola9381 25 күн бұрын
Bellissime riflessioni❤....non so , ma penso che dovrei subito partire aprendo una nuova via, utilizzando i consigli esposti. Bella anche la sicurezza con la quale ci parli del fatto che il compito di elevazione spirituale può essere compiuto in più vite o reincarnazioni , e quello che non riusciamo a compiere ora ce lo troveremo come compito aggiuntivo nelle prossime vite, beh per me è strana questa cosa , però mi piace la sicurezza con cui ne parli....
@innerinnovationproject
@innerinnovationproject 24 күн бұрын
Grazie per il tuo messaggio 🌷
@patriziapoli4973
@patriziapoli4973 2 ай бұрын
Riascoltare questo video dopo aver letto i libri della “Saga dell’Angelo” e’ stato per me come sedersi in cima ad una montagna :guardare giù e guardare l’orizzonte con grande speranza e luce nel cuore . ♥️
@Sandro-qs8ek
@Sandro-qs8ek 2 ай бұрын
Mi chiedo se il lavoro che viene descritto possa fornire una miglior capacità uditiva a persone che hanno visto ridurre negli anni la percezione dei suoni e delle parole (qualunque ne possa esser stata la causa), visto che si parla di recettori al di là di quelli dell'orecchio. Sarebbe una bellissima possibilità per numerose persone.
@innerinnovationproject
@innerinnovationproject 2 ай бұрын
Purtroppo tutti gli aspetti come quelli descritti nel video richiedono da parte della persona un impegno che nasce anche dal credere in alcune realtà. Porsi in una condizione diversa rispetto alla vita che ci hanno insegnato a conoscere non è così facile. Certamente un'espansione delle proprie percezioni potrebbe aiutare e cambiare un difficile rapporto con se stessi e l'ambiente, ma non è come prendere una medicina e dimenticarsi della cosa.
@Sandro-qs8ek
@Sandro-qs8ek 2 ай бұрын
@@innerinnovationproject Ho fatto un doppio salto in avanti ☺ Prima voglio sperimentare queste possibilità e poi vedere cosa si può trasmettere di utile (anche poche gocce rinfrescanti). È un tema affascinante, grazie.
@Sandro-qs8ek
@Sandro-qs8ek 2 ай бұрын
Che parole e che calore.. È strano ma provo un sottile brivido all'idea che tutto ciò sia possibile. Come quegli animali che all'apertura della gabbia hanno timore di uscire. Grazie 🙏
@nagual6261
@nagual6261 Ай бұрын
Hai detto una cosa grandiosa. Anni ed anni di "prigione senza sbarre" autocostruita, o meglio costruita da forze infere che ci abitano, ci rende dubbiosi, spaventati di fronte alla possibilità di una libertà totale. Bisogna osare. Bisogna uscire. Grazie.
@raffaelamariotti8751
@raffaelamariotti8751 2 ай бұрын
Buongiorno, nel video al minuto 9,21 si fa riferimento ad un vostro libro. Potrei, per favore, conoscerne il titolo? Grazie.
@innerinnovationproject
@innerinnovationproject 2 ай бұрын
Buona giornata, il libro di cui si parla è "il soffio dell'invisibile" e può trovarlo a questa pagina del sito: www.innerinnovationproject.com/shop/il-soffio-dellinvisibile/
@frank94886
@frank94886 3 ай бұрын
Giusti chiarimenti 🤔
@saracarpino8457
@saracarpino8457 3 ай бұрын
Ringrazio di cuore per questo intervento. Apre una porta enorme, aiuta nel concreto a pensare, riflettere e lavorare su stessi. Ricorda e insegna ad andare avanti e mettercela tutta. Soprattutto in questi tempi di profondo caos interno ed esterno. Trovo questo video davvero illuminante e grande punto di partenza non solo per chi si approccia da poco alla ricerca interiore, ma anche da chi ricerca da molti anni e molte volte si perde nella quotidianità. Grazie di cuore ❤
@ornellacorsetti9854
@ornellacorsetti9854 3 ай бұрын
Una saga stupenda, di ersa da ogni altra, che ti accompagna progressivamente alla scoperta di nuove dimensioni e di te, che riesce ad esprimere, attraverso la narrazione, concetti sempre più complessi facendo entrare gradualmente il lettore nei suoi contenuti filosofici, spirituali, esoterici. Imperdibile!
@lucatoscani9082
@lucatoscani9082 3 ай бұрын
Saga avvincente e con contenuti profondi dove ognuno può riflettere su sé stesso e sugli altri, sulle situazioni di tutti i giorni e su mondi di altre dimensioni i quali non sono lontani come si potrebbe pensare. Illuminante.
@veruskagodi4229
@veruskagodi4229 3 ай бұрын
Una saga che evoca profumi lontani e antiche conoscenze. Ogni ricercatore può a tratti rispecchiarsi nelle esperienze e negli stati d'animo dei vari personaggi e scoprire aspetti di sé che lo aiutano a crescere. Straordinario e avvincente!
@SusannaLami-yj1kx
@SusannaLami-yj1kx 3 ай бұрын
💗
@valiagaldi8250
@valiagaldi8250 3 ай бұрын
Una saga bellissima da leggere e rileggere, anche tra le righe! Grazie 🌸
@gabrielemasserini6899
@gabrielemasserini6899 3 ай бұрын
Un nuovo modo di parlare di spiritualità. Principi e insegnamenti profondissimi trasmessi attraverso scene e dialoghi di vita quotidiana nei quali ognuno di noi si può riconoscere. Libri preziosi in grado di aprire il cuore e la mente.
@marziopersico735
@marziopersico735 3 ай бұрын
cinque capitoli cinque capolavori!! coniugare una narrazione fluida ed emozionante a contenuti spirituali di tale profondità è un vero e proprio miracolo, che solo l'autore poteva realizzare. Stesure che meriterebbero, ahimè, ben altri numeri di vendite. grazie per il tuo (vostro) instancabile impegno...
@gigliolatartarini9076
@gigliolatartarini9076 3 ай бұрын
Tanti insegnamenti profondi dati attraverso il racconto di avventure , esperienze e conflitti che ognuno di noi può sperimentare nella vita quotidiana . Da leggere e rileggere perché ad ogni lettura si schiudono porte che permettono una visione diversa della vita . Un profondo e sentito GRAZIE ad Andrea Di Terlizzi che ho l'onore di seguire personalmente da molto tempo attraverso il metodo Sphera di Inner Innovation Project.
@Mauribattigmail
@Mauribattigmail 3 ай бұрын
Lo scrivere semplice, vivo, vero non deve ingannare, poiché questi libri celano una conoscenza e una filosofia antiche e profonde. I protagonisti possiamo essere noi, e ogni pagina rivela qualcosa di intimo, di nostro, e trasmette un desiderio di indagare i misteri della vita.
@28ombr
@28ombr 3 ай бұрын
Sono Libri meravigliosi! Leggendoli con attenzione e apertura, mi hanno portato a immergermi in racconti pieni di passione che inebriano la mente e il cuore, lasciandoti una scia di profumo che non vedi l’ora di percorrere!
@stregone_errante
@stregone_errante 3 ай бұрын
Ho letto i libri della saga e, se il primo mi ha colpito molto per i contenuti profondi inseriti in una trama piacevole da seguire, gli altri mi hanno spiazzato perché l'intensità degli insegnamenti celati nel racconto è aumentata di volta in volta. Lo consiglio vivamente a chiunque non si accontenti di una saggistica puramente intellettuale né di romanzi magari con belle storie ma privi di contenuti filosofici e spirituali concreti. In questa saga i due aspetti sono perfettamente integrati e, così insieme, producono un valore aggiunto notevole.
@AlbertoBottazzi
@AlbertoBottazzi 3 ай бұрын
Profonda, rivelatrice, coinvolgente!
@cinziasaverino5040
@cinziasaverino5040 3 ай бұрын
Bellissimo video e bellissimi testi da cui traspare Bellezza e Verità 🙏
@giovannicarpino1227
@giovannicarpino1227 3 ай бұрын
È veramente bello e incredibile...da leggere... grazie di ❤️💖❤️
@vanessabranzanti9652
@vanessabranzanti9652 3 ай бұрын
La fortuna e la gratitudine incommensurabili di poter camminare insieme, l’amore infinito che giunge da ogni parola ♥️🙏♥️
@danielazani8994
@danielazani8994 3 ай бұрын
Letti la prima volta con bramosia ela voglia di scoprire come evolve la storia, come 'va a finire'. Riletti poi una seconda volta, lentamente, e scoprire che tra le righe c'è molto, molto di più. Il modo con cui gli autori hanno coniugato la vita quotidiana e ciò che non vediamo è sorprendente. Allargare la prospettiva oltre al proprio orticello, prendere in considerazione che oltre a ciò che vediamo può esserci molto di più. Saga consigliatissima.
@ladyentropia
@ladyentropia 3 ай бұрын
Bello, grazie ❤
@stefaniadiella8249
@stefaniadiella8249 3 ай бұрын
Grandi insegnamenti in una forma letteraria avvincente. Da leggere e rileggere
@danielbassetti792
@danielbassetti792 3 ай бұрын
Non esagero se dico che è difficile esprimere a parole il potenziale che in ogni persona si può dischiudere nella lettura di questi libri. Testo che diventa indizio utile alla vita quotidiana di ognuno. Per quello che riguarda me stesso, mi sono sentito toccato nel profondo, sorpreso e commosso. Mosso da un istinto di gratitudine, mi è sembrato naturale ricambiare lo sforzo compiuto dall'autore con un mio sforzo a chiedermi di giorno in giorno cosa posso fare io nel mio quotidiano per realizzare nel profondo quanti raccontato tra le righe di questi libri.
@giannidipinto8839
@giannidipinto8839 3 ай бұрын
Saga che argomenta in maniera Titanica argomenti di infinita profondità…bellezza…pura bellezza 🙏❤️‍🔥
@saracarpino8457
@saracarpino8457 3 ай бұрын
Libri divorati, porte che si aprono....la mente che si apre... Difficile da spiegare ma è come fare un viaggio al proprio interno e poi trovare la forza ma soprattutto la voglia e l'entusiasmo di vivere ❣️ non vedo l'ora di leggere l ' ultimo libro e soprattutto sono felice di aver trovato una lettura così diversa da infinite altre... Grazie di cuore
@erasmodattoli6205
@erasmodattoli6205 3 ай бұрын
Quando rileggi questi libri, scopri altri sentieri...
@PsicologiaBenessereOnline
@PsicologiaBenessereOnline 3 ай бұрын
...confermo: nella forma avvincente di questa saga di romanzi - che coinvolge più intensamente anche l'aspetto emozionale - sono incastonati preziosi e profondi Insegnamenti. Grazie! ...non vedo l'ora di leggere l'ultimo scritto!
@renzapeverati364
@renzapeverati364 4 ай бұрын
Grazie di cuore ❤️
@PsicologiaBenessereOnline
@PsicologiaBenessereOnline 4 ай бұрын
Conferenza SPLENDIDA ...da ascoltare, riascoltare e assimilare in profondità. Un Insegnamento Elevato trasmesso con Cuore, per tutti. Grazie 🙏🙏🙏
@francesca7575
@francesca7575 5 ай бұрын
Video interessante...posso sapere il titolo del libro? Grazie 😊
@innerinnovationproject
@innerinnovationproject 5 ай бұрын
Buon giorno Francesca, potresti gentilmente indicare il punto in cui si fa riferimento al libro che ti interessa? Così non rischiamo di fornirti un'indicazione errata.
@francesca7575
@francesca7575 5 ай бұрын
@@innerinnovationproject Buongiorno dal punto in cui si parla di ampliare le proprie percezioni... iniziare dai sensi fisici... Grazie 🌹
@gigliolatartarini9076
@gigliolatartarini9076 5 ай бұрын
"L'ultimo segreto"... l'ho riconosciuto dalle prime parole. Quando lo lessi rimasi colpita dal tuo sottolineare l'importanza di percepire la " differenza". Un testo che mi riprometto di rileggere . Grazie sempre caro Andrea ,la tua voce impreziosisce il racconto.❤
@alessandramarinucci8876
@alessandramarinucci8876 5 ай бұрын
😅💕💕💕
@alessandramarinucci8876
@alessandramarinucci8876 5 ай бұрын
Nisargadatta 🙏✨
@patriziacuredda4598
@patriziacuredda4598 5 ай бұрын
Meravigliosi! Grazie grazie grazie.
@denisnascimbeni5000
@denisnascimbeni5000 5 ай бұрын
Grazie
@francescovolpe5784
@francescovolpe5784 5 ай бұрын
Ecco .. me venuto un dubbio ... Ma tu quanto ci guadagni da questo video ... In soldoni , si proprio così in soldi
@vanessabranzanti9652
@vanessabranzanti9652 5 ай бұрын
Siete balsamo 🙏
@carlozuccaccia5487
@carlozuccaccia5487 5 ай бұрын
Grazie di condividere ❤
@Canalemisteriosox
@Canalemisteriosox 6 ай бұрын
Questo video è passato inosservato, nessuno a commentato come se non lo avesse visto,per vedere questo video e capirlo bisogna essere in un altra dimensione più elevata pur rimanendo in tutte le altre dimensioni o CHAKRA
@vaniagori2910
@vaniagori2910 6 ай бұрын
Meravigliosa “riflessione “ ✨💓✨grazie 🥰
@marinociullo976
@marinociullo976 6 ай бұрын
A volte ho la sensazione che il tutto sia un a sorta di insieme discreto di elementi non manifesti. L'interazione della nostra coscienza con questo insieme attualizza gli elementi in realtà e gli elementi attualizzati scandiscono una sorta di tempo. Quindi il tempo è una costruzione. Come se prendessimo dei fotogrammi della nostra vita, i quali non esistono nella realtà finché non li tocchiamo, e lì ordiniamo creando una sorta di film.
@assurdo8888
@assurdo8888 9 ай бұрын
Grazie davvero!
@assurdo8888
@assurdo8888 9 ай бұрын
Ad esempio (ricollegandomi al mio commento precedente, ed a quello che viene detto a proposito della scientocrazia pericolosa): anche pregare l'Assoluto, o alcune Sue Componenti Individualizzate, affinché le nostre Esistenze siano tutelate dagli abusi della scienza totalitaria, e affinché non faccia danni uguali o peggiori di quelli delle religioni tradizionali, è di sicuro un bisogno dell'essere umano contestualizzato in questa Realtà. Ed è legittimo. Allo stesso tempo però, delle Preghiere in tal senso, potrebbero essere di beneficio all'Assoluto (o alle Componenti dell'Assoluto che presiedono a questo Universo) ma può anche darsi all'Assoluto, di per sé, potrebbe cambiare poco, l'esito delle umane vicende. Ecco che, delle Preghiere e dei Lavori Energetici in tal senso, potrebbero essere recepiti/e dall'Assoluto come dei segnali che in questa Parte di Creazione ci sono ancora degli Esseri Senzienti che desiderano dare un senso alla Vita. In questo senso, l'Assoluto (l'Oceano) può essere responsivo al bisogno delle Gocce (= Esseri Individualizzati) che contiene, e che manifestano una Volontà di perpetrare l'Esistenza in condizioni dignitose.
@assurdo8888
@assurdo8888 9 ай бұрын
Al di là della morale, dei discorsi secondo cui Dio non farebbe questo e farebbe quell'altro, può accadere, che qualche Componente della Fonte ci venga incontro, se preghiamo sinceramente . . . e se siamo mossi da un intento serio. L'onestà nel dichiarare quando una Preghiera è mossa più da un bisogno personale (che può essere legittimo, ma va riconosciuto per tale) e quando è invece mossa dal voler dare il proprio contributo a quello che per semplificare estremamente possiamo chiamare Bene Superiore. Ovviamente il Bene Superiore trascende la soggettività della cultura dello spazio - tempo in cui chi prega è contestualizzato, e la sua esperienza personale, ma da quelle condizioni peculiari dell'Individuo / dell'Essere che prega può ricevere un'impronta energetica che va a beneficio del Tutto. Ogni Goccia può decidere di abbellire l'Oceano, o farlo senza rendersene conto.
@assurdo8888
@assurdo8888 9 ай бұрын
Uno dei motivi per cui ho smesso di cantare alcuni Mantra su base quotidiana è proprio perché, come dice Di Terlizzi, in un certo senso ne ero diventato asservito, non riuscendo a risalire alla/e Causa/e Iniziale/i del mio Lavoro, e non riuscendo a progredire. Mi ero arenato, e tutt'ora in parte lo sono anche adesso. Ma quantomeno sto imparando a mantenere una Centratura più stabile, a tratti. A tratti, una forte emotività mi sbilancia ancora, ma almeno ne sono più consapevole. Il dovermi rapportare ai parametri (dell'illusione) del tempo lineare, come calcolato e gestito in questa Realtà, mi fa sentire un po' inceppato.
@raffaelamariotti8751
@raffaelamariotti8751 9 ай бұрын
Buongiorno, desidero chiedere quale volume ASMR Meditation sta utilizzando. Grazie.
@innerinnovationproject
@innerinnovationproject 9 ай бұрын
Buona giornata Raffaele. Il disco è ASMR N.3. Puoi trovarlo a questa pagina e ascoltare anche delle piccole demo con momenti non presenti nel video :www.innerinnovationproject.com/shop/asmr-meditation-vol-3/
@erasmodattoli6205
@erasmodattoli6205 9 ай бұрын
Il sentire le tue parole, il vedere i giochi di luce e di forme geometriche è, già di per sé, una meditazione, uno stacco dalla mente che rimugina sempre...