LA CHIESA CATTOLICA SANTA APOSTOLICA È DEL MONDO !TERRIBILE! NON PIÙ NEL MONDO COME SAN GIOVANNI DON BOSCO ! OD SAN PADRE PIO DA PIETRELCINA! CHE CONFESSAVA DENTRO I CONFES SIONALI!,PORTATORE DELLE PIAGHE DI CRISTO A SAN GIOVANNI ROTONDO!!
@zerosette1242Ай бұрын
Non possiamo più pregare!Siamo umiliati continuamente! Sante Messe Vetus Ordo messe al bando come da banditi! Ascoltate Don Alberto Secci parroco di Vocogno! Piemonte! Domodossola! INCREDIBILE
@zerosette1242Ай бұрын
TI PREGO NON CANCELLARE LE MIE DICHIARAZIONI!
@zerosette1242Ай бұрын
TERRIBILE E NESSUNO SI ACCORGE CHE SATANA VINCE!
@zerosette1242Ай бұрын
Io rimango allibito! Come siamo caduti in basso con questo papato! Perdonatemi sono sincero! Sante Chiese sempre vuote più vuote! A mo di mercato senza ordine! Omelie fuori dalla realtà! Qualcuno confessa come al Duomo di Cesena davanti a tutti! Non ci si può più inginocchiarsi! Comunione santa come i protestanti in mano! Senza più confessarsi!!
@zerosette1242Ай бұрын
Signore perdona lui che non sa ciò che dice! Scusate si presenta come un " pezzente" esaltato ! Mi scuso a Roma dicono un " bancarellaro" senza offesa! Davanti al Tabernacolo che non esiste più! È un grande logorroico! Mentre Don Alessandro Minutella viene sospeso a divinis!
@zerosette1242Ай бұрын
MA MI SPIEGATE PERCHE' NON PORTA IL TALARE! SONO TERROTIZZATO DA QUESTE BLASFEMIE! MA COSA CI INTERESSA DEI SUOI" RAPPORTI" CON LA MADRE??
@zerosette1242Ай бұрын
Follia! Siamo in discoteca! Perdona loro perche' non sanno quel che fanno! Ecco il declino della Chiesa Cattolica Apostolica Romana! Mi spezzate il cuore con questo!
@zerosette12422 ай бұрын
SATANA È IN LUI! SI PRESENTA UN NUOVO SAVORANOLA! SENZA RISPETTO PER I LUOGHI DI CULTO! SPESSONSCURRILE E BESTEMMIATORE!
@davorkamihanovic6022 ай бұрын
ma quale sacerdote! guardate i gesti, come si veste, come parla, confusionario...un clown da circo
@davorkamihanovic6022 ай бұрын
tutto quello che piace al mondo, piace anche a diavolo. Questo sacerdote che fa volontà del mondo, e con ciò fa volontà del diavolo
@zerosette12422 ай бұрын
Non possiamo commentare! Dobbiamo accettare il novus ordu seclorum del Papa Francesco! E state tutti zitti!!
@zerosette12422 ай бұрын
Pazzesco! Un folle!!
@ritacaserini55642 ай бұрын
E comunque un sacerdote non potrà mai trasferire con quel solito linguaggio cattolico un pensiero concreto , preferisco ascoltare Faggin
@nosmo38542 ай бұрын
Ma vai cazzo a cagare . Cazzo è perché volevi citarla . Sciocchino
@enricodeangelis84603 ай бұрын
Ciò che trovo che stona in queste rappresentazioni di Faggin è sottolineare il suo curriculum come garanzia di verità. Se fosse una nuova presentazione di una conoscenza scientifica potrei essere d'accordo, ma qui si parla di ciò che è oltre il conosciuto, quindi una ricerca comune della verità o quanto meno riconoscere ciò che è falso, quindi la posizione in cattedra di Faggin da un lato è gli allievi dall'altro mi sembra contraddittorio sullo scopo dovuto, se non ridicolo almeno io così lo trovo. Per una persona che dice di aver fatto consapevolezza di sé, rivoluzionata la propria coscienza e poi?
@enricodeangelis84603 ай бұрын
@@tarukofusuki facciamo chiarezza, la coscienza individuale il sé prasticamente, che è il conosciuto, quindi nel tempo è ovvio che non è permanente, is to che è nel tempo. La Coscienza universale, cosmica non è nel tempo, pertanto è permanente. Cosa si intende x Coscienza universale? L'intera coscienza di ogni forma vivente e della intera umanità ai livelli profondi dove il conosciuto è assente siamo nello spazio ma non nel tempo. L'individuo che sa morire al conosciuto, quindi al di là del tempo, cioè quello psicologico non cronologico ovviamente è a contatto con la Coscienza universale, le religioni la chiamano illuminazione , anche se poi su questa illuminazione non manca la speculazione, per non cambiare. Se vogliamo concludere limitatamente, giusto x dare una idea intellettuale e scientifica possiamo dire E =M= informazione con Sal I I due principi della termodinamica. La coscienza cresce sempre come l'entropia, quindi eterna.
@enricodeangelis84603 ай бұрын
@@tarukofusuki la mia non è speculazione filosofica o altro legato a cose dette o scritte da altri sto parlando di cose che chiunque le può osservare, proprio quando mette da parte tutto il conosciuto, culture, tradizioni, religioni , pregiudizi, diciamo l'uomo nel suo stato naturale
@enricodeangelis84603 ай бұрын
@@tarukofusuki ho detto limitatamente all'area scientifica x farmi capire, ripeto ciò non ha nulla che vedere con il conosciuto è quindi le persone che hai citato, non mi interessa le idee degli altri, parlo solo di Fatti, osservati. La coscienza in generale è quella individuale la definisci astratta? Perché tu come fai a sapere di esistere, la coscienza individuale non è forse il contenuto del conosciuto ancestrale e individuale, quella conoscenza dei tuoi antenati dell'ambiente, tradizione cultura religione e le le proprie esperienze? Questo lo chiami astrazione?
@enricodeangelis84603 ай бұрын
@@tarukofusuki scusami ma non è un problema di confronti, ognuno ha una propria individualità, sensibilità, c'è chi sente di interrogarsi e chi accetta le cose così come sono, non c'è competizione
@francescazandara24882 ай бұрын
@@tarukofusukifaggin è uno scienziato. Apri vocabolario apri quaderno di fisica quantistica e inizia a capire di cosa parla. Vedo che però lo segui.... cosa ti da fastidio tarukito😂😂😂
@antoniafogato96003 ай бұрын
Grazie ad ambedue🙏🏻 Grazie a p. Ermes per aver ricordatp p.Giovanni Vannucci!
@ileanapatriziabianchi61423 ай бұрын
Ma nn siate così chiusi e settari Chi coltiva una vera spiritualità nn fa queste contrappisizioni
@marisaplos94903 ай бұрын
Grazie grande professor Faggin! Che grande dono la sua ricerca, le sue parole, la sua profonda conoscenza! La seguo su KZbin e ho preso i suoi libri. Spero di conoscerla di persona.❤
@Veneranda-h3o3 ай бұрын
Quanto mi è caro il Santuario di Monte Berico finché potevo con il marito che non c'è più si veniva alla s.messa e per una passeggiata x ammirare il panorama ❤❤
@claudiopreziosi29173 ай бұрын
Grazie dott. Faggin, guardando su KZbin quasi tutti i suoi convegni, mi diventa sempre più chiaro la sua visione e mi da conferma al mio risveglio spirituale nel lontano 1997. God bless you.
@pilarrinaudo3 ай бұрын
Non è giusto che questo prete si riempia la bocca con le teorie di Faggin. Il prete soltanto sta facendo propaganda...
@linomozzoni22863 ай бұрын
E molto vero cio che dice Faggin, che abbiamo tutti troppa competizione, e questo ci porta a farci delle guerre, lo fa anche la chiesa, troppa competizione tra gli ecclesiastici, come fanno i politici, pensano a loro stessi piu che ai loro simili, questo vale per la politica quanto per chiesa cattolica, per non parlare delle altre religioni. Tutti che vorrebbero diventare capi.
@linomozzoni22863 ай бұрын
Il padre si sta arrampicando sugli specchi.
@linomozzoni22863 ай бұрын
Il padre ci parla di incicliche, le incicliche non ha migliorato l'umanità in tutto questo tempo, gli uomini della mafia sono molto credenti, vanno sempre in chiesa a pregare, nella speranza di essere perdonati dal Dio della chiesa, la quale non si schifa di avere la banca vaticana, che in passato aveva riciclato tanti soldi sporchi dei vari traffici di droghe, e forse ancora adesso avviene. Questo per dire che il cambio di paradigma di Faggin potrebbe essere il vero cambiamento dell'umanità.
@linomozzoni22863 ай бұрын
La sopravvivenza di quello piu adatto, secondo la scienza, e non la cooperazione secondo Faggin, siamo tutti collegati, dobbiamo capire come stanno le cose. La scienza è molto importante ma anche lei deve rivedere tante cose. E forse per questo che religione e scienza vanno molto d'accordo?
@mircatrombini5693 ай бұрын
Adattarsi a ciò che c'è è sempre corretto? Cercare di migliorare il mondo circostante attraverso noi stessi non è comprensibile? Trovare (cercandola) una dinamica armonica fra gli eventi non è appagante?
@linomozzoni22863 ай бұрын
E donare alla chiesa cattollica! Cosi potra diventare sempre piu ricca.
@linomozzoni22863 ай бұрын
Le religioni non hanno mai funzionato realmente, l'umanità ha sempre guerreggiato con il proprio simile per il potere in questa breve vita. La guerra che Israele sta facendo ai Palestinesi per riavere quelle terre che "Dio" YAHWEH avesse promesso a loro. Per me, quello che gli israeliani consideravano Dio" non poteva essere Dio, visto che, per conquistare quelle terre faceva sterminare interi popoli, ed ancora oggi accade questo. L'uomo non ha mai compreso quello che è importante in questa vita, non il potere o il denaro, la vera ricchezza e comprendere cio che ci sta dicendo Fagin, questa e la vera rivoluzione.
@linomozzoni22863 ай бұрын
Mi domando, che ci fa un prete in una conferenza di Federico Faggin, Faggin parla di qualcosa di molto diverso di quello che è la religione. Fagin dice che noi siamo coscienza è immortali, mortali con il corpo che abbiamo ed immortali con la coscienza, e questo vale per tutti, anche per chi non crede in un Dio universale, e non rispetta un dogma, siamo immortali nella coscienza. Per me I discorsi religiosi sono la cecita per comprendere il vero significato della vita e di ciò che realmente siamo.
@robertoscognamillo40563 ай бұрын
Si parla di fusione tra scienza e spiritualità le religioni con i loro dogmi non c'entrano nulla.
@AndreaLongoni-z9t3 ай бұрын
Le sfugge qualcosa
@enricodeangelis84603 ай бұрын
Se lei ha capito bene Faggin che dice che il corpo è mortale ma l'io è eterno , Faggin ha detto una fesseria. Il corpo è permanente, quando cessa di essere vivo diventa altro, nutrimento x altre forme di vita ecc, l'io invece si dissolve perché impermanente. L'io e creato dal pensiero che è memoria, quindi legato al tempo, quando si muore anche il pensiero cessa, ma questo non piace alle religioni e alle persone ovunque nel mondo perché le religioni hanno promesso un'altra vita altrove. Ciò è una speculazione che vive da millenni, non ho alcuna pretesa di convincere altrimenti , ma questa è la realtà, basta osservare con attenzione tutto il processo del pensiero.
@AndreaLongoni-z9t3 ай бұрын
@@enricodeangelis8460 Le sfugge tutto
@enricodeangelis84603 ай бұрын
@@AndreaLongoni-z9t se doveva rispondere così poteva evitarselo, oppure dia un senso a ciò che vuole dire
@Mary-q9z3z3 ай бұрын
Don Marco, sei un grande prete!!! Maria Santissima ti accompagni sempre ❤❤❤
@mariap20565 ай бұрын
Che Dio, per intercessione di Maria, benedica te, don Marco e la tua "parrocchia".
@mariap20565 ай бұрын
Una riflessione molto profonda e bella. Caro don Marco mantieni sempre il tuo contagioso entusiasmo per Gesù e la Parola.
@annatagliaferri58305 ай бұрын
Ciao don Marco un abbraccio di 💓❤️ a te e famiglia Anna e Maria in chiesa ciao ciao
@assuntapavan97557 ай бұрын
Grazie di tutto quello che mi trasmette. ❤
@12esimocenturione8 ай бұрын
Un gran sacerdote...!!!!
@12esimocenturione8 ай бұрын
Un bel sacerdote...!
@paolaporreca47648 ай бұрын
Grande grande grande 🙏🏽🙏🏽🙏🏽🙏🏽🙏🏽
@paolaporreca47648 ай бұрын
Grandioso
@paulcandiago93399 ай бұрын
La Mia Casa e' luogo di Preghiera e di Adorazione e voi ne avete fatta una Spelonca di Ladri= venditori ambulanti di disacrazione del Tempio di Dio e luogo di vendita commerciale di esibizionismo e popolarita' per improvvisati attori ed artisti. Nei Segni dei Tempi queste Cose devono avvenire e provano le antiche profezie, ora diventate realta' giornaliere: Sorgeranno Falsi Profeti e ne seduranno Moltissimi >>> Ma prima la Grande Apostasia dalla Fede Cristiana. (Profezie dai Santi Apostoli Pietro e Paolo), A cui fa capo il Libro dell' Apocalisse di San Giovanni Apostolo ed Evangelista spiegandoci per filo e per segno cosa accadra' al Mondo e sua Umanita' se non cambiamo modo di vivere e ci mettiamo in testa di ubbidire la Volonta' del Padre Nostro che sta nei Cieli. Cordiali saluti a tutti e faccimo nostro l'Insegnamento dettoci da Cristo, tanto necessario in questi tempi di ateismo e materialismo: Vigilate e Pregate per non cadere in Tentazione. Paul.
@loryforest551410 ай бұрын
Ciao a tutti, ringrazio la Santa Vergine Maria e Gesù nostro Signore per aver incontrato le parole di Don Marco.Grazie!
@mariaagostinacchio425010 ай бұрын
Mah
@zerosette1242Ай бұрын
State attenti a non criticarlo! Il novus ordu peggiore che esistesse¿¿..
@antonioaverna526910 ай бұрын
Se questo è un prete
@armag88410 ай бұрын
Questi bergogliani sono tutti uguali. Se questo è un prete!
@mariap20565 ай бұрын
Caro fratello, Bergoglio non è Bergoglio ma papà Francesco che lo Spirito ha scelto per la sua Chiesa. Tutti noi cattolici, preti e laici dobbiamo essere grati e docili al suo magistero.
@armag8845 ай бұрын
@@mariap2056 sarà Papa per te, cara sorella. Per te che non sai che non lo è mai stato.
@vincenzafazio26710 ай бұрын
Peccato l'audio.....
@paolaprincipato804911 ай бұрын
Vergognati don Marco, oltre alla giacchina fighetta anche le parolacce dall'ambone... Che peccato... 😢
@antonioaverna526911 ай бұрын
Questo conciato così sarebbe un prete. Con belati e schitarrata. Che bella la chiesa stile merdoglio
@martinaceccato Жыл бұрын
Ciao, scusami hai solo questi video di Don Marco a Monteberico? Potresti metterli tutti? E poi ho visto che farà degli incontri anche quest'anno sempre a Monteberico. Li metterai? Grazie mille
@martinaceccato Жыл бұрын
Ciao, scusami hai solo questi video di Don Marco a Monteberico? Potresti metterli tutti? E poi ho visto che farà degli incontri anche quest'anno sempre a Monteberico. Li metterai? Grazie mille
@sarased5389 Жыл бұрын
Ma non prova vergogna che schifo
@carlopotier4225 Жыл бұрын
questo sedicente prete é un sacerdote come io sono un cardinale... quando si ha una VERA FEDE la si manifesta ANCHE esteriormentre con ad es un abito sacro e segni distintivi inequivocabili. questo Don Pozza ama TROPPO la mondanità per avere in realtà una VERA e propria vocazione. VERGOGNA!!!
@antonioaverna526911 ай бұрын
Non c'è limite allo schifo
@emanuelemensa9081 Жыл бұрын
L'abito sacerdotale è un segno importante; perchè presentarsi così? qual'è il messaggio? non capisco