They would probably sell better in Japan if they didn't have quality control so abysmal. Customers know when they are being disrespected.
@GiuseppeAntonioGiardinaPapa2 жыл бұрын
Wow, che pennino ! Il mio prossimo acquisto ! Grazie
@alessandro81542 жыл бұрын
I 💚🤍❤AURORA
@alessandro81542 жыл бұрын
Siete straordinari. Amo questo marchio, questa azienda, questa eccellenza italiana.
@alessandro81542 жыл бұрын
Sono un grande fan di questo leggendario marchio tutto italiano che è in grado di donare una superiore e inconfondibile nota di sobria eleganza per la persona di classe. Ho quattro Aurora: la 88 del 1964, la 88 moderna millerighe versione slim con converter, una nuovissima Optima O sole mio tutte stilografiche e, infine, una penna a sfera d'argento. Spero che questa realtà non sia mai sia ceduta a imprese straniere e men che meno cinesi. Aurora è italiana e italiana per sempre deve rimanere. W Aurora, W l'Italia.
@albertpuig62732 жыл бұрын
It's a nice semi-flexible nib, not a full flex. For some reason, manufacturers today seem unable (or unwilling) to produce a full flex nib as they used to be back in the day. I own an Aurora Novum, from the 1930s. THAT is flex. It is WONDERFUL. Why can't they make them anymore like that? Why?
@alessandro81542 жыл бұрын
Puro Erotismo dell' handwriting.
@alessandro81542 жыл бұрын
Adoro questa eccellenza tutta italiana. Possiedo 4 penne Aurora: la 88 del 1964 con pennino flessibile, la 88 millerighe stilografica, la Optima O' Sole Mio stilografica e una penna d'argento a sfera.
@GiuseppeAntonioGiardinaPapa2 жыл бұрын
Un Azienda che ci rende fieri di essere Italiani. Il piacere di scrittura di una stilografica Aurora e' unico. Grazie per queste opere meravigliose di artigianato italiano
@claudiotata28192 жыл бұрын
Formidabile Ernesto , ti ho riconosciuto dalla calligrafia ancor prima che firmavi il foglio con il test :)
@ErnestoCasciato2 жыл бұрын
Claudio è molto bello avere una grafia riconoscibile ed ancorchè unica!
@lanciayesmartcommunity32132 жыл бұрын
Bellissimo documentario, propongo di produrre una penna per gli studenti, una penna scolastica, in modo tale che gli studenti possano appassionarsi alla penna Aurora cominciando con una penna economica e scolastica per poi passare a qualcosa di più costoso. Se fate una penna economica scolastica è una buonissima idea. Arrivederci 😉
@lanciayesmartcommunity32133 жыл бұрын
Non molliamo mai! Non lasciamo perdere mai la tradizione di Aurora... Signor Verona, resista duro in quest'era del digitale. Io sono con l'aurora in tutto e per tutto, ho un'aurora 88 big del 67 e la uso giornalmente 🇮🇹💗
@franciscom.e.97803 жыл бұрын
I have just purchased mine! 😑 An 88 Firenze, decorated with sterling silver. And it's mine, mine, mine! Now I want the Venezia!
@mauraserena45214 жыл бұрын
Un ottimo flex nib moderno come elasticità mi ha ricordato la Pilot Falcon.
@sajjadhusain41464 жыл бұрын
I adore Aurora pens. Of my 81 pens, 22 are Aurora. I have a vintage Duo Cart but I love these modern Duo Cart pen so much that I bought three of them. This pen is so simple but stylish in design. Part vintage classic, part modern elegance. Sublime smooth steel nib that I don’t even care that it isn’t gold. Very dependable, pleasurable writer that is worth every dollar it costs. Mr. Sull is right in everything he said about the Duo Cart. I really wish Aurora made a similar modern offering of the vintage Aurora 98. I would buy it in a heartbeat.
@gianluclazer64824 жыл бұрын
Buona giornata, vedo in ritardo questo bel video, ammaliato per essere possessore di alcuni vostri prodotti di cui è impossibile non innamorarsene. Cultore dello stile penna esalto, a mio personale gusto, la peculiarità per cui uno possiede una penna: lo scrivere, una buona qualità costruttiva costante nel tempo la singolarità od unicità. Se e quando riesco a fare una gita a Torino, approfitterei per venire a visitare la vostra esposizione. cordialmente gian luca
@adrianhughes58314 жыл бұрын
simply fabulous - from a British fan
@lucamarinelli14764 жыл бұрын
Che spettacolo...grazie Aurora!
@abrusticrelics58085 жыл бұрын
Looks like an amazing party. I hope my invite doesn't get lost next year.
@alexmood64075 жыл бұрын
It’s a very nice fine nib. It’s not flex as you need to press quite hard to flex it but it’s safe to flex if you want to. Whoever is working at nib assembling for Aurora needs to be told to leave some gap between the tines. I don’t like the pen to be to wet but I have three Aurora nibs, 14k “flex” on Optima and 14k broad and Extra fine on 88. All of them had tines so closely together that they were dry and skipping. Now they are okay but I had to work on all three nibs.
@srecordingdailylife25985 жыл бұрын
congratulation~!100th anniversary Aurora~! I love it~^^
@adrianhughes58315 жыл бұрын
Happy Birthday - from your admirers and pen lovers in the UK! Adrian
@straightfromtheinkwell25205 жыл бұрын
And I wasn’t invited
@casadellastilografica5 жыл бұрын
Siete splendidi!!! Complimenti! Marco
@maurizioabrami18115 жыл бұрын
Grazie a Cesare, Linda e a tutta la Famiglia Aurora: siete splendidi! Maurizio
@aurorapen45275 жыл бұрын
Grazie a tutti per le parole di apprezzamento! Noi ci mettiamo sempre il massimo dell'impegno per regalarvi oggetti unici interamente Made in Italy. Forse non tutti sanno infatti che Aurora è l'unica azienda italiana e tra le poche al mondo a produrre il pennino, vero cuore della penna, con un procedimento minuzioso vanto dell'alto artigianato italiano. Se non siete mai venuti a visitare la Manifattura, vi aspettiamo da lunedì a venerdì alle 11 e alle 16. Per info e prenotazioni: www.officinadellascrittura.it/chi-siamo/la-manifattura/
@cosimoorlando56065 жыл бұрын
Sono un affezionato cliente di Aurora, la qualità dei pennini è davvero eccelsa. Purtroppo sono troppo lontano per poter visitare la fabbrica. Una domanda : Davvero tutti i componenti delle penne (gruppi scrittura e fusti), sono prodotti nella sede torinese ?
@LennartWennberg5 жыл бұрын
Bravo! 🇸🇪 💕 🇮🇹
@vgdm235 жыл бұрын
Bello, ma nulla di nuovo Sailor già lo produce da anni Trovo comunque positivo che anche i produttori italiani ricomincino a produrre pennini diversi da quelli standard.
@olegkolbasenko5 жыл бұрын
Questa è un'opera d'arte! Maestro Filippo fa miracoli!
@giuseppecapilli49147 жыл бұрын
Quando fare nuovamente l'Auretta? L'ho usata per tutto il periodo delle elementari, una rossa e una nera. Semplice, economica, affidabile, bella.