Unboxing del Prime Day
16:52
2 сағат бұрын
Le MIGLIORI OFFERTE PRIME DAY AMAZON 2024
20:53
6 FIGATE TECH X L’ESTATE
11:55
7 сағат бұрын
10 FIGATE APPENA ARRIVATE
17:17
21 күн бұрын
HO COMPRATO il VOGATORE di APPLE
9:26
MAI PIÙ SENZA QUESTI…
14:58
Ай бұрын
DREAME Roboticmower A1
10:02
Ай бұрын
iPad Pro M4 OLED è PURA FOLLIA
13:23
6 Gadget Tech PAZZESCHI!
12:37
2 ай бұрын
13 TRUCCHI SEGRETI per iPhone
12:52
MAI VISTO! Narwal Freo X Ultra
9:49
8 FIGATE e 1 CAG*TA
20:05
4 ай бұрын
Пікірлер
@notonlyml3449
@notonlyml3449 Сағат бұрын
Ciao, riesci a caricare anche la Tesla?
@Fabrizio-xk1ly
@Fabrizio-xk1ly Сағат бұрын
Attenzione che il risparmio stimato è stimato dal produttore, ma è assolutamente FAKE (errori di calcolo e marketing spinto) e non realizzabile in nessun caso in Italia. Non credete ai 1286E annui che leggete sul sito Anker!! Se ne è già discusso abbastanza sotto altre video recensioni (inoltre il sistema è stato provato anche dal portale DDay che è giunto a considerazioni simili) Il sistema provato farà fare ben meno, salvo qualche power user che di giorno possa tenere il consumo in casa sempre oltre 800W (ed allora magari i 500E o pure di più all'anno si possono vedere) tutti gli altri saranno per lo più tra i 200E ed i 350E all'anno a seconda di alcune variabili e condizioni di uso. In ogni caso valori oltre 850E all'anno sono praticamente impossibili (e sarà difficilissimo anche per i power user raggiungere e superare i 700E all'anno) Il sistema probabilmente si ammortizza (se non scaricato al 50%, e per ora non si può ancora) tra i 9 ed i 14 anni, e basta poco (es. prendere il modello da 3 batterie consigliato dal produttore come il più adatto per un rientro veloce, più altri errori di valutazione ed installazione dell'acquirente) per trovarsi un sistema che ci metteremo 20 anni solo per andare in pari E' un gran bel prodotto ma per me avrà senso economico (per i più, poi per i power user se ne può parlare) quando avrà prezzi di acquisto diviso tre rispetto ad oggi e poi il tutto ulteriormente detratto (anche se dall'anno prossimo non ci sarà più il 50% ma solo il 36%)
@lucavergnanini9473
@lucavergnanini9473 2 сағат бұрын
Non mi sembra una gran genialata. Anzi!
@alessandroboccali2537
@alessandroboccali2537 2 сағат бұрын
mamma mia quanto e bello conplimenti 😮😮😮
@ipensieridellarchitetto
@ipensieridellarchitetto 3 сағат бұрын
Ciao sono curioso, come hai fissato la cam che inquadra dall'alto . e che modello è grazie
@geoforace
@geoforace 3 сағат бұрын
Costi/benefici ed ammortamento….. progetto impianti, il ritorno e’ superiore a 8 anni…lasciate stare
@paolomultari5226
@paolomultari5226 4 сағат бұрын
Che modello sono gli occhiali?
@ManuelAgostini
@ManuelAgostini 3 сағат бұрын
Sono Rayban Meta
@deejaytiger6910
@deejaytiger6910 5 сағат бұрын
Questo kit costa più di un impianto serio lasciate stare .la resa è bassissima xquel prezzo ne fai quasi 2 di impianti con accumulo
@ManuelAgostini
@ManuelAgostini 3 сағат бұрын
Non so che prezzi conosci tu, ma io sul tetto ho un impianto on grid da 6Kwh con 10 di accumulo e costa almeno 4 volte tanto. E comunque per fare un impianto serio devi avere il tetto a disposizione, questo è pensato per balconi e giardini.
@stevelion65
@stevelion65 5 сағат бұрын
Ciao Manuel, io ho una esposizione a sud senza ostacoli fisici di nessun tipo. Sommando i consumi, spendo 4200 euro tra luce e gas e dato che ho 4 condizionatori a pompa di calore in casa, potrei anche pensare di tenere la casa calda grazie a questi. Potrei poi sostituire i fornelli a gas con un impianto a induzione. Domanda: avendo casa su due piani, non ne posso mettere uno ciascuno ? Supererei così il limite degli 800 W e davvero manderei a quel paese i gestori! Un saluto Stefano
@ManuelAgostini
@ManuelAgostini 3 сағат бұрын
No legalmente non puoi superare gli 800w su questo tipo di impianti, secondo me per le tue esigenze forse è meglio pensare ad un on-grip a patto che tu abbia possibilità di usare il tetto.
@stevelion65
@stevelion65 Сағат бұрын
@@ManuelAgostini Villa personale monofamiliare su due piani con 2 tetti e un balcone esposti a sud. Ci penso: per il momento Grazie!
@paolodicredico8593
@paolodicredico8593 5 сағат бұрын
manuel il tuo audio è un pò troppo ovattato, non so se è voluto o meno però nel dubbio te lo dico lo stesso!
@rolandocapasso8555
@rolandocapasso8555 5 сағат бұрын
3000 euro per un plug e play (normativa sotto 800 W) con 4 pannelli fotovoltaici da 540 Wp (totale 2160 Wp o meglio 2,16 kWp) e 3200 Wh (o meglio 3,2 kWh) di batterie d'accumulo? ma dite sul serio? 3000 euro? ma stiamo scherzando? analizziamo il prodotto e vediamo perché è un errore. allora 4 pannelli da 540 Wp, nelle migliori giornate primaverili ed estive dovrebbero essere in grado di produrre 1,7/1,8 kW di picco, quindi nelle ore centrali delle giornate primaverili-estive soleggiate il sistema produrrà 1,8 kW, quindi in 2 ore nelle belle giornate primaverili-estive, il pacco batterie da 3,2 kWh è bello che carico al 100%, sempre considerando i 4 pannelli da 540 Wp, questo impianto è potenzialmente in grado (se esposto a sud e senza ombreggiamenti di sorta) di produrre in primavera ed estate circa 14 kWh al giorno, (più nelle fresche giornate primaverili che in quelle estive), diciamo che potenzialmente 4 pannelli da 540 Wp da marzo ad ottobre, nelle giornate senza nuvole, potrebbero produrre 14 kWh, ma dove sta l'errore? di questi 14 kWh giornalieri, 3,2 servirebbero per ricaricare il pacco batterie, ma in realtà solo il 70% è veramente sfruttabile delle batterie, diciamo 2,2 kWh, quindi nell'ipotesi che durante la notte siamo riusciti a consumare 2,2 kWh, il giorno dopo dei 14 kWh potenziali producibili durante il giorno, 2,2 kWh servono a ricaricare la batteria al 100%, ne rimangono 11,8 kWh che in realtà non verranno mai sfruttati perché il sistema ne eroga massimo 800 W alla volta all'abitazione, quindi ipotizzando che durante il giorno nella nostra abitazione ci sono accesi elettrodomestici che consumano almeno 800W, (degli 1,8 kWp prodotti di picco nelle ore centrali della giornata dai 4 pannelli), 800W li prende la casa, e 1 kW, va a ricaricare le batterie per 2 ore e mezza circa (sempre che sia scarica), per tutto il resto del giorno, se la casa sta consumando almeno 800W li prenderà dai pannelli mentre 1 kW non verrà prodotto e andrà perso perché la batteria è carica, se poi in casa non si sta consumando neppure 800W, gli 800W andranno regalati alla rete. Facciamo 2 conti, ipotizziamo 10 ore di sole (con inclinazione buona, nelle ore centrali della giornata) in una giornata estiva ideale (è solo un esempio ipotetico), 800 w per 10 ore fanno 8 kWh, più 2,2 kWh per ricaricare la batteria (se scarica), siamo a 10,2 kWh, quindi nelle giornate primaverili estive circa 4 kWh che potevano essere prodotti, vanno persi giornalmente, a meno che non aumentiamo lo stoccaggio del pacco batterie, ma questo implicherebbe un ulteriore esborso di denaro oltre ai 3000 euro che abbiamo già speso. Quindi: prezzo troppo alto, collo di bottiglia degli 800 w massimo erogabili per rimanere nella normativa del plug e play da max 800 W fotovoltaico italiano, pannelli fotovoltaici sovradimensionati nel periodo primaverile/estivo, e pacco batterie sottodimensionato nel periodo primaverile/estivo.
@ManuelAgostini
@ManuelAgostini 3 сағат бұрын
In realtà il pacco batterie è pensato per essere ampliato a seconda delle esigenze.
@rolandocapasso8555
@rolandocapasso8555 3 сағат бұрын
@@ManuelAgostini si, però così il costo lievita ancora di più, e se 3000 euro erano già molti a mio avviso, (con un periodo di rientro di diversi anni), aggiungendo altre batterie, il periodo di rientro diventa infinito. Secondo me considerando anche la grandezza dei 4 pannelli fotovoltaici, è più un prodotto di nicchia, che la soluzione per tutti gli appartamenti... Senza considerare il costo troppo alto, anche se mettiamo in conto il 50% di detrazione del costo in 10 anni per questo genere di prodotti... Attenzione io sto polemizzando con il produttore (Anker), che mi sembra di capire che vuole per forza vendere questo prodotto. il problema è che l'algoritmo di Google mi ha proposto diversi video di recensione dello stesso prodotto, fatti da diversi youtuber, quindi ho capito che è il produttore a spingere per pubblicizzare un prodotto, che a mio parere è troppo costoso. oltre al tuo canale, lo stesso prodotto è stato recensito da altri 15 canali KZbin, e chi sa da quanti altri che l'algoritmo non mi ha proposto.
@Fabrizio-xk1ly
@Fabrizio-xk1ly Сағат бұрын
@@ManuelAgostini Si ma ogni batteria aggiunta peggiora il costo ed allunga il tempo di rientro invece di accorciarlo E' già poco conveniente l'impianto base o al più quello con una batteria in più Ma quello da 9.6kWh è super sconveniente per i più e con tempi certi di rientro oltre 10 anni e facilmente verso i 20 anni (per i più)
@AntonioMilanesi
@AntonioMilanesi 5 сағат бұрын
Interessante, è vero che o corrono circa 4000 euro, ma ha la batteria di accumulo e se ho ben capito la parte burocratica e vermente easy 😉
@ManuelAgostini
@ManuelAgostini 3 сағат бұрын
Sì il punto di forza è proprio quello
@aritelli1
@aritelli1 5 сағат бұрын
tutto molto bello ma in quanto si recupera l'investimento? essendo i pannelli esposti alle intemperie bisogna sperare di non prendere grandine nel periodo di recupero investimento altrimenti lo stesso si allunga. Ad oggi non vedo l'effettiva convenienza di questi sistemi anche perchè la bolletta zero resta un miraggio, le tasse di tenuta contatore e ciò che si preleva oltre gli 800W va comunque pagato.
@ManuelAgostini
@ManuelAgostini 3 сағат бұрын
in realtà non ci metti molto, considerato che sono detraibili al 50%. Per quanto riguarda la grandine io ad esempio ho assicurato i pannelli sul tetto senza grossi problemi.
@MrPikkoz
@MrPikkoz Сағат бұрын
@@ManuelAgostini Sono detraibili al 50% ? ho visto sul sito e accettano solo carte di credito/debito ma non bonifici parlanti, cosa necessaruia per la detrazione....come fare?
@Fabrizio-xk1ly
@Fabrizio-xk1ly Сағат бұрын
Io direi che dipende da molte considerazioni, magari un power user che sa quello che fa ed hai i consumi necessari lo ammortizza in 5-6 anni, ma la maggior parte della gente credo ci impiegherà dai 9 ai 14 anni E se ci metti altre batterie la cosa peggiora
@IlNanni
@IlNanni 6 сағат бұрын
Lo smart meter è obbligatorio in questo tipo di impianto? Sono veramente super ignorante ed inizio ora ad informarmi :-)
@ManuelAgostini
@ManuelAgostini 6 сағат бұрын
Non è obbligatorio ma è fondamentale perché è quello che va a gestire i carichi in base ai consumi di casa, tanto è vero che nel kit lo regalano.
@uomoscarpia
@uomoscarpia 6 сағат бұрын
se te lo regalano forse
@ManuelAgostini
@ManuelAgostini 6 сағат бұрын
Ancora meglio
@nicolalaurenti5495
@nicolalaurenti5495 6 сағат бұрын
Praticamente per tutto il sistema ci vogliono circa 4000 euri...con 6000 ci monto un impianto da tetto da quasi 3Kw
@ManuelAgostini
@ManuelAgostini 6 сағат бұрын
Senza batteria però. Poi non tutti possono installare i pannelli sul tetto, magari hanno solo un terrazzo o un giardino, senza contare che l'impianto sul tetto richiede tempi burocratici più lunghi.
@nicolalaurenti5495
@nicolalaurenti5495 5 сағат бұрын
@@ManuelAgostini ho fatto progetti di impianti fotovoltaici sia da tetto anche molto grandi che a terra per 5 anni e conosco bene la burocrazia italiana purtroppo
@Fabrizio-xk1ly
@Fabrizio-xk1ly Сағат бұрын
@@ManuelAgostini Nessun vieta di fare un impianto allacciato classico sul terrazzo o sul balcone EnelX li proponeva Poi non conviene per costi fissi, perché tra un 2kW (che ci starebbe bene su un balcone), un 3kW o un 6kW cambia veramente di poco il costo ormai e quindi se hai spazio ormai ha senso solo fare il 6kW Però rimane vero che uno può fare il 2kW da balcone nella stessa modalità del 3kW da tetto E probabilmente spende come questo sistema ma con maggiori benefici (es 2-3kW verso casa) anche se senza batteria (ma con la corrente in eccesso pagata che compensa)
@enricotesoro6821
@enricotesoro6821 6 сағат бұрын
Prezzo dell impianto 😊
@ManuelAgostini
@ManuelAgostini 6 сағат бұрын
Variano in base al kit che acquisti e alla batteria che scegli, ma pare che si vada dai 2500€ in sù
@958fuser
@958fuser 7 сағат бұрын
sei contento? facci i conti del tempo che serve ad ammortizzarlo
@ManuelAgostini
@ManuelAgostini 6 сағат бұрын
👌🏻
@mrclausxyz_
@mrclausxyz_ 8 сағат бұрын
Diciamo che non è proprio così. Non lo colleghi alla schuko e via. Dovresti mettere a norma l'impianto ed avere una presa dedicata collegata al quadro. Occhio.
@mrclausxyz_
@mrclausxyz_ 8 сағат бұрын
e poi è un plug and play, non offgrid... forse c'è un po' di confusione qui
@ManuelAgostini
@ManuelAgostini 7 сағат бұрын
Sì forse potevo specificare meglio quando ho detto che serve affidarsi ad un elettricista esperto anche per quello. L'ho dato per scontato perché ho appena fatto l'impianto a norma.
@MattiaRaggiDrum
@MattiaRaggiDrum 8 сағат бұрын
In alcune realtà del Brasile non occorre la batteria, il surplus prodotto va in rete e si trasforma in credito. Ad esempio se oggi ho prodotto 3kw e ne ho usati 2Kw, il kilowatt in eccesso che non mi è servito va in rete e non viene pagato ma diventa un credito da usare quando il sole non c'è. Questo sistema in Italia darebbe una spinta incredibile al fotovoltaico.
@steepsd
@steepsd 8 сағат бұрын
Ma in realtà c’è ma ho scoperto da un parente che ha il fotovoltaico che dopo che mandi in rete una certa soglia di elettricità TU DEVI PAGARE L’ENEL una specie di tassa solo in Italia una roba del genere
@ManuelAgostini
@ManuelAgostini 8 сағат бұрын
Anche in Italia funziona così ma devi avere un impianto on-grid con tutte le autorizzazioni del caso. Non ho capito se invece in Brasile è consentito anche sui plug and play.
@luc.s08
@luc.s08 Сағат бұрын
sarebbe molto utile peccato che l'italia sia indietro ovviamente
@gcavalliere
@gcavalliere 9 сағат бұрын
Io ho preso due "SLuB Macchina Fotografica Bambini", ...a poco più di metà prezzo per il prime day, le attendevo e sono state scontate! E poi un gimbal Feiyutech Scorp-C
@stevenminisini818
@stevenminisini818 9 сағат бұрын
Bel video! come sempre!!! fonte di ispirazione :-)
@ManuelAgostini
@ManuelAgostini 8 сағат бұрын
Grazie mille Steven!
@electricexperiences
@electricexperiences 9 сағат бұрын
Addio Bolletta con FV da balcone… uhm….
@ManuelAgostini
@ManuelAgostini 8 сағат бұрын
Ovviamente no 😉
@electricexperiences
@electricexperiences 6 сағат бұрын
@@ManuelAgostini e nemmeno risparmiato anzi…. Spendi due volte. Quindi….
@ManuelAgostini
@ManuelAgostini 6 сағат бұрын
Su quello non sono d'accordo, questo impianto ha una capacità nominale di oltre 2Kwh e con la batteria da 3,2Kwh puoi risparmiare parecchio nel tempo.
@electricexperiences
@electricexperiences 5 сағат бұрын
@@ManuelAgostini una domanda ma… …2400kW di potenza pannelli ? (4)
@Fabrizio-xk1ly
@Fabrizio-xk1ly Сағат бұрын
@@electricexperiences 2400W di ingresso fotovoltaico, poi loro ti vendono un kit con 2160W solo, ma se tu cambi i pannelli (con magari 4 modelli da oltre 600W, mi pare ci sia il 685W in commercio) allora puoi arrivare alla piena potena di 2400W Con i pannelli forniti al max credo che si arriverà sui 1750-1900W di picco e solo se li punti perfettamente (con la giusta inclinazione)
@MrMrc27
@MrMrc27 9 сағат бұрын
Bei gadget e se vado in vacanza, specialmente al mare, l'ultima cosa che voglio è quella di essere circondato da tecnologia. La selezione che hai proposto è proprio quello che ci si dovrebbe portare dietro per rimanere "sconnessi" dal mondo senza però perdere determinate comodità. Bravo Manuel 👍🏼
@studioveterinario
@studioveterinario 9 сағат бұрын
Manuel, chi ti ha fatto il giardino che essendo " vicini " di casa , devo fare il giardino!!
@ManuelAgostini
@ManuelAgostini 8 сағат бұрын
Giardineria Bianchera
@octaviancantoriu2300
@octaviancantoriu2300 9 сағат бұрын
Ciao, ho guardato tutto il video, l'impianto è un plug and play non uno off grid, l'uscita che hai chiamato offgrid di 1kw non basta per attaccare l'asciugattice o lavatrice, poi l'installazione di pannelli solari sul tetto è una opera di edilizia libera, c'è da verificare solo se hai vincoli paesagistici. Per impianti offgrid non devi fare comunicazione alla rete perché non sei piu connesso in rete. Hai parlato per tutto il video di offgrid sbagliando quando in realtà stai presentando un prodotto interessante ma che è plug and play da 800 w con accumulo
@ManuelAgostini
@ManuelAgostini 8 сағат бұрын
Grazie per le preziose precisazioni, in effetti come ho anticipato non sono molto esperto sui tecnicismi, per quello ho impostato il video sull'installazione e sulla user experience, lungi da me definirmi esperto di impianti fotovoltaici.
@viaggimiei-ej6gg
@viaggimiei-ej6gg 9 сағат бұрын
Insomma, una spina in tensione che entra in una presa mi sembra davvero una boiata e molto pericolosa. Chissà che avrà detto l'elettricista...😅
@ManuelAgostini
@ManuelAgostini 8 сағат бұрын
No non è pericoloso se certificato da un elettricista.
@Fabrizio-xk1ly
@Fabrizio-xk1ly Сағат бұрын
Non c'è nessun pericolo perché se la spina non è nella presa di casa NON produce nulla e non rischi nulla toccandola anche se i pannelli stanno producendo Comunque in effetti la normativa italiana sopra i 350W raccomanda di usare connessione fissa senza spina (ma non perché si potrebbe prendere la scossa con la spina)
@MrCompa86
@MrCompa86 10 сағат бұрын
Non capisco una cosa, se questo impianto è offgrid, come farebbe il gestore eventualmente a capire che la batteria sta erogando più di 800W? La trovo un po' limitante come cosa, avere una batteria da 3,2 kwh e poter erogare solo 800 kw verso casa non so quanto possa convenire, appena accendi un grande elettrodomestico devi ricorrere in parte alla rete...
@_username_
@_username_ 10 сағат бұрын
è un impianto ongrid che funziona solo connesso alla rete. La presa aggiuntiva "mobile" in caso di blackout è un qualcosa in più e separato dal resto del sistema diciamo. In quel caso infatti arriva oltre i 1000. occhio che se hai già un fotovoltaico non penso tu possa aggiungere anche uno di questi
@cinefilopigro3338
@cinefilopigro3338 9 сағат бұрын
Infatti non conviene. La consumi in un baleno
@Leo-rf7ur
@Leo-rf7ur 9 сағат бұрын
Ma collegatevi alla luce della strada è risparmiate 😂😂😂😂 Scherzi a parte interessante ma rende poco e per ripagarlo passano almeno 4 anni di funzionamento. Cmq bella recensione 😊
@ManuelAgostini
@ManuelAgostini 8 сағат бұрын
La legge limita gli impianti off grid, a 800w, normalmente con i sistemi convenzionali perderesti tutto l'eccesso, il vantaggio di questa soluzione è che invece puoi immagazzinare l'eccesso in batteria e gestire l'erogazione quando serve. Certo è che se hai un'abitazione totalmente elettrica come la mia devi fare un fotovoltaico on-grid con ben altri costi e tutt'altra burocrazia.
@MrCompa86
@MrCompa86 8 сағат бұрын
@@ManuelAgostini io pensavo che il limite degli 800 KW fosse in produzione e che quindi non si potessero installare pannelli superiori agli 800 kW. Buono a sapersi
@enricoricioppo6735
@enricoricioppo6735 10 сағат бұрын
Manuel sei il numero uno!! Questi video sono molto interessanti! Ne vogliamo uno al giorno 🔝👍🏻
@ManuelAgostini
@ManuelAgostini 8 сағат бұрын
Ahahahaha sarà dura ma l'impegno non mancherà mai
@burieddream77
@burieddream77 11 сағат бұрын
C'è la possibilità di usufruire degli incentivi fiscali del 50% in 10 anni di cui si potrebbe usufruire agevolmente facendosi fare l'impianto da un installatore?
@ManuelAgostini
@ManuelAgostini 8 сағат бұрын
Teoricamente sì fino a fine anno.
@altrovechannel6865
@altrovechannel6865 11 сағат бұрын
Nooo gli aloni di sudore sulla maglia ti prego no!!!!
@ManuelAgostini
@ManuelAgostini 11 сағат бұрын
Diciamo che questo video me lo sono sudato, però giuro non puzzavo 😅
@stefanoferrero6646
@stefanoferrero6646 11 сағат бұрын
Ciao Manuel, video molto molto interessante!! Bravo. Attendiamo poi aggiornamenti futuri , per capire se l’impianto funziona come dovrebbe!
@ManuelAgostini
@ManuelAgostini 8 сағат бұрын
Grazie Stefano!
@albertoperalta5708
@albertoperalta5708 11 сағат бұрын
Sei un grande 👌
@ManuelAgostini
@ManuelAgostini 11 сағат бұрын
Grazie
@braccobaldoaldo4996
@braccobaldoaldo4996 11 сағат бұрын
Riuscirebbe a coprire un impianto da 35 kw?
@ManuelAgostini
@ManuelAgostini 11 сағат бұрын
Cosa intendi per coprire un impianto di 35kw?
@MrMainmark
@MrMainmark 12 сағат бұрын
Buongiorno quindi se volessi usare questo impianto x caricare la mia nuova Citroen ec3 potrei farlo…e il minimo impianto da fare quale sarebbe dato che faccio 30 km al giorno e non ho la necessità di ricaricarla sempre? Grazie
@ManuelAgostini
@ManuelAgostini 12 сағат бұрын
No secondo me è più adatto a coprire i consumi di casa, la ricarica dell'auto richiede più Kwh in un tempo ridotto rispetto ad un fabbisogno di un'abitazione.
@yngvasil7081
@yngvasil7081 11 сағат бұрын
@@ManuelAgostinima non può essere usato come supporto alla casa e quindi non alzare la soglia dei chilowatt per caricare l’auto?
@ManuelAgostini
@ManuelAgostini 6 сағат бұрын
Certo che sì, ma in generali il fotovoltaico casalingo non è sufficiente per i consumi di un auto elettrica e te lo dico io che sul tetto ho i 6KWH
@pierandreatommasi88
@pierandreatommasi88 13 сағат бұрын
Ciao Manuel, ho acquistato soltanto delle asticelle per la rimozione dello stereo della macchina, purtroppo quest'anno ho fatto un importante acquisto per casa con in condizionatori quindi ahimè dovrò rimandare all'anno prossimo.
@nicolalocatelli389
@nicolalocatelli389 15 сағат бұрын
4:30 poeta ✒️
@francescom.891
@francescom.891 15 сағат бұрын
Manuel mi lasci per favore il link del tuo bracciale in titanio per Apple Watch ultra?
@francorigacci1694
@francorigacci1694 16 сағат бұрын
Grande Manuel ho acquistato il power bank della ugreen Da 130 watt ,però l’ingressi sono usb c è una usb a nel video tu dici usb a e non usb c per solo un piccolissimo dettaglio però ti volevo ringraziare perché con i prodotti ugreen mi trovo benissimo ho già un caricatore a muro e funziona alla grande. Gran bel video e gran bei prodotti ,ciao Manuel un salutone.
@zenoxhunter
@zenoxhunter 16 сағат бұрын
Ciao Manuel, sarebbe interessente un video su Zimaboard in cui crei un Cloud Personale.
@fabiobarcaro
@fabiobarcaro 16 сағат бұрын
grande Manuel !!
@leobordi7102
@leobordi7102 20 сағат бұрын
È troppo chiedere un MacBook Air M2 a 900 o meno???
@eustasskidd3649
@eustasskidd3649 21 сағат бұрын
Se a qualcuno interessa, vendo Air Pods terza generazione SIGILLATE E ORIGINALI con scontrino Unieuro (comprate per non buttare i 200 euro di buoni che avevo in scadenza) pagate 179€ ne chiedo 139 🥲 Anche ritiro a mano ✌️
@AlessandroMorrone86
@AlessandroMorrone86 Күн бұрын
Ma quello stupendo cavo usb c giallo??? Che marca è?
@TicTechPillolediTecnologia
@TicTechPillolediTecnologia Күн бұрын
Se vi interessa ho appena fatto una recensione sulla Zimaboard :D
@marcoscisciani564
@marcoscisciani564 Күн бұрын
Hai anche tutte le patenti, complimenti Manuel 😄😉
@vitodicaccamo
@vitodicaccamo Күн бұрын
"Ce la stanno infilando un po' dappertutto, speriamo non nel posto sbagliato". Solo per questo, dovrei darti più di un like ma KZbin non lo consente! 😅
@giuseppemarcone1251
@giuseppemarcone1251 Күн бұрын
Non voglio che compriate prodotti o brand che prima non mi abbiano pagato :D
@kenpa0048
@kenpa0048 Күн бұрын
ciao Manuel, con la Zima board potresti provare a mettere in piedi un media server locale con Jellyfin 😀
@simonemontella4618
@simonemontella4618 Күн бұрын
Premetto che so essere 2 prodotti totalmente diversi che garantiscono anche una diversa comodità d'uso ma, secondo te, conviene comprare delle airpods pro 2 o puntare su delle sony wh1000XM5. Chiaro che le prime magari hanno una maggiore flessibilità. Ora come ho delle sony whch520 che però pensavo potrei sfruttare come cuffie da tutti i giorni e in caso se acquistassi le wh1000XM5 tenere quest'ultime come cuffie da "casa". Spero di essermi spiegato, era solo per un consiglio, grazie.
@ManuelAgostini
@ManuelAgostini Күн бұрын
Non saprei dirimere i tuoi dubbi in entrambi i casi rinunci a qualcosa.