Пікірлер
@ramonamonti3138
@ramonamonti3138 2 сағат бұрын
Non puoi evitare il labirinto e nemmeno cosa vi è dentro, ma puoi tenere forte nella mano il tuo filo. Grazie.
@donatellarubino3728
@donatellarubino3728 18 сағат бұрын
Grazie bellissima intervista che svela il fascino di un uomo Speciale quale fu Gustavo Rol. ❤
@myriambartolucci6681
@myriambartolucci6681 22 сағат бұрын
Bellissima condivisione grazie! Grazie per l interpretazione di Arianna come simbolo della nostra anima, della relazione di aiuto, di figure di riferimento che ci risvegliano quando persi nell affrontare le nostre ombre, cerchiamo invano di ucciderle invece di integrarle!!
@annamariapiccinnu2352
@annamariapiccinnu2352 22 сағат бұрын
Ascoltare Giampaolo è un balsamo! 😍Grazie ad entrambi
@lucreziaribaudo
@lucreziaribaudo Күн бұрын
Affascinata da questa pillola ho una domanda che mi pongo e vi pongo. Se Arianna rappresenta l’anima perché Teseo l’abbandona definitivamente? Che significato può avere ? Grazie a chi risponderà 🙏🏻
@davidechersini9965
@davidechersini9965 4 күн бұрын
Non è un rapporto dei umani, è un rapporto umani umani, gli dei non esistono.
@davidechersini9965
@davidechersini9965 4 күн бұрын
Il leone non uccide i suoi cuccioli. Tutti i felini uccidono, se ne hanno la possibilità, il cuccioli non loro. Poi tanti altri animali possono uccidere i propri piccoli.
@davidechersini9965
@davidechersini9965 4 күн бұрын
I valori di una volta.
@davidechersini9965
@davidechersini9965 4 күн бұрын
Edipo, una delle tante cantonate, di successo, presa da Freud.
@davidechersini9965
@davidechersini9965 4 күн бұрын
Il progresso si deve fermare difronte alle regole che ordinano la natura? No, non si deve fermare.
@davidechersini9965
@davidechersini9965 4 күн бұрын
La tracotanza di Prometeo? Nemmeno per idea.
@davidechersini9965
@davidechersini9965 4 күн бұрын
Fiaba banaluccia. Ciao
@annamariapiccinnu2352
@annamariapiccinnu2352 8 күн бұрын
🙏🏻🙏🏻🙏🏻
@robertosanges8584
@robertosanges8584 8 күн бұрын
Siamo immortali ❤❤❤❤
@AmedeoSacco
@AmedeoSacco 10 күн бұрын
Conosco Daniele da diverso tempo e qualche anno fa mi ha aiutato in un’ esame d’ammissione. Grazie alle conoscenze e competenze di Daniele sono riuscito a risolvere i miei problemi fisici e riuscire a superare suddetto esame. Ragazzo con grandissime conoscenze e con molta voglia di imparare… ultimamente Daniele mi ha mostrato nuovi esercizi.. tutti funzionali… grandeee Dani continua così 💪🏻
@daniele.costa-naturopata
@daniele.costa-naturopata 9 күн бұрын
Grazie Amedeo, mi fa sempre piacere leggere questi commenti 🙏 Spero che piano piano nel mondo dello sport le tecniche esoteriche si integrino in modo complementare a quelle specialistiche creando una fusion fondamentale per alzare il livello dell’atleta. 💪🙏
@antoniogiacintoferrazzano-5039
@antoniogiacintoferrazzano-5039 13 күн бұрын
Namastè 🙏🙏🙏
@antoniogiacintoferrazzano-5039
@antoniogiacintoferrazzano-5039 14 күн бұрын
Grazie 🙏 Chantal…
@LaerteNeri
@LaerteNeri 15 күн бұрын
Bellissima puntata. Quali sono, secondo voi, le 12 prove di un Ercole contemporaneo, del 2024?
@allaricercadellanima
@allaricercadellanima 14 күн бұрын
Grazie Laerte! Bellissima domanda, che meriterebbe un approfondimento, e magari una puntata! 😉
@antoniogiacintoferrazzano-5039
@antoniogiacintoferrazzano-5039 15 күн бұрын
Grazie Chantal 🙏🙏🙏
@tony-kc5nx
@tony-kc5nx 21 күн бұрын
Se le nostre azioni sono legate tutte tra di noi, come dice Chantal, nn è che sia tutto scritto, per esempio la scelta delle scarpe da mettere o i discorsi che facciamo... Invece ilo penso che sia tutto scritto, anche scegliere un paio di scarpe, perché diversamente non mi spiego come mai se, magari, fermarmi a fare una chiacchierata con il solito vicino può salvarmi la vita da un incidente, oppure, se faccio un sogno premonitore vedo cosa succederà... Tutto nei minimi particolari, compreso gli abiti con le scarpe. Quindi....nn credo molto al libero arbitrio.
@tony-kc5nx
@tony-kc5nx 21 күн бұрын
Ma se è vero che noi ci scegliamo la reincarnazione con tutto il percorso di vita, può darsi che anche la scelta di suicidarsi faccia parte di questo percorso, perciò non significa per forza che abbiamo libertà di scelta!
@bubu1745
@bubu1745 23 күн бұрын
Chi è questo ragazzo?
@allaricercadellanima
@allaricercadellanima 23 күн бұрын
@@bubu1745 Daniele Costa. Trovi la puntata intera sul canale
@picturesmtr
@picturesmtr Ай бұрын
la voce di Giampaolo soccombe al suono del mare.. se fosse possibile abbassare il sottofondo sarebbe perfetto.. grazie!
@allaricercadellanima
@allaricercadellanima Ай бұрын
@@picturesmtr grazie per la segnalazione!
@Sy-ef5xi
@Sy-ef5xi Ай бұрын
❤❤❤❤❤❤❤❤❤ Meraviglioso 💯 Grazie ❤🙏🌹
@uraganokatrina4995
@uraganokatrina4995 Ай бұрын
Grazie per questo video.
@DrKappa95
@DrKappa95 Ай бұрын
Ho avuto modo di provare molte delle tecniche di Daniele, posso dire anche la fortuna di essere spesso uno dei primi a poter provare direttamente ciò che studia e su cui lavora in ogni momento. Prima di conoscere Daniele, praticavo meditazione ma non avevo certamente una conoscenza approfondita dell'energia e di come questa influenzi la nostra vita di tutti i giorni. Possiamo anche dire che sotto certi punti di vista ero anche scettico di alcune tecniche o teorie sull'energia. Grazie a Daniele quelle teorie sono diventate pratica ed ho potuto sentire realmente le energie. Più volte mi ha fatto fare esercizi o ha usato la sua esperienza e conoscenza approfondite per farmi realmente percepire, addirittura toccare, le energie di cui mi parlava. Quando queste cose si sentono sul proprio corpo, è impossibile ignorarne l'esistenza e la potenza. Mi ha scioccato varie volte, ma mai come quella volta in cui arrivai da lui e gli dissi di avere un dolore, senza specificare né dove né che tipo né da quando. Gli dissi solo che non stavo tanto bene per un dolore. Giusto il tempo di sentire la mia energia e mi disse dove era il mio dolore (una contrattura cervicale) e senza nemmeno toccarmi prima, è riuscito poi ad indicare e toccare il punto esatto della mia contrattura, facendomela anche sentire. Per quanto riguarda i guardiani energetici, nonostante il poco tempo a disposizione per mostrarmela approfonditamente, sono rimasto sorpreso dall'efficacia della tecnica e la funzionalità di questa. Come spiega Daniele nel video, sono forme di energia intelligenti, con un obiettivo. Per esempio Daniele può affiancarti un guardiano energetico che ha l'obiettivo di tenere lontano da te chiunque abbia cattive intenzioni nei tuoi confronti. Si sente poi davvero la presenza e la protezione energetica data da questi guardiani. Abbiamo anche provato al contrario, Daniele ha affiancato a sé stesso un guardiano per proteggerlo e mi ha chiesto di provare ad afficinarmi a lui. Ho percepito e sentito come se ci fosse qualcosa, qualcuno fra di noi che mi impedisse di raggiungerlo. Sono uno studente di medicina, sono abituato al pensiero scientifico, critico e razionale. La conoscenza di come si possano usare certe tecniche energetiche è ancora poco diffusa (soprattutto nel mondo occidentale), ma ho già detto a Daniele che da futuro medico vorrò imparare il più possibile da lui questo tipo di strumenti e tecniche utilizzabili in vari ambiti ed utili sia a chi è già in salute, sia a chi soffre di patologie di vario tipo. Le energie sono parte di questo universo e sono un campo molto ampio ed ancora inesplorato nel nostro mondo. Daniele si sta dedicando tantissimo ad imparare il più possibile per poter condividere ciò che scopre con chiunque sia interessato e ne voglia trarre beneficio. Posso solo ringraziarlo e sperare che continui con il fantastico lavoro che sta facendo!
@daniele.costa-naturopata
@daniele.costa-naturopata Ай бұрын
Grazie mille per aver condiviso il tuo pensiero e la tua esperienza ☺️ Molto volentieri, sarebbe molto bello e affascinante integrare le varie medicine .. in una sola. I guardiani esplicano le loro funzioni energetiche dallo spazio eterico, un’area di connessione sottile che compenetra quella fisica, creando un collegamento sul corpo energetico della persona inviando stimoli/informazioni, utili all’accrescimento del corpo sottile del ricevente “ormési” e all’aumento nel tempo dei propri recettori sottili.
@BB-zv7xu
@BB-zv7xu Ай бұрын
Ciao Chantal, anch'io mi sono sempre sentita diversa e molto matura rispetto ai miei coetanei. Però continuo a fare un lavoro standard e non sono soddisfatta. Cosa mi consigli per avvicinarmi alla strada a cui è chiamata la mia anima?
@annamariacicchinelli5488
@annamariacicchinelli5488 Ай бұрын
Io volevo sapere se è giusto cremare il corpo dopo la morte
@federicamurtasipnosi
@federicamurtasipnosi Ай бұрын
Per carità mettersi nelle tue mani che tristezza. La reincarnazione è una prigione.
@nirea76
@nirea76 Ай бұрын
Meravigliosa Chantal ❤
@lucreziaribaudo
@lucreziaribaudo Ай бұрын
Bellissima questa pillola…. Bellissima idea ….. sarà un’estate meravigliosa con questo cammino degli eroi ❤🙏🏻
@MagoBianco
@MagoBianco Ай бұрын
Complimenti Giampaolo, interpretazione meravigliosa... Quanti ricordi dei miei studi liceali ❤
@nadiamillia6608
@nadiamillia6608 Ай бұрын
"Quanto sono brava!". Non è male, anzi è una grande conquista poterlo fare dopo anni e anni in cui ci si autodenigra, autoabbassa, autoumilia perché ci è stato insegnato fin da piccoli. Mi ci sono voluti anni di psicoterapia per togliere questa dannosa "educazione" che io chiamo diseducazione. sovrastruttura.
@nadiamillia6608
@nadiamillia6608 Ай бұрын
Mi piace il fatto di prendere in mano matita colori pennelli, anche se poi li devo riporre subito. Intanto ne ho preso contatto, è già qualcosa, non è zero.
@nadiamillia6608
@nadiamillia6608 Ай бұрын
Non si possono escludere i Social. Senza quelli come faremmo ad ascoltare Sitta, Leonetti et al.?
@nadiamillia6608
@nadiamillia6608 Ай бұрын
Però non si può dire: "Qualsiasi cosa accada!"
@annalorenzi9663
@annalorenzi9663 Ай бұрын
GRAZIE❤
@mrjazzer9904
@mrjazzer9904 Ай бұрын
Concordo, anche se a volte sarebbe più che opportuno poter chiedere a quest anima che cacchio di percorso ha scelto..🤣
@patriziabelotti9877
@patriziabelotti9877 2 ай бұрын
Veroooo!!!! Giorgia sei...unica!!!👌🤗
@rachelefellet7429
@rachelefellet7429 2 ай бұрын
Cara Chantal x quanto riguarda il tradimento del marito io penso che la reazione che dici tu sarebbe possibile solo se x lui è scattato un vero sentimento x l' altra donna,se invece l'ha fatto x puro divertimento no, perché a quel punto è una mancanza di rispetto,e aver tradito la promessa fatta sull'altare davanti a Dio.Tu non lo credi?
@GianpieroTiamo
@GianpieroTiamo 2 ай бұрын
Quanto me piace 😊
@elenabaviello-zg6mj
@elenabaviello-zg6mj 2 ай бұрын
Complimenti per la puntata, argomenti intensi ma spiegati con una naturalezza tale da essere carpiti molto bene. I guardiani sono una tematica a me cara per questo porrei la seguente domanda: a livello di atto pratico se i guardiani sono più efficaci per tutelarci, rispetto alla schermatura, perché sono più difficili da gestire e possono essere attivati solo dall’operatore, rendendo così al paziente più complessa l’adozione di questo tipo di strumento?
@daniele.costa-naturopata
@daniele.costa-naturopata 2 ай бұрын
Buongiorno 😊 La schermatura è una tecnica semplice e senza particolari effetti avversi, non necessita una particolare supervisione o un’anamnesi energetica, mentre la tecnica del guardiano fa parte delle tecniche avanzate dove ci sono dei parametri da controllare, oltre alle Matrix. Lo stato energetico del ricevente è importante, poiché il co-creare la struttura olografica nello spazio-eterico potrebbe indebolire la persona “ perchè ha un costo” e non avrebbe senso indebolirsi per proteggersi . Per questo motivo consiglio che sia l’operatore energetico certificato a creare e gestire in modo etico-consapevole le tecniche avanzate, in modo da applicare quella giusta che si adatti alla persona. Se hai dubbi o domande .. scrivimi, Daniele
@vallistarthepro1806
@vallistarthepro1806 2 ай бұрын
Daniele una garanzia❤
@daniele.costa-naturopata
@daniele.costa-naturopata 2 ай бұрын
Grazie ☺️
@ilariacantini
@ilariacantini 2 ай бұрын
Complimenti per gli argomenti scelti, molto interessanti ed innovativi, meritano sicuramente un approfondimento.
@simonesimone3754
@simonesimone3754 2 ай бұрын
Infatti. Ognuno è libero di credere,solo se è un credulone. Ma se a questi presunti santoni,gli fareste fare un video che rivela al momento,ciò che accade,(apporti compresi),tutti avremmo le prove reali. Al momento,è tutta fuffa.
@simonesimone3754
@simonesimone3754 2 ай бұрын
Si,ma uno può sentirsi ripetere qualsiasi cosa,da chissà quanta gente. Anch‘io,posso dire di aver smaterializzato la materia,ma se non ne do una prova,é tutta fuffa. Non si può credere ad una cosa detta,solo perché c’è in giro la voce,altrimenti torneremmo ad essere bambini di 5 anni che credono a tutto. Oltretutto,la cinepresa esiste da un secolo,non credo che negli anni 80,quando rol faceva queste presunte magie,non gli si poteva fare un filmato,sono solo cavolate raccontate. Anche setti,facevano apporti di anelli e oggetti,peccato che li faceva al buio mentre prendeva l’anello da sotto il tavolo ,e poi a luci accese diceva a tutti i creduloni che gli era apparso nelle mani. Questa gente,é stata tutta smascherata già in passato. Anche i giochi di carte di rol,sono stati smascherati e replicati da altri prestigiatori. La differenza tra rol e i prestigiatori, che comunque i prestigiatori,almeno dicono che c’è sempre il trucco nei giochi di prestigio,mentre rol diceva che era un canale. Seeeeeee,canale 5.
@simonesimone3754
@simonesimone3754 2 ай бұрын
Sono sempre cose dette per fare trasmissione,ma non dimostrabile a quanto pare.
@allaricercadellanima
@allaricercadellanima 2 ай бұрын
personalmente è una cosa che ho sentito ripetere più volte da diverse persone che hanno conosciuto Rol, e non solo per fare "trasmissione" (cosa che tra l'altro non rientra tra gli obiettivi di Alla Ricerca dell'Anima)
@allaricercadellanima
@allaricercadellanima 2 ай бұрын
detto ciò ognuno è libero di pensare ciò che vuole, e siamo noi i primi a non dare nulla per assodato o scontato.
@simonesimone3754
@simonesimone3754 2 ай бұрын
Infatti. Se siete voi i primi a non dare niente per scontato,ma allo stesso tempo,raccontate di storie,come se fossero successe davvero,allora a cosa serve questo video? A nulla.
@allaricercadellanima
@allaricercadellanima 2 ай бұрын
Serve, esattamente come tutte le "storie", a far alimentare una curiosità, oppure un disinteresse, a seconda di chi le ascolta. In questo caso specifico per il fatto che siano "successe davvero" abbiamo avuto una testimone diretta, non qualcuno che ha "sentito dire". Dopodiché ognuno è libero di credere o non credere a ciò che viene raccontato, esattamente come si fa in ogni contesto, ogni giorno.
@LaerteNeri
@LaerteNeri 2 ай бұрын
Testimonianze molto affascinanti, grazie. 🙏
@simonesimone3754
@simonesimone3754 2 ай бұрын
L’uomo oltre l’uomo,che quando è stato invitato in televisione per dare dimostrazione dei suoi (ipotetici)poteri,ha rifiutato dicendo che non poteva averli a comando,lui era solo un canale. Peccato però,che quando era a casa con gli amici,faceva un prodigio dopo l’altro,come mai solo a casa sua? 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️
@allaricercadellanima
@allaricercadellanima 2 ай бұрын
in realtà non solo a casa sua: come ha detto anche Paola nell'intervista gli esperimenti li faceva anche in casa di altre persone.
@AngelaScarafiotti
@AngelaScarafiotti 2 ай бұрын
Meravigliosi