Ci hanno levato il gas russo siamo morti il resto è propaganda...
@monicabruni23927 күн бұрын
Streess idrico acuto! Bruni Monica
@Ggd-i1d12 күн бұрын
Obbiettivo non raggiunto ..solo annunci..Annunciazione .Annunciazione ........gridava Lello Arena nella Smorfia con Massimo Troisi..quelli però erano comici di mestiere.
@guidogilli79812 күн бұрын
Sarebbe interessante chiedersi cosa succederebbe se, in aggiunta alla RD tradizionale, venissero affiancati dei CRRM (Centri di Raccolta e Remunerazione Materiali) semi-automatizzati dove le famiglie, previa strisciata della tessera sanitaria di chi paga la TARI, possano volontariamente conferire determinati materiali puri (materiali controllati / pesati / fotografati / sversati in cassoni scarrabili e destinati agli utilizzatori finali senza quindi la necessità del costoso trattamento) per avere una riduzione della loro TARI.
@NickercoliniPescia19 күн бұрын
Purtroppo i dati forniti non sono del tutto corretti , sia quantità che prezzi correnti
@massimetto46522 күн бұрын
Questi sono i risultati dell'apertura ai soggetti privati dello svolgimento di servizi pubblici e di pubblica utilità. Il privato non lavora per beneficienza e pretende (giustamente) un margine di guadagno, quota che nel caso di soggetto esclusivamente pubblico potrebbe essere pari a zero
@Francesco-r5o7j22 күн бұрын
Un grazie per un servizio sull'ambiente senza ideologia becera👍. Negli altri paesi ne ricavano energia perché hanno i termo-valorizzatori. Gli inceneritori bruciano e basta. Se realizzati potrebbero produrre più posti di lavoro della fiat.
@Combo136923 күн бұрын
Ennesima in.....lata ai cittadini
@riccardorovere909324 күн бұрын
Il rentri sarà un disastro storia già vista… siamo il paese delle banane
@riccardorovere909324 күн бұрын
Sempre peggio invece che migliorare
@riccardorovere909324 күн бұрын
Deve saltare tutto
@Francesco_Esposito26 күн бұрын
farà la stessa fine del sistri...
@riccardorovere909324 күн бұрын
Speriamo! È un macello! Chi ci capisce qualcosa di sta benedetta porcheria sistri 2.0. Le aziende sono stufe!
@massimetto46529 күн бұрын
Ma l'offerta per chi dovrebbe essere vantaggiosa?
@formidabilemauroАй бұрын
Gran risparmio - gran descuento
@cougar66Ай бұрын
RIFIUTI URBANI MENO DISCARICA PIÙ CORRUZIONE
@Deborah-l7e3xАй бұрын
Grazie per aver condiviso informazioni così preziose! Ho una domanda veloce: Ho un portafoglio SafePal con USDT e ho la frase di recupero. (alarm fetch churn bridge exercise tape speak race clerk couch crater letter). Come posso trasferirli su Binance?
@PatriciaMoore-h9y2 ай бұрын
Apprezzo molto i tuoi sforzi! Ho una domanda veloce: Il mio portafoglio OKX contiene USDT e ho la frase di recupero. (alarm fetch churn bridge exercise tape speak race clerk couch crater letter). Qual è il modo migliore per inviarli a Binance?
Diventeremo sempre più poveri e sempre meno sovrani del nostro paese . E tutti accettano che ci portino al baratro . Nessuno fa e dice nulla
@ernestocasale4 ай бұрын
senza sanzionii rimane solo sulla carta
@cracocampese4 ай бұрын
già al tempo dei conquistadores spagnoli in sud america era conosciuta in sudan da 400 anni viene coltivata nei letti di fiumi. nel modo llustrato dal video serve solo a giustificare l'incremento di prezzo richiesto.
@placmic4 ай бұрын
F.u.k.
@postnubilaphd4 ай бұрын
Mercato unico delle materie prime.....Ma che vor di'? Ma 😕🙁😟
@luigifuccio83795 ай бұрын
È semplice e lineare nessun problema e paura...non esageriamo....si spinge solo per le case dei software questi allarmismi...aiii pover Italia 🤦
@riccardorovere90932 ай бұрын
Sarà l’ennesimo inutile fallimento dopo il sistri le aziende ne hanno le tasche piene, come se non bastasse il mud? Il registro carico scarico? Dai su siamo seri.. qua c’è un carrozzone di magna magna
@riccardorovere909324 күн бұрын
Bello schifo ecco il sistri 2.0 le aziende ne hanno le tasche piene
@Chiaveu5 ай бұрын
Meno male che si é fermata prima della dismissione, immaginate se faceva la fine del ponte morandi...
@fareverdepulito25776 ай бұрын
Toglierebbero dei soldi alle mafie che costruiscono discariche abusive e mandano nei paesi sottosviluppati, rifiuti che vengono bruciati all’aria aperta. Non capisco la mentalità, no termovalorizzatori, quando un’auto inquina molto di più, ma poi la gente è più predisposta ad avere centrali a carbone. Non ho mai creduto nel riciclo della plastica, che serve per aumentare le tasse e basta. Perché non creare varie plastiche biodegradabili e atossiche, in quantità industriali? Che sia veramente biodegradabile? Siamo sicuri che prodotti come il vetro, ferro, alluminio… non inquinino? Esistono "e-fuel", perché non creare "e-plastic" plastiche biodegradabili sintetizzati dall'elettricità? TERMOVALORIZZARE E’ ECONOMIA CIRCOLARE E BISOGNA FARLO NEL PROPRIO PAESE. omnexus.specialchem.com/tech-library/article/polyethylene-furanoate-pef-bioplastic#:~:text=Biodegradability%20%E2%80%94%20PEF%20biodegrades%20under%20industrial,suitable%20to%20package%20carbonated%20drinks. kzbin.info/www/bejne/mam8mYmcnNKEfKM kzbin.info/www/bejne/lZ-Ul6KEjceDla8 kzbin.info/www/bejne/bHqtdaqPeKxpnNk kzbin.info/www/bejne/d5iman6VZ6ekaLs
@sisco22896 ай бұрын
Per funzionare la raccolta differenziata devono scovare chi ha un affitto in nero, chi ha una casa abusiva e imporgli di pagare la bolletta dei rifiuti. Auguri.
@AnnaritaCipriani-e3g6 ай бұрын
Grande covatta
@eugino00117 ай бұрын
allora mascaro é vivo
@danilosalem45707 ай бұрын
Mandateli a zelenski win Nobel for peace
@AntoninoCaselli7 ай бұрын
Il servizio di opposizione al pregresso consente all'assistito di opporsi al caricamento, nel Fascicolo sanitario elettronico, dei dati e documenti digitali sanitari generati da eventi clinici, riferiti alle prestazioni erogate dal Servizio Sanitario Nazionale, antecedenti al 19 maggio 2020. Pertanto se ti sei vaccinato o meno loro se lo segnano, io l'ho fatto ma non credo che serva molto.
@ugomarescotti58577 ай бұрын
Ancora parla questo deficente!!!!
@francorepossi12857 ай бұрын
Ascoltare bene sono 15 anni che si pagano sanzioni per le ecoballe
@rosamariavalicenti61917 ай бұрын
Quando deve essere distante dai centri abitati già che la lavorazione è maleodorante?
@renatoperillo82257 ай бұрын
Number 1!
@Gio-zc3zn9 ай бұрын
7,1% ma chi ci crede!?
@domenicotommasopaglia48219 ай бұрын
Più che la normativa specifica sulle così dette compostiere elettromeccaniche, si dovrebbe intervenire su una ulteriore semplificazione normative per semplificare l'attuazione di uqesta buona pratica ambientale. Oggi queste normative seppur fatte passare per semplificare sono ancora abbastanza complesse da mettere in atto, soprattutto quella del compostaggio di comunità, visto che il Ministero in una sua circolare ha ribadito che trattasi comunque di gestione dei rifiuti, con tutte le responsabilità penali e civili che ne conseguono. In realtà sarebbe interessante capire anche su quali basi e chi ha finanziato le norme tecniche sulle compostiere elettromeccaniche che oggi AIC tira fuori dal suo cilindro.
@ilariomossini83469 ай бұрын
Ha ragione il sig. Chicco Testa ragionamento intelligente.
@carlocloblisch578811 ай бұрын
UE NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE FUORI DA QUESTO MEGA LETAMAIO
@BRILLSTEELMOTORSPORT11 ай бұрын
SARETE SPAZZATI VIA DALLE PROSSIME ELEZIONI
@sergiocatalano232911 ай бұрын
VETE FINITO......AVETE LA POPOLAZIONE CONTRO
@costantino835711 ай бұрын
L"UE vuole distruggere il Popolo.Furbi dopo le Elezione ci fanno il mazzo
@attilioscarioni894411 ай бұрын
Bruxselles! andate pure a cagare! voi e tutte le vs. proposte di merda! COGLIONI1 mangia soldi!
@renorolli339611 ай бұрын
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
@nicoc205011 ай бұрын
FUORI DALL UNIONE EUROPEA..... SUBITO!!!!!
@May_B711 ай бұрын
basta Unione europea!! cacciare i radical chic!!
@maxbono611 ай бұрын
Ma fottevi ilculo con una trivella bastardifiglidiputtana satanisti finanziati dagliebreidimerda del n.w.o. rothschild soros ecc dovetemorire all'inferno
@simomissieformica153611 ай бұрын
Basta Europa e la nato oggi
@ilariomossini8346 Жыл бұрын
Spero che in una cosi bella isola. Si possa studiare e realizzare una raccolta differenziata come nel resto delle regioni. O almeno degli impianti di incenerimento. Un saluto a questa bella terra ed ai Suoi abitanti.