Grazie a Giancarlo ed alla sua capacità di trasmettere le emozioni di un periodo meraviglioso della F1
@carlopulsoni53805 күн бұрын
Bravissimi ale! Davvero un bel lavoro
@odontowoody4565 күн бұрын
Grazie davvero!!!
@lucamazzanti63069 күн бұрын
Il piu grande pilota di tutti i tempi campione in pista e campione nell'anima sempre pronto ad aiutare i meno fortunati .angelo orsi grande persona si vede negli occhi quando parla di senna come gli voleva bene .
@alkamenia19 күн бұрын
Complimenti al conduttore….
@odontowoody45619 күн бұрын
Se il riferimento è al dr. Bartoletti, non posso che confermare.
@smvproducer21 күн бұрын
siete delle ottime persone e privilegiati per averlo conosciuto. Ho 54 anni e ancora oggi mi commuovo quando penso ad Ayrton o quando ascolto testimonianze che mi lasciano senza fiato e che ancora di più fanno capire lo spessore immenso di quell'uomo, al di là del talento del pilota, che per me rimane ineguagliabile!! Grazie per questo video
@odontowoody45621 күн бұрын
Grazie delle emozioni che ci ha trasmesso con le sue parole!
@smvproducer21 күн бұрын
@@odontowoody456 grazie a lei per aver condiviso un video così bello. E le dico anche un'altra cosa. Anche se non ho mai incontrato Ayrton, mai parlato etc. e quello che potevo vedere e sapere era solo ciò che trasmetteva la tv ( parlo delle interviste e non delle gare ), ho sempre percepito e non so perché, il suo carattere, la sua persona. E dopo la sua morte, che ha lasciato un vuoto enorme, ho avuto riscontro con i vari aneddoti che sono venuti fuori, che la mia percezione era corretta. Non vuole essere assolutamente un vanto, ma un fatto che mi andava di condividere con chi lo ha conosciuto bene.Grazie ancora
@franciscigiovanni27 күн бұрын
Bartoletti è così come lo vediamo anche nella quotidianità, si stava lavorando in un albergo dove veniva spesso Bartoletti e lo si vedeva sempre con il sorriso non mancava mai di un cenno ed un saluto quando lo incontravamo un grande uomo oltre che giornalista.
@odontowoody45627 күн бұрын
Sine dubie
@tpelectronicsitaly27 күн бұрын
Io compivo gli anni il 16 agosto. Nel 1988 non festeggiai il mio compleanno per rispetto. Avevo solo 18 anni perché come Ayrton sono del 1960 e lo vidi in pista a Imola e Monza
@tpelectronicsitaly27 күн бұрын
La mia vita è legata alla Ferrari. Andavo spesso a Maranello e vidi Ferrari nel febbraio 1985 quando conobbi anche Alboreto e Arnoux. Dal 2015 il rapporto tecnico fu sempre piu diretto. Di Ferrari conservo i ringraziamenti che mi emozionarono. Bella intervista. Complimenti
@odontowoody45627 күн бұрын
Grazie davvero!
@marcoboffano28 күн бұрын
Che BRAVI le due persone che Hanno interpretato la canzone su Ayrton Senna...BRAVISSIMI
@odontowoody45628 күн бұрын
Sono Daniele Mignatti ed Adriano Battistoni, il Duo Idea. Sono un gruppo musicale e comico, hanno partecipato a molte edizioni di Zelig. In questo periodo sono spesso assieme a Marino Bartoletti negli spettacoli che fanno: Zazzarazzaz e Saneremo insieme. Entrambi consigliatissimi. Tieni conto che questo brano non lo avevano mai cantato…
@paolofarnararo201628 күн бұрын
Persona stupenda.
@odontowoody45628 күн бұрын
Non posso che confermare.
@italianiinslovacchia461028 күн бұрын
Veramente un momento emozionante..
@odontowoody45628 күн бұрын
@@italianiinslovacchia4610 grazie
@mauriziobronzatoАй бұрын
A raccontare i fatti so boni tutti, per raccontare le storie, le emozioni servono persone speciali. Bellissima intervista.
@odontowoody456Ай бұрын
@@mauriziobronzato Grazie davvero
@paologuidi6436Ай бұрын
Bella testimonianza di un personaggio unico che ha segnato la storia dell'automobilismo , e complimenti a chi ha condotto l'intervista .
@odontowoody456Ай бұрын
@@paologuidi6436 Grazie Paolo! Ma il merito è di tutti i protagonisti di questo lavoro. Marino su tutti
@clementpoulain28232 ай бұрын
Fait en plus s’il te plaît!!
@bartlomeofilannino64673 ай бұрын
Pensare che alla fine è stato liquidato quasi come se fosse l'ultimo dei coglioni
@marcomastrantonio30793 ай бұрын
Che uomo ,un grande.
@Barbapippo4 ай бұрын
Ma com'è che questo signore, di ormai quasi 90, sembra sempre molto più giovane e proiettato nel futuro dei vari "laudatores temporis acti" che lo intervistano.... Non l'ho mai sentito dire "ehhh, ai miei tempi...", parla sempre dei progressi che si sono fatti e di quelli che si faranno.
@odontowoody4564 ай бұрын
Perché lui è un genio e noi no!😂 ma almeno abbiamo avuto il tempo e la capacità di trasmettere le sue idee sulla rete.
@4evercowboy4 ай бұрын
Perché pretendi risposte da uno che ha come compito quello di fare domande?
@giovannicaviglia17114 ай бұрын
Poi è arrivato Manzoni in Ferrari e ha reso le tutte le Ferrari inguardabili o poco armoniche,basti vedere l ultima 12 cilindri berlinetta(oscena) ci manchi Pininfarina.
@odontowoody4564 ай бұрын
Manzoni ha ereditato il design Ferrari dato che purtroppo la Pininfarina era in grande crisi creativa. Attendo la terza ed ultima parte, a breve…
@giovannicaviglia17114 ай бұрын
@@odontowoody456 certo che negare che le ultime Ferrari hanno un design asiatico, disarmonico, ma ce ne vuole caxxo! La Roma è un Aston Martin, la F8 inguardabile, 812 pasticciata rispetto al capolavoro F12. Vai a zappare non ne capisci un caxxo di stile e design.
Grazie Dottore!! congratulazioni per la professionalità con la quale hai condotto questa intervista che ha permesso ad un orecchiante come me di conoscere un mondo complesso ed eccitante come quello dei motori. Spero che se continuetai di questa strada tu ti ricorderai ancora di me.
@odontowoody4567 ай бұрын
Gigi! Tu sei sempre il primo a cui invio il video. Grazie a te e al tuo infinito entusiasmo
@carlopulsoni53807 ай бұрын
Ale come sempre gran lavoro!!! In che officina ti trovavi?
@odontowoody4567 ай бұрын
Siamo Da Sauro.
@GirolamoMazzei7 ай бұрын
Chi ama questo percorso: AMA L' ITALIA con le sue ineguagliabili intelligenze. GRAZIE❤
@odontowoody4567 ай бұрын
Grazie a te, Mino!!!
@GT-fo4sf7 ай бұрын
Sono i miei in lavorazione!🤩
@GT-fo4sf7 ай бұрын
Fabio is a real legend
@marbet23957 ай бұрын
Che meraviglioso filmato. Sarebbe stato bello continuare ad ascoltarvi per ore. Vorrei avere i ricordi che avete voi. Vi invidio. Angelo Orsi amico vero di Ayrton, non solo ha difeso la sua immagine, protetto la sua dignità, ma è anche grazie alle sue foto che è emersa la verità, mentre altri provavano ad imputare la colpa dell'incidente di Imola ad un errore di Ayrton.
@rickycantarelli57088 ай бұрын
Angelo voglio farti i complimenti perche' ascoltarti a palare mi da una sensazione di pace come provo raramente , sei una persona veramente speciale; non smetterei mai di ascoltarti . Un caro saluto
@paolocastorino7598 ай бұрын
È vero avrei voluto conoscerlo ed avere con lui almeno un minuto di scambio di sguardi ed emozioni parlando con lui. Un privilegio per chi lo ha conosciuto.
@ORMA18 ай бұрын
Matitaccia!!!
@omarrodrigues10278 ай бұрын
Obrigado por dividir essa historia 🙏🙏🙏👍💯 Mr orsi o gde jornalista de auto Sprint
@MiriaGasperini8 ай бұрын
Siete fantastici Ayrton non poteva non amarvi I miei complimenti❤
@cesarefiderio16348 ай бұрын
È molto piacevole sentir parlare queste persone importanti e...assai professionali. Tutto ciò rende di grande valore il Documentario.
@cesarefiderio16348 ай бұрын
Chi potrebbe mai dimenticare marche così importanti??? Se non che...NESSUNO!!!
@thejack018 ай бұрын
Bellissimo spaccato di uomini semplici anche se campioni nel loro lavoro.
@axl36798 ай бұрын
Grande Angelo veramente amico di Senna e soprattutto Fotografo N1 anni 80/90
@MrFlaviogiu8 ай бұрын
Grazie, e' sempre un piacere ascoltare l'Ingenier Dallara ..
Bellissimo questo filmato, grazie per averlo pubblicato. Che grande privilegio avete avuto, di poter conoscere una persona speciale come Ayrton. D'altra parte, anche lui si trovava bene con voi, scegliendo con molta cura, le persone con cui stare... Un saluto a tutti. Ayrton per sempre nei nostri cuori.
@letiziaadanti92798 ай бұрын
Verissimo
@federicozocca33339 ай бұрын
Bellissimo video Ale, davvero complimenti!! È sempre fantastico imparare tutte queste cose di un’accellenza italiana come Ferrari
@gianluigispinola82019 ай бұрын
Video molto interessante gra grazie all'amico Alessandro che mi ricorda sempre quando c'è qualcosa di interessante
@lorenzobrugnone15679 ай бұрын
Video documento strepitoso con contenuti straordinari. Complimenti e grazie per averlo realizzato e pubblicato.
@paolomartulli349 ай бұрын
QUANTO MI PIACEREBBE DISEGNARNE ALMENO 1 COMPLIMENTI
@giuliopedrali47949 ай бұрын
Ricordo ancora ad un Motor Show di Bologna, quindi almeno 2 decenni fa, vinsi un premio perché ero stato l'unico a rispondere correttamente ad un questionario sulla storia della Maserati, poi per caso parlai due secondi con un dirigente Maserati, e gli chiesi così quasi per gioco : ma quali sono i piani futuri di Maserati, svilupperete ulteriormente la Biturbo giusto? E il dirigente quasi disgustato rispose : "no, la Maserati punterà su auto molto più grandi e costose!" E io pensai : poveri illusi, andavano ancora discretamente, così faranno un tonfo micidiale, in effetti giovane disoccupato qual'ero, avevo ragione su tutta la linea, rispetto a dirigenti che non sanno cos'è una macchina.
@LucianoBove9 ай бұрын
Bravo Pietro!
@giuliopedrali47949 ай бұрын
Però sarebbe da spiegare, anche se tecnicamente e stilisticamente giù il cappello, perché da alcuni decenni, da quell'epoca insomma Ferrari divento un successo ineguagliabile nelle vendite e Maserati sempre più giù.
@odontowoody4569 ай бұрын
Come spiegato da Cavicchi nella prima parte, la Maserati era sull’orlo del fallimento. Con Montezemolo raggiunse il picco storico di vendite. Anche dopo la sua sostituzione fu sostenuta da numeri eccellenti. Ora causa la transizione energetica e la latitanza degli Elkan, è di nuovo in difficoltà.
@giuliopedrali47949 ай бұрын
@@odontowoody456 Si diciamo che è più di adesso il crollo delle vendite, però in un certo senso non si trovo' comunque in un certo senso una collocazione di mercato per Maserati, che se confrontata a Ferrari dati i modelli molto più popolari (berline SUV, coupe') a una frazione del prezzo, ha davvero scarso successo e forse scarso prestigio (Jaguar comunque è messa molto peggio) se confrontata ad Audi che dalla A6, Q5, A5 cabrio o varie S o RS in su è nella stessa fascia di prezzo di Maserati, vende un centesimo... Secondo me sarebbe stata più ovvia una continuazione del modello "popolare" Biturbo come fascia, dato il successo e la popolarità.
@antonioruiu25189 ай бұрын
Penso che l'errore sia stato fatto dopo, in era Marchionne, con la produzione di Maserati meno esclusive poste ad occupare lo spazio che avrebbe dovuto essere quello di Alfa Romeo in concorrenza con Audi, Mercedes, Bmw. Maserati avrebbe, penso, dovuto occupare una posizione superiore, più esclusiva, curando maggiormente la qualità rispetto a quanto fatto fino a quel momento.
@giuliopedrali47949 ай бұрын
@@antonioruiu2518 Invece secondo me già dagli anni 90 Maserati avrebbe dovuto continuare con il successo della Biturbo, cioè andando avanti con modelli in quello spirito, tutto il resto si è rivelato fallimentare
@giuliopedrali47949 ай бұрын
Un po' alla volta sta collaborazione tra Maserati e Ferrari ha portato alle vendite da Ferrari per Maserati, anzi meno esemplari, cioè infinitamente di meno di quello che potrebbe, prezzi alti e poco prestigio, difficile da spiegare.
@paoloorio62249 ай бұрын
Grazie l’attesa è stata ripagata con un secondo atto veramente lodevole è interessante 👏👏👏👏
@odontowoody4569 ай бұрын
Grazie. Il Videomaker ci ha fatto il video più per passione che per ricavo… lavora nei ritagli di tempo. Scusate se ci mettiamo un po’ più del previsto.
@carlopulsoni53809 ай бұрын
Ale...siete sempre una garanzia!!! Complimenti ancora!!!
@odontowoody4569 ай бұрын
Grazie Carlo. Facciamo del nostro meglio. Abbiamo la fortuna di conoscere persone deliziose e di grande caratura professionale