esempio di lavatrice, etichetta vecchia Consumo di energia annuo basato su 220 cicli di lavaggio standard, etichetta nuova su 100 lavaggi, quindi traete le vostre conclusioni
@annagalvani6341 Жыл бұрын
Annunci Spam
@rinno74052 жыл бұрын
Ben detto ing.Di Santo!
@lorenzomarini51122 жыл бұрын
Sono un artista metafisico L'Energia è divisibile in vitale ed organica. L'una e l'altra sono promosse dalla veglia (dallo spirito), ma mentre quella vitale, esclusiva dell'essere umano (dominante), procede dalla veglia emersa dal sonno/veglia organico, ubicata nel lobo frontale e da cui procede la felicità, la libertà il senso e l'avventura della vita dei fanciulli, quella organica veglia/sonno (subalterna) procede dal regno animale (dai bonobo), da cui l'uomo organicamente deriva, schermata nei pressi della Pineale, suscettibile a smagnetizzarsi a causa della cultura degli affetti carnali che chiunque, soprattutto per indottrinamento ricevuto in famiglia, nel sociale, Teologico e scientifico, persegue a partire dall'adolescenza, per la qual cosa l'energia vitale (la vita) inizia a scemare a principiare da questo periodo, da cui la nevrosi di massa se non peggio, diversamente da quella organica, che si aggiunge alla morte della vita in spirito adolescienziale, la quale sopraggiunge dopo i 62 anni e verso i 70 anni soprattutto, e in misura molto limitata verso gli 80 anni, con l'astenia (debolezza psicofisica oltre misura) a tutto campo. Dunque morire verso i 75 anni sarebbe ottimale. Difatti nessun anziano si lamenta della morte, semmai di soffrire. Per contro i giovani e gli adulti hanno una certa paura della morte perché non conoscono la vecchiaia, che se la conoscessero farebbero prevenzione affettiva (Genesi 2.17) dall'adolescenza.
@ingsantoro93092 жыл бұрын
con gli oggetti d'arte si comunica e la comunicazione avviene tramite la luce
@federicocafarella64583 жыл бұрын
Complimenti per il video. Ottimo che si pongano obiettivi a lungo termine di questo genere, porteranno sicuramente sviluppo sociale ed economico.
@Sergente633 жыл бұрын
Buonasera .......il video è molto bello ,belle riprese ...bel montaggio......!!!!!.peccato per la voce !!!! Visto il respiro internazionale del video era necessario narrare con voce suadente ,calda, profonda.!!!!!!! Peccato visto che comunque la lingua italiana negli ultimi anni è una delle lingue più studiate dagli stranieri .......sara'per la prossima volta ... Buon lavoro
@Unmaredilana3 жыл бұрын
Un'isola magica...
@alessandrabottari1614 жыл бұрын
Bravissima Elisabetta e complimenti per l'iniziativa!
@antoniorighetti93304 жыл бұрын
L acqua piovana non viene raccolta ormai da nessuno, forse sono rimasto l unico.
@antoniorighetti93304 жыл бұрын
La Soprintendenza vieta il posizionamento dei pannelli fotovoltaici nelle unità abitative ad esclusione delle strutture ricettive, quindi???
@Fabrionetwo4 жыл бұрын
Gentile Antonio, nella Clean Energy Transition Agenda (CETA) e nella road map per Salina Isola Pilota UE per la Transizione Energetica, troverà che prevediamo di iniziare a parlare della possibilità di ripristino della raccolta dell' acqua piovana e con la Soprintendenza e Assessorato regionale BB.CC. stiamo discutendo di un protocollo di intesa con ENEA e Comuni per la possibilità di condividere linee guida all'installazione. Tutto questo entro il 2030. Grazie della sua attenzione.
@manliosgambro53345 жыл бұрын
Ma trovati un lavoro vero e smetti di fare le marchette per vendere il tuo inutile con le quarte liceo