sarà un film molto edificante. come poterlo vedere? vi prego cari frati, io abito in Abruzzo. si potrebbe vederlo?
@twanialatorre13012 ай бұрын
❤❤❤❤Stupenda e coro bellissimo!!
@romanoarcangeli64455 ай бұрын
Ringraziamo il Cielo per averci dato il dono di scrittori come Vittorio Messori. Libri come “Ipotesi su Maria”, “Bernadette non ci ha ingannato”, “Dicono che è risorto” si leggono quasi divorandoli. Preghiamo per lui, ora che è in età avanzata, come ho pregato con un fioretto per l’anima della sua amata moglie. E preghiamo per diffondere buona stampa, sostenere autori che conducono la buona battaglia: penso a Cristina Siccardi, Mario Arturo Iannaccone, Rino Cammilleri, il vecchio e scomodo Maurizio Blondet, Enzo Pennetta, Angela Pellicciari, solo per citare alcuni nomi. Sosteniamo piccole editrici come Effedieffe, Fede&cultura, Cantagalli, le edizioni del Timone.
@arseniostabile90911 ай бұрын
Amen 🙏🏻 ❤😊
@andeandaye3418 Жыл бұрын
🔥🙌
@salvatorelapiana1925 Жыл бұрын
Come posso avere questo docu film?
@VittoriaTaddeo-ck9sr Жыл бұрын
Madonnina proteggi il prof.Messori,egli ti ama sinceramente...come ama Tuo Figlio Gesù 🙏♥️
@romanoarcangeli64455 ай бұрын
Ringraziamo il Cielo per averci dato il dono di scrittori come Vittorio Messori. Libri come “Ipotesi su Maria”, “Bernadette non ci ha ingannato”, “Dicono che è risorto” si leggono quasi divorandoli. Preghiamo per lui, ora che è in età avanzata, come ho pregato con un fioretto per l’anima della sua amata moglie. E preghiamo per diffondere buona stampa, sostenere autori che conducono la buona battaglia: penso a Cristina Siccardi, Mario Arturo Iannaccone, Rino Cammilleri, il vecchio e scomodo Maurizio Blondet, Enzo Pennetta, Angela Pellicciari, solo per citare alcuni nomi. Sosteniamo piccole editrici come Effedieffe, Fede&cultura, Cantagalli, le edizioni del Timone.
@gbchahs7102 Жыл бұрын
Ti auguro una serena notte con abbraccio. Ancora ascolto, ma fra un po' mi si si chiudono gli occhi.
Fammi il miracolo di cui ho bisogno Mammina Celeste per favore!
@susypolverino2038 Жыл бұрын
È meglio che risuscita Carlo Acutis porchi siete dei porchi.
@irmastepancic82152 жыл бұрын
O Maria concepita senza peccato prega x noi che ricordiamo a Voi
@Myry7.42 жыл бұрын
❤❤❤❤❤❤❤😊
@luciaruotolo72952 жыл бұрын
Buongiorno padre..... posso ricevere a casa mia la medaglia miracolosa x tutti noi della famiglia..... però me le tengo io....li proteggo io con le preghiere.... perché come vedono che inizio a sentire le messa virtuale... la Bibbia aperta.... sé inizia a spostare qualcosa dicono che non sto bene con la testa e esco pazza e vado a finire in una casa di cura mentale..... Santa giornata.. è tanti auguri a San Andreas
@giovannisottocorona17962 жыл бұрын
Prega per noi
@plantocrate65532 жыл бұрын
questo Rodolfo Leoni è ancora vivo? chi fu o è? in che epoca è vissuto?
@analinhares59602 жыл бұрын
Que pena 😢 não entendo uma palavra em italiano
@VittoriaTaddeo-ck9sr Жыл бұрын
Tranquilla,ti capisce la Madonna ♥️🌹🌟😘
@mirkobaglione91563 жыл бұрын
Unico dialogo possibile è quello per convertire alla vera Fede, la chiesa cristiana cattolica di Cristo
@antonioancarani23893 жыл бұрын
Siano lodati GESÙ CRISTO E MARIA SANTISSIMA. chiediamo misericordia per noi poveri peccatori.
@francoroberti67023 жыл бұрын
Sempre avanti con il VERO PAPA BENEDETTO XVI🙏
@edoardoventura10573 жыл бұрын
Non è il papa. Il Papa è Benedetto XVI ascoltate radio Domina canale KZbin e facebook. Bergoglio e'un falso papa
@antonellascalici79374 жыл бұрын
Aiutami tu Madonnina 🙏
@mariemarie75594 жыл бұрын
Vorrei dire a Missori (magari ne puo´ fare tesoro per una prossima volta) che per non dare le spalle al Signore, si potrebbe mettere semplicemente un po´ piu´ a destra o a sinistra!
@mirkobaglione91563 жыл бұрын
Messori
@Vitt944 жыл бұрын
Sotto la Tua Guardia noi ci rifugiamo Santa Madre di Dio. Non respingere le preghiere dei tuoi figli nelle necessità, ma liberaci da tutti i pericoli. O sempre Vergine Gloriosa e Benedetta! Amen!
@rosedebash87534 жыл бұрын
Grazie Padre Alfonso! Saluti dagli USA e da "Suor Amanda"..
@SantuarioMadonnadelMiracolo4 жыл бұрын
Un abbraccio
@cesarebianco68344 жыл бұрын
Buongiorno! Il volume di registrazione è TROPPO BASSO..! GRAZIE
@escolaniasds5 жыл бұрын
00:09 - Ave verum - Mozart 03:49 - Cantate Domino - Pitoni (1657-1743) 05:22 - Carol english - The Lord bless you and keep you - John Rutter 08:28 - AGNUS DEI - Samuel Barber
@ReBemolMayor3 жыл бұрын
05:22 The Lord bless you and keep you - John Rutter
@escolaniasds3 жыл бұрын
@@ReBemolMayor Muchas gracias. Corregido
@papiwalter265 жыл бұрын
audio pessimo per favore rimediate
@acmcittadisanvincenzo5 жыл бұрын
Grandi! ❤️🔝🎶
@ReBemolMayor5 жыл бұрын
I pueri cantori sono diretti per Mons. Marcos Pavan, e non per Michele Marinelli
@acmcittadisanvincenzo3 жыл бұрын
giusto!
@ReBemolMayor3 жыл бұрын
Mirando bien todo el video, dirigen ambos directores: Paván y Marinelli, que seguramente es el director del conjunto instrumental.
@sdachannel73316 жыл бұрын
ascolta anche Ecclesia la domenica : Vittorio Messori "Quando il cielo ci fa segno"
@bip.73947 жыл бұрын
Sono rimasta a dir poco basita da questa catechesi, che a mio modesto parere può generare non poca confusione. Maria non si prega?? Ma cosa sta dicendo? Il Rosario cos'è allora per lei? Una filastrocca? La cosa più sconcertante è la sua immediata e successiva contraddizione nel sostenere questa tesi; sarà stato un momento di confusione? me lo auguro! nel momento in cui noi recitiamo la seconda parte dell' Ave Maria, ossia " Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori" noi La stiamo invocando, stiamo pregando Maria perchè preghi per noi, perchè interceda presso Gesù. E' una preghiera alla preghiera per noi mortali e peccatori. Del resto alla fine lo dice anche lei: "ChiediamoLe aiuto e chiediamo intercessione". Mi corregga se sbaglio, questa come la chiama se non preghiera rivolta alla Vergine Maria? L 'atto di preghiera è evidente e innegabile. Quindi perchè sostiene all'inizio di non pregare la Madonna? Maria, Madre nostra, è colei che schiaccerà la testa del serpente, è l' Immacolata Concezione, da Lei ci viene Gesù e da Gesù ogni bene. E' lo stesso Gesù che ci esorta a considerarla come la nostra mamma e ci chiede di pregare e di invocarLa come potente alleata contro il maligno. Intercede per noi presso Dio, ascolta le nostre preghiere, ci consola e ci guida verso la salvezza. Fra tutte le cose belle di cui è possibile godere qui sulla terra, la più grande è quella di vivere sempre uniti a Maria; Essa ci prepara per la felicità suprema che consiste nel vivere in Dio. Pregherò per lei la Madonna perchè possa essere sempre protetto dal Suo manto e illuminato nel suo cammino. Avanti sempre con Gesù e Maria.
@giuseppedesantis22167 жыл бұрын
Bi P. Ai santi si può chiedere di intercedere ma la preghiera va rivolta solo a Dio.anche nella preghiera a san michele e nell ave Maria chiediamo che preghino per noi ma non bisogna considerare i santi o gli angeli divinità ,le sacre scritture ce lo confermano quando l apostolo giovanni si inginocchia all angelo viene subito ammonito "guardati dal farlo loda solo Dio"
@SorellaDaniela4 жыл бұрын
Pace e bene.. Sono sorella Daniela, Francesca, Maria terzo ordine francescano, laica consacrata... Il senso concreto di ciò che don Fabio esprime lei nn lo ha colto... Oggi molti fanno della Santissima Vergine Maria la "corredentrice" ma è sbagliato poiché solo Cristo è il redentore x volere di Dio Padre.. Noi, attraverso il S. Rosario, chiediamo che Maria, porti al Padre la nostra preghiera... Non preghiamo lei che ESAUDISCA ma che sia nostra VOCE elevata alla terza se posso usare un esempio matematico... Maria stessa, nelle nozze di Cana "CHIEDE" al figlio di "AGIRE" x I commensali e sa bene che a DIO la SUA preghiera è "inresistibile" se è nella volontà stessa del Padre... Riascolti bene e riuscirà a comprendere, ma nn diamo alla Vergine titoli che nemmeno lei vorrebbe, donna dell'attesa e del silenzio, della più totale obbedienza al Padre e di nascondimento... Finito il S. Rosario cosa recita? O, Dio, il tuo unico figlio ci ha procurato i beni della salvezza etc... Chiediamo che meditando la VITA DEL SIGNORE attraverso i misteri possiamo imitare e raggiungere ciò che essi promettono... Nel Rosario preghiamo la vita di Gesù con l'aiuto di Maria.. Non viceversa. Dio la benedica.