Natale Fai da te - Diy
2:27
Ай бұрын
Natale Fai da te - Diy
2:07
11 ай бұрын
Cena Facile Fai da te 😋
4:20
2 жыл бұрын
Consiglio! Taglio capelli bambino
12:01
Natale Fai da te - Diy
2:25
2 жыл бұрын
Natale Fai da te - Diy
5:00
3 жыл бұрын
Пікірлер
@luigielgatto7029
@luigielgatto7029 3 күн бұрын
Dove si può trovare questo prodotto visto che non c'è nessuno ling
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare 3 күн бұрын
@@luigielgatto7029 Ciao! Grazie per il tuo commento. Trovi i link in basso, nella descrizione sotto questo video. Al momento è anche in offerta e costa molto meno di un termostato o cronotermostato, considerando che può essere utilizzato anche come cronotermostato per controllare la caldaia. Fammi sapere se sei riuscito a trovare il link! Spero che continuerai a seguirmi la tua opinione è molto importante per me. Grazie e alla prossima, ciao!
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare 3 күн бұрын
Se stai guardando il video dallo smartphone, accanto alle visualizzazioni del video, sulla destra, premi su 'Altro' per aprire la descrizione. Troverai i link.
@tonyale64
@tonyale64 4 күн бұрын
Grazie video chiarissimo, complimenti.
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare 4 күн бұрын
@@tonyale64 Grazie mille per il tuo commento, ma soprattutto per il tuo prezioso supporto. Spero che continuerai a seguirmi, perché la tua opinione è molto importante per me. Sono contento che il video ti sia piaciuto e che apprezzi il lavoro che ho realizzato. Grazie ancora e alla prossima!
@soloiocelo
@soloiocelo 5 күн бұрын
Ciao, pensi che errore F06 possa attribuirsi al fatto che non funzione il relè blocca porta o errore f06 significa guasto al motore?
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare 5 күн бұрын
@@soloiocelo Ciao, grazie per il tuo commento! Se hai una lavatrice Ariston, l'errore F06 indica un problema con l'elettroserratura. Ti basta controllare se i fili non sono bruciati o ossidati e verificare se l'elettroserratura è funzionante. Altrimenti dovrai sostituirla, come spiegato nel tutorial completo che trovi nel mio canale. Spero che continuerai a seguirmi, perché la tua opinione è molto importante per me. Grazie e alla prossima! Ciao!
@Salvatore-pi3tf
@Salvatore-pi3tf 6 күн бұрын
Wow, bellissima idea! Corro subito a provarlo sul mio dentifricio, ed è anche esteticamente molto meglio!👍
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare 5 күн бұрын
@@Salvatore-pi3tf Ciao, grazie per il tuo commento! Sono contento che ti sia piaciuto e che hai trovato questa idea interessante. Grazie ancora, buone feste e alla prossima! Ciao!
@sakioentertainment3004
@sakioentertainment3004 7 күн бұрын
Questo video è di una inutilità celestiale
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare 6 күн бұрын
@@sakioentertainment3004 Ciao, grazie per il tuo commento. Non a tutti piacciono le stesse cose, così come non tutti hanno gli stessi gusti. Apprezzo il tuo parere, ma ci sono altre persone che in questo momento trovano questa idea utile e geniale. Buone feste e alla prossima! Ciao.
@antomigliaccio
@antomigliaccio 8 күн бұрын
Per favore marca del mastice per pvc??
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare 7 күн бұрын
@@antomigliaccio Grazie per il tuo commento! Ti lascio il link di Amazon amzn.to/4gq6x1O , ma puoi anche informarti in qualsiasi ferramenta o negozio di idraulica nella tua città, incluso Leroy Merlin. Spero che continuerai a seguirmi, perché la tua opinione è davvero importante per me. Grazie e alla prossima!
@leonardo-bu4gh
@leonardo-bu4gh 12 күн бұрын
kzbin.info/www/bejne/b2akiJiPgKuInK8si=KtnMEig1Urn5JD_0
@francescog.7305
@francescog.7305 12 күн бұрын
Si può usare anche una presa smart wi-fi si prima!
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare 12 күн бұрын
@@francescog.7305 Ciao! Grazie per il tuo commento. Certo, puoi utilizzare anche una presa smart, ma questo tutorial è pensato per dimostrare come installare l'NS-Panel e come comandare delle prese. Ovviamente, una volta capito il funzionamento, è possibile controllare anche altri punti luce. È un ottimo modo per scoprire le potenzialità di questo bellissimo dispositivo. Spero che continuerai a seguirmi, perché la tua opinione è molto importante per me. Grazie e alla prossima! Ciao!
@robertocoronati6888
@robertocoronati6888 17 күн бұрын
Ottima idea, spero che tenga! Grazieeeeeee!
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare 16 күн бұрын
@@robertocoronati6888 Ciao, grazie mille per il tuo commento! Sì, è un'ottima idea che, se eseguita correttamente, può risolvere questo inconveniente a lungo termine. Spero che continuerai a seguirmi, perché la tua opinione è molto importante per me. Grazie e alla prossima! Ciao!
@Salvatore-pi3tf
@Salvatore-pi3tf 25 күн бұрын
Grazie mille per il tuo video, davvero ben fatto! Complimenti! Finalmente riesco a utilizzare il mio Panasonic RX con lo smartphone. Il modulo funziona perfettamente; l'unica accortezza è che, essendo amplificato, potrebbe causare un po' di distorsione se si alza troppo il volume del dispositivo. Tuttavia, basta regolare il volume per risolvere facilmente il problema, e in ogni caso non serve tenerlo troppo alto. Grazie ancora e un bel like da parte mia 👍
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare 21 күн бұрын
@@Salvatore-pi3tf Ciao! Grazie mille per il tuo commento e per il mi piace, mi fa davvero piacere che il video ti sia stato utile! Hai ragione, regolare il volume è un'ottima soluzione per evitare la distorsione. Sono felice che tu stia riuscendo a usare il tuo Panasonic RX con lo smartphone senza problemi. Se hai altre domande o suggerimenti, non esitare a scrivere! Alla prossima ciao!
@Sgriccio81
@Sgriccio81 27 күн бұрын
Grazie mille, resistenza riparata. Ho solo adesso un problema sulla guarnizione lato tubi che sembra essersi allargata troppo. Come posso rimediare?
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare 26 күн бұрын
@@Sgriccio81 Ciao, grazie per il tuo commento! Sono davvero contento che tu sia riuscito a riparare la resistenza: immagino la soddisfazione e il coraggio che questo ti dà nell'affrontare altri problemi domestici. Con l'arte del fai da te, puoi davvero risolvere tanti inconvenienti quotidiani! Per quanto riguarda la perdita della guarnizione, intendi forse quella interna della pompa?
@Sgriccio81
@Sgriccio81 26 күн бұрын
@@FaidaTelartedelsaperfaremi riferisco quella dove si innesta la resistenza lato tubi di ingresso e scarico no lato bobina per intenderci
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare 26 күн бұрын
@@Sgriccio81 Ok, perfetto, ora è tutto chiaro. Per risolvere questo inconveniente, ti basta andare in un negozio di autoricambi della tua città e acquistare un tubetto di mastice ad alta temperatura (costa circa 5 euro). Dopodiché, pulisci e asciuga accuratamente tutta la zona dove devi applicare il mastice, aiutandoti con un asciugacapelli. Una volta che la superficie è perfettamente pulita e asciutta, applica il mastice con l'aiuto di un cacciavite lungo tutta la circonferenza dove si trovava la guarnizione. Applica un po' di mastice anche sulla circonferenza della resistenza, ma limitati alla parte esterna. Successivamente, puoi chiudere la pompa. Lascia asciugare il mastice per almeno 24 ore, dopodiché potrai verificare se tutto è a posto. Se segui correttamente questi passaggi, vedrai che non ci sarà più alcuna perdita e la lavastoviglie tornerà a funzionare come sempre. Grazie per il tuo supporto e buon lavoro! Alla prossima, ciao.💪😉
@Sgriccio81
@Sgriccio81 26 күн бұрын
@@FaidaTelartedelsaperfare grazie. Ma x essere più sicuri, posso avere un email per inviarti delle foto? Perché per fare ciò che dici dovrei smontare una griglia che c’è all’interno per arrivare all’alloggio della guarnizione
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare 26 күн бұрын
@@Sgriccio81 Non è necessario rimuovere l'anello di acciaio se riesci a eliminare solo la vecchia guarnizione. Successivamente, riempi la zona con il mastice. Puoi inviarmi le foto all'indirizzo e-mail [email protected]
@marilenamele1859
@marilenamele1859 Ай бұрын
Grazie!!! Fiocco perfetto!!! 💯 👍🏻In su e appena iscritta! buon lavoro e buona creatività!❤
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare Ай бұрын
@@marilenamele1859 Grazie mille per il tuo supporto! Sono contentissimo che il video ti sia stato utile e che ora potrai realizzare tutti i fiocchi che desideri. Se vuoi creare fiocchi più piccoli, basta impostare il foglio in verticale al momento della stampa: in questo modo otterrai un cartamodello più piccolo per fiocchi di dimensioni ridotte. Buon lavoro e alla prossima, ciao!
@marilenamele1859
@marilenamele1859 Ай бұрын
Ok, grazie 😘
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare Ай бұрын
@marilenamele1859 Prego, felice di aiutarti! 😊
@poptripop1306
@poptripop1306 Ай бұрын
scusa dove era interrotta, anzichè eliminare le 2 piste, non era meglio saldarci un filo di rame e poi verniciarlo?
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare Ай бұрын
@@poptripop1306 Ciao, grazie per il tuo commento. Per quanto riguarda il tuo consiglio, come spiego anche nel tutorial, solo sulla pista di colore celeste si può applicare una saldatura. Pertanto, non è possibile riparare la resistenza nel punto interrotto, poiché lo stagno non aderisce. Inoltre, anche se si riuscisse a saldare, appena la resistenza si riscalda, lo stagno si scioglierebbe subito. Di conseguenza, per poter riutilizzare la resistenza, è necessario eliminare la serpentina interrotta.
@poptripop1306
@poptripop1306 Ай бұрын
eliminando le due piste della resistenza cambia l'impedenza ohm e anche la resa del riscaldamento, sei sicuro che questo non provochi altri problemi?
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare Ай бұрын
@@poptripop1306 Ciao, grazie per il tuo commento. Non importa, perché la lavastoviglie ha già la possibilità di regolare la temperatura e l'acqua che riscalda è sempre la stessa. Di conseguenza, non appena raggiunge la temperatura, il termostato la spegne. Quindi, qualunque sia il suo nuovo valore, sarà il termostato a decidere la temperatura impostata. Inoltre, ti assicuro che funziona da anni se il lavoro viene eseguito correttamente. Questo tipo di intervento, ovviamente, aiuta a risolvere il problema e ti dà tutto il tempo per cercare una nuova resistenza su eBay. Grazie ancora per il tuo commento e spero che continuerai a seguirmi, perché la tua opinione è molto importante per me. Grazie e alla prossima, ciao!
@tripops
@tripops Ай бұрын
ok grazie. siccome è successo anche a me, oggi la smonto e vedrò se riuscirò a ripararla... altrimenti ho già visto che una nuova resistenza su ebay costa 35 euro spedita. ti aggiorno
@soniaticconi6401
@soniaticconi6401 Ай бұрын
Bellissimo ma io non trovo ne link e ne sagoma come posso fare? Grazie
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare Ай бұрын
@@soniaticconi6401 Ciao! Grazie per il tuo commento. Sono contento che ti sia piaciuto e sono sicuro che, quando proverai a realizzare il tuo primo fiocco, ti divertirai tantissimo a crearne molti altri! Per quanto riguarda il cartamodello, devi entrare nella descrizione di questo video (sotto al video). Se non riesci a vedere la descrizione completa, ti basta cliccare su "Altro" accanto al numero delle visualizzazioni: così si aprirà la descrizione completa e troverai il link per scaricare e stampare il tuo cartamodello. Sarai pronta a realizzare questo bellissimo fiocco, facile da fare! Fammi sapere. Ciao!
@filippoz1976
@filippoz1976 Ай бұрын
top
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare Ай бұрын
@@filippoz1976 Grazie mille! Sono davvero felice che ti sia piaciuto. Il tuo supporto è molto importante per me e spero che continuerai a seguirmi. Grazie ancora e alla prossima! Ciao!
@ciroaletto8772
@ciroaletto8772 Ай бұрын
Per pensare qst strorzate ci vuole tanto acume.....
@fz6dipietro
@fz6dipietro Ай бұрын
Perfetto. Grazie per la guida !!
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare Ай бұрын
@@fz6dipietro Ciao! Grazie per il tuo commento, sono contento che ti sia stato utile. Spero che continuerai a seguirmi, perché la tua opinione è molto importante per me. Grazie e alla prossima, ciao!
@giuseppesarva2181
@giuseppesarva2181 Ай бұрын
Ciao non riesco a tirare fuori la resistenza forse il modello è diverso..
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare Ай бұрын
@@giuseppesarva2181 Mandami una foto all'indirizzo email [email protected] così posso darci un'occhiata e provare ad aiutarti.
@potterino10
@potterino10 Ай бұрын
Perfetto! cit.
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare Ай бұрын
@@potterino10 Grazie mille! 😉
@Shin-w6z
@Shin-w6z Ай бұрын
per un attimo....
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare Ай бұрын
@@Shin-w6z Per un attimo ci hai creduto? Peccato che questi congegni che girano in rete sono realizzati solo per guadagnare soldi su KZbin. Per il resto, è solo fantascienza. Grazie per il tuo commento e spero che continuerai a seguirmi, perché la tua opinione è molto importante per me Grazie e alla prossima, ciao!
@Shin-w6z
@Shin-w6z Ай бұрын
@@FaidaTelartedelsaperfare era ironico....ovvio che sono tutte boiate atte a confondere i più creduloni
@EnzoSporting
@EnzoSporting Ай бұрын
Ti converrebbe correggere il link ad Amazon che riporta a SONOFF NSPanel-US 503(credo versione USA) e non al corretto SONOFF NSPanel-EU (Europa)... se poi ho preso io un abbaglio mi scuso... 😉
@susannamartin2378
@susannamartin2378 Ай бұрын
Vabbhè non lo farò mai io però ho capito una possibile causa della mia lavastoviglie😮....che fà scattare la luce
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare Ай бұрын
@@susannamartin2378 Ciao, grazie per il tuo commento! Capisco, a volte anche solo capire il problema è già un passo avanti! Se decidi di provarci, assicurati solo di prendere tutte le precauzioni necessarie. Spero che tu riesca a risolvere il problema della lavastoviglie! 💡 😊 Spero che continuerai a seguirmi perché la tua opinione è molto importante per me. Grazie e alla prossima, ciao!
@susannamartin2378
@susannamartin2378 Ай бұрын
@@FaidaTelartedelsaperfare ....non ci provo neanche...mmà ti metto un grrrande like!!! 😀
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare Ай бұрын
@@susannamartin2378 Grazie mille per il grande like! Anche solo il tuo supporto significa molto per me! Alla prossima! ❤️
@mrkarico
@mrkarico 2 ай бұрын
Non ho capito in cosa consiste la "bagnatura con rifiuto fino", che prodotto è?
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare 2 ай бұрын
@@mrkarico Ciao, grazie per il tuo commento! La Geolite è una geomalta tixotropica che consente di passivare, ripristinare, rasare e proteggere le strutture in calcestruzzo armato, oltre a permettere di ancorare e fissare elementi metallici. Questo prodotto ti permette di intervenire più velocemente, poiché riduce i tempi di asciugatura rispetto ai tradizionali passivanti o convertitori, che richiedono almeno 12 ore. Con la Geolite, non è necessario applicare un passivante separato, perché agisce sia come passivante che come strato di rasatura finale, tutto in un unico prodotto. Spero continuerai a seguirmi, perché la tua opinione è molto importante per me. Grazie e alla prossima, ciao!
@mrkarico
@mrkarico 2 ай бұрын
@@FaidaTelartedelsaperfare grazie per aver risposto e per la spiegazione del prodotto che mi è abbastanza chiara, tuttavia non ho ancora capito in cosa consista il "rifiuto fino" usato per bagnare (non bagnare) i ferri presenti nel calcestruzzo dopo averli spazzolati (ammesso che la spazzolatura serva e che la geolite non si possa dare direttamente sopra ai ferri arrugginiti). Spero in una risposta, un saluto
@dariolincetto7600
@dariolincetto7600 2 ай бұрын
BELLO E SIMPATICO MA é IMPOSSIBILE
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare 2 ай бұрын
@@dariolincetto7600 Grazie mille per il tuo commento e il prezioso feedback. Sono contento che ti sia piaciuto e ti ringrazio per le tue gentili parole. Spero che continuerai a seguirmi, perché la tua opinione è molto importante per me. Grazie ancora e alla prossima, ciao!
@ienabellamy
@ienabellamy 2 ай бұрын
Ahahhahahahahahahhahaha a cazzaroo
@caterinaguida3941
@caterinaguida3941 2 ай бұрын
Ottimo consiglio grazie mille 🎉
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare 2 ай бұрын
@@caterinaguida3941 Ciao, grazie mille per il tuo commento e per il prezioso feedback! Sono contento che ti sia stato utile e spero che continuerai a seguirmi, perché la tua opinione è molto importante per me. Grazie ancora e alla prossima. Ciao!
@buonaventuraancillai8909
@buonaventuraancillai8909 2 ай бұрын
buongiorno interessante video; la mia lavastoviglie bosch serie 6 da spesso errore E14 e altre volte si ferma indica 00.0 e compare il simbolo rubinetto, sono abbastanza pratico nelle attrezzature, ma non sono riuscito a togliere il problema. Può dare qualche consiglio? grazie
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare 2 ай бұрын
@@buonaventuraancillai8909 Ciao, grazie per il tuo commento e per il prezioso feedback. Il consiglio che mi viene subito in mente è che la spia del rubinetto potrebbe accendersi a causa di un problema con la pressione dell'acqua principale, che potrebbe provocare questa anomalia. Te ne accorgi se, mentre fai la doccia, l'acqua arriva in quantità ridotta per poi tornare normale. Fammi sapere!
@buonaventuraancillai8909
@buonaventuraancillai8909 2 ай бұрын
​@@FaidaTelartedelsaperfare La pressione controllata e normale come sempre circa 2,5 bar, E 14 persiste
@antomigliaccio
@antomigliaccio 8 күн бұрын
E14 io ho modificato guarnizione vaschetta dove avviene scarico dentro lavastoviglie. Acquisto su amazon. 12 euro! Qui su youtib svrivi errore e14 e troverai soluzione!
@leonardodemilio6703
@leonardodemilio6703 2 ай бұрын
Si ma non si possono fare da soli ste cose dai. Son lavori da gente del mestiere.
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare 2 ай бұрын
@@leonardodemilio6703 Ciao, grazie per il tuo commento. Chi è bravo nel fai da te prova qualsiasi mestiere, anche perché dipende da quanto si sente sicuro di riuscirci. Ma soprattutto, non si preoccupa di fallire, perché c'è sempre una prima volta e, se sbaglia, non perde nulla, anzi, impara qualcosa di nuovo. Spero che continuerai a seguirmi, perché la tua opinione è molto importante per me. Grazie e alla prossima, ciao!
@fabiogiovannacci5352
@fabiogiovannacci5352 Ай бұрын
Ho un Meizu M8 vorrei cambiare il vetro anche xchè si sente ancora molto bene le telefonate .non riesco bene a vedere x via del vetro rotto.si trova questo vetro?
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare Ай бұрын
@@fabiogiovannacci5352 Ciao, grazie per il tuo commento! Ti basta cercare il pezzo su eBay o presso un rivenditore della tua città. Puoi trovarlo facilmente su Google scrivendo nella barra di ricerca 'ricambi per cellulari' seguito dal nome della tua città. Su eBay, invece , digita il modello e la marca del dispositivo, come mostrato in questo tutorial. Se riesci a trovarlo già compreso di frame, è meglio, perché in questo modo non dovrai incollare il display come ho fatto io nel tutorial, dato che le viti si trovano. sotto il display Spero che continuerai a seguirmi, la tua opinione è molto importante per me Grazie e alla prossima Ciao!
@fabiogiovannacci5352
@fabiogiovannacci5352 Ай бұрын
@@FaidaTelartedelsaperfare ok grazie mille..io sono a Bergamo..tu sei vicino o sei lontano?
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare Ай бұрын
@@fabiogiovannacci5352 Di nulla, è un piacere aiutarti! Sì, siamo un po' lontani: io dalla Sicilia.
@Harmaghedon
@Harmaghedon 2 ай бұрын
ci voleva la granella di nocciola nei lati
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare 2 ай бұрын
@@Harmaghedon Ciao, grazie per il tuo commento e per aver guardato la prima puntata di Fai da te l'arte del saper fare. In questa ricetta ho voluto creare una torta che si avvicina alla cassata siciliana, dove appunto non vanno aggiunte granelle di nocciole. Spero che continuerai a seguirmi, perché la tua opinione è molto importante per me. Grazie! Se ti piace il mondo del fai da te, non perderti tutti gli altri video che trovi sul mio canale. Alla prossima, ciao!
@MariucciaCalore-qt9gt
@MariucciaCalore-qt9gt 3 ай бұрын
A chi rivolgermi perlabayrice Indesit a pd
@nikoscipioni
@nikoscipioni 3 ай бұрын
Ho sostituito l'elettroserratura dove i cavi erano bruciati, messo dei nuovi morsetti.................la lavatrice ha ripreso a funzionare ma durante il lavaggio esce ancora l'errore F6 che risolvovo togliendo la spina e riattaccandola. Quale può essere la causa del nuovo errore F06?
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare 3 ай бұрын
@@nikoscipioni Ciao, grazie per il tuo commento. Se la lavatrice ha ripreso a funzionare ma l'errore persiste, probabilmente si tratta di un problema della scheda. Non appena la spina viene scollegata dalla presa di corrente, la scheda si resetta. Spero che continuerai a seguirmi, perché la tua opinione è molto importante per me. Grazie e alla prossima, ciao!
@nikoscipioni
@nikoscipioni 3 ай бұрын
Grazie della sua preziosa risposta.
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare 3 ай бұрын
@@nikoscipioni Grazie a te, alla prossima. Ciao!
@bohboh5430
@bohboh5430 3 ай бұрын
BRAVISSIMO! LIKE ED ISCRIZIONE! SUBITO!!!
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare 3 ай бұрын
@@bohboh5430 Grazie di cuore per il tuo prezioso feedback e per il tuo supporto! Sono davvero felice che il contenuto ti sia piaciuto. Il tuo incoraggiamento mi riempie di gioia e mi motiva a creare sempre più tutorial che possano esserti utili. Grazie ancora e a presto! Ciao!❤️
@TiDeviSpaventareeeeh
@TiDeviSpaventareeeeh 3 ай бұрын
ottimo lavoro! mi sono iscritto :) ma veramente ci sono fresconi che perdono tempo per costruire questi pacchi che vedono su youtube? voglio dire, sono cose che vanno contro i principi della meccanica e della fisica. roba che insegnano alle scuole medie! meno male che con questi tuoi video smascheri questi trucchi acchiappaclic (lo scopo di quei video di questi "geni" è di fare visuals e quindi soldi, alla faccia dei gonzi). un saluto!
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare 3 ай бұрын
@@TiDeviSpaventareeeeh Grazie mille per il tuo commento e per il prezioso feedback. Il tuo supporto è molto importante per me. Grazie ancora e alla prossima. Ciao!
@FernandoRizzi-t6n
@FernandoRizzi-t6n 4 ай бұрын
Buona sera, avrei questo desiderio di trasformare l'unità interna in ventilatore. La domanda è, perché smontare tutto. Grazie.
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare 4 ай бұрын
@@FernandoRizzi-t6n Grazie per il tuo commento! Rimuovere tutto ciò che non è più necessario non solo alleggerirà l'unità interna, ma renderà anche più efficace l'utilizzo della ventola, che spingerà più aria grazie a un maggiore circolo all'interno, evitando inoltre l'accumulo di polvere tra le lamelle della serpentina. Spero che continuerai a seguirmi, perché la tua opinione è molto importante per me. Grazie e alla prossima!
@FernandoRizzi-t6n
@FernandoRizzi-t6n 4 ай бұрын
@@FaidaTelartedelsaperfare Veramente grazie , spero di farcela. Buon ferragosto.
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare 4 ай бұрын
@@FernandoRizzi-t6n Grazie a te per il supporto! Vedrai che ci riuscirai. Buon Ferragosto anche a te e alla prossima. Ciao! 😉
@xcolt1
@xcolt1 4 ай бұрын
La resistenza così facendo ha cambiato valore. Applicando 220v su un percorso resistivo più corto avremmo un aumento dell'assorbimento ampere. Così si rischia di bruciare scheda e la rimanente parte di resistenza.
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare 4 ай бұрын
@@xcolt1 Ciao, grazie per il tuo commento. Anche se fai questa modifica, la resistenza continuerà a funzionare senza provocare danni alla scheda. Ciò che potrebbe succedere è l'interruzione di un'altra pista, ma se avviene sarà dopo un bel po' di tempo di utilizzo o se viene attaccata dalle correnti galvaniche. Ne ho collaudate per anni dopo questo intervento e sono riuscite a funzionare per un anno. Questo perché sia l'acqua che il termostato evitano di far riscaldare troppo la resistenza modificata, che appunto, come hai detto anche tu, riscalda più velocemente. Il mio test nel tempo risulta positivo se la riparazione è fatta bene, e ti permetterà di continuare a utilizzare la lavastoviglie da subito, dandoti tutto il tempo necessario per cercare una pompa riscaldante usata su eBay o addirittura una nuova resistenza, che ho notato si trovano su eBay a un prezzo conveniente. Grazie per il tuo commento e spero che continuerai a seguirmi, perché la tua opinione è molto importante per me. Grazie e alla prossima. Ciao!
@FedezRot
@FedezRot 4 ай бұрын
Io non ho nessuna linguetta da tirare. Lavatrice hotpoimt ariston
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare 4 ай бұрын
@@FedezRot Ciao, grazie per il tuo commento. Se non trovi la linguetta, controlla nel manuale di istruzioni della tua lavatrice o cerca il manuale su Google se non lo hai più. Se non trovi la soluzione nel manuale, prova con la tecnica del filo. Troverai tanti tutorial su KZbin che spiegano come aprire l'oblò della lavatrice con un filo. Spero che continuerai a seguirmi, perché la tua opinione è molto importante per me. Grazie e alla prossima. Ciao!
@rosapetrosillo2454
@rosapetrosillo2454 4 ай бұрын
Grazie tantissimo il tuo consiglio e stato molto utile
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare 4 ай бұрын
@@rosapetrosillo2454 Ciao, grazie mille per il tuo commento e il tuo feedback. Sono contento che ti sia stato utile. Spero che continuerai a seguirmi perché la tua opinione è molto importante per me. E per non perderti tanti altri tutorial sul fai da te che pubblicherò in futuro. Grazie e alla prossima! Ciao.
@marcodinoto3202
@marcodinoto3202 4 ай бұрын
Bravo😊
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare 4 ай бұрын
@@marcodinoto3202 Ciao, grazie mille per il tuo commento e il tuo feedback. Sono contento che ti sia piaciuto. Spero che continuerai a seguirmi perché la tua opinione è molto importante per me. Grazie e alla prossima! Ciao.
@rosapetrosillo2454
@rosapetrosillo2454 5 ай бұрын
Salve ho uba lavatrice ariston di 7 anni fa tanto rumore quando centrifuca il technico ha detto che i cuscinetti sono saldati e non si possono sostituire ma e vero questo? Grazie a chi mi risponde
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare 4 ай бұрын
@@rosapetrosillo2454 Ciao, grazie per il tuo commento. Ciò che il tecnico vuole dire è che la vasca è saldata, non i cuscinetti. Come puoi vedere nel mio tutorial, per poter sostituire i cuscinetti bisogna tagliare la vasca e poi procedere alla loro sostituzione. Tutta questa procedura è spiegata nel tutorial, ma bisogna sempre avere una certa esperienza nell'utilizzo degli attrezzi. Spero che continuerai a seguirmi perché la tua opinione è molto importante per me. Grazie e alla prossima, ciao!
@aldofloris9764
@aldofloris9764 5 ай бұрын
video breve che va subito al problema, ottimo.
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare 5 ай бұрын
@@aldofloris9764 Ciao, grazie mille per il tuo commento e il tuo feedback. Sono contento che ti sia piaciuto. Spero che continuerai a seguirmi perché la tua opinione è molto importante per me. Grazie e alla prossima! Ciao.
@pasqualefarinella7845
@pasqualefarinella7845 5 ай бұрын
Ciao finalmente una persona seria , ora stesso voglio iscrivermi al tuo canale perche' mi hai fatto veramente una buona impressione, spero tanto che questo video venga visualizzato da tantissime persone, continua cosi, GRAZIE ❤ !!!
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare 5 ай бұрын
@@pasqualefarinella7845 Grazie infinite per il tuo affettuoso commento e il tuo prezioso feedback. È un vero piacere leggere parole così cariche d'amore, mi commuovono profondamente. Sono felicissimo che questo video ti sia piaciuto e spero con tutto il cuore che tu continui a seguirmi, perché la tua opinione è un tesoro inestimabile per me. Grazie di cuore. Alla prossima! Ciao. ❤️
@AlessioDinoi-cy6pm
@AlessioDinoi-cy6pm 5 ай бұрын
Bel pallone
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare 5 ай бұрын
@@AlessioDinoi-cy6pm Ciao, grazie per il tuo commento. Spero continuerai a seguirmi perché la tua opinione è molto importante per me. Grazie e alla prossima! Ciao.
@tommasomauro9369
@tommasomauro9369 5 ай бұрын
GUARDATE TUTTI QUESTO VIDEO!!! VI EVITERA' DI SPRECARE SOLDI IN GENERATORI DI ENERGIA INFINITA CHE NON POSSONO ESISTERE!!! BRAVO!!!
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare 5 ай бұрын
@@tommasomauro9369 Ciao, grazie mille per il tuo commento e il tuo feedback. Sono contento che ti sia piaciuto. Spero che continuerai a seguirmi perché la tua opinione è molto importante per me. Grazie e alla prossima! Ciao.
@mihaelasilviaariton7274
@mihaelasilviaariton7274 5 ай бұрын
Grazie mille! Il video è eccezionale e guarderò anche gli altri. Purtroppo, il negozio di ricambi mi vuole vendere l’’intero cablaggio per 40 euro. Io avrei voluto prendere solo il connettore, perché sono in grado di sostituirlo da sola e connettere i tre cavi. Non riesco a trovare in Internet solo il connettore perché non conosco il codice del ricambio e non ha una forma comune a quelli universali . Eppure qualcuno dovrebbe produrli e venderli quei cosetti senza nome e codice ricambio… 😅 Grazie ancora! Cordiali saluti.
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare 5 ай бұрын
Ciao, grazie mille per il tuo feedback e per il tuo supporto. Sono contento che ti sia piaciuto. Purtroppo, tutto il cablaggio costa molto caro, con un prezzo assurdo. L'unica cosa che puoi fare, se sei brava, è provare con i faston oppure, se sai saldare, puoi saldare i fili direttamente nei contatti dell'elettroserratura, facendo attenzione a non tenere troppo il saldatore sui contatti, perché potrebbe far sciogliere la plastica. Infine, usa la colla a caldo per isolare i contatti. Fammi sapere come risolvi questo problema. Grazie e alla prossima. Ciao!
@mihaelasilviaariton7274
@mihaelasilviaariton7274 5 ай бұрын
@@FaidaTelartedelsaperfareho risolto grazie ai faston da te suggeriti! Pensa che non conoscevo nemmeno la parola. Ho trovato i faston isolati, li ho attaccati e poi ho isolato il tutto ulteriormente con il nastro isolante. Ora la lavatrice funziona di nuovo ! Ho speso 18+8 euro, ma avrei potuto risparmiare ulteriormente sul ritardatore del blocco, perché in un secondo momento ho trovato prezzi più bassi. Comunque è stata una grande soddisfazione non dover chiamare l’assistenza… Grazie mille ancora! 🤩
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare 5 ай бұрын
@@mihaelasilviaariton7274 Sono felicissimo di sapere che sei riuscita a risolvere il problema della lavatrice grazie ai faston! È davvero gratificante vedere come la tua determinazione e un po' di assistenza possono fare la differenza. Hai fatto un ottimo lavoro e hai imparato qualcosa di nuovo nel processo! Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza, e sono sempre qui se hai bisogno di ulteriori consigli. Continua così! 😊 Alla prossima! Ciao.
@emilzuccon-i6z
@emilzuccon-i6z 5 ай бұрын
Bella spiegazione. Ho smontato la mia Bosch SGS4002II/07 (un po' vecchiotta) ma non c'è nessuna perdita. Il mio problema è che con il lavaggio rapido (45 minuti) tutto bene, se provo con il programma NORMALE o ECO mi scatta il differenziale. Come è possibile? Cosa devo controllare? Grazie mille in anticipo.
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare 5 ай бұрын
@@emilzuccon-i6z Ciao, Grazie per il tuo commento e per il tuo feedback riguardo al tuo problema. Sei sicura che nel fondo della lavastoviglie non ci sia un po' d'acqua? Dopo quanti minuti si stacca il differenziale? Guarda anche questo tutorial che trovi sul mio canale KZbin "Fai da te l'arte del saper fare", che potrebbe aiutarti a fare delle prove. Ecco il link: [ kzbin.info/www/bejne/bHy4fZmcq695r8ksi=S_JCIm8jfTn6hmUj ]. Fammi sapere. Spero che continuerai a seguirmi, perché la tua opinione è molto importante per me. Grazie e alla prossima! Ciao!
@mihaelasilviaariton7274
@mihaelasilviaariton7274 5 ай бұрын
Salve. Grazie per i consigli. Quando ho tirato fuori l’elettroserratura, ho notato che si era brucciata insieme al “morsetta” dell’alimentazione. Avrei bisogbo di sapere come si chiama quel piccolo pezzo bianco dell’alimentatore (“morsetta”?) che si incastra sull’elettroserratura. Ho esatramente quel modello di lavatrice Ariston Hotpoint e ho bisogno di ordinate ache quel pezzo, oltre all’elettroserratura. Mi puo dare il codice del ricambio ? O mi puo dire dove posso trovarlo? Grazie mille?
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare 5 ай бұрын
@@mihaelasilviaariton7274 Ciao, grazie per il tuo commento. Sono contento che questo tutorial ti sia stato utile. Per quanto riguarda il tuo problema, ti consiglio di cercare su Google un negozio di ricambi Ariston nella tua città. Ti basta scrivere su Google "ricambi Ariston" seguito dal nome della tua città. Utilizza il numero di telefono che trovi su Google e chiedi se hanno il cablaggio del blocco porta del tuo modello di lavatrice. Se è disponibile, vai fisicamente a comprarlo direttamente nel negozio. Spero che continuerai a seguirmi perché la tua opinione è molto importante per me. Grazie, fammi sapere se risolvi questo fastidioso problema.
@AntonioFidanzio
@AntonioFidanzio 6 ай бұрын
sono un tuo concorrente per questi tipi di progetti dove con un motore di 1.5kw che fa 140o giri che li riduco a 40 metto in funzione un attrezzo fatto di leve con qualcosa che non posso dire (segreto )che ottengo la rotazione 1 a 1 con una potenza maggiore dove collego un generatore che mi da 13kw a 1600 giriquesto lo puoi vedere su youtube scrivendo moltiplicatore di potenza che posso collegare altri attrezzi e fare un moto perpetuoe creare una centrale elettrica a costo zero
@adrianobanuta2588
@adrianobanuta2588 6 ай бұрын
L'hai copiato dai Puffi. Ammettilo!
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare 6 ай бұрын
Ahah, mi hai scoperto! È tutto merito dei Puffi e del loro genio ingegneristico! 😂 Scherzi a parte, grazie per il commento, spero che il video ti sia piaciuto!
@adrianobanuta2588
@adrianobanuta2588 6 ай бұрын
@@FaidaTelartedelsaperfare Si certo mi è piaciuto il tuo video. Però quel sistema di ricavare energia dal moto perpetuo io lo uso da mo'. Funziona davvero. I Puffi avevan ragione! Ciauz.
@giannineve
@giannineve 6 ай бұрын
L'energia si può solo trasformare, e l'energia in entrata dovrà sempre essere maggiore di quella in uscita. Le fonti di energia sono molte.
@FaidaTelartedelsaperfare
@FaidaTelartedelsaperfare 6 ай бұрын
Giusto, Gianni! L'energia non si crea né si distrugge, ma si trasforma. Il principio di conservazione dell'energia è fondamentale. Grazie per aver condiviso questa osservazione importante!
@giannineve
@giannineve 6 ай бұрын
@@FaidaTelartedelsaperfare sono 7 anni che sto lavorando nei campi magnetici e credo di aver fatto una nuova scoperta