se vedi una partita del Campobasso hai una storia da raccontare......
@giorgiotamagni4018 ай бұрын
se hai visto una partita del Campobasso di quei tempi hai una storia da raccontare......
@giorgiotamagni4018 ай бұрын
se hai visto una partita del Campobasso hai una storia da raccontare.....
@marstrux7201 Жыл бұрын
Somigliava molto anche ad Antonio Logozzo!
@Marviin63 Жыл бұрын
Campobasso è una città bella ma piccolina ! Lo stadio sembra grandissima ma quanti spettatori può tenere?
@Ang3I94 ай бұрын
25 mila ai suoi tempi d'oro in serie b😢
@CizzuCizzu3 жыл бұрын
oddio santo che qualità video... ma come si fa a vedere una partita così ?!
@carmelina.12473 жыл бұрын
Forza lupi
@Taurus_Bank3 жыл бұрын
Sbaglio o è la copia sputata dello stadio di Benevento.....che fantasia
@lucabattista79212 жыл бұрын
Costantino Rozzi, dopo aver fatto quello del Benevento, forse aveva finito la fantasia 😅
@Frank-nm5io3 жыл бұрын
Stu merd
@fabiofargnoli23943 жыл бұрын
Jamm Bell.
@salvatorefranzese43413 жыл бұрын
2 Grandissime tifoserie da serie a
@clarissamorgana20263 жыл бұрын
Lo ribadisco va bene lo zoccolo duro cioè da valutare al massimo tre quattro giocatori,ma ripeto di nn fare errore di tenere tutti o quasi x riconoscenza il girone c è tosto ci sono squadre esperte ci vogliono giocatori tosti e di categoria tenere la c è vitale.....🐺🐺
@annapassarelli97013 жыл бұрын
Seeee RAL mo
@lupettozonzolante3 жыл бұрын
❤️💙❤️💙❤️💙😭😃🐺🐺🐺🐺
@clarissamorgana20263 жыл бұрын
Ho paura che ai ragazzi subentra la sindrome della vittoria e paura di perdere il campionato.spero nn sia ci si ma che oggi ce stata un Po di tensione,sul gol preso si doveva stare più attenti nn ti regala niente nessuno,davanti oggi come in altre occasioni siamo mancati negli ultimi metri troppa confusione contro queste squadre chiuse bisogna tirare anche da fuori altrimenti si fa fatica.
@rogerrabbit36033 жыл бұрын
A Campobasso ci ho fatto il liceo artistico mamma mia che bei ricordi,ciao Bruno Perrone,forza Campobasso simpatizzo per voi,e ci avevo comprato anche uno scooter 🛵 haha saluti anche ai ragazzi di Bojano Eber santillo se non ricordo male e tutti gli altri 😈
@clarissamorgana20263 жыл бұрын
In c ci vuole un allenatore esperto di c che il girone c è tosto ,quindi cambierei allenatore.....
@lupettozonzolante3 жыл бұрын
❤️💙✌️
@micheleeliseo40313 жыл бұрын
E quasi fatta per il lupo 🐺🐺🐺
@clarissamorgana20263 жыл бұрын
Ho sentito allenatore Tolentino ...il notaresco e una squadra forte più del campobasso😁 e quindi nn potevamo fare di più...io dico intanto primi siamo noi e importante adesso vincere il recupero e allora possiamo dire che ci siamo quasi.....anche purché loro nn molleranno e speriamo nemmeno noi...e spero pure che lo credono i giocatori del CB, stare sul pezzo......
@gianlucaciurlia70563 жыл бұрын
Ma non ti vergogni? A truffare la povera gente
@gianlucaciurlia70563 жыл бұрын
Imbecille
@gianlucaciurlia70563 жыл бұрын
Onora la maglia, PENTITO
@aldoguerrizio47443 жыл бұрын
Camp0 calcio
@clarissamorgana20263 жыл бұрын
Oggi era occasione x allungare ma davanti poco lucidi il campionato nn è chiuso,attenti....manca un bomber purtroppo. Ma perché nn mette mai Rossetti. Non è ancora finita attenti.
@blessedpulvis87403 жыл бұрын
Grandi lupi complimenti!
@giovannireale21123 жыл бұрын
Mario da Nocera.....tu l'anno prossimo che fai? Ah dimenticavo, tu resti in serie DDDDDD.
@clovistolentinosenar_ms55103 жыл бұрын
Forza Tolentino
@clarissamorgana20263 жыл бұрын
Credo che avevamo o abbiamo bisogno di uno che in mezzo all'area fa reparto da solo proprio x queste partite , ormai le squadre che vengono qui si chiudono e se nn le sblocchi con tiri da fuori mirando la porta nn le vinci..notaresco di culo ha x al 92".
@giancarlofilacchione73713 жыл бұрын
La Serie C a portata di mano.......
@hrodwulf80933 жыл бұрын
Vedo con piacere che non si vedono più i vessilli dei ridicoli smoked heads che mal rappresentavano con la loro ipocrita fede politica la tifoseria di questa squadra che ha rivestito un ruolo importante nel panorama calcistico italiano. Meno teste fumanti, più teste pesanti. Forza CB, tornate in alto!
@MsAntirazzista3 жыл бұрын
Hrod Wulf discorso da frustrato destroide il Suo: anzitutto gli Smoked sono stati il gruppo più importante della tifoseria di Campobasso ed i simboli antifascisti hanno sempre rappresentato tutti quanti i tifosi del Lupo. Il fatto che oggi non ne vengano esposti non dice nulla. Definire "ipocrita" una delle poche tifoserie che in Italia è antifascista non mi sembra certo una cosa perspicace. Saluti.
@hrodwulf80933 жыл бұрын
Gli SH hanno rappresentato solo una parte della tifoseria rossoblu di sinistra, non vuol dire che la tifoseria di Campobasso sia classificabile "di sinistra" in toto. Sarebbe un disastro per una città che ha bisogno del supporto di tutti i Molisani. Ai tempi della B ricordo i Fedayn di destra, il vecchio C.U.C, credo apolitico o centrodestroide, i MODS, forse con tendenze sinistroidi. Ciónondimeno vi era unione. Più "recentemente" mi vengono in mente Schizzati, Briganti, Crociati, Gruppo Neuro, correggimi se sbaglio, non li ricordo tutti, non propriamente di sinistra. Gli SH hanno rappresentato un tentativo maldestro, mal riuscito per fortuna, di politicizzare in modo estremista una curva, questo per quanto concerne il mio pensiero. Auguro al Campobasso di tornare presto in B con una tifoseria compatta e forte, che si faccia rispettare, degna della sua storia calcistica. Gruppi che dividono non servono e la politica allo stadio, per quella che non è certo una metropoli, non può che nuocere. Saluti a Voi.
@MsAntirazzista3 жыл бұрын
@@hrodwulf8093 nulla da dire sulla cronistoria dei gruppi elencati. Certo, qualcuno piccolo magari era di tendenza destroide ma con idee mai espresse allo stadio. Gli altri gruppi, più importanti, magari apolitici ma nessuno in contrasto con gli SH (ribadisco il più numeroso). Ti correggo riguardo alla questione della politica di "sinistra": io non ho mai fatto cenno ad essa, bensì ad un sentimento antifascista, che è sacrosanto per le persone normali (anche liberali, non certo solo per quelli di "sinistra") e che la curva compatta del Lupo ha sempre portato avanti. Questo vale sia per una megalopoli che per un villaggio sperduto sui monti. Ricordalo sempre. Un saluto anche a te! Forza Lupo!
@vincenzorampa86153 жыл бұрын
Forza Lupi
@hrodwulf80933 жыл бұрын
Fortunati i laziali, vittoria immeritatissima.... ma il CB ha fatto poco o nulla dopo lo svantaggio per pareggiare. Peccato! Forza CB!
@clarissamorgana20263 жыл бұрын
Ma che è modo di intervenire su in giocatore che è di spalle alla porta defilato gli fai fallo,ma che giocatore sei....accompagnarlo e basta.....
@ciroceniccola43673 жыл бұрын
Antonio Minadeo grande difensore ex Avellino
@clarissamorgana20263 жыл бұрын
Ogni tanto anche spesso quando mm si riesce a entrare in area perché gli altri si chiudono tirate da fuori,forse un tiro riesce a entrare oggi avete sbagliato due palle gol nette.
@mauriziobattisti25003 жыл бұрын
Fanculo la finanza
@blessedpulvis87403 жыл бұрын
Grande Rossetti. Peccato ho seguito tutta la diretta ma mi sono perso proprio il gol
@alessiopasquale84373 жыл бұрын
Non é possibile far arbitrare gente così incompetente.
@David758063 жыл бұрын
Un piccolo Meazza
@giancarlofilacchione73713 жыл бұрын
A 1:02:00 il Castelfidardo rinuncia a concludere un attacco, preferendo scaricare palla sempre più all'indietro, fino a chiamare al rilancio il Portiere! Mal gliene coglie: parte da lì, l'azione che porterà al gol campobassano..... È ora di finirla con i retropassaggi e con la ridicola "partenza dal basso"...
@domenicotarasco24693 жыл бұрын
Bravo vitali
@danielemarchitto72363 жыл бұрын
Forza CB❤️💙
@giancarlofilacchione73713 жыл бұрын
Una sconfitta ci può stare nel corso di un campionato da primattori. Attenzione, però: contro alcune squadre che, come il Tolentino, fanno leva sulla aggressività nel condurre il contrattacco (vedi il primo gol) bisogna capire subito l'aria che tira, e impostare una gara "brutta, ma buona": non di classe, ma di forza; non di trame eleganti, ma di mischie in Area avversaria tramite lanci lunghi.
@massimochiroli94193 жыл бұрын
non dite mai il nome della terna.
@nicoooo____13 жыл бұрын
Forza non molliamo❤💙
@aldopirera27543 жыл бұрын
Campobasso, sei sempre nel mio cuore, anche se ti ho lasciato nel lontano1961.Ogni tanto vengo per respirare un po' di aria salutare. Seguo con interesse il Campobasso calcio, e ovviamente il Pescara, dove attualmente vivo, dopo avere vissuto 30 anni a Torino Aldo Pirera