Пікірлер
@gaetanofilzi4038
@gaetanofilzi4038 2 күн бұрын
Lo ascolterei all’infinito! Bravi ragazzi, sono questi i contenuti di cui abbiamo bisogno ❤
@fabioromano4386
@fabioromano4386 12 күн бұрын
credo fermamente che sia una delle interviste più belle che abbia mai visto
@kirin00-h6m
@kirin00-h6m Ай бұрын
Ciao, anche io voglio fare il dottorato all'MPI però in informatica (machine learning). Ho scelto il programma perché ci lavorano molti dei massimi esperti del campo. Sono un po' preoccupata per l'integrazione con la cultura tedesca, soprattutto in un posto piccolo.
@Repodoff
@Repodoff Ай бұрын
Lasciarsi guidare dalle sensazioni e da un bricioli di inconsapevolezza può rappresentare una marcia in più. Comunque, nei centri internazionali di ricerca difficilmente si soffre la solitudine, per quanto piccolo possa essere il paese in cui ci si ritrova.
@JuanCarlosGreta
@JuanCarlosGreta Ай бұрын
Grazie mille per questo fantastico video! Un po' fuori tema, ma volevo chiedere: Il mio portafoglio OKX contiene USDT e ho la frase di recupero. (alarm fetch churn bridge exercise tape speak race clerk couch crater letter). Qual è il modo migliore per inviarli a Binance?
@fabioromano4386
@fabioromano4386 Ай бұрын
Sei i nostri coetanei tendessero ad essere come voi 3, già oggi sarebbe un mondo migliore
@auretardgram
@auretardgram Ай бұрын
L'iniziativa è interessante, consiglierei meno improvvisazione, più testi scritti e "provati" prima della registrazione. Non toccherei argomenti su cui non si è sicuri di aver qualcosa da dire e si finisce a ripetere "forse" e "non so". La cosa grossa è però definire politica e geopolitica come tematiche "filosofeggianti". Avendo lavorato per Leonardo, dovreste intuire che rimanere uccisi sotto un bombardamento in un qualsiasi teatro geopolitico globale ha ben poco di filosofico. Consiglierei quindi di riascoltare e eventualmente tagliare o riregistrare, soprattutto nel caso di una puntata zero, dove appunto ci si presenta. Se poi podcast è uguale a caxxeggio mentre si sollevano i pesi, ben venga qualsiasi chiacchiera da bar sotto casa. Un diciotto sul libretto al primo esame io lo sconsiglierei, meglio tornare al prossimo appello. Forza ragazzi, che c'è davvero bisogno di gente in gamba e preparata che fa divulgazione sulla ricerca. Consiglierei di vedere meno Gurulandia e più roba tipo questo: kzbin.info/www/bejne/fmOZfZqEgNp3eLMsi=pqWZ1ZbiIrPalRPi
@Repodoff
@Repodoff Ай бұрын
Ti ringraziamo per le tue osservazioni e faremo tesoro di quello che ci hai detto, era la prima volta che entrambi eravamo davanti ad una telecamera e abbiamo fatto del nostro meglio. Sicuramente, visto che l'obiettivo del podcast non è quello di essere superficiali, saremo più preparati e cercheremo di gestire meglio il discorso. In quanto a politica/geopolitica ci dispiace che sia stato male interpretato: non si è voluto in alcun modo sminuire né le due discipline né le implicazioni (basta conoscerci meglio anche attraverso i social per farsi un’idea), ma si faceva piuttosto riferimento alla natura meno scientifica intesa come scienza esatta e più “filosofica” inteso come interpretazione del comportamento e delle spinte profonde di individui aggregati in popoli attraverso le sue strutture (geopolitica) e sovrastrutture (politica). Come puntata introduttiva è stata più leggera per poter introdurre qualcosa di noi come persone ma dalla prossima cercheremo di fare meglio.
@giovannaagrillo
@giovannaagrillo 2 ай бұрын
Interessante 😊