Ma è un difetto o il video alla velocità della luce è assurdo
@techmemes99424 ай бұрын
watching this gave me an epileptic seizure
@LauraNugara6 ай бұрын
video fatto malissimo
@pietrologuercio12299 ай бұрын
hai mai percorso la via del caminetto o bocchetta di Releccio? per intenderci dal Bietti Buzzi puoi salire alla traversata alta anche con quel sentiero, sai com'è? grazie P
@mariangelagelmi4377 Жыл бұрын
Troppo veloce 😞non si capisce niente
@daniered Жыл бұрын
Il video è accelerato per rientrare nel minutaggio massimo di YT: puoi rallentarne la riproduzione a 0.75x o 0.50x, per vederlo meglio ;)
@antosailingaround7417 Жыл бұрын
Ciao. Bel video. Quanto tempo ci si mette ad arrivare al rifugio?
@daniered Жыл бұрын
Io ho impiegato circa 1h15, ma credo che a passo più tranquillo possa volerci circa 1h45. Ciao!
@nadiaroncalli95422 жыл бұрын
Ciao ma che numero è il sentiero da intraprendere? Grazie mille ☺️
@daniered Жыл бұрын
Non saprei che numero abbia il sentiero, ma credo che dal parcheggio di Bellavista sia anche l'unico, per la vetta ;) Ciao!
@Vioricart2 жыл бұрын
Grazie per il bel video...stupendo!!!
@maurobiffi76632 жыл бұрын
Cosa vorrà dire postare un video in questo modo, non capisco il senso, contento lui...
@samuele72442 жыл бұрын
Ciao Daniele! Ricordo questa bellissima escursione anche se mi rimane il rimpianto di essermi fermato al Rifugio Cederna ....😊
@alextorchiana17852 жыл бұрын
Bellissimo! Io come allenamento avevo in mente di fare da Rongio all'Elisa di corsetta...dall'Elisa prendere il 16A (Chignoli) e li mi sa che non si corre più ma si arranca....e arrivare al Brioschi... da li un po di meritato riposo con qualche foto e magari qualche collegamento radio (altra mia passione)...e fare lo stesso percorso a ritroso per tornare a Rongio. A Parte il Brioschi...il resto del percorso non lo conosco....vedremo...
@lorenzooffroad26522 жыл бұрын
Il senso di fare i video a sta maniera che non si capisce manco nulla?
@riccardobusonero50632 жыл бұрын
utile, si capisce
@dcpzdc3 жыл бұрын
video decisamente inutile...
@MrEuskalteleuskadi3 жыл бұрын
Which month that was? april?
@Michèle_Eliane3 жыл бұрын
Souvenir, de l'avoir grimpé à pied. Sympa.
@luigifar36163 жыл бұрын
Che caz
@draki5554 жыл бұрын
Sempre un grande, mi diverto con i tuoi filmati😁
@leodiego50384 жыл бұрын
Bella camminata ma è il primo e ultimo tuo video che guardo...bha
@valentinazanon81304 жыл бұрын
Mi ha fatto venire la nausea 😣
@williamrota884 жыл бұрын
Spettacolo!!!
@carlmagg14 жыл бұрын
Che musica orrenda
@giuxc31165 жыл бұрын
Fatto. Il tuo stesso itinerario. Stupendo! 🙂
@finnyjay765 жыл бұрын
Magari più lento si capiva qualcosa....
@daniered5 жыл бұрын
Ciao Georgina, il video è accelerato per riuscire a comprimere tutta la salita nei limiti di tempo di YT ;) Da PC, puoi rallentare la visione a 0.5x o 0.25x, per vederlo più lentamente ;)
@ElisabethAttiaRezkAlla5 жыл бұрын
Ho sempre sperato di trovare video del genere, così uno si può rendere ancora più conto della difficoltà o meno del percorso. Utilissimo! :)
@alessandroantolini66895 жыл бұрын
Penso sia il video piu invedibile della storia
@girospita55666 жыл бұрын
NUL
@alessandrol64146 жыл бұрын
In un giorno, sei un grande 👍
@daniered6 жыл бұрын
Era una delle poche volte in cui il Pizzo non era incappucciato dalle nubi e sarebbe stato un peccato non raggiungere la cima ;) Però poi le gambe hanno pagato lo scotto per 2 giorni :D
@Anonimo455 жыл бұрын
@@daniered ma sei pure tornato indietro in giornata? Quanto ci hai messo in totale?
@daniered5 жыл бұрын
@@Anonimo45 Sì, salita fatta partendo più o meno a mezzogiorno e rientrando alle 9 di sera, al calare del sole. Dal GPS: Barzio - Buzzoni (1h49); Buzzoni - Grassi (1h23); Grassi - Pizzo per il Caminetto (1h15); Pizzo - Grassi per la Foppagrande (1h20) - Grassi - Barzio (2h21). Quindi 8:02 nette e circa 9:00 lorde, comprensive delle varie soste. Però nulla ti vieta di dormire alla Grassi o alla Buzzoni ;) Ciao!
@CodaLucente6 жыл бұрын
Grande! Quanto ci hai messo in tutto?
@daniered6 жыл бұрын
Non mi ricordo bene, ma guardando la durata dei time lapse: - Rongio - Gardata: circa 1h15 - 1h20 - Gardata - Inizio del sentiero della val Cassina: circa 40 minuti - Alla bocchetta di val Cassina: circa 1h05 - 1h10 - All'attacco della via Ferrata: circa 15 minuti - Alla cima del Grignone: circa 1h30 Quindi un po' meno di 5 ore di puro cammino (a passo spedito), a cui aggiungere 2 pause lunghe di almeno 15-20 minuti alla Gardata e poi alla Bocchetta di val Cassina ;) Per la discesa, forse la metà del tempo ... Ma il primo tratto del canale dei Chignoli è friabilissimo, con la traccia in condizioni precarie e quindi tutt'altro che simpatico da affrontare in discesa. Però credo sia la via più diretta per tornare a Rongio. Partendo da Mandello, si arriva all'attacco della ferrata con +1.400 m nelle gambe. Se vuoi godertela di più, forse è meglio partire dal Cainallo, via Bietti/Buzzi ;) Ciao!
@LucaCorti936 жыл бұрын
Ciao, bel video, complimenti!! Anche io sono stato a Madesimo ed ho fatto un montaggio con la GoPro Hero 6!! Ti lascio il link, spero ti piaccia. Lascia like o commento oppure ISCRIVITI al canale se ti interessano i miei video. Ciaoo, buoni video!! kzbin.info/www/bejne/i32onnWqprNmkLs
@mm-qh8tn6 жыл бұрын
Mal di mare
@LucaCorti936 жыл бұрын
Che video!! Mi sai dire se per le catene finali serve imbragatura oppure no? Il sentiero iniziale l'ho fatto mille volte e ultimamente, con la neve, cambia davvero faccia. Passa sul mio canale se vuoi vedere l'ultimo montaggio video che ho fatto riguardo i Piani di Artavaggio!
@daniered6 жыл бұрын
Intendi quelle che ci sono quasi alla fine del filmato (attorno a 6:15)? Il tratto è davvero brevissimo (c'è un traverso su una specie di placca appena inclinata che potrebbe magari essere un po' rognosa se bagnata per la pioggia e poi una calata più ripida di 2-3 m di dislivello) e le difficoltà non superano quelle che puoi trovare sui sentieri attrezzati della Grignetta o del Grignone. Nel riaffrontare la calata in salita, il primo paio di appigli/appoggi forse ti butta un po' in fuori, ma basta studiarsi bene le mosse e, alla peggio, tirarsi su per la catena e se ne viene fuori senza problemi ;) Se hai percorso gli scudi della Traversata alta senza imbragarti, non dovresti avere alcuna difficoltà neppure qui ;) Ciao e complimenti per i tuoi video!
@LucaCorti936 жыл бұрын
daniered grazie mille per la spiegazione e per i complimenti. Ciaoo
@Astrielettrici6 жыл бұрын
troppo veloce non riesco a guardarlo
@gazn_channel52097 жыл бұрын
Non si vede nulla....video osceno
@daniered7 жыл бұрын
Purtroppo la giornata era davvero infame e si vedeva poco o niente :( Il video è accelerato per non sforare i 15 minuti max di YT ... da PC puoi rallentarlo sino a 4 volte, per vedere meglio le piste ;) Se guardi nella playlist, puoi trovare altri video girati in giornate migliori e lasciati a velocità naturale ;)
@querindaniele7 жыл бұрын
che video demmerda
@daniered7 жыл бұрын
Mi spiace che non ti sia piaciuto ... Non aveva la pretesa di essere bello: è solo un vlog dell'escursione, che magari può tornare utile a chi vuole ripetere l'itinerario ;)
@dcpzdc7 жыл бұрын
È talmente veloce che non si capisce niente...peccato
@daniered7 жыл бұрын
Sì, almeno la parte finale della salita alla cima andava probabilmente rallentata di più, ma così la clip avrebbe sforato il minutaggio max di YT :( Se vuoi vedere più lentamente qualche passaggio, almeno da browser puoi abbassare la velocità a 0.25x o 0.5x ;)
@draki5557 жыл бұрын
c'ho il fiatone:)
@michelenotaro81677 жыл бұрын
manca logicamente orscellera e cedrino perché erano chisue
@daniered7 жыл бұрын
Esatto ;) Erano ancora due prati spelacchiati (si intravedono vagamente a sinistra dopo 5:50), ma avevano già fatto un mezzo miracolo a innevare tutte le altre! Guardando la skimap, manca anche la 10 - Nube Bianca verso la Valtorta, che pure era chiusa per mancanza di neve ;)
@michelenotaro81677 жыл бұрын
daniered Sisi solo che molte sono segnate male perché in Valtorta ci sono diverse varianti ( se vedi dalla mappa scendendo dalla seggiovia fortino si può arrivare in Valtorta con un pezzo nero ma non lo battono almeno da 5 anni ma è un bel fuoripista ) comquneu ieri c era neve
@daniered7 жыл бұрын
Forse ho capito qual è la Cedrino: inizia come stradina nel bosco, per poi confluire sulla nera quasi alla fine? Anche quella era ovviamente chiusa :( Ma da quanto sta diluviando qui a Milano, domani ci sarà anche sin troppa neve su a Bobbio :D
@michelenotaro81677 жыл бұрын
daniered allora la cedrino si fa prendendo una stradina a lato della montagna alla tua sinistra quando stai scendendo in Valtorta e hai la seggiovia alle spalle ( sempre la valtorta) , la cedrino ha anche delle piccole varianti, c'è il Ceresola che mi ricordo circa 10 anni fa con lo skilift. se scendi dal fortino invece e non prendi la stradina per la valtorta e ti butti subito sulla destra arrivi nella pista dove c'è il lago sulla sinistra, una volta la battevano ora nk più comunque la vedi subito anche nella pista nella curva guardando in alto
@patrke7 жыл бұрын
Hi Daniered. Thanks for the video. I would like to ask you for the full version of this video, if you have it (I mean no time laps, but normal HD video). I am interested only in Arei 2, this is time from 2:32 to 2:35. If you have better quality of this part, please can you upload it? We really need this part for court. There can be seen that one column is not protected and we need it as an evidence.
@daniered7 жыл бұрын
Hi patrke, also the original video was recorded as a time lapse, but the quality was of course better (2,7K, 25 fps, 45 MBit/s). If you have an idea how to send me a PM, I can try to upload those few seconds on Google Drive and then share the link with you ;)
@patrke7 жыл бұрын
Great, thank you very much! You can send the link by email at [email protected]
@daniered7 жыл бұрын
I've forwarded you the link ;)
@checcospinea12 жыл бұрын
Sono felice che la corda lasciata il giorno prima sia servita. Il prossimo luglio andremo a verificare che sia rimasta integra. Bella esecuzione di ascesa e di ripresa. Mi piace pure la parte in cui sto facendo sicura a Fabio mentre prova lo spigolo del rifugio.