Ma perché deve durare così poco ☹️☹️☹️☹️☹️ almeno un'ora e mezza
@MicheleGatto742 сағат бұрын
Bel intervento, bravi grazie
@valeriogheorghiu93322 сағат бұрын
Stanco e invecchiato il nostro Dario!? Che succede???
@flaviabertoldi85022 сағат бұрын
Sono una mamma e nonna, ti osservo parecchio ultimamente. Oltre a piacermi la tua musica mi complimento con te e la tua famiglia per averti accolto, esprimi il volto e l'Anima dell'umano vero quello che io vedo per il futuro 🫶❤️❤️❤️
@GianlucaStorani2 сағат бұрын
Quasi mille commenti e tutti più esperti dell'esperto in studio. Uno che ascolta per imparare o per coltivare un dubbio, che domanda e non afferma, esiste? Mah.
@francoZek-d9u2 сағат бұрын
Non è questione di essere esperti, è questione di stare ai fatti. Tre anni di guerra, un numero di morti civili e militari incalcolabile, la NATO che si è espansa notevolmente, Zelensky che è rimasto al suo posto, a fronte di un 20 % di territorio ucraino occupato (e non necessariamente annesso) dai russi. Se gli USA avessero perso 700.000 marines per ottenere questi risultati dopo l'invasione del Messico, Orsini e Travaglio avrebbero decretato il fallimento dell'intero continente americano.
@giannimasi47893 сағат бұрын
I cinesi hanno vietato i motori a miscela negli anni 90, qui abbiamo ancora i vesponi degli anni 70
@andreazani63974 сағат бұрын
W l'endotermico !!!
@ericbarra40614 сағат бұрын
Condivido i commenti sulla generale pacatezza educata del programma. L'argomento però meriterebbe una maggiore attenzione alla qualità della informazione che, nel bene e nel male, aiuta a formare l'opinione pubblica sul dato argomento. Fabbri ha tutte le capacità e le carte in regola per poterlo fare.. per cui suona male quando dall'inizio alla fine parla dell'Ucraina come fosse un paese sovrano che decide, pianifica, agisce in maniera autonoma. Omettendo di dire quello che ad oggi hanno dovuto ammettere perfino molti megafoni della propaganda occidentale e cioè che l'Ucraina è uno strumento in mano anglosassoni da almeno 15 anni che viene utilizzato in chiave anti Russa e anti Ue. E che essendo uno dei paesi più corrotti al mondo (per stessa ammissione Usa) ha saccheggiato oltre la metà degli aiuti inviati dalla UE. I fanatici nazionalisti, messi ad hoc al governo di kiev, si sono arricchiti enormemente mentre fanno massacrare il loro paese per interessi estranei ad esso. Peccato che Fabbri pur sapendolo bene non lo dica, facendo informazione non corretta.
@francoZek-d9u3 сағат бұрын
Lo so, è dura da accettare. Gli ucraini hanno scelto americani e inglesi, cioè l'Occidente. Ma succede anche ai marxisti de noantri, sai? Tu non hai idea di quanti fenomeni nostrani predicano il socialismo reale ma non rinuncerebbero MAI a vivere sotto l'ombrello di mamma NATO. In Occidente si sta meglio.
@aldocincera37524 сағат бұрын
Dario non capisce niente di guerra.. se i Russi vanno lenti è per non fare strage ne di edifici né di civili modello Israeliano o Ucraino
@francoZek-d9u4 сағат бұрын
No, i russi non fanno stragi. Però è sparita la meta degli ucraini, tra morti e scappati di casa. Prima erano 50 milioni, ora 25. In compenso Putin da tre anni <<avanza in Donbass>> al ritmo di mille caduti al giorno. Un successone.
@Fomaziadisin3 сағат бұрын
Cioè... non hai mai visto una città Ucraina" Liberata,, dai ruzzi ?? mi sa che come esperto militare a lei è sfuggito più di qualche dettaglio.....continui pure così ....stratega de noaltri 😂😂😂
@aldocincera37522 сағат бұрын
@@Fomaziadisin che linguaggio, non parlo con i bambini torna a giocare alla playstattion
@Massimo.RossiCfi5 сағат бұрын
Domanda: dato che il comandante in capo USA è incapace, CHI o che cosa ha dato i missili all'Ucraina? In America, c'è ancora la democrazia?
@francoZek-d9u4 сағат бұрын
Ti do un suggerimento: che Biden e Trump fossero d'accordo? Biden per tre anni non ha consentito a Zelensky di colpire la Russia in profondità , ma questo via libera è arrivato non appena Trump ha stravinto le elezioni. Non ti viene in mente niente? Mai sentito parlare di DEEP STATE?
@mikebravo20265 сағат бұрын
Siete inascoltabili. Demagogia profusa a piene mani su basi oggettive completamente ignorate, anzi peggio, mistificate. Vivete nel mondo delle favole, raccontate da tutte le "democrazie" occidentali, senza alcun segno di "assessment" OGGETTIVO della situazione Russia-Ucraina. Il bluf è solo "occidentale". Ripeto: siete inascoltabili.
@francoZek-d9u4 сағат бұрын
Stai con russi e cinesi. Ricreati e goditi la vera Democrazia, condita con virus letali (da 9 milioni di morti a stare bassi).
@darioalovisio71805 сағат бұрын
Stavolta non condivido: non traspare la netta prevalenza russa sul campo
@LucianoQuadri-q3h5 сағат бұрын
Intanto il rublo sprofonda la guerra si puo perdere anche x l'economia KO.
@EmanueleEma6 сағат бұрын
Trovo sempre i vostri servizi interessanti, l'unico appunto per migliorarvi è di tradurre quello che dicono i vari personaggi, quando mettete gli spezzoni con le loro interviste
@AlfredoMendini7 сағат бұрын
Questi americani fanno proprio schifo
@monteciccardo7 сағат бұрын
non mi risulta che a Mosca ci siano dei black-out .
@francoZek-d9u4 сағат бұрын
Ci sono soltanto 700.000 bare da interrare e il crollo del rublo.
@S.FZY097 сағат бұрын
Questa trasmissione dovrebbe durare 2 ore . Complimenti a Dario Fabbri e soprattutto al conduttore
@eugenioprovato67947 сағат бұрын
Quando si raccontano balle per quasi tre anni bisogna poi avere una grande abilità nell'arte della supercazzola per evitare di dire: "Sì, vi ho preso in giro". E qui questa 'diabolica' arte non è mancata.
@marcoelzirota82337 сағат бұрын
Imbarazzante quando parla dell'occidente non ne azzecca una troppo di parte
@simoneborgo-f4z7 сағат бұрын
La Propaganda Russa ha lavorato dal 2010 2012, massicciamente in occidente per sfaldare le nostre società dal interno, ora siamo vulnerabili e quando uno diventa tale, nella storia viene sempre attaccato da qualcuno chevuol prenderne il posto... Chi pensa a cambi di modelli o cazzate simili come de dollarizzazione, ha capito poco. Solo guerre e distrizioni saranno nel futuro se si innesca tale situazione. Chi è filo Russo e vive in Italia (occidente) e' un idota anche se pagato bene.
@fabriziosaraco47178 сағат бұрын
I venditori d'armi si leccano i baffi
@francoZek-d9u7 сағат бұрын
Tra i fabbricanti di armi inseriamo anche i cinesi, principali sostenitori e finanziatori di Mosca. Per molti analisti ed osservatori, autentici mandanti di questa guerra.
@twinproject3228 сағат бұрын
i Russi vanno sconfitti. Le loro linee rosse scritte da dei dementi e che qualche sciocco occidentale gli danno voce
@MrNobody-on5ul8 сағат бұрын
Signor Fabbri la Russia sta combattendo da 3 anni contro la NATO da sola. È normale che abbia delle.difficolta a vincerla. Non è il risiko. Vorrei vedere a parti inverse Se l'America dovesse fare la guerra contro i BRICS interi come si comporterebbe. La stessa america che è dovuta SCAPPARE dall'Afghanistan contro gente che combatte con le pietre
@francoZek-d9u8 сағат бұрын
Quanti uomini ha perso l'America in Afghanistan? E quanto ha guadagnato la sua industria? Dopo 20 anni di mazzate i Talebani hanno la forza di fare quello che organizzarono nel 2001 o vivono in riserva come i Sioux? Sono due guerre paragonabili quella afgana e quella ucraina???
@giulio000100018 сағат бұрын
Biden e’ un pazzo furioso
@francoZek-d9u8 сағат бұрын
La guerra l'ha scatenata Putin, non Biden. Chi è il Pazzo???
@vannavisioli96329 сағат бұрын
I russi con gli ucraini, il gatto col topo. Poveri ucraini mandati al macello!
@francoZek-d9u9 сағат бұрын
In quale secolo arrivate a Kiev?????
@giulio000100019 сағат бұрын
Ok c’e’ un inasprimento, ma ricordiamici che Biden sta al di la’ dell’Atlantico e qui ci siamo noi he rischiamo grosso. Biden poteva lasciare semplicemente la palla a Tramp. Insomma in Europa ci siamo noi non Biden.
@RobertoCeruti9 сағат бұрын
Pago il canone per questo, grazie 🙏 Ah no é San Marino
@renatopilutti38079 сағат бұрын
Fabbri i Turchi non sono Semiti
@marpsk38589 сағат бұрын
I BlackRock hanno acquistato dei terreni ricchi di metalli sotto il suolo, hanno investito tantissimi soldi in Ucraina ed ora sono preoccupati che perdono tutto 😅 quindi usa non molla
@francoZek-d9u9 сағат бұрын
Visti i risultati sul campo, al posto dei filo-russi mi farei un sacco di pianti... Per vedere una mattanza del genere bisogna risalire alla <<Guerra d'Inverno>> del '39. Ma erano altri tempi, con un'inferiore consapevolezza (non c'erano le TV e i media) e scarso rispetto per la vita umana. Vedere questi numeri nel 2024, a fronte di guadagni territoriali risibili, farebbe impallidire anche i generali della Grande Guerra. Ad oggi, un fallimento totale.
@marpsk38585 сағат бұрын
@francoZek-d9u a Russia non interessa di occupare il territorio, loro non vogliono essere circondati dalla Nato.
@francoZek-d9u4 сағат бұрын
@@marpsk3858 E allora Mosca ha sbagliato tutto, perché con questa guerra ha indotto nell'Alleanza Atlantica anche Svezia e Finlandia, che dal punto di vista geopolitico sono un monolite russofobico (vedi anche guerra russo-finlandese). Ora la NATO cinge la Russia anche dal lato scandinavo: un autentico capolavoro di Putin.
@luchkir9 сағат бұрын
La presenza dei nordcoreani nel Kursk non è affatto un segno di debolezza da parte russa. Al contrario, visto che evidentemente la situazione nella regione è gestibile, aspettano che gli ucraini collassino isolati in territorio avverso per le difficoltà di approvvigionamento e l'inverno alle porte. Allo stesso tempo, grazie al rimpiazzo dei nordcoreani, i russi possono far ripiegare le loro migliori unità nel Donbass. Invece l'impiego dei nordcoreani in territorio ucraino (seppure annesso alla Federazione Russia) avrebbe dei risvolti piuttosto critici secondo il diritto internazionale, mentre nel Kursk, che è territorio russo internazionalmente riconosciuto, è coerente con l'accordo di mutua difesa che hanno stipulato Russia e Corea del Nord. Fabbri stavolta ha toppato di brutto
@francoZek-d9u9 сағат бұрын
<<Aspettano che gli ucraini collassino...>>. Aspetta e spera, sono tre anni che va avanti sta canzone, e i russi sono ancora impantanati nel primo quinto del territorio ucraino (vedi foto satellitari), con oltre 700.000 bare da riportare a casa. Negli ultimi 80 anni non si era mai vista una guerra tanto costosa e improduttiva. Il Vietnam, al confronto, è stato per gli americani (58.000 Marines caduti in 10 anni) una scampagnata dietro casa.
@luchkir9 сағат бұрын
La presenza dei nordcoreani nel Kursk non è affatto un segno di debolezza da parte russa. Al contrario, visto che evidentemente la situazione nella regione è gestibile, aspettano che gli ucraini collassino isolati in territorio avverso per le difficoltà di approvvigionamento e l'inverno alle porte. Allo stesso tempo, grazie al rimpiazzo dei nordcoreani, i russi possono far ripiegare le loro migliori unità nel Donbass. Invece l'impiego dei nordcoreani in territorio ucraino (seppure annesso alla Federazione Russia) avrebbe dei risvolti piuttosto critici secondo il diritto internazionale, mentre nel Kursk, che è territorio russo internazionalmente riconosciuto, è coerente con l'accordo di mutua difesa che hanno stipulato Russia e Corea del Nord. Fabbri stavolta ha toppato di brutto
@marco608710 сағат бұрын
xchè c'è gente, compreso il sottoscritto, che pensa che la Russia nn abbia dato fondo neanche a 1/10° del suo potenziale? ...Lei pensa che mi sia lasciato abbindolare dalla propaganda e dai film?
@gabrielecianti868310 сағат бұрын
Dario anche tu non sei obbiettivo fai solo propaganda occidentale
@girasoli13710 сағат бұрын
Domanda giusta e': arresa degli ukraini nelle mani delle truppe russe senza condizioni o apocalisse? Dario Fabbri ha sbagliato molte valutazioni durante sto conflitto. Se non si arrende il governo Zelensky o scappa (le trattative sono in corso con alcuni paesi) e si sbarazzino di tutte le forze nazistoide che hanno preso parte cosiccome, fuori dai cojoni i foreign fighters compresi i terroristi ISIL giunti due mesi fa dal territorio siriano ancora nelle loro mani . Trovo al quanto strano che nessuno si chiede il perché ISIL non ha mai minacciato Israele neanche una volta dal 7 ottobre in poi? Perché loro non vengono finanziati per liberare i musulmani oppressi ma per destabilizzare i paesi che non vogliono sottostare alla dittatura MMF. Quando Milosevic da ex-capo del piu' grande corporazione bancaria diventato presidente rifiuto di chiedere i prestiti dei tagliagole MMF divento immediamente fascista e più tardi il macellaio dei Balcani. Vediamo se la macchina della propaganda al loro servizio allentera' sotto Trump sempre se non lo uccidono prima. Sono pronti ad incenerire il mezzo mondo pur di rimanere quel 1% del mondo che detiene la ricchezza.
@il_solito_troll10 сағат бұрын
La Russia ha dimostrato che arriva a Kiev
@soniaparidi296911 сағат бұрын
Davvero, Ottimo lavoro! Grazia Gianmarco, Grazie Dario!
@gianlucapagliarani564011 сағат бұрын
Egr. Sig. Fabbri, spero di aver capito bene, ma non concordo con lei sul fatto che gli occidentali abbiano fornito agli ucraini il meglio dei loro armamenti, anzi, sono della convinzione che sia stato dato a loro i fondi dei loro magazzini (paura, tra l’altro, che gli armamenti moderni potessero cadere nelle mani russo-cinesi); facendo pure un favore agli eserciti dei Paesi NATO. Buona giornata. GCP. Riccione.
@giovannipireddu11 сағат бұрын
Non ne prendi una Fabbri....torna a studiare
@abellinumcast11 сағат бұрын
I nord coreani ma chi l’ha visti mai !
@gioblack468911 сағат бұрын
Fabbri persona corretta anche se schierata presenta una realtà a tratti un po’ falsata ma comunque accettabile rispetto alla becera propaganda occidentale che si più canali non fa altro che fare pena
@gioblack468911 сағат бұрын
Una guerra diretta tra Russia e Ucraina senza alcun supporto della nato ovviamente sarebbe finita in due giorni ,questo è evidente a ogni persona pensante
@andromeda22100011 сағат бұрын
Forse ci vorrebbero 2. Bombe atomiche per ...riflettere. La Prima a Berlino, la seconda a Mosca....poi si vede. Non ho scelto 2 citta' a caso
@emyhc540811 сағат бұрын
No,resa incondiziata dell'Ucraina e scioglimento dell'UE.
@gioblack468911 сағат бұрын
Io in realtà non credevo la Russia così forte da tenere testa al meglio che può offrire la nato spesso surclassandola sia come qualità degli armamenti che come strategia di guerra .Perche volenti o nolenti bisogna sapere che questa guerra non è tra Russia e Ucraina che fondamentalmente non ha armamenti né preparazione ,ma tra Russia ve nato in territorio ucraino .infatti ci sono tantissimi occidentali già da anni in guerra a fianco degli inesperti ucraini
@scivo12 сағат бұрын
Le baggianate di questo signore sono veramente di livello basso. Le balle si possono dire se se sei talmente abile da risultare convincente. Lui non riuscirebbe nemmeno a vendere un panettone a natale. È partito affermando che i russi minacciano di arrivare a Kiev (non ho mai sentito una castroneria tale, citasse un discorso ufficiale). Poi prosegue, la Russia spara alto negli eventuali negoziati sapendo che dovrà scendere alla pari con l'Ucraina (eh? Gli è sfuggito che la Russia ha vinto la guerra? Gli usa finita la seconda guerra mondiale hanno trattato alla pari i paesi sconfitti? Mah..). E ancora, spara cose a caso sul coinvolgimento della corea del nord affermando che Putin debba pararsi il culo con i cittadini dicendo che manda i coreani a morire al posto loro. Ma questo è del mestiere? Non ha veramente compreso perché la corea è lì? In definitiva: È in malafede o è solo scemo? Io dico che ha studiato poco e che era meglio proseguisse gli studi sui banchi anziché fare l'autodidatta. Poi è anche un po' scemo di suo ma se almeno studiava... Gente improvvisata
@everywhere97312 сағат бұрын
bellissima trasmissione. Complimenti davvero.
@drorn12 сағат бұрын
Molto interessante come sempre, mi permetto un singolo appunto: il timore di provocare una presunta escalation ha fatto sì che le forniture arrivassero a spizzichi e bocconi: c'è voluto un anno per vedere i Leopard 2a4 e solo da qualche giorno gli è concesso di usare armi per attacchi strategici in profondità, giusto per fare un paio di esempi. Insomma chissà se l'Ucraina avrebbe perso la stessa quantità di territorio se avesse ricevuto già a pochi mesi dall'inizio della guerra tutto quello a cui ha accesso oggi. Il confronto tra il meglio della NATO e il meglio dell'ex URSS non c'è stato e a questo punto non ci sarà mai visto l'attrito subito dalla Russia in questi anni di guerra
@angelozeus427212 сағат бұрын
Ma no ma Fabbri e un incapace pericoloso. E non preparato
@tarasbulba711412 сағат бұрын
Fabbri è un buffone che si spara le pose da esperto. Racconta un sacco di balle, è disonesto, non stupido. La Russia non è in difficoltà, lo siamo noi e NOI stiamo alzando l'asticella...
@fabiobartoli42112 сағат бұрын
Ma quale è il bluff degli ucraini??? Sono stati devastati devono solo arrendersi...i missili Usa non cambiaranno nulla la Russia vincerà a mani basse... è abbastanza evidente