Пікірлер
@simonegorini7322
@simonegorini7322 Күн бұрын
Complimenti fratelli Zogia! Denis grande Maestro 🎉
@IvanZogia1
@IvanZogia1 Күн бұрын
Grazie Simone!!!
@thomasgrandi157
@thomasgrandi157 Күн бұрын
Complimenti Ivan, gran bel lavoro!! Sicuramente ci saranno tanti altri lavori da eseguire su questo Camper, ma ho notato che l'ingegno a voi non manca e sicuramente lo porterete allo splendore.. ma toglimi una curiosità, siete riusciti a capire come mai si è marcito tutto il legno di supporto allo scalino? La porta d'entrata? 🤔 comunque adesso sono come un bambino che guarda i cartoni animati e non vedo l'ora che esca il prossimo eposodio 😂😂 Complimenti ancora e massimo rispetto per il bel lavoro che state facendo. P.s. colgo l'occasione per farvi i migliori auguri di buon natale..
@IvanZogia1
@IvanZogia1 Күн бұрын
Ciao Thomas grazie per gli Auguri e Buon Natale anche a tutti voi! Per l’informazione nello scalino supponiamo ci sia stato qualche problema con la porta d’ingresso che se hai notato è anche di colore diverso dal camper, e probabilmente è stata sostituita; potrebbe essere un piccolo incidente a livello di quella porta ma più verosimilmente ipotizziamo che dei ladri abbiano forzato quella porta che è poi è stata cambiata. Nel tempo intercorso prima della sostituzione probabilmente la vecchia porta è stata riparata in qualche modo, ma la pioggia e soprattutto l’acqua proveniente dalla ruota anteriore in marcia si è infiltrata da sotto dove le guarnizioni della porta non tenevano più. Ispezionando bene il fondo e le pareti accanto al gradino sembra infatti essere tutto sano! Grazie al prossimo episodio!!!
@andreabrunetti2725
@andreabrunetti2725 Күн бұрын
Sinceramente sostituire il cruscotto lo vedo un lavoro dispendioso sia in termini di soldi (a trovarlo poi uno messo meglio.. ) che di tempo.. a meno che tuo fratello non sia in pensione 🙂Alla fine cosa c'è di rotto? il fondo del portaoggetti.. e i due sostegni di plastica che sostenevano il coperchio... e quello spazio come ti hanno detto può essere utilizzato per una radio con schermo grande.. (io ho messo un tablet) La retrocamera è la PRIMA cosa da mettere,, a meno di non essere sempre in 2 con una persona che scende e guarda dietro. Io purtroppo sono sigle e se la retrocamera non funziona non parto neanche 🙂 Infatti ne ho addirittura una di scorta, non si sa mai...
@IvanZogia1
@IvanZogia1 Күн бұрын
Grazie Andrea del consiglio!
@andreabrunetti2725
@andreabrunetti2725 Күн бұрын
C'è solo un fattore che non si considera quasi mai... il tempo.. se si è giovani 2 anni sono niente ma se come me si è passato i 61, bè aspettare anni per partire sinceramente non mi va.. Il mio è vecchissimo, del 93 e piccolo come li facevano all'epoca ma sono single. Per fortuna non aveva grossi problemi (ne aveva un'infinità ma nessuno sostanziale) e mi ha permesso di iniziare a viaggiare e di fare i lavoretti nelle pause, altrimenti avrei desistito. Amo il fai da te, ma non di per se, deve portare a un risultato. Purtroppo con un camper si rischia di entrare in lavori infiniti (a meno di essere in pensione e avere un sacco di tempo) e invecchiare senza usarlo. Per un utente normale demolire un bagno, ammesso di avere le capacità, può voler dire mesi di lavoro nel tempo libero. Anche smontare e risigillare un oblo' puo' portare via 2-3 sabati... e alla mia età è inaccettabile.. Spero che voi , essendo in 2 andiate molto più veloci... Buon lavoro!
@IvanZogia1
@IvanZogia1 Күн бұрын
Ciao Andrea, perfettamente ragione sul valore del tempo!!!! Mio fratello non è in pensione abbiamo iniziato questo progetto con la consapevolezza della variabile tempo, ma abbiamo pensato che con l’inverno alle porte ci si muove meno e poi il Fai da Te è sempre stata una passione soprattutto per mio fratello che nel suo garage sistema di tutto! Grazie anche per il consiglio su retro telecamera e cruscotto!
@andreabrunetti2725
@andreabrunetti2725 2 күн бұрын
Il problema è generale, abbiamo regalato 200 anni di sviluppo industriale alla Cina, e non è che da noi siamo arrivati al livello attuale gratis, i nostri "avi" hanno sofferto mentre i cinesi in 30 anni hanno saltato tutto ricevendo tecnologia gratis... Per le bici bisogna chiarire bene la differenza fra bici con motore al mozzo e motore centrale. Non sono la stessa cosa, tu sicuramente lo sai e io anche visto che di motori al mozzo ne ho bruciati un numero così alto che non mi ricordo più neanche quanti 🙂 Il discorso è assai complesso difficile da sintetizzare in poche righe. Molte bici col motore centrale hanno elettronica proprietaria, e la batteria se da sostituire può costare come una cinese col motore al mozzo nuova.. per non parlare del motore senza ricambi che si può solo sostitutire, finita la garanzia è un salasso se succede qualcosa ( e succede.. certo non se si usa la bici una vota a settimana ma se si fanno migliaia di km anche i motori blasonati si rompono). Quidi il costo non è solo quello di acquisto... Per ultimo mettere alla pari il tsdz2 col bafang come "ottimo motore" è un po' forzato. La maggior parte dei bafang li monti e te ne scordi, ho amici con decine di migliaia di km. Personalmente ho cambiato 5 tsdz2 dal 2017 e pur piacendomi (solo con cambio firmware altrimenti inutilizzabile per me) li consiglierei solo a chi a conoscenze di meccanica e un minimo di elettronica perchè tutti senza esclusione danno problemi, a partire dalle ruote libere che si rompono, il sistema di trasmissione del segnale del torsimetro che è "a sfregamento" e inevitabilmente si consuma, ai giochi enormi in tutti i cuscinetti, al motore isolato dal carter che in estate si surriscalda come niente ecc ecc. come dicevo c'è da scriverci un libro...
@IvanZogia1
@IvanZogia1 Күн бұрын
Ciao Andrea… come dicevo abbiamo lasciato un patrimonio di conoscenza e un intero mercato alla Cina e non si è saputo o voluto continuare ad investire almeno in sviluppo e ricerca di prodotto. Conosco i motori su mozzo solo da pochi anni ma vedo una costante ricerca tecnologica molto attiva da parte loro in tutto questo settore, dall’elettronica alla componentistica e devo dire (testato personalmente) anche a livello di garanzia del prodotto che era sicuramente il lato più debole dei prodotti cinesi. E’ vedendo tutto lo sviluppo e studio che fanno in certi nuovi prodotti che la tendenza è verso il motore sul mozzo ovviamente per una fascia di clienti che magari non vanno nelle Dolomiti… ma i rider di tutto il mondo , che consegnano e trasportano di tutto, sono i migliori tester….macinano migliaia e migliaia di chilometri con queste biciclette e per loro l’affidabilità del mezzo è vitale. Speriamo che l’Europa si accorga in tempo che sta facendo fare la stessa cosa al settore auto.
@andreabrunetti2725
@andreabrunetti2725 Күн бұрын
@IvanZogia1 io tutta questa ricerca nei motori al mozzo non la vedo.. sono sempre uguali da anni e ti assicuro che ne ho smontati molti.. (lo schema è idendico dagli anni 90) e anche riavvolto dei motori bruciati.. è un motore che mi piace ma adatto solo alla pianura o salite fino al 7-8% . Se ci sono queste condizioni li preferisco a qualsiasi centrale. Purtroppo se come me abiti in collina escsei pesante non sono adatti specialmente quelli che raggiungono velocità elevate . Comunque complimenti per il tuo canale!
@andreabrunetti2725
@andreabrunetti2725 2 күн бұрын
bel lavoro complimenti per l'eccezionale manualità. Però sei sicuro che il travetto nuovo sostenga bene lo scalino? il problema e hai lati prima c'era un lungo travetto, un pezzo unico adesso ci sono 50 cm di travetto nuovo ma come si attacca al vecchio ai lati? Cioè quel pezzo di travetto deve essere portante, almeno credo, e sarà ben difficile che lo sia tagliato ai lati. Oppure è la scocca stessa del gradino che fa portanza ed è attaccato più indietro nel buono? complimentissimi comunque.. Anche nel mi vecchietto del 93 ho dei problemi che prima o poi dovro' risolvere ma sono dovuti alla ruota posteriore che da me è davanti al gradino e spruzza acqua sul gradino stesso.. 😞 ma il mio è economicissimo e manuale, non ho il lusso di un gradino elettrico 😞
@IvanZogia1
@IvanZogia1 Күн бұрын
Ciao Andrea, l’infiltrazione dell’acqua sembra dovuta proprio ad un problema che aveva la porta che non chiudendo bene faceva entrare gli schizzi d’acqua proveniente dalla ruota anteriore… il lavoro sul travetto ci sembra adeguato ed è stato particolarmente rinforzato, inoltre 3 perni che fissano il gradino sono su legno sano, il quarto è quello nuovo che abbiamo messo noi ma che abbiamo assicurato fissandolo con una piastra di ferro più ampia così che si potesse ancorare ad una superficie maggiore e non solo nel nuovo travetto… poi vedremo, noi abbiamo cercato di fare del nostro meglio!
@andreabrunetti2725
@andreabrunetti2725 Күн бұрын
@@IvanZogia1 sicuramente avrete fatto un lavoro eccellente, meglio di un riparatore, che per quanto bravo non lavora per se e ha dei limiti di costo da rispettare. Chi lavora per se di solito fa anche più del necessario :-)
@flaviovencato8549
@flaviovencato8549 2 күн бұрын
Bravi! Quanta passione ci mettete!!a presto e Buone Feste!!
@IvanZogia1
@IvanZogia1 2 күн бұрын
Grazie Flavio Tanti cari auguri anche a te!!!
@marcellamocci8185
@marcellamocci8185 3 күн бұрын
Appena acquistato con Amazon Prime 😊
@IvanZogia1
@IvanZogia1 2 күн бұрын
Grazie Marcella!!! Fammi sapere se è stato interessante e grazie per aver supportato in questo modo il mio canale! Auguri e Buone Feste!!!
@marcellamocci8185
@marcellamocci8185 2 күн бұрын
@ auguri di buone feste 🥳 anche a te 🥰
@marcellamocci8185
@marcellamocci8185 3 күн бұрын
Posso avere il fratello Denis per sistemare anche il mio 😊 ?
@IvanZogia1
@IvanZogia1 2 күн бұрын
Ciao Marcella… lui non si trova nei link di Amazon in descrizione !!!! Grazie!!!!
@MASSIMILIANOTUVERI
@MASSIMILIANOTUVERI 3 күн бұрын
Ottimo lavoro Ivan! Ma soprattutto complimenti per come tu e Denis vi stiate concentrando sui particolari … ”Chi vuol fare grandi cose deve pensare profondamente ai dettagli.” Paul Valéry Avanti cosi! 💪💪👋👋👋
@IvanZogia1
@IvanZogia1 3 күн бұрын
Grazie Massimiliano… il supporto morale fa il resto!!! Grazie !!!
@riazsuharwardi2004
@riazsuharwardi2004 3 күн бұрын
Prezzo?????
@enzorizza2156
@enzorizza2156 4 күн бұрын
Ciao, volevo dirti che in italiano si dice "LO SCALINO" e non "IL SCALINO". Buona serata
@marcellamocci8185
@marcellamocci8185 3 күн бұрын
A te cosa cambia questa precisazione ? Era un modo scherzoso di dire …… il scalino 😅
@markDavidvallino
@markDavidvallino 4 күн бұрын
Un lavoro possiamo dire titanico!!!👏👏👏
@IvanZogia1
@IvanZogia1 4 күн бұрын
Ciao Mark… un passo alla volta! Grazie!!!
@simonecozzini3318
@simonecozzini3318 4 күн бұрын
Un po' alla volta e con tanta forza di buona volontà riesci a vedere risultati significativi Però occhio che in agguato ci sarà ancora qualcosina Auguri Ivan, Buon Natale 🍾
@IvanZogia1
@IvanZogia1 4 күн бұрын
Caro Simone…. Credo tu abbia ragione!!!! Auguri anche a te !!!! Grazie
@Alextrattino27
@Alextrattino27 4 күн бұрын
Un CAPER?
@IvanZogia1
@IvanZogia1 4 күн бұрын
Un progetto per l'inverno!!!
@lucatedaldi3868
@lucatedaldi3868 4 күн бұрын
Purtroppo temo non basterà e dovrai smontare i mobili e controllare bene le pareti dietro e soprattutto capire da dove entra l acqua
@IvanZogia1
@IvanZogia1 4 күн бұрын
Ciao Luca... infatti proseguiremo palmo a palmo lungo tutto il telaio!
@antoniopellegrino6133
@antoniopellegrino6133 7 күн бұрын
Salve volevo sapere poi mettendo il kit sulla bici è possibile andare in strade pubbliche o è illegale?
@IvanZogia1
@IvanZogia1 4 күн бұрын
Il kit è in regola con la normativa italiana
@antoniopellegrino6133
@antoniopellegrino6133 4 күн бұрын
@IvanZogia1 okok bene
@antoniopellegrino6133
@antoniopellegrino6133 3 күн бұрын
Un'altra cosa ma la batteria è essenziale oppure funziona anche senza di essa?!
@alessandroperna7748
@alessandroperna7748 8 күн бұрын
Come ti sei trovato sulle salite sterrate? Grazie
@zeljkonikolic5941
@zeljkonikolic5941 11 күн бұрын
Ciao 🖐️ Ivan, complimenti per acquisto del camper. Sono sicuro che fra poco sarà al top delle sue potenzialità. Speriamo a rivedervi ad Asiago presto. Auguri e tanti tanti chilometri.. 😊💪🖐️
@IvanZogia1
@IvanZogia1 10 күн бұрын
Grazie Zeljko per l’incoraggiamento… e Asiago sarà sicuramente una prima meta!!! Auguri anche a te!!!!
@Fisikobike
@Fisikobike 13 күн бұрын
Buongiorno sapresti indicarmi se si può impostare la lingua italiana sul display display bafang dpc18
@Michael91gara
@Michael91gara 17 күн бұрын
Mi è arrivata oggi la ebike. Ho un problema e non sò se capitato a te... Entro nella app la ho registrata faccio connetti e la bici va in crash! ( Devo staccare la batteria o non si spegne ) Non riesci nemmeno a sezionare assistenza ne viengono rilevati i kmh
@IvanZogia1
@IvanZogia1 16 күн бұрын
mmmh… molto strano. Se non utilizzi l’app funziona tutto regolarmente?
@michael47209
@michael47209 16 күн бұрын
Senza app funziona alla perfezione. Fatto piú prove la bici continua a funzionare ma va in "crash" il computerino ​@@IvanZogia1
@markDavidvallino
@markDavidvallino 18 күн бұрын
A quando il seguito? Come procede?
@IvanZogia1
@IvanZogia1 17 күн бұрын
Ciao Mark… si procede!!! Stiamo ultimando un passaggio abbastanza laborioso e come anticipato serve tempo, ma credo che per questo fine settimana dovrei illustrare il lavoro con un mio video. Grazie del sostegno!!!
@alpeadriabike
@alpeadriabike 23 күн бұрын
Bravissimi! Ottima la scelta di venire a pedalare sulle nostre ciclovie!
@IvanZogia1
@IvanZogia1 22 күн бұрын
Posti meravigliosi e persone speciali!!!
@robertotacca2457
@robertotacca2457 24 күн бұрын
Le viti svasate TSEI vanno installate nella loro sede conica apposita, se no è chiaro che il tutto si allenta...
@darkohocevar5847
@darkohocevar5847 29 күн бұрын
Pesso di P20 e 20kg e no 18.5kg
@IvanZogia1
@IvanZogia1 29 күн бұрын
Caro Darko nella scheda tecnica che mi ha inviato Engwe riporta 17,5 kg così come nel sito ufficiale… poi sinceramente io non l’ho pesata!
@darkohocevar5847
@darkohocevar5847 29 күн бұрын
Caro Ivan Se fai la recenzione e molto importante il pesto Io go comprato p20 propio pero il pesso Che edeclarato 18.5 kg quando o petssato p 20 pesso correto e 20 kg.Pessala anche tu.
@claudiogarrubba7855
@claudiogarrubba7855 Ай бұрын
Ciao..il g2max lo hai provato? Io ho un angwatt cs1 che come caratteristiche e’ simile al max. Io sto a Roma che e’ tutto salite e discese ed il mio fa fatica , anche se arriva a 50km. E’ nuovo ma penso lo venderò per prendere il g2Max o Master..mi daresti un suggerimento ?
@IvanZogia1
@IvanZogia1 Ай бұрын
Ciao Ho provato il G2 Master e devo dire che le ruote più grandi fanno la differeza... questo il link alla mia recensione kzbin.info/www/bejne/Z5_Wdmmar6Z2nKssi=ptGd9dBz-XuYkyXG a livello di potenza assoluta i 2000 watt del Master si sentono!
@francescocandi3470
@francescocandi3470 Ай бұрын
Ma Ivan con l tua bici riesci a sfruttare tutti i pignoni della ruota posteriore? Con la mia i due più grandi non riesco a metterli perché la catena lavora troppo storta…
@IvanZogia1
@IvanZogia1 Ай бұрын
Ciao Francesco… nella mia funziona tutto bene, eventualmente esistono delle corone svasate che agevolano la linea della catena
@xilyxily7663
@xilyxily7663 Ай бұрын
Ciao Ivan ho scoperto per caso il tuo canale e mi son piaciuti fin da subito in contenuti, la salita per arrivare ad asiago per esempio è stato molto bello vedere quando in cima si iniziava a vedere la neve, io sono sempre andato con la bici da corsa e mtb ma vedendo i tuoi video e i posti con la quale si può arrivare con la ebike mi ha fatto venire voglia di prendere pure a me un kit bafang e appena riuscirò a mettermi via il budget trasformare la mia mtb in ebike per andare in montagna anche per esempio d inverno, complimenti per la passione che trasmetti
@IvanZogia1
@IvanZogia1 Ай бұрын
Grazie Xily… spero che quanto prima tu riesca nel tuo progetto e vedrai che sarà una vera svolta!!!! Divertiti!!
@MrTeacher81
@MrTeacher81 Ай бұрын
Complimenti per il video. Da quello che ho capito guardando diverse video recensioni, il vero grande limite è l’assenza delle sospensioni, anche se in effetti non sembri avere difficoltà nello sterrato e sull’erba. Inoltre forse si potrebbe sostituire il sellino con un altro ammortizzato giusto? Poi la questione frecce: con il fatto che nulla ti avvisa se sono inserite o no ti ha portato ad usarle meno? Grazie ancora
@IvanZogia1
@IvanZogia1 Ай бұрын
Grazie Teacher!… il sellino ammortizzato potrebbe essersi una soluzione, ma in effetti per la tipologia di bici non sia sente la mancanza di ammortizzatori che spesso per queste ebike sono di scarsa qualità ed hanno una funzione quasi più estetica che reale! Per le frecce in realtà aiutano a mantenere vigile la mente a ricordare…. che una volta inserita bisogna toglierla! Credo che alla fine sia solo una questione di abitudine, non è un dramma e soprattutto meglio averle che non averle!
@MrTeacher81
@MrTeacher81 29 күн бұрын
@@IvanZogia1 Grazie della risposta. Quindi mi confermi che l’assenza di sospensioni non crea problemi? Abito a Roma che è nota per le infinite buche e i sanpietrini e temo per la mia schiena. Sono in dubbio infatti tra questo modello e la PVY libon, che in più ha le sospensioni (oltre la possibilità di inserire una seconda batteria. Approfitto anche per chiederti se l’assenza di marce di fa sentire; soprattutto alle alte velocità temo che si arrivi presto a pedalare a vuoto. Grazie!
@IvanZogia1
@IvanZogia1 29 күн бұрын
@ ala Libon non l’ho provata… l’effetto pedalata a vuoto la puoi riscontrare soprattutto in discesa… in pianura l’assistenza è ben calibrata, non c’è l’effetto motorino
@Oversizeyou
@Oversizeyou Ай бұрын
Ciao Ivan, finalmente ti rivedo!! 😀
@IvanZogia1
@IvanZogia1 Ай бұрын
Grazie Over!!!!
@maurol.3731
@maurol.3731 Ай бұрын
Buongiorno Ivan, commento il tuo bel video odierno per testimoniare, a chi ti ha seguito e ascoltato durante la passeggiata, che un kit ti trasforma ed è assolutamente da considerare. Grazie a te ho montato un Bafang sulla mia mitica FOCUS in carbonio biammortizzata (ormai vecchia ma sempre in ordine), ci ho percorso qualche migliaio di km quasi tutti in fuoristrada nelle Alpi senza il minimo problema tecnico e molto felice di poter condividere da vecchietto percorsi anche impegnativi che anni prima frequentavo in muscolare grazie a 30 anni in meno... Ancora grazie caro Ivan e buon inverno... (da noi ne ha messa 60cm 🥶), ciao
@IvanZogia1
@IvanZogia1 Ай бұрын
Mitica Focus!!! …il prossimo giro me lo voglio fare anch’io sulla neve!!!!
@simonecozzini3318
@simonecozzini3318 Ай бұрын
Hai proprio ragione Ivan ,un bel rammarico per aver lasciato lo sviluppo ai paesi d oriente di queste bici che hanno lanciato una nuova epoca nel mondo ciclistico Peccato perché qui in Europa e soprattutto in Italia si avrebbero fatto uno sviluppo da top di gamma Nn voglio togliere niente a chi ha intrapreso questo percorso,ma aimé hanno lasciato troppa manica larga e poche restrizioni e regole per quanto riguarda la viabilità Ciao Grande 😉👋👋👋
@IvanZogia1
@IvanZogia1 Ай бұрын
…aggiungo solo che la stessa sorte sta avvenendo per il comparto auto, a questo punto le case automobilistiche dovrebbero cercare un nuovo vantaggio competitivo puntando ad esempio sull’idrogeno, perché con l’elettrico ormai saranno sempre e solo degli inseguitori e mai dei battistrada.
@francescomalerba7442
@francescomalerba7442 Ай бұрын
Mi sa che neanche il kit come hai detto tu e tanto economico, infatti sei finito a piedi…
@IvanZogia1
@IvanZogia1 Ай бұрын
È proprio vero… non c’è niente di più economico che l’andare a piedi!!!
@emilianon7173
@emilianon7173 Ай бұрын
Ciao Ivan innanzitutto grazie per il tutorial...ho bisogno però del tuo aiuto. Mi spiego meglio: quando avvio il software mi riconosce 2 Com ... Com 1 e com 5 ma nonostante questo dopo aver fatto connect sembra non connetersi infatti i campi di controller info non si popolano. Non so dove sto sbagliando. Grazie di cuore per l aiuto
@IvanZogia1
@IvanZogia1 Ай бұрын
Stai usando un Mec?
@emilianon7173
@emilianon7173 16 күн бұрын
Ciao Ivan, no Windows
@silviasabatti9385
@silviasabatti9385 Ай бұрын
Quanto è costato l'acquisto del mezzo...?
@IvanZogia1
@IvanZogia1 29 күн бұрын
Nel video della terza puntato ne parlo
@flaviovencato8549
@flaviovencato8549 Ай бұрын
Ciao Ivan.. Personalmente penso che valga ancora la pena usare un kit e modificare la propria bici se possiamo realizzarla per conto nostro e modificarla a piacere.. Nonostante si debba ancora acquistare una mountain bike ,e non si è proprio esigenti, col fai da te si può anche non spendere tanti soldi.. Viste alcune soluzioni che hai mostrato nel tuo canale però per una persona che magari usa la bici ogni tanto varrebbe la pena acquistarla già fatta senza metterci poi le mani. Ci sono tanti bei modelli come hai detto.. Io sono contento della mia modifica perché per me è diventato un bel gioco ed un passatempo... Grazie.. Al prossimo video!!
@IvanZogia1
@IvanZogia1 Ай бұрын
Ciao Flavio… sono d’accordo con te, ovviamente se non si ha in casa una bicicletta da trasformare diventa assolutamente più vantaggioso acquistarne una! Grazie
@flaviovencato8549
@flaviovencato8549 Ай бұрын
@@IvanZogia1 per dirti io ho dovuto farlo😅... La mia vecchia bici una volta trasformata non era adeguata per sopportare il peso aggiuntivo e la potenza che offriva il motore.. Così son andato in cerca di una nuova.. Con la quale ora mi diverto alla grande. Poi ho preso per mio figlio una con già le predisposizioni per il motore se ne avrà voglia... Anche qui con 7/800 euro circa...
@IvanZogia1
@IvanZogia1 Ай бұрын
@ sei un grande!!!👍
@flaviovencato8549
@flaviovencato8549 Ай бұрын
Bravo Ivan!
@amicofritz158
@amicofritz158 Ай бұрын
Descrivi meglio come sbloccare la velocita e diminuire la luminosita, grazie
@alessandro8421
@alessandro8421 Ай бұрын
Peròh
@IvanZogia1
@IvanZogia1 Ай бұрын
il mio libro "Dimagrire con l'eBike" www.amazon.it/dp/B0BVPLBKC4
@georg0307
@georg0307 Ай бұрын
Ciao Tutto Bello, per un secondo ho visto l'officina dove è nata la Bafang bike. Quando ho visto il cruscotto rotto ho pensato all'integrazione con uno schermo pieghevole con autoradio gps retrocamera, eliminano le parti rotte e modellando la plastica per l'inserimento di un po di tecnologia.
@IvanZogia1
@IvanZogia1 Ай бұрын
Ciao Georg... in effetti lo spazio si presterebbe bene e avere la retrocamera sarebbe molto utile!!! Grazie
@marcobartocci
@marcobartocci Ай бұрын
Un sentito Grazie, e' il minimo che meriti insieme ai Complimenti. Un abbraccio.
@IvanZogia1
@IvanZogia1 Ай бұрын
Grazie Marco!
@schisanto
@schisanto Ай бұрын
Bel mezzo e bei lavori bravi, Io ho la stessa meccanica modello Icaro5lx, e stesso difetto del cruscotto, il problema è che non è facile trovarlo e se lo trovi ti chiedono una fucilata, sto pensando di provare a fare la riparazione utilizzando la vetroresina ma non so quando iniziero'. Avendo avuto una officina di riparazione camper in passato, vi consiglio di bloccare il prima possibile le infiltrazione dall'alto, è un lavoro abbastanza veloce e che vi permette di far asciugare eventuali parti zuppe durante lo svolgimento degli altri lavori 😉 Mi sono iscritto al canale e vi seguirò volentieri.
@IvanZogia1
@IvanZogia1 Ай бұрын
Grazie Schisanto… seguiremo senz’altro il tuo consiglio è interessante anche l’ipotesi di riparare il cruscotto con della vetroresina!
@davidenegrisolo-m4x
@davidenegrisolo-m4x Ай бұрын
Complimenti, da ex agonista di MTB , ho partecipato anni fa alla Lessinia leggend, concludendola, davvero valido il confronto " sul campo" con un biker agonista, ti sto seguendo da un po' e sabato scorso ho portato una mia datata Specialized Stunjumper pro kittandola con un bafang 750w.....sono ansioso di usarla
@IvanZogia1
@IvanZogia1 Ай бұрын
Vedrai come ti diverti!!!!
@pippopigrizia7957
@pippopigrizia7957 Ай бұрын
😎😎🇮🇹🇮🇹🍷🍷❤️❤️💯💯💪💪👍👍🤟🤟☮️☮️🌈🌈🏴‍☠️🏴‍☠️🏴‍☠️🏴‍☠️
@IvanZogia1
@IvanZogia1 Ай бұрын
Promozione Black Friday !!!! da questo link : engwe-bikes-eu.com/?ref=mycollection Aggiungi questi codici speciali oltre al mio codice sconto: Codice: influencer30off: ottieni uno sconto extra di 50 euro per ordini da 499 a 999 euro Codice: influencer50off: ottieni uno sconto extra di 100 euro per ordini da 1000 a 1499 euro Codice: influencer150off: Ottieni uno sconto extra di 150 euro per ordini da 1500 a 1999 euro Codice: influencer200off: ottieni uno sconto extra di 200 euro per ordini superiori a 2000 euro Codice Sconto: IVANSCONTO Engwe P20: engwe-bikes-eu.com/collections/eu-warehouse/products/engwe-p20?ref=mycollection engwe-bikes-eu.com/?ref=mycollection
@TRAMGEN
@TRAMGEN Ай бұрын
Una domanda stupida. vorrei comprare un usato in quanto alla prima esperienza. Un euro 2 o 3 non limita troppo le possibilità di spostamento? Grandi centri ecc ecc? Molte grazie
@IvanZogia1
@IvanZogia1 Ай бұрын
Il problema riguarda un po’ tutti i camper in quanto le aree cittadine sono sempre più interdette a prescindere. Si sviluppano sempre più aree parcheggio fuori dai centri urbani… poi ci muove a piedi, in bici o con i mezzi pubblici (se passano!!!!)
@stefanomera3108
@stefanomera3108 28 күн бұрын
Io ho un euro 2,abito a legnano.basta usarlo negli orari e giorni permessi o fuori dai centri,se no con 50 euro con il movein potrei avere sufficienti km di utilizzo,ma per ora evito di metterlo e sto attento agli orari e giorni di utilizzo.bisogna essere consapevoli che non potrò usarlo in eterno,ma per iniziare mi accontento.
@stefanomera3108
@stefanomera3108 28 күн бұрын
Ciao ,a quando il prossimo video?
@IvanZogia1
@IvanZogia1 27 күн бұрын
@@stefanomera3108ottimo Stefano!
@IvanZogia1
@IvanZogia1 27 күн бұрын
@@stefanomera3108dovrei riuscire a montare il video per il week end!
@markDavidvallino
@markDavidvallino Ай бұрын
Sempre molto utile. Grazie.
@IvanZogia1
@IvanZogia1 Ай бұрын
@@markDavidvallino Grazie Mark!
@simonecozzini3318
@simonecozzini3318 Ай бұрын
Carina, però porta la tua Trek bafang sul tuo nuovo Camper 😂😂😂😂😉👋👋
@IvanZogia1
@IvanZogia1 Ай бұрын
Come potrei farne a meno?!!!!
@flaviovencato8549
@flaviovencato8549 Ай бұрын
Sembra una bici proprio,, essenziale,, comunque molto curiosa cominciando proprio dalla trasmissione a cinghia. Sempre un piacere vedere novità.. Grazie Ivan ,al prossimo video!! Ciao
@IvanZogia1
@IvanZogia1 Ай бұрын
Quello che più mi sorprende è un po’ mi rammarica è vedere quanti modelli e tipologie diverse riescono ad esprimere i costruttori cinesi… mentre l’Italia e tutta Europa il nulla, non solo hanno ceduto la pruduzione ma anche tutta la ricerca e innovazione.
@flaviovencato8549
@flaviovencato8549 Ай бұрын
@@IvanZogia1 purtroppo penso il problema siano i costi... Però qualche video fa hai mostrato delle biciclette, fatte da artigiani locali, in legno... Qualcuno che punta sul molto particolare c'è anche qui😊..
@IvanZogia1
@IvanZogia1 Ай бұрын
@@flaviovencato8549 Sì sono rimasti degli artisti!!! ...è sparita l'industria.