Un saluto agli amici della Pubblica di Val d'Arbia!
@tizianopolidori98 Жыл бұрын
Siete i nostri angeli custodi grazie per quello che fate tutti i giorni per noi
@francabonansea30182 жыл бұрын
Eroi ♥️ grande
@francabonansea30182 жыл бұрын
Grande grande grande
@marcellocuciniello73772 жыл бұрын
L'autista.... Innanzitutto deve tenere la calma, deve avere padronanza del mezzo, conoscere il mezzo in tutte le sue parti.... Deve garantire la sicurezza stradale SEMPRE.... Deve essere il punto di riferimento per la squadra in quanto deve supportare la squadra.... Ha la responsabilità della sicurezza di tutta la squadra....
@TheVirzo4 Жыл бұрын
yoooooo
@FireBlaster19832 жыл бұрын
Ma vergognati!!! Video su youtube per farti bello!! Da soccorritore, mi fai vergognare per il tuo prtagonismo!! Rispetto per la divisa<0!!
@biancasgambetterra69352 жыл бұрын
😋🙂🤗😏😣😣
@ismaelamaro24512 жыл бұрын
Eidkd9dm`id!le xodlpx x9z0sms9s dos🤩🤔🤩🙂🎂😏🎂🤔🎂🤔🎂
@ismaelamaro24512 жыл бұрын
9aw9dmc9elwpd xpcopexmd00😭🤍🤍😃😄😍😃🖤🤩😗🤩😗😃
@ismaelamaro24513 жыл бұрын
Dm xod dpd0dd lwl0slx xox lxd le 😒🎂🎂🎂🙂🙂🤪🇦🇶🎂🎂🤪🤪🙂🤪😍😒🚑🚑🚑🚑🤫😍😍😃😍😍😃🤩😒🤩😍😍😍🎂😒🎂🎆🤣😉🤣😗🤩😃
@ismaelamaro24513 жыл бұрын
Kd9d d9dms!dmd9dkwd d ewmd9dmwdmodd9ddm9dmd0emd0dp🚑🤩😃🤩🇦🇶🤩🎂🚑😂🤩🚩🤩😂🚑😂🤩🤩🚑🤩🙂🤩😍🤩😭😗
Capisco che operano in spiagge ecc durante il caldo estivo, ma i pantaloni lunghi sono un DPI come anche la giacca, inoltre guidano un veicolo del genere in "modalità emergenza", protezioni estive da moto non sarebbero guastate per la sicurezza degli operatori...sarebbero stati meno "fighi" ma è un problema se quello è l importante
@ismaelamaro24513 жыл бұрын
Nqoqnq qoaoamqoaoqq mi esposo😀🥳🤍🇧🇳🤍🇧🇪🇧🇳🤍🇧🇳🇧🇪🇧🇳🤍🇧🇳🇦🇴😀🇧🇲🤕🤕🇧🇲🤍🤍🤍🤍🤍🇧🇲🇧🇲🇧🇪🇧🇲😀🤍🇧🇲🤍🇧🇲🇦🇴🇧🇳🇧🇪🙂🙂😉😐😐🥳😉🤨😉🧐🤩🧐🤨😜😐😜🥳😐😜😐🥳
Io li adoro i soccorritori di tutti i tipi perché per qualsiasi problema, basta cliccare 3 numeri sul cellulare e loro arrivano immediatamente. Io li adoro anche perché mi sembrano degli eroi che salvano la vita delle persone, sia quelli, anche quelli che lavorano in ospedale. Mi piacerebbe molto fare questo lavoro perché, queste persone che lo fanno di lavoro, non se ne fregano degli altri. Non lasciano morire li delle persone. É vero che se lo fanno di professione non possono assolutamente lasciare morire li delle persone, perché se no vengono licenziati, ma quelli che lo fanno come volontario/a. E poi certe volte toccano delle parti che magari fanno un po impressione e loro le toccano senza paura, ecc. Quindi vi faccio i miei complimenti per il coraggio, e soprattutto per averci salvato quando sono esistiti i primi uomini e donne, per arrivare ad oggi. Complimenti davvero.
@omarbondio19973 жыл бұрын
Siete grandi
@ilprofessore48183 жыл бұрын
m.kzbin.info/www/bejne/imSVl5usaLyqatU
@Overtakes14 жыл бұрын
Lasciare motore del veicolo acceso, a 4 passi da " ipotetico paziente " in difficoltà respiratoria non è il massimo..
Sulle ambulanze veicolo acceso sempre e comunque per mantenere in alimentazione le strumentazioni, il quad non essendo mezzo di trasporto poteva essere anche spento se non venga collegati radio o altro in diretta alimentazione
@nicolaziliotto97224 жыл бұрын
Parole sante
@Andrea-ry3tb4 жыл бұрын
Professionalità 0
@maustajagana51744 жыл бұрын
A vale esta bien el día 29
@maustajagana51744 жыл бұрын
,,,,, 😬😬
@maustajagana51744 жыл бұрын
Hola como estás aquí tienes un listado de precios de los hoteles
Per i 119 dislike speriamo non abbiano mai bisogno di un ambulanza. Fossi io l autista per loro spengo la chiamata IDIOTI!
@klaxu_06official835 жыл бұрын
Sembra Derek Shepperd di Grey's Anathomy e in più medico (Patrick Dempsey) Bravissimo però❤️❤️❤️
@pa4035 жыл бұрын
Io non vorrei mai essere un autista dell'ambulanza perchè non solo si va veloce ma bisogna fare antenzione a chi sta dietro.
@danielepisani28085 жыл бұрын
Grazie di aiutarci sempre
@ntfs46516 жыл бұрын
Il DAE tecnicamente non va mai acceso in quanto munito di una spia di controllo funzionamento che indica lo stato, e durante il controllo i guanti sono a mio parere fondamentali, parlo ovviamente secondo i protocolli piemontesi, per il resto bel video :)
@niclascalese91216 жыл бұрын
datela a me questa forza .
@maurogussago73916 жыл бұрын
"Il soccoritore non deve mai diventare un soccorso" Frase che inciderei su targa d'ottone da avvitare sul cruscotto delle ambulanze e automediche. Un saluto al collega, di cui condivido ogni cosa detta nel video.
@ismaelamaro24513 жыл бұрын
Mx zixmn. N8x9dks9sk0dokxmd9dmdkx x9zms9smx9xmxix dos x9xs0smsosm9sm sos0s!0s!si📱😡🤐😀 Izmsosmsoslp😂😕🤪😭🤪😉😂🙂🙂😂😂😙😉🤪😕😂😉😉😂😕😂😂😂🤪😕🤪😉🤪😕📞📞📞😕🤪🙂🥳🤪🥳🤩🤪😕🤪😕🤪😕🤪🙂🤪😉😂😂😕📞📞😭😕😕😂😭😕😂😂🤍🧡🤍🤍❤️⚫🧡🧡⚫🧡🧡🟫🤍🟠⚫🟠🟫🟠🖤🟠🖤
@marialuisaronzoni56846 жыл бұрын
Che bella essere volontario 112 io non posso farlo per il mio peso 40 chili ,bravi
@claudioma48032 жыл бұрын
Io lo faccio e peso 85 hagagagagaga
@Aleagovisitor6 жыл бұрын
Scusate l'ignoranza ma cosa ci fanno i volontari con un kit intubazione, laringoscopio, monitor LP12, kit diagnosi, kit accesi venosi periferici ecc ecc. ?? Non mi risulta che i soccorritori volontari possano utilizzare tali strumenti. Posso presupporre che quella ambulanza venga utilizzata per i trasporti di Centro Mobile di Rianimazione con medico a bordo, altrimenti non mi spiego.
@stellazanardo14546 жыл бұрын
Si tengono per sicurezza.. casomai a un dottore servissero, in ambulanza ci stanno. Ma noi volontari non possiamo assolutamente usarli ;)
@marcoversini85065 жыл бұрын
Cerco di essere esauriente nella risposta. 1) ogni regione, anzi provincia ha protocolli diversi, anche riguardo alle attrezzature dei mezzi 2) È vero come dici tu che i soccorritori non possono gestire in modalità avanzata le vie aeree(intubazione, i-gel, lma etc), prendere accessi venosi di alcun genere, somministrare farmaci, interpretare l’ecg o defibrillare manualmente(cioè scegliere a seconda del ritmo se defibrillare o no) 3)in alcune provincie di alcune regioni le ambulanze tuttavia possono essere già attrezzate per ospitare un team avanzato o perché l’ambulanza è una medicalizzata(cioè composta da medico/infermiere e autista-soccorritore(non è il caso del video) o perché a seconda dei protocolli magari sono già pronti per l’intervento del medico e dell’infermiere (o solo dell’Infermiere)che arrivano su una macchina in sirena (automedica/autoinfermieristica), per evitare di trasbordare ogni volta gli zaini con i presidi sono già a bordo(solo i farmaci di solito vengono portati). Chiaramente possono essere usati solo dal medico o dall’infermiere. Tuttavia è giusto che i volontari sappiano a cosa servano, li sappiano controllare e sappiano assistere l’equipaggio passando i presidi giusti. Faccio un esempio della mia realtà(Milano, Lombardia) da noi non si usa così, le ambulanze di base hanno solo presidi di base, le automediche e autoinfermieristiche portano i loro zaini e monitor quando intervengono. Solo un’ultimissima precisazione sul monitor LP 12: possiamo,o usarlo anche noi(in alcune associazioni in Lombardia si usa) per controllare i parametri costantemente, per eseguire un ecg che legge un medico in centrale operativa e alcuni monitor possono essere usati come defibrillatori da noi volontari impostati in modalità automatica(come se fossero dae) anche se in Lombardia non si fa per ora Spero di essere stato chiaro