Grandiiii!!! ViVA IL GIGLIO .Ennio di BALILLA da ROMA (Trastevere)
@danielabancala75252 жыл бұрын
Jkk
@petersteiner9932 жыл бұрын
Great explanation! I would love too watch the realisation of that plan. Is there another video?
@marcomanassero45323 жыл бұрын
👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
@andreaarienti70193 жыл бұрын
A chi posso chiedere gli spartiti?
@tizianaceva59263 жыл бұрын
è fantastica,questa estate,cosi come le altre,non vedo l'ora di tornarci di nuovo
@pieragonnelli92573 жыл бұрын
Mi vengono i brividi
@agentkep09824 жыл бұрын
Arenelle?
@agentkep09824 жыл бұрын
11 anni fa waooooo
@ferdinandodagostino44504 жыл бұрын
Bevete, bevete compagni, che senò vi ammazzerò , Compagni se non bevete io non canto pion pipon Tragicommedia “CECILIA”. In quel di Comune di Morra (AV) Sentita anche all’isola del Giglio , come canto da taverna Tipo “ o’ padrone e o sotto” Campano .
@antonellacascioni28475 жыл бұрын
Bellissima ..
@mauro_43675 жыл бұрын
Incancellabili ricordi custoditi in fondo al cuore!
@annaandreotti64126 жыл бұрын
Buongiorno, vorrei sapere se ci sono ancora processioni durante la settimana santa all'isola del Giglio e se si canta...grazie
@antonellacascioni28476 жыл бұрын
<3
@angelobartoli2086 жыл бұрын
ciao nanni
@classeidiidcostanzaferrari79647 жыл бұрын
Bellezza
@tonyroma698 жыл бұрын
ancora fanno il palio? e dove li prendono gli Asini? il ghego non ce l'ha più ... :) W l'isola del Giglio W San Mamiliano ...
@gabriellamiggiano54138 жыл бұрын
Stupendo
@hawkeye024810 жыл бұрын
zzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzz
@pandegangt11 жыл бұрын
geniale
@lazzarotto200112 жыл бұрын
Il progetto Lazzarotto- Titan-Micoperi- Governo truffa, non è stato preso neppure in considerazione poichè, il tutto ovviamente, è non impattante per il delicato eco-sistema della riserva naturale dell'Isola del Giglio, cosa che invece non è stata tenuta nella ben più minima considerazione dalla "triade" che sta trivellando il sottosuolo con ogni tipo di trivella esistente al mondo (fino a DUE METRI di diametro!!!), guardando i video delle operazioni in corso!!!
@lazzarotto200112 жыл бұрын
SICUREZZA DEI LAVORATORI E DEI SUB. Il progetto Titan-Micoperi decreta il pericolo per le maestranze agli infiniti pericoli che stanno inutilmente vivendo (sia perché stanno realizzando cose totalmente inutili e sia per il rischio della propria vita ad ogni immersione).
@lazzarotto200112 жыл бұрын
Qualora si desiderasse approfondire i tanti come ed i perchè dell'inattuabilità del progetto Titan Salvage- Micoperi e perché tale idiozia sia da considerarsi solo ed unicamente come una colossale truffa, sarà bene guardare i video prodotti dallo stesso gruppo di italiani che hanno proposto anche la soluzione di recupero ad un prezzo nettamente inferiore a quello dei 300 milioni di euro (ma già si parla di 600 milioni di euro!!!) per un lavoro che non verrà mai concluso.
@lazzarotto200112 жыл бұрын
Desidero ricordare che come gruppo di tecnici italiani abbiamo più volte inviato richiesta di audizione alla Costa/Carnival,alla Presidenza del Consiglio, a tutti i ministri, alla Protezione Civile (lettere A/R e centinaia di e-mail inviate personalmente al fantoccio Gabrielli), all'ARPA Toscana e pure a quell'affitta motorini del sindaco del Giglio, ma nessuno ha voluto o vuole starci a sentire, pur sapendo bene del disastro ambientale criminalmente premeditato che sta per compiersi!!
@lazzarotto200112 жыл бұрын
Il recupero di sdraie e suppellettili cadute dal Concordia vengono riposte in un capannone...chissà, forse perché dovranno essere analizzate come per una autopsia del relitto!! Incredibile!!! Dopo mesi di cretineschi proclami da parte delle Autorità (ministri e Gabrielli in testa!), e sempre posticipando una data che sarà il preludio di un'attesa in cui necessariamente si dovrà attendere il "nulla di fatto" o peggio il disastro totale facilmente prevedibile.
@lazzarotto200112 жыл бұрын
A tutt'oggi le sole operazioni sul relitto si sono limitate al disimbarco del carburante, alla rimozione dello scoglio e ad una ciclopica quanto inverosimile logistica truffaldina di inutili gru, di superflue trivelle, di migliaia e migliaia di tonnellate di ferro, di ridicoli sub-tuffatori, di uomini usati come passacarte e passa-cassette degli attrezzi, di patetici cantieri disseminati ai quattro angoli dell'Italia tanto per far lievitare a dismisura i costi dei trasporti !!!
@MrRoland848412 жыл бұрын
Thanks. It is very interesting to look at all what you are doing. More pictures please.
@giuseppebassi8312 жыл бұрын
amsìcora non amsicòra ;)
@pietropass12 жыл бұрын
non posso che concordare con i commenti tecnici che lei ha voluto associare alle farneticazioni propinate come progetto di salvage dal consorzio titan micoperi . Non posso commentare il vs ma per me è chiaro la Nave può essere rimossa senza causare danni catastrofici. Il progetto della Mammoet ,che vorrei fosse da Lei commentato è certamente attuabile . Perchè non ci uniamo e proponiamo il lavoro completo incluso il lavoro di demolizione e ricupero di tutti i componenti della Nave ?PIetroPass
@tribunaram12 жыл бұрын
necesitaria mas datos tecnicos.¿donde esta el proyecto real?
@MarioBrioche112 жыл бұрын
Si infatti non fidatevi della Titan Salvage, affidate il recupero al signor architetto qua...perche' notoriamente di queste cose ne capiscono moolto gli architetti hahaha. Archite' ma vai ad arredare i loft vai...
@MarioBrioche112 жыл бұрын
Attendi attendi che quelli la nave la recuperano e te me sa che rosichi hehehehe
@bracciodiferro7612 жыл бұрын
il rischio è molto concreto ... ma non credete che per evitare lo scivolamento apporranno tirnati da terra ? siamo curiosi di vedere cosa proponete .
@DaniloPuzello12 жыл бұрын
e il vostro progetto quale sarebbe?si puo' vedere?
@GiglioNews12 жыл бұрын
Perchè all'epoca le webcam non registravano e quella in questione non inquadrava il luogo dove la nave si è adagiata.
@metropolan12 жыл бұрын
Perché non c'è time-lapse della serata di Venerdì 13 Gennaio?
@ettorearch.lazzarotto189812 жыл бұрын
Tutto il resto delle operazioni non merita neppure di essere commentato, o meglio lo sarà a tempo debito con l'illustrazione scientifica del progetto di recupero della Costa Concordia elaborato dal sottoscritto arch. Ettore Lazzarotto, dall'Ing. Navale Dino Piacci e dal Dott. Paolo Raggi, che lo hanno depositato come Brevetto d'Invenzione industriale presso il Ministero dello Sviluppo Economico a Roma. Non ci resta che attendere e ...sorridere !!!
@ettorearch.lazzarotto189812 жыл бұрын
Saranno due settimane di arrampicamento sugli specchi, proprio per il fatto che il progetto proposto qualora fosse attuato sarebbe immediatamente abbandonato proprio perchè non realizzabile e potenzialmente pericoloso per le migliaia e migliaia di ore di lavoro in immersione che centinaia di sub e palombari dovrebbero sostenere nel vano tentativo di realizzare una struttura senza appoggio alcuno sotto la chiglia della nave, movimetando al contempo travi HEA HEB ed IPE, da imbullonare, saldare.
@ettorearch.lazzarotto189812 жыл бұрын
Il Governo italiano, che deve comunque dare l'assenso alle operazioni di recupero della Costa Concordia, ha dato altre due settimane affinchè nel questionario di 45 domande, il consorzio Micoperi - Titan Salvage possa rendere credibile quanto presentato come progetto.
@NicTrsr13 жыл бұрын
@Alexis1095 da stimare il prof melisi :)
@KoniPas13 жыл бұрын
Dobrej nápad.
@aaaarrrgggghh13 жыл бұрын
molto bello, non immaginavo ci fosse tutto questo traffico in quel porticciolo
@mirkozoo13 жыл бұрын
Ma il sito Giglionews è online o ha troppe connessioni?
@JHONNY89VCB13 жыл бұрын
Ma chi è quel bel ragazzo che fa il discorso alla fine?
@MrSimonakko13 жыл бұрын
Strepitoso.. complimenti x il video
@Bobfermasan13 жыл бұрын
Sticazzi che tempo de merda!
@acquamarine2814 жыл бұрын
O_o spettacolare! E se ne sta formando anche un'altra mi pare o sbaglio?
@beadsstitcher15 жыл бұрын
Lasciala andare Fin che la barca va Tu non remare.........