Luigi Sbarra ospite di Sky Tg24
11:26
Intervista a Luigi Sbarra al Tg4
2:23
Intervista a Luigi Sbarra al TgCom
10:12
Пікірлер
@user-bz3tm8tp7u
@user-bz3tm8tp7u 8 күн бұрын
MOBBING, BOSSING, NONNISMO &/O BULLISMO, (DEMANSIONAMENTTTOOO, MANCATE PROMOZIONNII, ETC,..) E SIMILI/ETC,... MUY BIENN,!! &,! DE SEGURROOO,!!! PURTROPPO,!! HANNO UN COMUNE DENOMINATORREEE, ALIAS:" CHI NON COMANDDAAA MUORREEE,..!!!! " DISGRAZIATAMENTEE,!! --- E LO DICO. X ESPERIENZZAAA PERSONAL,!! DALL ' ALTTOOO, DEI MIEI 57 ANNIII,..!!!! ---- IL FENOMENO E ' ASSOLUTAMENNTTEEE INTEGRAL-TRASVERSAALLEEE,!! IN OGNI CETO-STRATTOO SOCIALEE,! AL 100%,! &,! A 360 ° ,..!!! ESSO VA ' A BRACCIETTO CON:CORRUZIONNEE,!! CONCERTAZIONE SINDACAALLEE,! COMPLICITA'/COLLUSIONE/CONCUSSIONNEE,.. MASSONICO-MAFIOSSEE,...!!! TRA I POTERI PUBBLICI,!! &,! PRIVATTIII,...! QUESTO E ' UN ' ANDAZZO CHE RISALLEE,! ALMENO A: 2100 ANNI FA ',!! CIVILTA ' GRECO-ANTICCAA,..!! INCLUSSAA COME MINIMMOO,..!!!! AH AH AH,..!!! BYE BYE,! BY 1-ONE ITALIAN BANANA REPUBLIC, FAN,! ALIAS:AD MINCHIAM,!! SIGNOR TENENTTEE,!! 2100,.!/4.5,.!
@user-ql9ke5xz9g
@user-ql9ke5xz9g Ай бұрын
200 persone quante sono state aiutate? AVETE TROPPA BUROCRAZIA ANCHE SULL ARGOMENTO MOBBING!!
@ZanyraM
@ZanyraM 2 ай бұрын
Quante cazzate che racconta !
@mister8703
@mister8703 4 ай бұрын
30 anni di mobbing e nessunissimo aiuto da parte dei sindacati, che anzi si dimostrano parte del "sistema". Uno skifo infinito.
@gaia48terra9
@gaia48terra9 8 ай бұрын
Veramente non capisco xchè solo spezzoni, x chi non conosce questi film capisce tutt'altro,invece vedendoli interi anche divertendosi comprendono. Chi scegli i pezzi che pubblica!
@mariaguida7304
@mariaguida7304 10 ай бұрын
🎉ho amato e amo amcora moltissimo Guareschi, leggo e rileggo ancora tutti i libri che ha scritto che mi rasserenano tanto nei momenti tristi.Onore a lui r alla sua umanità.
@mariaguida7304
@mariaguida7304 10 ай бұрын
Ho amato e amo anccora moltissim a lui
@pensionataarrabbiata2995
@pensionataarrabbiata2995 11 ай бұрын
!
@PeruconAmor
@PeruconAmor 11 ай бұрын
🥸non è niente chiaro ni di aiuta ! Cosa è mobbing? E come riconoscere?
@pepper7107
@pepper7107 Жыл бұрын
Il dott. Cecchini é una persona preparata e gentile
@annabecattini4047
@annabecattini4047 Жыл бұрын
Nelle grandi aziende i sindacati come anche R.S .U sono d'accordo con le aziende perché pagati. Un indagine investigativa privata se l'agenzia è seria è uno dei pochi modi per risolvere ed avere un risarcimento. In genere le aziende specie se grandi difficilmente vogliono andare davanti al giudice quindi il 99% dei casi pagano i danni in accordo con il legale che difende la persona
@flambardotuc8428
@flambardotuc8428 Жыл бұрын
Non capisco come si possa parlare di Guareschi senza accennare alla sua profonda sensibilità e fede religiosa …come mai i figli non ne parlano affatto? Lo trovo molto triste e deludente.
@jasondy6387
@jasondy6387 Жыл бұрын
La CISL sono una banda di LADRI che hanno raddoppiato le pensioni equivalendole all'ultimo stipendio preso ... CONDANNANDO A MORTE LE FUTURE GENERAZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!
@rosalbafieramosca2033
@rosalbafieramosca2033 Жыл бұрын
FA RAGAZZA LESSI E AMAI IL VOSTO IòòUSTRE GENITORE. ORA SONO VECCHIA E IPOVEDENTE. ASCILTO I VIDEO. GRAZIE
@mariaselvaggio3338
@mariaselvaggio3338 Жыл бұрын
Sicuramente Eurospin
@gabrielmaine7042
@gabrielmaine7042 Жыл бұрын
Non vedo a nessuno di questi personaggi incarnare ideali umanisti di promozione e giustizia sociale, partendo delle persone più disagiate. Don Camillo si batte per la Chiesa; Peppone invece per la struttura di Partito. Entrambi tuttavia sostengono l'ideale della Istituzione, ecclesiastica o laica, Istituzione resta. Si è evidente che Peppone non sia un grande comunista, non è meno vero credo che don Camillo non sia altrettanto un grande prete.
@davideaguzzoli8164
@davideaguzzoli8164 Жыл бұрын
Ogni volta e sempre la prima volta vedere don Camillo e Peppone bello
@flavioberghella588
@flavioberghella588 2 жыл бұрын
Splendida intervista nella quale si vive la storia di uno dei più grandi scrittori italiani, che sapeva, come amava dire lui, con un vocabolario di 200 parole, narrare la vita e le vicende umane, come forse nessuno ha mai saputo fare. Sono cresciuto con Don Camillo e Peppone, leggendo i suoi libri e guardando, ancora oggi, ogni qualvolta vengono riproposti, i film tratti dai suoi racconti. Mi sono francamente emozionato ascoltando le parole del signor Albertino e della signora Pasionaria: è stato un immenso piacere ascoltare le loro parole. Complimenti vivissimi. Flavio Berghella
@ziko075
@ziko075 2 жыл бұрын
Chissa Cosa direbbe di questi tempi Dove Si gira Con il bavaglio e il sacro siero!
@ninobocci292
@ninobocci292 3 жыл бұрын
Un plauso al Segretario Annamaria Furlan.
@suckerfreeman
@suckerfreeman 4 жыл бұрын
Certo che sentire la storia dei sindacati da voi è una piacevole sorpresa, voi che ne sapete di lavoro? Siete i difensori degli statali, del nemico
@Lele62able
@Lele62able 4 жыл бұрын
Guareschi un grande uomo un grande scrittore un eccezionale poeta. Fu osteggiato da critici e politici ma amato da tutta la gente ancora oggi. Un uomo buono e onesto le cui parole son diventate profetiche.
@bponti
@bponti 4 жыл бұрын
da piccolissima mia moglie e la sua famiglia vedevano i films di Don Camillo in Argentina. Suo papà era literalmente fanatico di Guareschi e mi hanno trasmesso a me questa ammirazione per l'uomo Guareschi e le sue opere. Grazie Giovanni
@andreangilella692
@andreangilella692 4 жыл бұрын
Io non voglio fare io vigile ma mi piaciono lo stesso, sobo i migliori e rischiano tantissimo, per 1200 euro al mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@kassiopea17
@kassiopea17 4 жыл бұрын
Deve essere un bellissimo lavoro, anche se tanto impegnativo
@djcommento3860
@djcommento3860 4 жыл бұрын
Ci sono colleghi che sono solo delle merde.. paraculi del cazzo.... sfruttano la situazione per stare bene loro... e lavorare di meno.... a tue spese...
@MALSERChannel
@MALSERChannel 4 жыл бұрын
il mio datore di lavoro mi ha rotto i coglioni. Ogni giorno c'e qualcosa che non va. Già da 9 anni. Altri colleghi stanno col telefono in mano, non fanno un cavolo. Ogni giorno vengo al lavoro con ansia, dipressione. Qualche consiglio ? Vado dal giudice apro reato di maltrattamento ?
@vittoriocieri2459
@vittoriocieri2459 4 жыл бұрын
Sto nella tua stessa situazione da circa 3 mesi. Fin'ora ho subito dal capo ma ora intendo reagire. Nel mio caso e' mobbing verticale. Cioe' il mio capo mi fa bobbing. Ci vorra' tempo ma il mio obbiettivo e' chiaro: smascherarlo. Non gliela daro' vinta licenziandomi
@fabriziofabioneri3799
@fabriziofabioneri3799 4 жыл бұрын
Lo devi ignorare.non rispondere neanche ma guardalo fisso negli occhi
@user-ql9ke5xz9g
@user-ql9ke5xz9g 2 ай бұрын
SIETE VOI CHE DOVETE DIFENDERE COI FATTI E NON PAROLE FUI ISCRITTO ALLA CISL ESPONENDO FATTI HO DISDETTO PERCHE SIETE INCOMPENTI SEMPRE BEI DISCORSI MA POCHI FATTI FATEVI LA DOMANDA E DATEVI UNA RISPOSTA IO L AVREI MA NON POSSO RISPONDERE!
@mattiabicocca4188
@mattiabicocca4188 4 жыл бұрын
questi elementi del sindacato non conoscono nulla non hanno passato sulla loro pelle il mobbing e sono paraculi
@therealundertaker
@therealundertaker 4 жыл бұрын
Mi ritrovo bella stessa situazione ravviso un assenza totale dei sindacati, meglio andar di avvocato pagato profumatamente per avere I propri diritti " forse"
@alessandrocagliari3899
@alessandrocagliari3899 5 жыл бұрын
Anche io mi sono arreso come la signora ....la salute é più importante mi sono licenziato
@principessastefy9235
@principessastefy9235 5 жыл бұрын
Mi riconosco nelle parole delle intervistate, i propri aguzzini, i mobber, agiscono con comportamenti subdoli e spesso da fuori sembrano invece agiscano per il bene dell’azienda. Restare in azienda per una persona che subisce mobbing e denuncia è difficilissimo, si diventa degli esclusi con ripercussioni gravissime sulla propria salute.
@paki8495
@paki8495 5 жыл бұрын
DOBBIAMO SPERARE CHE CI SIANO PENE PIÙ SEVERE PER CHI FA' MOBBING VERSO COLLEGHI DI LAVORO
@giuseppeambrosio8756
@giuseppeambrosio8756 5 жыл бұрын
Bel discorso, condito come al solito dalla retorica...mi sembra di tornare al 92 quando si parlava di corruzione ed oggi è talmente normale che ci sia che mi meraviglio che non sia stata tolta del tutto dal codice penale, viste anche le pene irrisorie che colpiscono i soggetti interessati! Vedo che non si parla mai di raccomandazioni e corruzione….certo la crisi fa leva ma, quando si sta all'interno di un gruppo di lavoro (in genere dove ci sono rappresentanti del datore di lavoro, tipo apparati statali) chi ricopre posti di comando non sempre lo fa con rettitudine e, si presta anche all'eventuale scorrettezza di chi lo comanda, favorendo e allo stesso tempo bistrattando gli uni e gli altri e questo lo fa instillando la paura in eventuali testimoni! Ancora non avete capito che state facendo il gioco loro….denunciate! Prima o poi toccherà anche a voi (raccomandati) non date niente per scontato, la vita ce lo insegna, dovete vergognarvi, vi auguro un isolamento con voi stessi, i vostri privilegi ricadono su persone che poi si ammalano per causa vostra, rimboccatevi le mani e lavorate come gli altri!
@vip2eros867
@vip2eros867 5 жыл бұрын
stupenda
@mmx65
@mmx65 5 жыл бұрын
Quanto mi mancano i tempi che guardavo la bellissima serie di Don Camillo e Peppone in campagna d'estate con i miei nonni a giocare a carte... ... :)
@benedettocroce2078
@benedettocroce2078 5 жыл бұрын
Devono essere stati tempi bellissimi scommetto
@Massimo8484
@Massimo8484 5 жыл бұрын
che bei ricordi che hai!!!
@haregeorgeson4511
@haregeorgeson4511 6 жыл бұрын
La "pasionaria" e albertino!
@alebwc1
@alebwc1 6 жыл бұрын
INAS cisl l'ha aiutata perché questa signora sarà stata mobbizzata magari da un piccolo imprenditore. Di sicuro di fronte a grosse lobby la Cisl non aiuta per paura di ritorsioni
@pippoloiacono4383
@pippoloiacono4383 6 жыл бұрын
io sono un vostro iscritto perché non ci dare i soldi anoi pensionati quelli che ci anno rubato nel2012 e ancora non ci anno fatto la rivolatazione perche non vi fate sentire il primo agosto ci dovevano dare i soldi anoi pensionati ma voi che siete d'accordo con loro che poi vifanno senatori come c'è stato qualcuno
@reynavictoriaterronescastr582
@reynavictoriaterronescastr582 7 жыл бұрын
Rivedendo questa intervista, mi ha fatto rivivere quei momenti drammatici vissuti 24 anni fa, allo stesso tempo sono grata per che questo grande paese(Italia) mi ha permesso riprendere la mia vita e con me, molte altre persone che per cose del destino, ci ha unito e facciamo insieme questo bellissimo viaggio della integrazione, sociale, culturale è lavorativa.
@Elena-kw8kw
@Elena-kw8kw 7 жыл бұрын
che merde che siete...non aiutate x un cazzo
@alebwc1
@alebwc1 6 жыл бұрын
Elena Fantozzi concordo ho girato tutti i sindacati e non fanno nulla
@paolofaliva7179
@paolofaliva7179 7 жыл бұрын
Mia madre sosteneva che Guareschi fosse l'autore più tradotto al mondo, dopo la Bibbia... Io amo pensare che sia così... uno dei 23...
@vogliovedere79
@vogliovedere79 4 жыл бұрын
Sicuramente il Diario di Anna Frank è il secondo più tradotto poi non so
@Lele62able
@Lele62able 4 жыл бұрын
È vero...... Il più tradotto....... Un grande scrittore e poeta.
@pietrotettamanti7239
@pietrotettamanti7239 4 жыл бұрын
È stato l'autore italiano più tradotto al mondo.
@MegaSole12
@MegaSole12 8 жыл бұрын
Complimenti, ottimo video.
@elisajung5308
@elisajung5308 8 жыл бұрын
beh se la legge non aiuta aiutiamoci da soli .che facciamo prima .
@alebwc1
@alebwc1 6 жыл бұрын
loredana lazzarino e come?!?!
@MALSERChannel
@MALSERChannel 4 жыл бұрын
spacchiamo la faccia al datore di lavoro.
@MW2NC
@MW2NC 8 жыл бұрын
Hi italian class
@blaizer_9646
@blaizer_9646 9 жыл бұрын
A mio parere dovrebbero alzare di più gli stipendi di chi rischia la vita per noi ogni giorno e togliere tutti i vitalizi e cose varie dati ai nostri politici solo perchè hanno un sedere su una qualsiasi poltrona!
@TheNevin11
@TheNevin11 9 жыл бұрын
by any chance anyone know where to get subtitles for this(if available)...
@federicofalappi5189
@federicofalappi5189 7 жыл бұрын
TheNevin11 almost impossible... I'm sorry
@q2breath
@q2breath 6 жыл бұрын
I can get it done for you... just give me some time and I'll post here in the comment section =D
@darioxrl8
@darioxrl8 10 жыл бұрын
Edgar Camilo Andres Perea miei Saluti cugino dalla Colombia
@trikichloe3578
@trikichloe3578 10 жыл бұрын
Ivan vat a magnè una besa
@mauromerlaratti6713
@mauromerlaratti6713 10 жыл бұрын
MIOPADRE E DI BRESCELLO E SI VEDE NELLA SCEMA AL GIOCP DELLE BOCCE CON LA MAGLIETA A RIGHE
@quetzacolthpunto1483
@quetzacolthpunto1483 10 жыл бұрын
Ormai siamo alla follia più totale...