3 COLPI INFALLIBILI da K.O.
14:51
2 ай бұрын
Пікірлер
@cristianofedeli8547
@cristianofedeli8547 2 сағат бұрын
Mi domando con tutte quelle persone armate di bastoni in una manifestazione non autorizzata e pergiunta violenta, con tanto di feriti, come mai ci siano state solo due denuncie (da quanto appare sul web) pure a piede libero!!! Non c'è traccia sul web delle conseguenze che i violenti abbiano dovuto affrontare.....Considerato quante persone con bastoni appaiono nei frammenti dei video che circolano desumo quindi che i violenti a Bologna possono andare in giro indisturbati a caccia di chi non la pensa come loro....... Mi dispiace molto per i poliziotti feriti. Bella roba!!!
@RizzatiMaria
@RizzatiMaria 2 сағат бұрын
😢😢😢😢😮
@bonrick5107
@bonrick5107 2 сағат бұрын
che schifo...per un banale calciatore cioè una persona che prende a calci un pallone
@mydigiHD
@mydigiHD 2 сағат бұрын
Devo essere sincero pensavo prendesse di più però direi che come cifra ci siamo
@robertosabiucciu123
@robertosabiucciu123 2 сағат бұрын
Ma Ken chi è a confronto con Luigi Shiro...😂
@crypto8746
@crypto8746 2 сағат бұрын
porteresti francesco un altra volta, parlare di qualche altro aneddoto é illegale francesco
@pioantonionettuno6671
@pioantonionettuno6671 2 сағат бұрын
Se non sei informato non parlare!
@dennis25ify
@dennis25ify 2 сағат бұрын
Quindi se tre marzialisti nonostante la loro bravura hanno preso qualche coltellata io che non sono marziale ma molto terrestre è meglio che scappo davanti un coltello chiunque sia
@massimobianconi9209
@massimobianconi9209 3 сағат бұрын
Io mi cago sotto e spero ci scivolli sopra
@bonrick5107
@bonrick5107 3 сағат бұрын
chi si difende nn dovrebbe pensare all'aspetto legale. schifoso paese di mmerda...scappare dall'italia e maledetta sinistra e maledetta magistratura
@bonrick5107
@bonrick5107 3 сағат бұрын
ma banalmente basterebbe nn avere la sinistra al potere e ad impestare la magistratura: io devo poter difendermi come cazzo voglio e voglio che se mi difendo gli aggressori vadano sempre in galera 20 anni ..e senza essere tacciato di razzismo
@donasnipper1318
@donasnipper1318 3 сағат бұрын
250 mila dollari quelli dichiarati
@valeriomelcarne7988
@valeriomelcarne7988 4 сағат бұрын
L'avvocato rimane cn il detenuto e puo parlare e chiedere quello che vuole..ma sempre cn videocamere e la cs giusta..finche le forze dell ordine dicono fermo o sparo,quelli li hanno pieni di buchi..altrimenti prima soara e poi dici fermo che ti ho sparato..
@veronicalatocca3832
@veronicalatocca3832 5 сағат бұрын
Bravissimi 🖤🖤
@carlovalerio8524
@carlovalerio8524 5 сағат бұрын
Tutto giusto ma circa la domanda finale io preferirei gli Usa... Con certa gente ci sta poco da aiutare...
@Eurodance_Groove
@Eurodance_Groove 5 сағат бұрын
Fermato? Ma dove? C'erano solo 6 o 7 poliziotti contro un marasma di centinaia di ragazzini di sinistra scalmanati... Invece di esserci centinaia di poliziotti a fare interdizione fra i due gruppi.
@marcomelizza3698
@marcomelizza3698 5 сағат бұрын
Se uno/a bussa alla porta scappando da qualcuno non cè tempo di fare tutte queste cose.... ricordiamo il Film Arancia Meccanica. In ogni caso se è in pericolo vero gli apri chiudi la porta e chiami le forze dell'ordine e tutto andrà bene, se al contrario non è in pericolo ma è una truffa...allora sei fregato, altro che domande, metterlo in una stanza, farlo controllare....!
@franco4628
@franco4628 5 сағат бұрын
ti ha preso sul punto piu' doloroso del tronco,cioè lateralmente sulle ultime costole dove cadono i pugili anche con piccoli colpi
@domenicoricci2253
@domenicoricci2253 5 сағат бұрын
La polizia ha fatto il suo dovere
@marcomelizza3698
@marcomelizza3698 5 сағат бұрын
Appena aver ricevuto la testata avrei accorciato la distanza e gli avrei mollato un gancio sinistro! Amen
@andreaclarizio9994
@andreaclarizio9994 5 сағат бұрын
Come minimo avrei chiamato più unità nel caso le cose potrebbero sfuggire di mano
@massimilianoferri4784
@massimilianoferri4784 5 сағат бұрын
Le forze di polizia sono la causa principale di tutti gli scontri perché "Tout le Monde deteste la police" e oltretutto sono i principali provocatori. In piazza servono alternative agli agenti, per cominciare niente più armi e manganelli. I caschi vanno indossati solo se necessario, niente più cariche e "giochi" di forza e numeri di identificazine su casci e divise. La Celere italiana è tra i corpi di Polizia più violenti e disorganizzati al mondo, i dirigenti sono tutti raccomandati e troppa droga e alcool tra gli agenti, c'è troppa corruzione e impunita. Sarebbe ora di guardare come agiscono i Paesi Europei dove le cose vanno molto meglio anche con manifestanti ben più violenti, aggressivi e fortemente armati di quelli nostrani. In questo Paese sui social sembrano tutti "Tifosi". "Avanti Polizia" "Menate di più" "Servono le spranghe e mazze chiodate" "Siete scappati come conigli". Le piazze non sono ne un videogame ne una partita di calcio, i "teppisti con e senza divisa" non è con la severità e violenza che si possono controllare, scontri e cariche sono solo e sempre sconfitte per le Istituzioni e i cittadini. Gli agenti non hanno evitato nessuno scontro si sono solo sostituiti a CasaPound..... complimenti a tutti!
@pierogiudici3175
@pierogiudici3175 6 сағат бұрын
Hai perfettamente ragione anche se lo stato non doveva permettere la manifestazione alla stazione di Bologna dopo i trascorsi
@ekefbo
@ekefbo 6 сағат бұрын
non capisco perchè si manifesta a volto coperto e con in mano un bastone, una spranga di ferro o un corpo contundente, così come si vede dalle immagini del video di cui sopra! Ciò mi induce a pensare che, oltre al fatto che la "manifestazione di "sinistra", oltre a non essere stata autorizzata, non è finalizzata ad uno scopo pacifico, ma tutto il contrario. Non capisco altresì, perche impedire di manifestare a coloro i quali non la pensano alla stessa maniera. Ammesso che oggi esiste il "fascimo", mi chiedo, chi è più "fascista" colui il quale vuole caricare a colpi di bastone o legno o catene, chi non la pensa come lui o chi pacificamente manifesta e non crea danni a cose o persone, essendo tra l'altro autorizzato dalla Stato?
@veronicalatocca3832
@veronicalatocca3832 6 сағат бұрын
I migliori!!
@stefanoriccitelli6637
@stefanoriccitelli6637 6 сағат бұрын
Ma chi e sto sfemo dio mio sa che culo buco intendo che ha
@borys795
@borys795 7 сағат бұрын
Tettsui ovvero pugno alla bud spencer
@matteocusumano8974
@matteocusumano8974 7 сағат бұрын
Alla domanda: "cosa dovrebbero fare le forze dell'ordine?" La risposta é: quello che hanno fatto, per tutti i motivi che hai detto tu. Ma questo però nel momento in cui ci si trova in strada. Nei giorni prima, quando il questore decide di far manifestare i fascisti alla stazione di Bologna, lí le forze dell'ordine avrebbero dovuto sollevare il problema nei confronti dei loro superiori. Quello che é successo é una dinamica fisiologica della "politica di piazza" ed é una cosa estremamente prevedibile. Non é possibile pensare che la polizia si trovi sorpresa della presenza e delle azioni degli antagonisti. Il questore ha deciso che avvenisse quello che é successo, con tutte le conseguenze mediatiche e politiche del caso. Sostanzialmente il questore non ha autorizzato la manifestazione, ha autorizzato gli scontri. Questo potrebbe far pensare ad una decisione guidata da ideologie politiche. E come hai detto nel video, la polizia che decide politicamente, é pericolosa.
@daniloruggeri208
@daniloruggeri208 7 сағат бұрын
Senpai Luigi e Mestro Manuel sono due icone da portare come esempio in un mondo che non conosce più cosa siano impegno, abnegazione, sofferenza finalizzata a una meta, capacità di accettare di essere colpiti, di essere anche messi al tappeto, ma di avere la forza di rialzarsi e rimettersi in gioco. Un'allegoria della vita, come ha detto giustamente il maestro Spadaccini. L'umiltà unita alla determinazione e comunque al riconoscimento del proprio valore ricordate da senpai Luigi (a proposito: ma perché non si può usare per quest'uomo straordinario il termine sensei?) e sottoscritte dal maestro Spadaccini (altra figura straordinaria) che invita sempre alla moderazione delle proprie reazioni sono un insegnamento non solo per chi pratica arti marziali, sport da combattimento o entrambi, ma da trasmettere come valori fondanti di una personalità. Allora domando: avete pensato a qualche iniziativa da proporre nelle scuole dell'obbligo? Un carattere si forgia già a partire dalla giovane età. Grazie comunque e sempre per il vostro impegno ammirevole.
@AlessandroBusollo
@AlessandroBusollo 7 сағат бұрын
Secondo me è stato un rapinatore anche il vecchietto in gioventù
@tonydi1264
@tonydi1264 7 сағат бұрын
Probabilmente l'aggressore dopo il primo combattimento ha anche accumulato molta fatica. Nel primo era partito veramente a cannone
@rosariomazzei4947
@rosariomazzei4947 7 сағат бұрын
Colpire i birilli....con🦵 in calcio forte
@micheleisola9392
@micheleisola9392 8 сағат бұрын
Chi ha autorizzato una manifestazione dichiaratamente fascista è il vero responsabile. Un funzionario che ha giurato sulla Costituzione Italiana e concede una simile manifestazione in una città come Bologna o è un incosciente o peggio. Andrebbe messo sotto processo anzi sarebbe bene che la Magistratura procedesse d'ufficio. Le forze dell'Ordine in questo caso non hanno nessuna colpa anzi vengono messe in una situazione vergognosa e legalmente dubbia. Il problema è chi c'è dietro a queste provocazioni eversive dell'Ordine democratico e Costituzionale. Certo la guerra civile è lontana le ferite del 1945 sono lontane molti hanno dimenticato però è molto inquietante che questi rigurgiti siano tollerati a dispetto dei morti che ci sono stati per liberare l'Italia dell'occupazione nazifascista.
@francescoamadori5872
@francescoamadori5872 9 сағат бұрын
la miglior difesa e' un pastore del caucaso
@maxmaestri6276
@maxmaestri6276 9 сағат бұрын
Calcio nelle palle😊
@testabusta
@testabusta 10 сағат бұрын
Fausto Coppi rapinatore??
@CarloSabiucciu
@CarloSabiucciu 10 сағат бұрын
Far manifestare dei fascisti davanti alla stazione di Bologna fatta esplodere da dei fascisti in passato è una provocazione bella e propria , hanno fatto bene a cercare di impedirla vi ricordo che c’è gente che ha perso familiari in quell’atto terroristico non ci vuole la Laurea per capire che non era il caso di fargliela fare proprio lì specificamente , grazie a Dio ci sono ancora degli anti fascisti in questo paese che sta cadendo sempre più nella logica del fascismo ….
@robertonichetti111
@robertonichetti111 10 сағат бұрын
Certo che autorizzare una manifestazione di neofascisti in un posto dove una loro bomba provocò una delle più grandi stragi terroristiche italiane è stata una bella furbata. Personalmente se fossi stato un parente delle vittime mi sarei trincerato in stazione la sera prima col fucile e poi sarei andato a prendere il questore che ha tralasciato questo piccolo particolare. Dopo di che le opinioni ci stanno tutte nei limiti del rispetto e della decenza civile ma ,l'errore più grave ,è stato fatto dall'alto dove ci sono i fascisti più pericolosi e fondamentalisti...
@Karnak00
@Karnak00 11 сағат бұрын
"Devastante" ?????
@albertolamura4828
@albertolamura4828 11 сағат бұрын
Riprenditi e ritorna al top 🙋‍♂️🇮🇹
@albertolamura4828
@albertolamura4828 11 сағат бұрын
GRAZIEEEEEEE!
@MassimoLanciotti
@MassimoLanciotti 12 сағат бұрын
Bravo. Manuel. Io avevo commentato esattamente la stessa cosa sotto al video dell'altro giorno e ovviamente mi hanno attaccato in tanti. Ma se una cosa è autorizzata è legittima e basta. Al contrario gli studenti non autorizzati erano da fermare e la polizia ha fatto il proprio dovere.
@cosimodamianoallegretti3722
@cosimodamianoallegretti3722 12 сағат бұрын
Gomito
@cosimodamianoallegretti3722
@cosimodamianoallegretti3722 12 сағат бұрын
Wauu potentissima, questa sé non erro l’ho già vista in uno dei tuoi video 🔝
@falcuno2276
@falcuno2276 13 сағат бұрын
Le arti marziali non servono a un CAZZO x strada,perchè i veri CRIMINALI girano armati,e ti mandano al creatore da 10 metri di distanza senza farti nemneno avvicinare😂😂😂😅😅
@falcuno2276
@falcuno2276 13 сағат бұрын
Voglio vedere se un professionista delle arti marziali si ritrova un vero CRIMINALE armato che ti stende giù x terra a 10 metri di distanza..😂😂😂😂😅😅😅
@emanueleporrini-2865
@emanueleporrini-2865 13 сағат бұрын
I ragazzi di destra hanno tutto il diritto a scendere in piazza e dire cio che pensano. Punto. Il problema è che non sta bene ai sinistri che esista gente che la pensa diversamente da loro. La gente di destra non ha mai fatto danni nelle citta e tantomeno causato problemi alle forze dell'ordine,in quanto persone con la cultura e rispetto. Un'ultima cosa. Ciao manuel. Onore e massima solidarietà alle forze dell'ordine.
@alessandroborghesi8741
@alessandroborghesi8741 13 сағат бұрын
Bravo ottima spiegazione. Per la manifestazione di destra …. Io dico che in democrazia tutti, antagonisti, pro Palestina, anarchici ecc… possono e debbono manifestare, se sono dentro il dettato costituzionale, si comportano in maniera civile, la civiltà sta anche nel accettare, sopportare chi si considera lontanissimo da noi. La violenza va sempre senza se e senza ma, disapprovata. Bel video, bravo
@paoloprete7322
@paoloprete7322 13 сағат бұрын
Perché la polizia non è addestrata e in questi casi non sa che fare , o colpisce in testa e rischia di uccidere qualcuno oppure stanno li fermi a prendere sputi e calci , se fossero OBBLIGATI a ad allenarsi e ad addestrarsi per gestire queste situazioni potrebbero mettere tutto a tacere senza feriti gravi e senza fare scatenare quei 4 ritardati dei centri sociali
@tmmy7038
@tmmy7038 9 сағат бұрын
Immagino che sei poliziotto tu
@paoloprete7322
@paoloprete7322 3 сағат бұрын
@tmmy7038 no , ho addestrato per 5 anni la polizia di ... ma non si può addestrare gente in sovrappeso di 30 kg che non ha voglia di allenarsi , immagino che tu sei un ex carcerato o uno dei centri sociali
@francescocauzzi1732
@francescocauzzi1732 14 сағат бұрын
Non andava approvata la manifestazione di casa pound e patrioti di sta minchia in quanto gruppi neo fascisti e il fascismo è illegale in Italia, inoltre in quella piazza nel 1980 sono morte 80 persone per un attentato da parte dei Nuclei Armati Rivoluzionari di ispirazione neo fascista, questa manifestazione non andava autorizzata ed è giusto che dei liberi cittadini protestino contro il fascismo e tale scellerata autorizzazione. Sappiamo bene poi la polizia quali simpatie ha. Purtroppo qui l'autore del video non ha menzionato fatti storici e leggi italiane chiave che erano cruciali per capire la vicenda. Video pressapochista.
@tmmy7038
@tmmy7038 9 сағат бұрын
O forse sei solo stupido